L'ora più buia
di ckksac

13/05/18, ore 15:34

Noooo odio Moira 😣😣 che madre perfida che si ritrova Oliver..
Felicity ed Oliver sono dolcissimi insieme😍 lui che la vuole proteggere a tutti i costi... il personaggio misterioso può essere qualcuno per cui Felicity ha lavorato in passato??😕
Al prossimo capitolo ciaoo😘😘

08/05/18, ore 17:24

FInalmente sono riuscita a leggere il capitolo ed è favoloso!!! La conversazione sul balcone con Green Arrow...l'intimità che si sta creando tra loro...Felicity che seppure ''danneggiata'' sente che con lui può lasciarsi andare, la sua fiducia in lui e le delicatezze di Green Arrow nel rapportarsi a lei, gli accorgimenti che adotta per farla stare il più possibile tranquilla, già non può fare a meno di occuparsi di lei!!!
E poi il primo incontro tra Oliver eQueen e Felicity che riprende anche quanto è successo nel telefilm!!! Ho gli occhi a cuoricino e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
ANcora complimentissimi per la traduzione!!!

05/05/18, ore 21:16

Ciaoo come sempre capitolo bellissimo e sono felice per come oliver si stia comportando con Felicity. Secondo me Felicity non ci metterà molto a capire che Oliver e Green Arrow siano la stessa persona 😊
Non ho idea chi sia il personaggio misterioso 😵 però ho paura per Felicity 😢 al prossimo capitolo ciaooo

05/05/18, ore 18:16

Felicity già ci è arrivata inconsciamente a chi green Arrow sia... manca poco perché se ne renda conto..
speriamo.. prevedo scintille 😊😊
Il personaggio misterioso no, non ho ancora idee ma mi inquieta 😳
spero in un prossimo capitolo presto sono curiosissima 😊
Grazie

01/05/18, ore 14:06

BELLISSIMA STORIA! Mi piace davvero molto anche se siamo solo all'inizio... non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo... 🎊🎉😊

30/04/18, ore 10:16

presente!!

scusa il ritardo

continua così perchè la storia mi ha preso tanto

al prossimo aggiornamento

besitos

29/04/18, ore 12:50

Amo questa storia!! Sono contenta che tu abbia deciso di tradurla. Non vedo l'ora di leggere il resto, sono tentata di leggerla in inglese!😀 Grazie mille per il tuo lavoro!❤

28/04/18, ore 13:43

Ciao, eccoci qui con il 2 capitolo di qst fantastica storia! Felicity, nonostante sia una donna forte, sta subendo tante pressioni e sono felice che diggle sia andato il suo soccorso. Oliver, inutile negarlo, è già preso da lei (ma non lo ammetterà fino al 20esimo capitolo ehehe). Isabel la odio in tutte le sue apparizioni e per finire: chi è che cerca di far del male a fel? Spero nel nuovo cap presto! Bravissima come sempre!

27/04/18, ore 17:24

Questa storia è meravigliosa!! Come la tua traduzione!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Perchè non si tratta solo di tradurre ma di cogliere ogni sfumatura e capire cosa l'autrice voleva trasmettere e tu sei fantastica!!! Complimenti ancora!!

27/04/18, ore 13:00

😱 e questo chi è? E cosa vuole?
Bellissimo capitolo molto denso!
Mi piace soprattutto per come descrive i fatti "nascosti".. Oliver che capisce che sotto alla cena di sua mamma c'è di più.. Diggle che si accorge del cambiamento in Oliver parlando di Felicity e poi lo stesso Diggle che rimane affascinato da Felicity e che comprende il dolore che cerca di nascondere .. e lei che fin da subito capisce la vera natura delle persone come Diggle, (che in qualche modo la fa sentire più sicura)!
Bel capitolo.. mi preoccupa questa anticipazione su chi c'è dietro il rapimento.. mille ipotesi ma chissà chi sarà!!

27/04/18, ore 09:26

Ciao =)
Come promesso eccomi qui.... Devo ammettere che sono scioccata, è stato un capitolo estremamente meraviglioso e coinvolgente.
Sì, sono in pari con la serie, i personaggi di questa storia rientrano nei caratteri del telefilm, eppure c'è qualcosa che mi spinge a volere di più, a voler conoscere tutti i dettagli, anche quelli piccoli.
E' vero, alla fine Felicity lavorerà sia per Oliver che per Green Arrow, alla fine staranno insieme e si formerà il Team originale, ma prima di questo c'è tanto da scoprire e io non vedo l'ora.

La prima parte ammetto che è stata un pò noiosa, ma mi divertiva vedere Oliver messo in un certo qual senso alle strette, vederlo nel suo ambiente pur volendo essere altrove. C'erano molti capi grossi, molte cose dette e cose da affrontare ma mi piace che Oliver non si sia fatto intimidire e ha detto la sua =D
Sono un pò delusa che non c'è stato nessun momento tra Oliver/Green Arrow e Felicity, ma l'attesa rende tutto ancora più intrigante.

[“Un diamante grezzo”, Oliver mormorò dolcemente. “Ci sono alcuni momenti in cui risplende, si illumina, prima che il ricordo del rapimento torni a tormentarla. È come guardare le nuvole del temporale avanzare e ricoprire il cielo, impedendo così al sole di brillare”.
Diggle fissò Oliver sorpreso. ]

Questa parte è stata fantastica, ormai lo sai.... io amo il rapporto tra Diggle e Oliver, mi piace perchè sono più che amici, più che colleghi sono fratelli e vederli parlare e conoscersi così tanto è meraviglioso. Questa scena mi ha colpito perchè si vede un Oliver vulnerabile e Dig non fa a meno di notarlo e quasi accennarlo, ma poi non lo fa perchè sa che lui negherebbe. Wow... un diamante grezzo... significa davvero tanto dato che i diamanti sono preziosi e rari.

[“Ma lo faccio a modo mio, prendendomi tutto il tempo necessario. Non la renderò di nuovo una vittima, Diggle. Non la forzerò a rivivere qualcosa prima che sia pronta solamente perché vogliamo le informazioni che ha nella sua testa. So che già l’ho fatto prima, ma questa volta non lo farò. Non con lei”.]

E poi... Sì, ancora una volta Dig e Oliver discutono, non solo se fidarsi di Fel, ma su come procedere ed è ancora più sorprendente vedere Questo Oliver, questo suo modo di fare. Io lo dico già... amerò questa storia ed è già successo ai primi due capitoli *_*
non vedo davvero l'ora, ma ammetto che forse è un pò da imprudenti decidere così, ma l'istinto di Oliver non ha quasi mai sbagliato.

Ma non è solo questo, è vero... forse si è tolto un momento tra Oliver/green Arrow e Felicity, ma sono convinta che servisse per vedere Dig e Felicity entrare in scena, vederli insieme e vedere cosa succede. Ho amato leggere di Dig che volesse proteggerla, che capiva perchè era speciale e che avrebbe comunque e sempre appoggiato Oliver. Ho amato questa scena:
[“Allora perché non è con lui a, non so, fare la guardia o cose del genere?”
Diggle non riuscì a trattenere un sorriso per il modo in cui Felicity aveva detto fare la guardia, usando le dita per disegnare delle virgolette.
“È a lavoro”, fu tutto quello che rispose.
“A lavoro? Oliver Queen lavora?” Felicity chiese, sorpresa. Questa volta, Diggle rise ad alta voce.
“Sì, Oliver Queen lavora. È un dirigente junior alla QC. Lei lavora per la società, non lo sapeva?”]

Ero lì, che non riuscivo a smettere di ridere perchè... Beh, è molto da loro.. Sì, un'altra delle cose che amo della serie è proprio questa. Il rapporto tra Dig e Felicity è sempre stato genuino, dolce, intenso ed esternamente unico. Vederli prendere in giro Oliver è stato fantastico, ma l'attimo in cui parlano di tornare alla normalità dopo ciò che ha passato mi ha spezzato il cuore, ma quando Dig ha capito che pur se non era del tutto sicuro poteva fidarsi di lei è stato bellissimo. E quel andiamo a fare shopping, lo ha reso reale.

In tutto questo che cavolo di finale è? Vuoi uccidermi? Penso di sì... ma sono veramente curiosa... chi è che c'è l'ha così tanto con Felicity? e perchè? domande su domande... Ma sappic he non finiro mai di ringraziarti per aver tradotto questa storia. merita di essere letta da tutti e di ricevere più commenti, ammirazione di chiunque altro *_* E tu... tu meriti di essere ringraziata mille volte per tutto il lavoro che fai, l'amore che metti e la grazia con cui ci dedichi del tempo.

grazie per tutto ^_^

Alla prossima,
Claire

26/04/18, ore 21:19

Ciaoo finalmente il secondo capitolo😘
Bel capitolo , adoro Diggle e spero che instauri un bel rapporto con Felicity. Isabel Rochev non la sopporto 😣
Oliver che pensa a Felicity😍😍
Chi vuole fare del male a Felicity??
Al prossimo Capitolo ciaoo😘😘

25/04/18, ore 19:24

Eccoti qua bentornata . La storia è bella e tu fai un ottimo lavoro di traduzione quindi aspettiamo tutti il prossimo capitolo con impazienza.
A presto
OneKiss Angi

25/04/18, ore 15:06

Sono molto contenta che tu sia ritornata a scrivere qui... a me ispira molto come storia e non vedo l ora di leggere un nuovo capitolo... spero a prestissimo!!! Buona giornata ... baci baci

24/04/18, ore 13:01

Ciaooooo Lexi che bello ritrovarti!!! E con l'inizio di questa storia!! Mi eri mancata!!! Avevo provato a leggerla in inglese ma con la tua raduzione è molto molto meglio!!! Grazie davvero e sei fantastica!! Non vedo l'ora dei prossimi capitoli!!
Baci