aManti ~
di Willow Whisper

04/09/09, ore 22:36

Inutile, i Volturi sono sempre i soldi. imbattibili è dire poco!. Mi dispiace per Marcus che è tornato nella noia, ma con la nuova vampira in giro mi sa che si rianimerà presto...

04/09/09, ore 21:38

Ciao. In questo momento, pieno di delusioni, mi trovo perfettamente d'accordo con Marcus... "A, certa marmaglia di gentaccia non bisogna mai dare nulla... se, non si vuole finire con il sedere nel letame". Comunque, tralasciando il mio stato emotivo da delusa, passiamo al capitolo. Direi, che mi piace questo modo in cui stai tracciando Marcus... molto, più adatto al vampiro... il quale è. Poi, penso che ci saranno interessanti novità... no? Bhe, Bentornata dalle Vacanze e alla prossima. Ciao!!!

04/09/09, ore 20:47

Non dirmi che aggiorni, non dirmelo, che così mi rodo le mani >.<
Io adoro semplicemente questa storia *w* è veramente carica di sentimento e emozione. Voglio ora un altro capitolo, lo voglio ora ç_ç
La frase sul dare il potere a certa gente...XD mia madre me la ripete spesso, cero non con quelle parole, ma il significato ci staXD

02/09/09, ore 23:02

Vai Marcus attacca, tifo per te!. Si è capito che adoro quel vampiro perennemente annoiato? e bene si lo adoro, più o meno quanto adoro questa storia, l'ho letta tutta di fila. Non so cosa dire, davvero, è scritta benissimissimo, leggerla è un piacere. Amo i Volturi, e questa storia descrive perfettamente il loro mondo. Complimenti, non è facile ma tu ne sei stata perfettamente capace. Continua questa storia perchè aspetto con ansia un nuovo capitolo ^^

04/08/09, ore 22:49

molto bello... il flashback ke ripercorre le battaglie dei Volturi mi ha interessato molto. baci e aggiorna presto =D

30/07/09, ore 13:08

divina, semplicemente divina... ok ora sto diventando ripetitiva -.-''' cmq il colpo di scena che mi ha colpito è stato alla fine, quando cheofe (era così il nome?? scs, ma lo sai ke lo odio.. U.U) ha attaccato marcus e lui l'ha colpita... nn me l'asp davvero.. brava! =D

28/07/09, ore 22:26

... odio Cheofe, im sta gia' antipatica =.=.
Hai perso. Punto. Tutte queste storie! E cosa pensa di fare XD Vincere *sghignazza poi si blocca, il cervellino malato in azione* non e' che quella in futuro usera' Marcus per prendere potere O.O ??? *sono malata*
Insomma, come tecnica non sarebbe male!
Per quanto riguarda il tuo stile... migliori, ho adorata questa scena, piu' movimentata del solito, ma allo stesso tempo scritta bene, come sempre! Brava!

28/07/09, ore 17:29

Ciao. Tanto, carino anche questo capitolo. Mi, piace per ora il carattere della vampira la quale anche se involontariamente sembra essere riuscita a sortire un qualche effetto in Marcus... almeno si è difeso. Ciao e alla prossima!!!

23/07/09, ore 21:11

nooooooooooooooooooooooo ti rendo conto di quello che sto facendo???? sto interrompendo la tradizione di commentare ogni due capitoli!!!!!! e lo sai perchè????? nn tanto per dirti che sei divina (xke se no sarei monotona -.-) ma per commentare la nuova tizia... cioè va bene ttt, i capelli come il grano, i modi tipo carlisle, la grecia come terra natia,... isomma va bn ttt.... MA KE DIAMINE DI NOME LE HAI DATO????? cleofe, cheofe, neanke me lo ricordo... ti sembra un nome???!!! insomma, Maria, Graziella, Martina, Valentina... ce ne stavano tanti di nomi normali... ma tu no!! abbiamo optato per la fantasia... =__= ....... mper il resto bel capitolo! =D (e si, ci voleva più sangue!)

22/07/09, ore 10:59

Mi sono divorata i primi nove capitoli in pochissimo tempo *-* Il tuo modo di scrivere ha un non-so-che molto armonioso, che mi spinge a continuare a leggerti èwé Molto brava ^____^

19/07/09, ore 19:25

I hate you =.= Voglio sangue, o sesso, o qualcosa di violento e calcolato...
Pero' ho adorato la descrzione di Aruccio bello, <3; molto precisa e azzeccata, cosi' come la litigata, veramente piacevole.
Ribadisco la mia richiesta da lettrice petulante: ma una donna che mette i bastoni tra le ruote ad Aro? *pleeeease*
Ritorno nel mio oblio.

19/07/09, ore 17:23

Ciao, molto carino. Soprattutto, la scelta della Grecia. Ciao e alla prossima!!!

16/07/09, ore 19:36

Sammy, il sole e' MIO =.=, al massimo lo dai a Didyme, proprio su concessione, eh. [discrosi da Re Sole]
Comunque, passiamo al capitolo, ne'?
Ho notato un'impercisazione che ti segnalo, almeno, se vuoi, correggi: al come o al perché che altri formulavano visto che prima parlavi di varie ipotesi, io avrei messo ai come, o ai perche'; comunque, don't worry. Migliori di volta in volta, anche, se, devo essere sincera, delle volteMarcus risulta ... noiso ^^'''. Insomma, vita, giovine! Uccidi, sgozza, ammazza ... fai come Aro, no?
Che poi ... ti immagini se il capo clan dei vampiri insubordinati fosse una donnaXD Tipo scrat e scattina -quelli dell-era glacialeXD-, due primi della classe; gia' vedo le corna di Sulpicia XD [finisco le mie pippe mentali, ma, per colpa tua, hai interrotto i miei sogni bellissimi <.<, ergo, sopporta]
continua cosi', ciccia. [scusa gli accenti, tastiera inglese -.-]

15/07/09, ore 20:44

l'altarino in tuo onore?? mmmm... ci si può pensare su... XDXD

15/07/09, ore 20:44

e come al solito cosa potevo fare se non commentare ogni due capitoli??? modestamente io nn mi smentisco mai, e penso proprio ke ora continuerò sempre così (ke pa***!! se commento ogni due capitoli sembro proprio vekkia poi -.-''') cmq passiamo ai due capitoli: il precedente è stato molto intenso e mi ha compito particolarmente... brava *me fa un primo applauso*.... qst ultimo invece, mi ha messo l'ansia... davvero, ora sono proprio in ansia per qst poveri disgraziati (e a mio parere stupidi u__u) vampiri neonati, ke devono andare incontro ai Volturi... adesso dico io, ma nn potevate starvene a casa vostra??? vabbè, peggio per voi! io vi ho avvisati... ora potrei continuare a dilungarmi in elogi per la tua persona, ma dopo mi stankerei trp -__-''' ...e poi potrei sempre dirteli sn msn, visto ke mentre sto scrivendo qui sto anke ciattando con te...! ò_ò... vabbè mo ti scrivo ke ti ho ftt un commento XD... un bacione tivibi