L'ora più buia
di ckksac

18/07/18, ore 16:55

Oh mammina Che capitolo wow! E sono contenta che si siano avvicinati e sappiamo della Cadre Bravissima come sempre Alla prossima e grazie per tutto Besitos

27/06/18, ore 20:36

Ciao,  un Tommy così fa veramente spavento, è inusuale vederlo nel ruolo del cattivo, ma è anche intrigante. Fel e Oliver sono l'amore...come sempre!  grazie mille per il lavoro che fai, al prossimo capitolo 😍

25/06/18, ore 15:28

Caro Tommy stai buonino e dimmi che stai facendo il doppio gioco!!! non ci posso credere che sia un infamone alla pari di Isabel!! Cavoli questa storias migliora di capitolo in capitolo!! A presto Baci Babi

25/06/18, ore 13:31

Presente! Ammetto di aver avuto paura quando Tommy è andata da Felicity Mi è piaciuto tutto, come sempre, vediamo come andrà avanti L'avvicinamento tra i due è stato aaaawwaa Ci vediamo al prossimo aggiornamento Grazie di tutto Besitos

25/06/18, ore 13:25

Come sempre capitolo stupendo. Devo essere sincera Tommy mi sta spaventando veramente tanto, il momento in cui incontra Felicity nel suo ufficio mi ha fatto venire i brividi. Voglio proprio vedere che cosa combina. Cosa altro dire di Oliver e Felicity, sono la perfezione e insieme si compensano e si sostengono. Non vedo l’ora di scoprire i prossimi capitoli. Buona traduzione e grazie ancora 😘😘😘😘

25/06/18, ore 13:13

Bellissimo e meraviglioso anche questo capitolo!! Così intenso...e è descritto tutto così accuratanmente che si sentono proprio le vibrazioni tra Oliver e Felicity e tutto ciò che stanno provando!!! Stupendo il modo in cui Oliver con calma e dolcezza fa sì che Felicity possa gustarsi il suo caffè preferito e riesca a superare la sua ansia e a non farsi dominare da essa!!! Certo che vedere Tommy fare il ruolo del super-cattivo è un po' strano almeno per me che ho sempre adorato TOmmy e amo Colin alla follia però questa è anche l'originalità di questa storia!! Nella sua prima interazione con Felicity è reso benissimo il senso di minaccia che lei percepisce...non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! Bravissima come sempre!!!

13/06/18, ore 16:52

Stavolta sono riuscita a leggere il capitolo quasi subito e adoro questa storia da morire!! La prima missione di Felicity come parte del team!!! Lei così professionale e nel contempo già così agitata e preoccupata per Oliver il suo Spogliati appena rientrato al covo è fantastico!!! E ora si comincia piano piano a delineare giò che Moira, malcom e tommy stanno tramando...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! E grazie ancora per questa meravigliosa traduzione!!

13/06/18, ore 10:13

porca miseria!!

ma che belli gli Ota in azione!! Oliver e Felicity che sono sempre più vicini e sono stra curiosa di tutto l'intrallazzo tra moira, Malcolm e Tommy

bravissima come sempre

alla prossima

besitos

13/06/18, ore 08:16

Mamma mia che capitolo. Gli OTA sono finalmente insieme. Il rapporto tra Oliver e Felicity è srupendo e sono sicura che crescerà ancora di più. Ma quello che mi spaventa è Tommy, non ho idea di cosa possa combinare. Comunque bravissima. Aggiorna presto che questa storia è una Bomba. Bacione

12/06/18, ore 21:43

Resterei a leggere per ore questa storia, capitolo bellissimo come sempre...aggiorna presto, ciao!

06/06/18, ore 16:14

Ciao!!! Finalmente sono riuscita a leggere questo ennesimo meraviglioso capitolo!!! E finalemte Felicity ha scoperto di Oliver/Green Arrow e adoro il modo in cui è successo..il fatto che nella fretta per accorrere a salvarla si sia dimenticato di accendere il modulatore vocale!! E adoro come sia descritta nei gesti, nelle parola la consapevolezza che piano piano si fa strda in Felicity che comincia a collegare tutti i pezzi del puzzle...e come attraversa le diverse emozioni..come si impunta nel voler parlare...come vuole sapere tutta la storia di come tutto è iniziato!!! E poi che bello ritrovare i riferimenti ai telefilm e a come Emily rappresenta Felicity come nella scena in cui decide di sistemare i computer si siede gira il collo a destra e sinistra, intreccia le dita e allunga le braccia!!!! Grazie come sempre per tradurre questa storia meravigliosa!! Non vedo l'ora del prossimo!!

01/06/18, ore 21:14

Mamma mia che capitolo stupendo, ero in tensione mentre lo leggevo. Traduzione magistrale. felicity così determinata e coraggiosa mi piace moltissimo e il rapporto con oliver si sta evolvendo velocemente. Certo che tommy come cattivo mi spaventa stra tanto. Non vedo l'ora di scoprire come va, Un bacione

01/06/18, ore 18:34

Capitolo fantastico in tutto!! Felicity diventa più forte e coraggiosa, riuscendo a scappare dai rapitori. Finalmente l’identità segreta di Oliver è uscita fuori....ho adorato le loro scene insieme e tu riesci a tradurle benissimo....il finale di tommy non me l’aspettavo e sono curiosissima di sapere come si evolverà la situazione...aggiorna presto! Non vedo l’ora!!!

01/06/18, ore 15:38

No Tommy cattivo no 😭 grazie mille per il lavoro che fai sei veramente brava! Al prossimo capitolo 😉

01/06/18, ore 08:51

tommy cattivo??

o mamma mia! certo cattivo non mi dispiacerebbe, si lo so, sono quella sempre che pensa al contrario ma ehi! è una fic, una bella fic e tu fai un lavoro egregio nel tradurla

bravissima e alla prossima

besos