aManti ~
di Willow Whisper

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/07/09, ore 21:56

Kawaii. Marcus mi piace sempre di più. è molto riflessivo,come l'ho sempre immaginato. Posta presto.

04/07/09, ore 18:35

Sempre più brava. Clap clap. La tua ff è sempre più carina. Posta presto.

04/07/09, ore 14:13

questa storia mi piace. è semplice e lineare ed in più parla di Marcus, un personaggio che mi ha sempre affascinato. Sei molto brava a descriverlo, pensa che sono mesi che cerco di scrivere qualcosa su di lui e sulla sua Dyneme per la mia raccolta, ma mi sembra quasi impossibile.
A presto. Jessica.

04/07/09, ore 12:40

Ciao. Bel capitolo, ovviamente. Ho adorato il tono ironico, celato dalle parole di Marcus. Ciao e alla prossima!!!

03/07/09, ore 20:00

Davvero carina. Trovo che scrivere una pagina per capitolo sia una bella idea,così la ff si legge meglio. Marcus mi ha sempre affascinato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/07/09, ore 19:58

Ciao. Carina, l'idea di una sola pagina a capitolo ma molto asfissiante soprattutto, per chi come me, vorrebbe subito conoscerne il continuo. Detto, questo non so dire che hai reso Marus IC al massimo è riduttivo. Ogni, parola sembrava pronunciata dalle sue labbra e per la sua nuova fiamma...personaggio nuovo? Ciao e alla prossima!!!

03/07/09, ore 17:02

Ciao. Un'idea molto bella, e calzante a pennello sul caro Marcus. Io l'adoro, ed è giusto che almeno nelle storie nostre, in questo caso la tua, abbia il suo lieto fine o per lo meno un qualcosa di gratificante^^^^^: detto questo, che mai amerà il nostro Marcus...qualche vampira/umana/lupa di nostra conoscenza...hihihihi...chi sà. Ciao e alla prossima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]