L'ora più buia
di ckksac

01/06/18, ore 00:14

No anche tommy.. che delusione!!
😭😭😭😭 speriamo che arrivi qualche gioia anche 😂😉

31/05/18, ore 22:27

😱😱😱😱😱che capitolo!!! Tommy il super cattivo, non me lo aspettavo!! Non vedo l ora di leggere la continuazione del racconto. Grazie per tradurre questa bellissima storia. A presto

29/05/18, ore 23:00

Mamma mia che storia, veramente sensazionale e le tue traduzioni sono magistrali, troppo brava. Quest'ultimo capitolo mi ha lasciato senza fiato, l'ho riletto almeno tre volte in questi ultimi giorni, in attesa del prossimo. Felcity, ragazzi, che donna con le palle, ha già intuito che Oliver è Green Arrow, troppo intelligente. Oliver, che dire di lui, ama già la sua Felicity, la vuole proteggere ad ogni costo. Certo che la figura di Moira mi spaventa alla grande, ma quello che mi terrorizza è scoprire cosa combina questa nuova associazione. Devo dire che sto aspettando il prossimo capitolo con infinita gioia, continua cosi che sei FAVOLOSA. Un grande bacione tesoro

23/05/18, ore 16:16

Ciaoooooo purtroppo la vita vera mi ha tenuto lontana da qui velocemente ieri sera sono riuscita a recuperare due capitoli e che capitoli!!!! Quanto è bella questa storia e quanto la rendi ancora più bella tu con la tua traduzione!!!! I rimandi poi alle scene presenti nel telefilm, il loro rapporto...Oliver che si espone sempre di più rischiando davvero di farsi scoprire....Felicity che intuisce a poco a poco e sempre di più che Oliver Queen e Greeen Arrow potrebbero essere la stessa persona!!!
Il modo in cui Oliver d'sitinto si butta su Felicity durante la conferenza stampa....il modo protettivo che ha con lei è una cosa che mi fa impazzire e che vorrei vedere di più nel telefilm.
Ci sarebbe da parlare ore di questi capitoli e ti ringrazio dal profondo del cuore per l'accuratezza e la passione che metti nel tradurre questa bellissima storia!!! Ti adoro

23/05/18, ore 09:45

oh mamma

va beh, credo di essere diventata monotona pure quando parlo ma che meraviglia è questa storia??
grazie per tutto davvero!

mi sono sciolta nel pezzo dove lui me la coccola com GA dopo che lei lo ha "Picchiato"? ma si... mi piace molto

ora sono stracuriosa di vedere come va avanti e voglio sapere di Moira

alla prossima

22/05/18, ore 21:23

Ciao,  stupenda questa storia,  finito un capitolo ti viene subito voglia di leggerne un altro! Le cose si stanno facendo interessanti, sicuramente Fel non ci metterà molto a capire che sono la stessa persona ❤ per quanto riguarda Moira non comment! Grazie per il lavoro che fai! 😊

22/05/18, ore 11:54

Dunque, odio profondo per Moira!!! Non vedo l'ora di scoprire in quali loschi piani sia coinvolta! E dei miei cucciolini che dire! Pazzeschi, prevedo una bella litigata quando Fel scoprirà la verità!! Ma non vedo l'ora di leggerlo! Baci Babi

22/05/18, ore 08:39

Questa storia si fa sempre più bella! Bravissima!! Oliver che protegge fel, e lei che già sospetta la sua identità segreta...poi la scena finale è stata tenerissima. Moira più perfida della serie! Non vedo l’ora di leggere il prox capitolo....a presto

22/05/18, ore 07:13

Mamma mia ma Moira qua è ancora più perfida.. tremenda!!
Oliver tra un po' cede e le confessa tutto..speriamo però che prima apra gli occhi su sua madre!

22/05/18, ore 00:03

Questa storia è bellissima mi sto appassionando così tanto che aspetto con ansia la pubblicazione .Volevo chiederti se potevi pubblicare due volte a settimana invece di una .Grazie

16/05/18, ore 09:14

Dunque dunque, come sai non sono una recensitrice costante, ma ho letto tutto e cavol questa storia migliora di capitolo in capitolo. E poi sai che noia dirti che sei brava, che è tradotta alla perfezione bla bla bla.
Spero di leggere il prossimo al più presto, baci Babi

14/05/18, ore 21:31

Capitolo intenso...Non smetterei di leggerlo, poi Moira super subdola e doppiogiochista, Felicity ci metterà poco a capire che Oliver è green Arrow. Capitolo stupendo adoro questa storia ma non posso aspettare 7 gg per il seguito!!! 😭😭😭😱😱😱😱

14/05/18, ore 08:57

oh che bello!

mi piace questo loro modo di interagire cioè lei che parla con GA ma anche con Oliver...

alla prossima

14/05/18, ore 08:55

ciao!!

scusa per il ritardo ma sono stata in ospedale per i controlli, ora recupero anche il capitolo precedente

che dire, Moira stronz... again??

sempre più curiosa di sapere come andrà avanti
grazie mille per tutto

13/05/18, ore 16:04

E che cacchio.. ma Moira?? Uffa.. proprio stronza eh.. e chi c'è dall'altra parte, Malcom?
Mi sale una rabbia.. 😡😡😡

Grazie per il capitolo!