L'ora più buia
di ckksac

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/04/18, ore 19:26

Ciao =)
Finalmente..... Guardavo sempre il tuo profilo aspettando di avere notizie e, quando per caso sono passata sul fandom e ho letto il titolo l'ho riletta.
Non ricordo più se questa era la mia prima scelta, ma di certo era tra le prime e... OMG!!
E' stato ancora più intenso rileggerla, rivivere emozioni forti e contrastanti ed è stato... incredibile poterti leggere di nuovo.
Spero che aggiornerai presto e spero che lo farai sempre perchè questa storia va letta e deve essere pubblicizzata.
Non so se ti ricordi di me, ma penso che quando finirò questo commento lo farai XDXD
Intanto, dato che i commenti di prima ti si sono cancellati riprendo a parlare di questa meravigliosa storia.
Non nascondo che la prima parte è stata toccante, mi ha messo i brividi e mi ha fato venire le lacrime.
Le parole erano davvero forti, Felicity una donna minuta che è riuscita a superare la prima parte perchè la cura, il suo stare fuori da quella cella è un'altra prova. Non nascondo che una volta riletta mi è entrata ancora di più nel cuore, il dolore sentito fin sotto le ossa.
Ma da questo diciamo che viene equilibrato la parte eroica di Oliver.
Sì, alla fine questa è una nuova versione degli Olicity, un modo diverso rispetto a quello che conosciamo, anche se non più di tanto.
Amo il fatto che hai mantenuti i caratteri di tutti i personaggi come nella serie e... Vedere Oliver sotto queste spoglie, è stato esilarante.
Le scene tra Green Arrow e Felicity sono state davvero bellissime, intense ma perfette e sono curiosa di vederli nei panni di Oliver Queen/capo e Felicity Smoak/dipendente.
Non nascondo che ho amato e tantissimo le piccole scene tra Diggle e Oliver, vedere quell'amicizia, quella fiducia essere così presente e forte, ma anche quella consapevolezza che è sempre Oliver e farà sempre di testa sua XD (sopratutto dopo questi ultimi episodi della 6 stagione)
E nonostante piccole scene, ho amato l'inserimento di Lyla e Diggle come marito e moglie, ma anche come agenti operativi.... questa coppia mi ha fatto sognare e grazie a te, ho avuto un'altra possibilità per farlo di nuovo.
Ho alte aspettative per questa storia, fremo dalla voglia di leggere il resto e quindi... Ti prego aggiorna prima possibile =D

Wow.... aspettati tanti commenti da parte mia, perchèho intenzione di commentare ogni singolo capitolo.
Sì, non solo perchè la storia lo merita ma perchè tu lo meriti, per il lavoro che fai, la grinta che ci metti e l'amore che traspare nelle tue parole.

Complimenti davvero <3 *_*

Alla prossima,
Claire

P.S.
Ma tradurrai anche le altre storie o solo questa? ;)

23/04/18, ore 16:53

Bentornata non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo non farci aspettare settimane ti prego!!!

21/04/18, ore 12:48

Ok non vedo l ora di leggere il seguito 😍

21/04/18, ore 08:40

Ciao e bentornata! Questa storia era la mia 1 scelta, quindi , non vedo l’ora che pubblichi un nuovo capitolo!!

20/04/18, ore 18:23

Ma anche subito il secondo 😊
Grazie di aver ripreso a pubblicare!
Le storie che traduci sono tutte molto interessanti
Spero che i problemi personali si siano risolti!!
A presto

20/04/18, ore 13:38

Ben tornata non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto

20/04/18, ore 11:17

Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Questa storia è bella come me la ricordavo e non vedo l'ora di leggere il seguito! Ottimo lavoro come al solito. A presto baci Babi

20/04/18, ore 09:15

io ci sono!!

presente e pronta a leggere la tua nuova traduzione

alla prossima

besos

19/04/18, ore 21:44

Ciao..già come inizio la storia mi intriga parecchio...se puoi aggiorna presto ciaooo

19/04/18, ore 20:27

Ciaooo finalmente aspettavo questa storia da tanto tempo😍
La storia mi piace tantissimo e spero che il secondo capitolo esca a fine settimana❤
Adoro Felicity ed Oliver e sono curiosa di scoprire come Andrà avanti la storia💪😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]