aManti ~
di Willow Whisper

15/07/09, ore 20:04

Ciao. Molto bello l'inizio e il paragone tra Marcus e il sole è stato anche molto pertinente. Ciao e alla prossima!!!

09/07/09, ore 14:46

Ciao. Molto pertinente questo capitolo. Mi piace poichè racconta qualcosa d'intimo di Marcus. Ciao e alla prossima!!!

09/07/09, ore 13:31

Prima! *_* Bene, ora, iniziamo.
Sarò ripetitiva, ma stai veramente migliorando nello stile ** yaya. Mi piace molto. Anche se Aro ... è sempre i lmigliore, thò ù_ù Vince sempre, lui ** <3. Hai dipinto molto bene quel ricordo sfuggente di marcus e didyme, la loro prima volta... -o la centesima ò.ò Non si sa mai con quel mandrillo di Marcus <_<-
Finito *_* alla prossima ^^

07/07/09, ore 16:23

è molto triste, ma in fondo è molto riflessivo e bello

07/07/09, ore 12:47

e insomma la sto a segui bn sta ff, eh?? sto a commenta ogni due capitoli...!! -.-''' spero ke tu, mia divina Sammy nn ti offenda trp, ma sto invekkiando e inizio a perdere la memoria >.< ... ke tragedia... cmq a parte ciò, devo dire che sei riuscita a farmi piangere T^T ... davvero... due capitoli spettacolari... hai reso così bn il dolore di Marcus ke ho iniziato a piangere come una bimba, tanto ke m madre se ne uscita "ma xke stai a piagne??" e io "Marcus.. si sente solo... je morta la moglie... ç__ç" e mia madre dall'alto della sua saggezza "ma vaffan****" ò.ò.... se nn ci fosse mia madre a tenermi su di morale ogni volta... ù_ù

06/07/09, ore 19:07

*-* sammy è adorabile questa fic! mi ha estremamente incuriosito questo affondo su Marcus e Dydime, il nome di lei poi è stupendo! complimenti bella scrivi benissimo! Drew <3

06/07/09, ore 16:39

Non... perché hai aspettato tanto per partorire una cosa dle genere?! EH?! Mi volevi lasciare sola soletta nel mondo buio dei cattivoni?
Logicamente mentre tutti parlano di marcus io parlo di Aro. ù_ù. Logico, no?.
Ic da paura, ti giuro ** sembra proprio lui: come parla, come si muove, come pensa... è lui!
e la frae finale... *_____________* lo sai bene come la penso, no?

06/07/09, ore 16:32

...
Sorvoliamo sugli insulti al mio aMMMore. Incentriamoci su questo capitolo... diamine! Sei migliorata molto, nello stile, intendo. E' più fluido, scorre meglio, molto profondo.
Parla la donna che ha riportato alla luce Marcus *gongola* e ti assicuro che le ultime battute sono perfette. Aro è così ** è, perfettamente, totalmente così! *_* che bella ff, caVa.

06/07/09, ore 14:08

Ciao. A me personalmente piace, anche se mi chiedo essenso tanto legato al ricordo della sua amata come potrà mai legarsi a qualsun'altra? Ciao e alla prossima!!!

06/07/09, ore 13:13

Ciao!!! Sta venendo fuori davvero una bella storia!!! Nessuno scrive storie sui volturi!!! Complimenti ancora!! Sei davvero molto brava!!! Posta presto un bacione silvia

06/07/09, ore 11:18

Ciao. Ovviamente, molto carino anche questo. Frase, che più ho amato? L'ultima battuta di Marcus,di un'evidenzia tanto amare da essere atroce. Ciao e alla prossima!!!

06/07/09, ore 10:22

wow! Ok, l'ho letto adesso, di solito quelle con nuovi personaggi non mi attirano, ma la tua mi ha incuriosito, non so come hai fatto a ricreare il dolore di un uomo per la sua amata, ma è perfetto...complimenti...alla prossima

05/07/09, ore 14:36

ma ciao!!! ok si, lo so ke come minimo avrei dovuto iniziare a commentare qst ff dal prologo, ma m sn dimenticata!!! sob!!! me piange come un fontana rotta!! ç______________________________ç spero che tu sia magnanima e nn te la prenda con me, la povera e piccola Civia, che inizia ad essere un poco smemorata (sarà l'età??!! o poveri noi!! ò.ò) cmq basta parlare dei miei problemi di memoria, ma piuttosto parliamo della storia, che io personalmente dal mio modesto punto di vista considero fantastica!! è semplicemente divina la maniera con cui hai reso Marcus... assolutamente divina... W MARCUS!!! (stai iniziando a contagiare anche me... XD) sn assolutamente curiosa di sapere come andrà avanti!! sn sicura che nn m deluderai!!! =D ora vado!! bacio tivibi Sammy!! =D PS: ma un applauso al nostro caro Aro nn glielo vogliamo fare!!?? e facciamoglielo va!! (se poi povero, si offende!!! -__-'') XDXDXDXD

05/07/09, ore 13:07

Ciao. Molto, carino anche questo di capitolo. Indubbiamente, Marcus deve proprio far fonte alle sue inergie per reggere i due matti. Ciao e alla prossima!!!

04/07/09, ore 22:04

Ciao. Un capitolo carino^^^. Ho adorato, lo scmbio di battute tra Carlisle e Aro, particolarmente il simbolismo del lupo che si nutre d'erba...vi ho immaginato il lupacchiotto Jake a mangiucchiarla... Ciao e alla prossima!!!