~ La leggenda del filo rosso ~
di francess225

30/06/18, ore 19:27

Dirò solo una cosa.

Jungkook ha la sfiga attaccata al culo.
Si sveglia presto, quasi esce nudo di casa per... per cosa?

Incontrare quella stronza di ex collega che esclama ogni due per tre "OPPAHHH OPPAHHHH".

Che nervoso!! 🙄🙄🙄🙄

Poi che bella scusa inventarsi "Sono l'amico di infanzia" un vero genio del travestimento questo ragazzo 😂😂

Già adoro la cugina di Hoseok, mi sta veramente simpatica! Anche se mi manca la mamma di Jungkook 😭😭 che fine ha fatto quella dolce signora?

Emilie, tre mesi in Corea e non sai chi sono le Army? Cioè... NOI SIAMO OVUNQUE AHAHAHAHAHAH!!!
Tra l'altro sono orgogliosissima di essere tra le Army intelligenti e che non rompono il cazzo a nessuno ❤

Jimin amore mio 😍😍 finalmente ti palesi come si deve, mi pareva strano Tae così tranquillo senza essere maltrattato da te, i fratelli gemelli che non sanno di esserlo 😂😂😂😂

ODDIO BRAVO TAE, DEVI FARLI INCONTRARE!!
Comunque, senza fare spoiler dalla mia storia, Tae serve sempre 😂😂😂 è il migliore!

Ma Jungkook si è ammalato così, giusto quando l'avrebbe rivista, perfettoo 😂😂 questo è mal d'amore!

Capitolo ben scritto! Sono andava avanti piuttosto velocemente! ❤

Ciaoo 👋👋

30/06/18, ore 18:42

Sono ancora qua ~~

Menomale D:
Emilie può lasciare quel lavoro della madonna che la fa sgobbare dalla mattina alla sera, la collega manco per il cazzo aiuta, moooolto bene -_-

No tranquilla, mica mi si stanno spezzando le ossa tipo ramoscelli, eh!

Ho già detto che Taehyung è sempre il solito? 😂
Sempre a farsi conoscere da tutto e tutti ❤
Non che lei sia da meno ahahahah, la cosa del caffè ormai è impiantata nel cervello della scimmietta 😌

Comunque non mi aspettavo fossero fidanzati, veramente, 'sti ragazzi si sono proprio scelti tutto il contrario di ciò che avrebbero voluto nella loro vita :/ proprio il massimo...

Comunque mi preoccupa il loro stato non più single, e sono super d'accordo con Yoongi 😍 - di cui condivido il carattere visto che sono pesci come lui! - lui ha già capito come andrà a finire u.u

Che stronzi Namjoon e Jin 😂😂😂 proprio un ottimo regalo! Di quelli introvabili, rari e unici! *batte le mani*

Mio caro morettino, ora inizieranno i guai, non rilassarti troppo, Emilie sta tornando ù.ù

Bye ❤👋

30/06/18, ore 17:07

Cia- ok, basta salutare. Passo immediatamente all'azione 😎

Cavolo, sei decisamente migliorata da qui!
Non che prima non si capisse, ma ora lo stile è più chiaro, ordinato e meno confusionario, ti faccio i miei complimenti!
Anche in fatto di errori, non ne ho visti per niente, è proprio vero che col tempo si migliora ❤
E tu ti sei impegnata moltissimo.

Andando alla narrazione, è molto scorrevole e ben dettagliata, mi sono rilassata moltissimo a leggere di Emilie che in un certo senso ci racconta cosa vede, descrivendo minuziosamente ogni cosa, davvero, l'ho apprezzato moltissimo.

La prima parte comunque fa morire dal ridere 😂 ha combinato pochi danni mi dicono, eh? Mi sento meno sola, solitamente sono molto sbadata!
Ok, i suoi sono problemi dovuti alla mancanza della giusta conoscenza sulla lingua, ma CHISSENE.

Visto Emilie? Molto meglio Kookie del fratello, no? U_U
Comunque io apprezzo la decisione di non farli incontrare subito, sarebbe risultato molto innaturale, e bisognerebbe evitare queste cose, pian piano si arriva a tutto xD

Il bambino mi ha messo ansia!
Chi sei? Cosa vuoi? Perché mi consigli? Sei il mio angelo custode che si è sentito in dovere di aiutarmi dopo aver visto quel povero pollo bruciato?

Coincidenze? Io non credo 👀.

Andando a Jungkook, porello, accerchiato dai suoi hyung 😂😂😂 uno non può pensare e rimuginare in pace! Che maleducati, specialmente nonna Suga -_-

Cosa cavolo parla Jin? Proprio lui che è quello che sbaglia la maggior parte delle volte i passi 😂😂 il maknae d'oro può avere una giornata no, giusto?

Tae è sempre il solito :3
E lo adoro.

Non è che leva i dubbi a Jungkookie, oh no, NE AGGIUNGE.
AHAHAHAHAHAHAH.

Sto alieno ha qualche problemino 😂😂

Dovrei darmi una calmata anch'io però ;-;

Al prossimo capitolo! ❤

30/06/18, ore 16:29

Buon salve!!

Questo capitolo mi ha incuriosita molto, ma partiamo dall'inizio.

Ecco, il fatto che il fratello sia troppo parlantino (?) con lei mi ha dato fastidio, la mia mente lo ha già inquadrato come possibile pretendente per la protagonista *tira fuori un fucile e lo mette si piedi* in quel caso dovrei ucciderlo, nessuno mette i bastoni tra le ruote a Jeon Jungkook, nemmeno il suo carissimo fratello che lo sparla tranquillamente -_-

Adoro Mamma Jeon 😂😂 è una fangirl avanti con gli anni! Spero di rivederla, mi piace la sua figura.

Vorrei dire una cosa ad Emilie... NON COMPRARE IL CAFFÈ IN COREA, È LA MORTE!!

Ecco, l'ho detto :)
L'orgoglio italiano mi brucia, non stiamo messi bene in Italia, ma almeno il cibo - pizza, pasta e caffè sono i maggiori piatti pugnalati ripetutamente - è da salvare, grazie 🙏

L'incidente e il successivo cambio di atteggiamento di Jungkook, da toro incazzato a agnello incantato, mi hanno lasciata con un bel dubbio interrogativo...
Cosa sta succedendo? 😂
Cosa centra il campanellino?
E soprattutto... Jin è ancora in macchina che bestemmia sul povero Buddha?

Nella scorsa recensione non te l'ho detto, ma Jin e Tae mi hanno fatta morire! Povere le bestiole di Jin *nemmeno lei ricorda il vero nome però, non sta tanto messa meglio di Taehyung*

Corro a leggere il prossimo capitolo! ❤

30/06/18, ore 14:29

Come da me promesso, sono passata a dare un'occhiata alla tua storia!

Come idea non è male, e già dal secondo capitolo mi è più chiara la situazione e il motivo per cui la signora Jeon, sono rimasta molto sorpresa a sapere che fosse la mamma di Jungkook, si sia intristita a parlare del secondo figlio.

Purtroppo la vita da Idol è difficile, vedere i propri familiari lo è ancora di più, tanto che questi ultimi si sentono messi da parte, ho avvertito tutta la tristezza della madre e l'aria arrabbiata e esasperata del fratello di Kookie.

Emilie mi piace, già il solo fatto che sia partita per andare così lontano e inseguire i suoi sogni (ovvero campare in qualche modo, LOL) le fa onore, io dal mio canto non ci sarei riuscita. Sono una codarda :P
Ma chissà, se me lo chiedesse Jimin di partire... potrei farci un pensierino.

Vorrei darti un consiglio :3

Ad ogni paragrafo che finisci ti consiglierei di aggiungere almeno una riga di spazio, anche quando cambi improvvisamente persona, così da non far stancare gli occhi del lettore!

Detto questo continuo a leggere ^^

Al prossimo capitolo! ❤

30/06/18, ore 13:24

Eccomiiii!!!
Finalmente riesco a recensire questo capitolo!
Posso essere onesta? Mi sono commossa! Mi sono immedesimata troppo nel personaggio, ecco cosa sei in grado di fare! Maledetta te!!!!
😭 ecco sì, non prendermi in giro, ma proprio nel finale, quando Em alla fine scoppia, mi sono commossa anche io. Questo è ciò che accade quando la scrittrice fa davvero un ottimo lavoro! (Mamma che lecchina che sono 😂)
Ti ringrazio ogni volta per il pensiero che mi lasci ad ogni angolo autrice, e soprattutto ti ringrazio per la storia che ci hai donato! Aspetto sempre ogni capitolo con trepidazione, non vedo l’oraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Ah e ora ti seguirò pure su Wattpad 😍

Bacioni

29/06/18, ore 13:04

OH MIO DIO.
MA ESISTE UN CAPITOLO IN CUI IO NON SCLERI COME UNA FOTTUTO IDIOTA PAZZOIDE? NO EH-----

dicevo, ma buongiorno!
Kook: beh, non è proprio mattina presto...
Me: FATTI GLI AFFARI TUOI E PENSA AD EMILIE.

già, proprio di questo volevo parlare u.u
Più che altro sclerare di brutto😂😂🙈
Inutile dire che la parte in cui si ribadisce l'idea di Emilie, ovvero di lasciar perdere Jungkook per il suo bene e per la sua carriera, mi ha fatta sorridere come una cogliona... insomma, già da qui si capisce quanto diamine ci tenga a lui, SVEGLIA SCEMA, TI SEI SUPER STRA ARCI INNAMORATA DI QUEL FETO. E CHISSENE SE È PIÙ PICCOLO, *MA LO VEDI QUANTO È BONO?------ calma gli ormoni. Cerca di fare un discorsetto maturo*🙈🙈🙈

Ora. Non ricordo bene se avevi accennato già nel capitolo precedente della storia fra Iseul e Namjoon, cuz non ricordo🙃🙃 in caso, FACCIO SCHIFO DAVVERO😱😭🙈 forgive me pls~
Comunque, trovo molto tenera anche quella u.u anzi, va di pari passo con la EmiKook~😍😍😍😍 che io shippo da morire e che PORCA PUTTA NESSUNO DEVE AZZARDARSI A TOCCARMELI, DOVRETE PRIMA PASSARE SUL MIO CADAVERE GNNNN-----

Okay, siamo alle solite🙈🙈
Adorabile anche l'aiuto da maschio alfa che gli altri compari hanno offerto a Jungkook... eh sì, una bella sbronza e tutto passa😂😂😂 caro il mio ingenuotto Jeon, forse non sai che il proverbio dice "in vino veritas"... non a caso, eh!😂😂😂😂

"MA dai, non era bella manco la metà di Emilie"
"Penso sia la donna più bella del mondo, però deve andare a fanculo"

DONNA IO TI AMO TANTISSIMO AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA HO SCLERATO COME UNA PAZZA - E RISO QUASI A SQUARCIAGOLA - LEGGENDO QUELLA PARTE. DIRE CHE LA ADORO È POCO, POCHISSIMO😂😂😂🙈

che poi, sinceramente credo nelle parole di Iseul, quando è destino è destino, accade e basta.
PERCHÉ È TUTTO SCRITTO LALALALAAAAAAA~
*5 secondi dopo*
I'M SO SORRY BUT IT'S FAKE LOVE, FAKE LOVE, FAKE LOVE~
I wanna be a good man, just for youuuu~

Chiuso momento sclero *parte Taehyung: no non è vero me gli tira uno scappellotto: TU STATTE ZITTO. ALIENO❤*
PARLIAMO DEL PESTAGGIO DELLA NOSTRA POVERA PROTAGONISTA.
NO PARLIAMONE CHE MI PIANGE IL CUORE😭😭😭😭😭😭
MA STE STRONZE, CHE LE HANNO COMBINATO!?!? IL VOLTO TUMEFATTO O COSA?! WIXNEKFEBDKENDO😭😭😭😭

io morirò malissimo, i know~🙊🙈
Niente, ora sto tipo nel pieno dell'ansia perché VOGLIO SAPERE ASSOLUTAMENTE COME DIAVOLO VA A FINIRE----- eeeeeeeee sì, ho letto anche l'altra fanfiction È BELLISSIMA WKXBEKXBEKDJ DOVRÒ SCLERARE ANCHE LÌ😍😍😍👍

Ps: ma aww che carina, grazie mille per avermi inserita in cima alla lista dei recensori ahahah, è una cosa dolcissima akxnwkd😍😍😍

Bene, detto ciò ti saluto. Ho scritto un papiro TT
Pps: a me non dispiacerebbe un "imagine bts" qui sul sito, ma sì, è più una roba da wattpad... magari potresti scrivere una raccolta di shots più romanzata rispetto allo stile dell'altro sito.... non so, penso che se si aggiungono più dettagli e si rende la "fantasia" più reale, andrebbe più che bene😍😍😍😍
Poi tu sei bravissima a scrivere e narrare, te la caverai sicuramente~

Bacioniiiii💖💖💖

18/06/18, ore 20:33

Buonasera!
Ti ho mai detto che AMO i tuoi personaggi? Lo so sono ripetitiva, ma non ti smentisci mai! Nel senso che sono sempre più convinta di quanto mi piacciano il modo in cui caratteristi i personaggi della tua storia. Ma vogliamo parlare di Emilie? La adoro...è esattamente come vorrei fosse la mia protagonista ideale.
La storia sta prendendo una piega interessante...son proprio curiosa di vedere cosa inventerai 👀 piccolo amore Kookie “è stato sfruttato” (che bel toy boy 😂)
Adoro adoro adoro...non vedo l’ora (come sempre) di leggere il seguito, e grazie per ringraziarmi ogni volta. Per me è un onore è una gioia recensire questa storia...le darei mille punti!!!! ✨✨✨✨
Bacioooone

17/06/18, ore 21:50

Primo sclero.
Fetokook: "non me ne frega un cazzo di chi sei, ma se la tocchi di nuovo sei un uomo morto"

OMMIODDIO MA QUANTO SEX APPEAL CHE SI RITROVA IN CORPO JEON JUNGKOOK.
DIO SANTO MI FA SVENIRE OMAIGAWD~
tu così me lo fai diventare il BIAS dei BIAS *cerca di restare fedele a Kim Taehyung*

NO vabbe io lo amo ahahahha😂😂
"Hai mai rubato una bici?"
MA sei scemo?😂🙈🙈🙈
E soprattutto... la parte più dolce... quando Emilie gli chiede se gli sembra una bambina consolabile col gelato e lui che "sei una delle cose più tenere"
MA IO NON ----- GIURO CHE TRATTENGO GLI SCLERI.
SONO UNA RAGAZZA MATURA.
NON POSSO FARE SEMPRE LA FIGURA DELLA SCHIZZATA.

...

oh fanculo, si vive una volta sola.
YAAAAAAAAAAAAAAAAAASSS~

E poi arrivano nel posto segreto, aww che carini~ il fatto del destino continua a ricordarmi DNA, Kook è proprio fissato *stronzetto, dillo che volevi farti prete, ammettilo cacchetta isterica u.u*
E AKXNEKXNEKXNEOXJE il bacio - descritto in maniera supermegaarciextra stupenda nel capitolo successivo. Daje, spoilerato nei vecchi capitoli, what's the matter? - È UN QUALCOSA DI SPETTACOLARE.

Quel fottuto click rovina tutto, ma vabby, che pretendevo? Che la loro love story scorresse inarrestabile verso la cascata de "il matrimonio è poi tanti bei mini-Jeon ad invadere casa" ?
AAAAISH~
addio, non so cos'altro aggiungere.
e poi adoro interrompere le recensioni senza un motivo, così a cavolo :)
*sfoggia tutta la sua strambaggine*
Bacioni unnieee~💜💜

17/06/18, ore 21:37

Io ti odio.
Io ti odio.
IO TI ODIO. TANTO.
FOTTUTAMENTE TANTO.
ANCHE TROPPO.

TU NON PUOI FARMI QUESTO.
IL MIO POVERO CUORE.
MA LO SENTI COME BATTE VELOCE, PARE FURIA IL CAVALLO DEL WEST (?) CHE GALOPPA MANCO AVESSE UNA VACCA ALLE CALCAGNA MA CHE DIAMINE, MA IO DICO CHE CAZZOOOOOOOO~

Ecco l\'ho detto. Anzi no, ecco ho sclerato😂 dicendo cose senza senso,
E MANCO MI BASTA.
CI RENDIAMO CONTO DELL\'EFFETTO CHE MI FA QUESTA FOTTUTA STORIA BELLISSIMISSIMA?!?!😭😭😭😭

Tu non puoi. Te lo ripeto.
Non puoi farmi la cronistoria del loro bacio - contando tutte le farfalle allo stomaco che ho sentito mentre ti dilettavi nello scrivere tale adorabile sermone, AKXNEKXNEKXNEOX -, raccontato pure dai due punti di vista, e poi riprendere dal Click della fotocamera.

MA CAZZO NO. NOOOOO.
credevo l\'avessero scampata, e invece... MA POI DICO, PORCAPUTTA EMILIE MA PERCHÉ DEVI DIRE QUELLE BAGGIANATE OMEODEO~

SOLO PER NON DARE PROBLEMI A JEON QUANDO IN REALTÀ COSÌ FACENDO GLIENE CREI ANCORA DI PIÙ.

DIO SANTO POSSO SCRIVERE UNA RECENSIONE SENZA SCLERARE IN STAMPATELLO?!

Sembra che stia sbraitando contro di te, il che è un po\' vero lol🙈🙈, but sembra quasi.... maleducato (?)
Già🙈🙈🙈

Oh, complimenti per gli esami, sono felice che ti sia liberata ahah ^^

Che dirti, corro a recensire lo scorso capitolo - credevo di averlo fatto, sigh. Bacioni caraaaa~💖💖💖

31/05/18, ore 22:26

ADORO QUESTA STORIA!
A parte il fatto, che ti ho sempre detto, che scrivi divinamente... amo proprio ogni piccola sfaccettatura che hai creato. Ovvio che di solito le storie hanno quei momenti morti, non può sempre accedere qualcosa di entusiasmante, eppure io non ho mai saltato neanche una virgola di ciò che scrivi 😊
Ora tornando nello specifico in questo capitolo è finalmente accaduto il primo bacio! Anche se parliamo di una cosa molto fisica (hai saputo anche spiegarci bell nota autrice) io sono impazzita! Li amo! Li shippo troppo! Ma come faccio ad aspettare il prossimo capitolo?!? 😂 sei cattiva 😂
Scherzi a parte, bello bello bello!!!!!
Sappi che sono molto perversa e se deciderai di rendere più hot la storia per me non ci sono problemi! Ahahahahahahahhahaha!!!!! Sai, a parte le scemenze (e comunque non scherzo troppo 😂) adoro il fatto che la tua storia non sia banale e non arrivi subito dritta al sodo, mi piace troppo gustarmi le cose, e più le amo più me le gusto ❤️ Come sempre non vedo l’ora di leggere il seguito e ti ringrazio davvero tanto per i ringraziamenti personali che mi fai! ❤️ Ormai sono una tua grande fan, e sappi che se decidi di fare storie su commissioni io amo Tae e Yoongi 😍 Ahahahaha
Scherzo(mica tanto)
Un bacione one one 😘

31/05/18, ore 13:03

Eccomi qui a recensire il terzo capitolo! :D
Posso dirlo? Incontrare in aereo la mamma di Jungkook e beccare lui in aeroporto con Taehyung è una botta di fortuna colossale! Magari capitasse anche a noi! *ride*
Mi è molto piaciuto il dettaglio del campanellino anche se, purtroppo, non ho capito a cosa si riferisse Jungkook >

30/05/18, ore 22:41

Altro capitolo molto carino in cui scopriamo chi è la signora dell'aeroporto. Non avrei mai pensato che potesse essere la madre di Jungkook :O Bella trovata!
Emilie sa parlare il coreano perché l'ha studiato da autodidatta: classica ma efficace soluzione :>
Al "petosauri" di V sono scoppiata a ridere, ahahah!
Ho un solo appunto da fare: ho notato che più volte hai cambiato narratore, "switchi" spesso da narratore in terza persona a narratore in prima. Si tratta di una distrazione o è volontario? Non so se mi sono spiegata bene; in caso contrario sarà felicissima di spiegartelo meglio

30/05/18, ore 22:33

Ciao Francesca! :D
Ho adocchiato questa storia da qualche giorno ma non mi ero accorta che fosse tua! :O
Un prologo/primo capitolo perfetto; rapido ma al tempo stesso più che esaustivo. Sei riuscita a trasmettermi con la tua scrittura le emozioni provate dalla protagonista; mi è venuta l'ansia per lei, e io sono seduta alla scrivania di casa mia, non in un aeroporto!
La signora misteriosa mi incuriosisce...
Corro a leggere il prossimo capitolo!

30/05/18, ore 12:56

Oh già, avevo dimenticato che dovevo sclerare per la fidanzata di Kook, che stava tipo raggiungendo casa sua mentre Emilie era lì ad occuparsi della sua dolce ossessione Lol MA COME DEVO FARE PER TRATTENERMI DAL BESTEMMIARE IO NON-------
*contegno Martina, contegno. E composta, che sennò arriva Della Casa direttamente dell'aldilà e ti bacchetta (?)*

NO dico eh, ma buongiorno!😂❤non credo di aver sclerato così tanto in vita mia per una storia, prendilo come un complimento, perché lo è 💜💜
Noooooo Dio santissimo, si sono scambiati i numeri pur essendo impegnati sentimentalmente, MA. COSA
CAZ.
Ho bisogno d'acqua, come Kookie nello scorso capitolo *prende la bottiglietta e se la versa sulla testa. È lei che ha sete. Ripeto, io sto morendo di caldo e i condizionatori o non esistono o sono rotti Lol #latristevitadiunaragazzadelsud😂😂*

MA vogliamo discutere di quel feto che confonde i termini "sessuale" e "sessista"? Credo sia la mia parte preferita, muoio😂😂😂🙈

OMMIODDIO MA COSA HO LETTO.
Allora, mi aspettavo che la relazione di Kookie fosse molto piatta, ma di certo non mi aspettavo che Emilie subisce cose del genere da.... il suo ragazzo suppongo...?
OH DIAMINE
E non posso nemmeno esprimermi per bene perché fra meno di cinque minuti devo andarmene dall'inferno ma cosa caz------
Sempre più allibita.
JUNGKOOK NON SVENIRE E FAI QUALCOSA😱😱😱

Dio, devo scappare (di nuovo. Che ansia). Come sempre ti ringrazio per sfornare questi bellissimo capitoli, la storia prende tantissimo e ribadisco che amo il fatto che scorri in modo lenta, le cose pian piano escono fuori ahah💖💖
Continua così❤ bacioniiiiiiii~