What kind of world does this?
di Fenio394Sparrow

17/08/20, ore 20:22

Hey arrivo molto in ritardo e so che probabilmente non aggiornerai mai questa storia, ad ogni modo me la sono ritrovata davanti oggi pomeriggio e mi ha subito colpito nonostante non mi sia mai interessata a Rachel particolarmente, quindi questo per farti capire che ho letto quattro capitoli e mi sono affezionata a lei solo per merito tuo, detto questo spero solo tu sia consapevole di aver scritto una storia dolcissima, per quanto incompleta, spero un giorno vorrai proseguirla.

03/09/18, ore 15:21

E rieccoci qua.
Bel capitolo, anche se speravo di vedere Max e Choloe ritrovarsi in questo capitolo.
D'altronde mi piace quell'adorabile (?) punkettara.
Max sembra IC, e mi piace come hai trattato il suo accettare di trovarsi davanti a uno spettro. Sei stata sintetica ma efficace.
Mi fa piacere tu abbia usato la frase tipica di Max.
Non mi stupisce che Rachel si sia appiccicata in quel modo a Max... dev'essere bellissimo per lei aver trovato un modo di esistere ancora, esserci per qualcuno. Speriamo che la cosa non degeneri.
Non male le riflessioni di Rachel sulla fotografa. Certo quando una delle due nominerà Chloe... m'immagino la faccia che faranno entrambe.
La scena alla Hel della giovane Amber è stata forte ma ben fatta, e i riferimenti al viaggio nel tempo, e alla tempesta magnifici.
Mi ha fatto piacere il cameo di Kate.
Ti prego aggiorna in fretta!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

27/07/18, ore 13:28

Mi ha fatto davvero piacere vedere l'aggiornamento.
A me piace molto Dante Alighieri, quindi capisco la curiosità di Rachel.
Belle le sue riflessioni sulla legge del taglione.
Hai ben descritto il variare delle reazioni alla scomparsa della giovane.
Bello il dialogo tra Prescott e Jefferson. I sentimenti della giovane Amber nell'ascoltarlo, poi sono ben descritti.
Rachel ha ben inquadrato la natura contraddittoria di Chloe, e la parte in cui cerca di spingerla al suicidio è accattivante in un modo oscuro e contorto.
E finalmente entra in scena anche Max! Non vedevo l'ora che arrivasse in questa fanfiction.
Dunque qui il suo potere sarà vedere Rachel... non vedo l'ora di sapere come questo influenzerà la storia!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

20/06/18, ore 15:02

Sono davvero molto felice che tu abbia aggiornato.
La storia è davvero bella, mi ha già preso.
Il modo in cui Rachel scopre la sua immaterialità, è davvero ben descritto, così come le sue emozioni.
Lo specchio, gli oggetti che il fantasma non può più afferrare... sono tutti ottimi dettagli.
Così tu hai scelto di non far dire nulla a Chloe eh? Io invece ho preferito confessare.
Mi ha fatto piacere vedere Frank, è uno dei miei personaggi preferiti... mi sono dannato per impedire a Chloe di sparargli.
La sua relazione con Rachel è ben trattata, e sia lui che la nostra Price sono IC. Il litigio poi è stato interessante: sappiamo davvero troppo poco della loro relazione.
Eccellenti i piccoli riferimenti a Before the Storm, lasciati qua e la, nella storia.
Dunque gli animali vedono Rachel... mi chiedo come svlipperai questo fatto.
Ottimo finale, proprio come è fantastica Rachel che capisce di essere morta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un oceano di compliementi e un auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

15/05/18, ore 22:47

ho divorato questo prologo come con poche, rare, letture che ho avuto il piacere di sperimentare. ma devo dire che sono ancora più contenta di aver sperimentato una storia come questa. tu hai uno stile molto particolare e molto toccante, incazzata al punto giusto. conoscendoti riconosco i tuoi valori e le tue particolarità che trasudano da ogni parola che scegli di ultilizzare. sei davvero molto brava e talentuosa, sai far interessare il lettore facendolo immedesimare nel personaggio. mi sembrava di vomitare, piangere, soffrire ed amare con lei. di accarezzare tatuaggio che non ho. è davvero incredibile e avvincente, e non lo dico perché sono di parte. voglio sapere come continua. rachel è cazzuta. mi piace.

ti voglio bene

30/04/18, ore 22:12

Ciao Fenio.
Non ci conosciamo già credo, quindi piacere.
Questa fic sembra interessante.
Le emozioni di Rachel sono davvero ben descritte.
Bella la descrizione dei tatuaggi.
Mi ha fatto piacere vedere citato Frank. La sua relazione con Rachel mi ha sempre incuriosito molto.
Dunque vedremo il fantasma di Rachel che assiste agli eventi di Life is Strange...
Bè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sopratutto la parte in cui Rachel comprende il suo stato.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

22/04/18, ore 22:22

Mah, chissà come potrà andare a finire... Già piango. Non fare come fai di solito e non abbandonarla che questa viene fuori molto carinah. Ciah