~ La leggenda del filo rosso ~
di francess225

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/05/18, ore 12:41

Allora ALLORA.
Non sono morta, lo giuro. Sono solo superstraimpegnata con la scuola - e in questo momento sono proprio lì, ma dato che pian piano mi sto levando tutte le interrogazioni, i compiti eccetera, ho finalmente un briciolo di tempo libero per scribacchiare una mini recensione🙊

CIAO FRAAAAA innanzitutto❤❤
Seconda cosa: MA PARLIAMO DI QUESTO CAPITOLO CHE MI HA FATTA SCLERARE CON URLA MENTALI (lol) SPARATE TIPO A 3000 DECIBEL PERCHÉ PORCO JIMINO NOPE------
MA cosa sto dicendo, esattamente?
No vabbe, volevo fare una precisazione: di recente ho letto che il motivo per cui Yoongi si chiama "Suga" non è tanto la pronuncia coreana di zucchero, quanto il fatto che si riferisce ad una posizione che aveva quando giocava a..... basket? Calcio? Non ricordo... comunque era Shooting Guard, che in coreano si dice tipo "Siutin Gar", e quindi "SuGa"
CI sono rimasta di merda (nel senso buono lol) quando l'ho letto ma dettagli 😂😂❤
Seconda cosa: non credo suoni bene dire "il mondo non ha girato intorno a te", anche perché è il mondo che gira, non il mondo che fa girare qualcosa... non so se mi sono spiegata😂😂🙈

Ora. Il chapter.
MA QUANTA SEXUAL TENSION CI PUÒ ESSERE? E QUANTO CACCHIO PUÒ ESSERE ISPIRATO A DNA?!?
I sue piccioncini che si avvicinano - quasi si annusano, come le bestiole LOOOL -, Jungkook che dice cose riguardo al destino, alle galassie eccetera *riecco DNA sparata a duemila nella mia mente😂😂🙈*, Emilie che cerca di mantenere il controllo perché dai, un diciannovenne che finge di essere così UOMO e macho man *io NON sto sclerando. N'èvvvvero sto letteralmente squagliandomi😂sia dal caldo che dall'euforia*

Le risposte che si danno sono assolutamente provocatorie, in pratica stanno flirtando in una maniera pazzesca e io dovrei stare bella tranquilla a godermi la lettura. Certo.
ma PORCA TROTA-------

Sì capisce che adoro questa storia? E che non vedo l'ora che arrivi il seguito? Perché sto impazzendo😍😍😍
Anzi no, corro subito a leggere l'altro capitolo, dato che mi mancano ancora un casino di storie TT

A presto unnie - posso chiamarti così? XD do per scontato che sia più grande di me, tanto lo sono tutti😂🙈- e spero possa ritornare presto nel popolo di efp😂😂❤
Baciiii❤❤❤

18/05/18, ore 00:40

Eccolaaaaaaaa!!!!!
Grazie grazie grazie per aver continuato la storia!
Beh che dire, mi prende sempre più, Kookie e Emilie li amo troppo non vedo l’ora di vedere il loro rapporto crescere ❤️
Sono trooooooppo curiosa!!!! Attendo sempre con ansia il seguito! Un bacio grande!

30/04/18, ore 17:16

Come sempre adoroh! Odde cioè, vedere un Kookie così ha distrutto in mille pezzi il mio cuoricino da Fangirl T^T ma ma ma poi ho sclerato troppo male hahahaa.
Come sempre Seoyun deve rompere scatole (te amoh, lo sai <3) e...
Aaaawww e caro il mio caaaro Taehyung (te amoh bias) che organizza gli incontri hehehehe *^*. Un grande abbraccio virtuale, al prossimo capitolohh
(Come sempre io devo elencarti tutto perché si, lell )

30/04/18, ore 12:01

Yeaaaaaaaaah!!!!!!!
Ti giuro la tua storia mi prende sempre di più, e sapere che non ci sei questa settimana mi rende triste 😝 (per un ragazzo di Seoul peró ti perdono! 🤣🤪)

A parte le stupidaggini, in questo cap sono stata tutto il tempo elettrizzata, la chimica tra i due mi fa gasare...ti giuro è in sofferenza non poter leggere la storia tutta ad un fiato ❤️
Amo come hai caratterizzato i personaggi, le situazioni che crei , tutto!
Ciliegina sulla torta la dedica 😍 meriti tutti i complimenti di questo mondo, perché sei veramente brava ❤️❤️ Alla prossima un bacione

26/04/18, ore 23:05

Buonasera Fraaaaa😍😘😘
Okay, continuo a fare ritardi su ritardi, ripropongo l'hashtag #faccioschifo🙈🙈
No, allora, in realtà volevo recensire già oggi pomeriggio, poi era scaduto il tempo è la recensione era tipo chilometrica come i rotoloni regina---
Yoongi: quindi era una recensione di merda?
Me: MA PERCHÉ SEMPRE A SMINUIRE QUELLO CHE FACCIO, MA VAFFANC---- CIAO.

no okay, devo smetterla di scrivere ste scenette, passiamo alla storia perché STO MORENDO MALISSIMISSIMO:)
Riguardo al primo pezzetto, ma HAHAHAHAHHAHA dai, pure la stronzetta collega di Emilie *non si ricorda il suo nome è se ne frega, tanto è quella stronza. E le stronze, almeno nelle storie, vengono spedite a fanculo sul serio. Con tanto di pacco della poste italiane (?) E francobollo🙈🙈* che fangirla su Jungkook.
No.
Anche no. Dio, già la odio🙅🙅
MA poi è vero che vogliono male al ragassso, Kookie ha provato a sfruttare la situazione chiedendo di lei, e quell'altra oltre ad essersi inventata una marea di cazzata lo ha anche usato per farsi una foto. E beh, il povero biscottino non si è potuto ritirare. DANNATO MONDO DELLO SPETTACOLO----

inoltre mi ha fatta morire la parte in cui Dio era nella sua fase "esasperiamo Jeon Jungkook, sì, proprio quello là coi denti da coniglio"
ME MORTA PROPRIO.

Per il resto non voglio dilungarmi troppo, anche perché domani avrei scuola e ehm------ è leggermente taaardi e mi aspettano materie quali fisica, matematica e chimica (insomma vado ad ammazzarmi yeeep ._.)
Voglio solo dire che AAAAAAAAAAA ALLA FINE LA NOSTRA EMILIE È RIUSCITA AD INCONTRARLI, SONO TROPPO EUFORICA--- (che poi manco a farlo apposta, ho immaginato Euphoria in sottofondo per tutta la lettura del chapter... amo sta canzone. Sono drogata🙈) ma giustamente Kookie doveva mancare all'appello.
Giustamente eh.
MA CHE ODIO----

Dio mio, la parte del messaggio, un ritardato proprio😂😂😂morta dal ridere anche qui🙈 ora. Posso sclerare?
COSA SIGNIFICA "DOVRETE FIDARMI DI ME E DI LEI"? COSA DOVRÀ FARE EMILIE? NO AIUTO, TROPPE COSE, GLI SPOILER DEL TOUR CHE TOCCA L'EUROPA E NON L'ITALIA MI BASTANO. e NEMMENO WKXNEOXNOZNWK------

Come rovinarmi la vita prima che vada a nanna *me dopotutto è una brava bimba*. Ora sto davvero in ansia, non dormirò bene fin quando non sfornerai il prossimo capitolo. In cui sicuramente ci sarà qualche altro colpo di scena e quindi il ciclo ricomincia, non dormirò più e basta.
Addio.
Scherzo, non ti libererai tanto facilmente di me xD
But ora dovrei andare davvero, sooo grazie di aver creato questa fantastica fanfic, grazie di strapparmi - letteralmente Lol - un sorriso e grazie. Basta. 😍😍😍
Scappo, bacioniiiiiiiii~❤❤

24/04/18, ore 20:19

Fantasticoooooo!!!!
Ho letto questo capitolo tutto ad un fiato! Non vedo l’ora di vedere cosa accadrà, ti prego non tenermi troppo sulle spine 😭
E grazie mille per avermi menzionato e ringraziato, mi sento onorata 😘 sappi che continuerò a supportarti!

24/04/18, ore 15:12

OMO..OMO che capitolo...!! Perché non si sono incontrati!! 😭😭 Io ho avuto speranze fino al ultimo...va bo' nel prossimo si incontrano..*spero* *credo* *prego**ㅋㅋㅋㅋ* ho capito che il destino vuole giocare brutti scherzi è farli incontrare il più tardi possibile...
La cose che mi è piaciuta di questo capitolo che hai accennato delle passate relazioni di Emilie che ha sempre avuto ragazzi/uomini più grandi di lei e che questo li da conforto...quindi cosa vuol dire che fara fattica ad acettare che li piace Jungkook...per il fatto che sia più piccolo..o la prendera come una sfida..sono troppo curiosa...perché per il momento non possiamo parlare di una relazione seria dato che ancora non si sono incontrati e conosciuti meglio e poi sono impegnati..diciamo che per il momento c'è il pensiero...vediamooo ~~ sono troppo curiosa come via prendera la loro storia...*me troppo curiosa* 😉😉
Comunque c'è da ridere che l'hanno vista persino gli altri membri (inculuso Tae 2 volte) e Jungkook ancora niente 😂😂😂 fa ridere questa situazione!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Ottimo lavoro 🙏🙏🙏

24/04/18, ore 10:44

Sclero. Tu non puoi lasciarmi così, con una suspance grande quanto una casa.
Comunque... FF davvero carinissima! Sono davvero contenta di aver cominciato a leggerla. Scrivi benissimo, che devo dirti! *^* . Idea davvero originale! E... devo dire che mi ritrovo un po' in Emilie! Hahah *^*. Aggiorna presto! <3
(Recensione modificata il 24/04/2018 - 11:42 am)

23/04/18, ore 10:12

Oddio!!😍😍 questa storia mi prende troppo!!! Mi piace che passa il tempo e che comunque i protagonisti hanno continuato le loro vita...certo non poi aspettarti di incontrare di nuovo una ragazza/ragazzo che hai vistp solo per pochi minuti..la vita deve continuare...infatti entrambi i nostri protagonisti stanno con qualcuno...però se è destino la incontri anche dopo 10 anni anche se è una persona che magari l'hai vista per pochi minuti. Secondo me anche il suono del campanello ha influenzato Jungkook..ㅋㅋㅋㅋㅋㅋ *troppo carino lui che pensa che con il suono del campanello po' trovare il vero amore ㅋㅋㅋㅋㅋ*
Comunque il modo in qui racconti questa storia mi piace troppo, cosi detagliato e metti in valore il carattere di ogni personaggio..*mi ha fatto morire la scena del regalo 😂😂😂😂* mi piace troppo-!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ottimo lavoro 👍👍👍

23/04/18, ore 09:39

È carinissima questa storia, lo so che siamo ancora al inizio, ma devo dire che mi sta prendendo abbastanza. Non è noiosa anzi adoro ogni minimo dettaglio di come racconti. Non mi sono mai piaciute le storie dove tutto succede al improvviso, ho sempre preferito storie che anche se hanno un inizio lento ti colpiscono è fino adesso la tua storia è una di quelle.
Ti devi confessare che Jungkook non è il mio bias, ma io li adoro a prescindere tutti quindi la tua storia mi sta piacendo.
Domanda: Quanti anni ha la protagonista che non lo capito? Ho pensato che se ha finito l'università sarà su 23?? 😌
Ottimo lavoro!!👍😉👍

20/04/18, ore 22:53

Allooooooora mi sentivo in dovere di risponderti, dato che seguo la storia fin dall'inizio, e innanzitutto buonasera ^^
Parto col dire che
1) MA CAVOLO SE SCRIVI BENE! Mi piace la terminologia che usi, non è affatto banale, al contrario è azzeccata e hai uno stile che si adatta ad ogni tipo di situazione. Mi piace, punto. Certo, ho notato qualche ripetizione di troppo, ma penso sia legato al fatto che - come dici nelle note - scrivi di sera tardi e probabilmente non ricontrolli.
MA CHISSENE TANTO È ADORABILE LO STESSO SOXBSOXEBOXKEO----- *comincia a sclerare. Ti conviene prendere i pop corn perché qua ho un sacco di idiozie da sparare*

2) parliamone. No parliamone. Di tutto, intendo. Della live del feto (che non ho ancora visto ma dettagli. Devo guardare pure Burn the stage, faccio schifo ._.), di questa meravigliosissima storia.
Parliamone.

Adoro da morire che ci sia di mezzo il destino, e anzi, sai cosa? I capitoli mi hanno ricordato un casino il testo di DNA. Sai no? "Perché siamo gli unici che hanno ritrovato il loro destino" *si scioglie quando Jeon pronuncia tali parole*
E poi come dimenticare le assurdità che il nostro feto va dicendo! Speravo che qualcuno scrivesse qualcosa a proposito della sua fissazione col campanello xD quello dell'anime *devo vederlo anch'io sto coso, non mi darò pace fino ad allora*
Dicevo, ci speravo davvero tanto, stavo pensando di darmi da fare e inventarmi qualcosa io, beh poi sei arrivata tu e mi va più che bene~😍😍😍
LA storia è fantastica. Amazing, wonderful *si mette a sclerare pure in inglese, qual è il problema?😂🙈*, perfect... continuo? Ma ceeeeerto----

E niente, mi sono accorta che la storia prende forma pian piano e apprezzo che sia così, trovo piacevole leggere di una situazione che si sviluppa col tempo, immersa nel divenire insomma xD *comincia a filosofare. Viva Eraclito, uno dei miei preferiti. In cima alla lista, forevah~*
MI dispiace che entrambi siano sentimentalmente impegnati, non mi aspettavo che anche il nostro Kookie frequentasse qualcuno aoxneoxjdoxjdodj e quindi sono superstramegaextra (?) Curiosa di come evolverà il tutto.... sì insomma, COME DIAMINE SI INCONTRANO STI QUA? OKAY CHE SONO INSODDISFATTI DELLE LORO RELAZIONI, MA STA DI FATTO CHE SONO SEPARATI DA DUE ABISSI - quello del mondo dello spettacolo e quello dell'ammoreh - QUIIIIINDI... CHE DIAVOLO SI DIRANNO?

non nego che il mio cuore si è messo a trotterellare come un cornuto quando ho letto di Taehyung al ristorante... speravo che fosse Kookie, ci speravo fermamente. E invece😂 mi tocca aspettare TT spero non mi farai soffrire troppo, già li amo. Già li shippo. Già preparo le magliette con le loro facce stampate, i festini, le bibite e le patatine, che ci sarà da divertirsi sodnxosnxos🙈🙈🙈

Non preoccuparti per i ritardi, ti scrive la ritardataria cronica quindi😂😂🙈 come dice un proverbio cinese, "se sei in ritardo cammina più lentamente"
Vaje~
Per il resto ho solo complimenti da farti, nulla da aggiungere😍 ADOOOOOOOORO~ *batte le mani come una foca*
Aggiorna appena puoi, io intanto muoio un po' :')
Ps: ho letto la recensione e ti risponderò appena posso Lol, ma intanto ti avviso qui.... MA XKWJXOENODFKODXKDO QUELLO CHE HAI SCRITTO MI HA IMBARAZZATA DA MORIRE~ mi credi che sono rimasta col cellulare a mezz'aria e un sorriso idiota per non so quanti minuti? Mamma mia, se ci penso😂😂🙈🙈 #myheartisfluttering
And so ti ringrazio tantissimissimo, anzi, non sarà mai abbastanza😍❤

A presto e bacioniiiiii~❤❤

20/04/18, ore 20:29

Yaaaaaaaaaaaaa!!!!
I capitoli sono sempre più belli, e la storia sta diventando troppo interessante!
Ovviamente tu scrivi benissimo, è tutto perfetto!
Non vedo l’ora di continuare 😍

17/04/18, ore 21:52

Ho iniziato a leggere la tua storia, pensavo avessi bisogno di un piccolo tifo!
Adoro quelle storie che iniziano piano piano, facendo crescere le emozioni poco alla volta, perché è proprio così che va la vita 😊
Mi sta interessando molto, spero non la abbandonerai! E soprattutto spero che aggiornerai presto perché sono curiosa!
(Ps il mio bias non è Kookie, eppure la storia mi ha preso lo stesso! Quindi si vede che sei in gamba 😝)
Un bacio

15/04/18, ore 21:25

Hey ciao!Inizio col presentarmi, sono Federica e nonostante tu abbia appena pubblicato solo il secondo capitolo questa storia mi ha già presa!Sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi, complimenti perchè scrivi benissimo!Alla prossima❤

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]