Golden Bullet - The Hunter Warrior
di Simon Kog 95

Eh va beh, ci sta che ti prendi una pausa estiva bro,
anche se non ci lascerai soli, visto che metterai 2 capitoli a luglio (musica per le mie orecchie *-* ).
Spero che ti copri bene agli inferi, visto che ti sta facendo freddo.
A parte ciò,
bello il disegno,
mi ispira molto,
sebbene è leggermente inquietante ^^'.
Parlando del capitolo in questione che posso dire?
Hai dato colpi di scena a non finire,
visto come si sono svolti gli eventi.
Ma partiamo con ordine,
l'avvocato ha cantato tutto,
sebbene non si sappia chi sia il mandante dei due piromani ancora,
ma forse qualche idea se la sono fatta.
Riconosco che Akemi e James sono veramente in gamba (capitan ovvio, sono degli androidi, cercano di essere sempre al massimo in ciò che fanno).
Però sorgono domande attraverso questo incontro. Chi è la ragazzina dagli occhi rossi che ha incontrato Tomura?
Molto probabilmente fa parte dei deadly sins,
come pure il nuovo arrivato, ossia Majin, alias Sloth,
il quale ha dato filo da torcere sia ai due,
che a quelli che guardavano le mosse dei due.
Non mi aspettavo che avresti messo uno molto simile a Majin-Bu in questa storia,
bella idea carissimo.
E menomale che c'era Simon,
se no erano tutti spacciati.
A questo punto fattelo dire,
mi sono messo a ridere leggendo le ramanzine che si susseguono,
anche se in alcuni punti mi sono sorpreso nel sentire narrare alcuni dettagli inediti sulla storia di Simon.
Quel ragazzo ne ha passate di cotte e di crude,
e sa come far calmare gli animi a volte,
almeno con Ran ci è riuscito,
con C-18 dovremo aspettare per le scuse da parte di essa.
Per il resto mi hai lasciato senza parole nel rivelare a Goro diverse verità, tra cui il suo rientro a fare il poliziotto e la rivelazione su chi fosse Conan e su come lui risolvesse i casi da addormentato.
Tutto sommato l'ha presa bene il detective,
non me lo sarei mai aspettato da lui.
Ci sarà forse una solida amicizia tra i due da qui in avanti?
Goro farà pace con Eri dopo ciò che è successo?
Apprezzerà il nuovo cucciolone che ha adottato Ran, ossia Sherlock?
Questo mi sa che lo scoprirò solo continuando la lettura.
Parlando del passato di Hunter Warrior ci stavo pensando che il padre di Helena sostituita con in nome Selena, fosse Gin.
Dunque ciò fa presupporre che Shiho sia stata violentata da lui per avere quella figlia.
Spero che le due si riappacificheranno presto tornando ad essere un'unica famiglia,
anche se bisognerà spiegare la cosa alla moglie di C-17.
Parlando di quest'ultimo è stato un grande,
non me lo sarei mai aspettato da lui per calmare la sorella dalla sua rabbia.
Complimenti davvero.
Che altro dire?
Il quadro sta via via volgendo ad un percorso lineare, visto che più o meno tutti si stanno mettendo in gioco contro i Mib, i deadly sins e molto probabilmente anche contro tao-pai pai, visto che i due cyborg vogliono fare ricerche sul fiocco rosso.
Chissà che info troveranno in merito?
Staremo a vedere,
inoltre sono curioso di come andrà il compleanno di Ran.
Va beh,
di eventi interessanti qui non ne mancano mai,
e lo si nota dalla fluidità di come tu carissimo narri ogni singolo capitolo.
Probabilmente mi sto ripetendo,
ma non so come dirtelo,
hai tutta la mia stima per come curi la narrazione,
la descrizione, la cura della grammatica e i dialoghi dei personaggi.
Hai reso fino ad ora il racconto in maniera sublime e non posso che congratularti con te.
Spero che passerai bene l'estate,
anche se io sono qui con due ventilatori che mi sparano aria, visto che mi sto sciogliendo come un ghiacciolo.
Ci vediamo alla prossima carissimo,
Shinran amore ^.^
P.s Chissà la reazione di Agasa nel rivedere il figlio? Spero si sia calmato e lo tratti bene.

Ciao, Il capitolo è stupendo, La verità su Helena è stata rivelata Non credevo che fosse Selene Però povero Simon, Spero Ai venga a conoscenza di ciò. Con affetto Princess_Shiho

Beh, c'è molto da dire,
ma questa volta voglio partire dal finale.
Mi è piaciuto il disegno che hai pubblicato riguardo la scomparsa di Monkey Punch.
Era un grande con il suo personaggio, Lupin III.
Spero che anche dopo la sua scomparsa il ladro potrà ancora vivere e sbarcare sulle scene e sui nostri cuori,
perché ha trasmesso tanto, sia nella nostra infanzia che da adulti.
Fatta questa premessa parliamo del capitolo.
Che dire? Misteri, sentimenti e grandi emozioni si sprecano qui,
ma posso affermare che anche stavolta mi hai lasciato di stucco.
Ogni volta che leggo un tuo capitolo SKS12_95 mi imprimi grandi sensazioni.
Eh si, è proprio vero, la lettura ti avvolge come se stessi facendo tu le azioni che stai leggendo, immaginandole.
Ahhh, il caro Tao Pai Pai, come dimenticare quel tipo con il vestito rosa?
Bella l'idea di farlo sospettare come il cuoco che conosce Conan, pensando che sia, con ottime probabilità, Rum.
Mi domando che cosa scopriranno in merito Kogoro, Heiji e i due amici di Conan in merito a lui e al fiocco rosso (mi chiedo di chi parla, forse di Claudia e Domenico? Mah).
Sicuramente mi sorprenderai a tal proposito, come pure per la questione relativa a Samantha Edwards (a questo punto altamente probabile che sia l'hacker) e quella dell'avvocato Akaguro, che ha legami con la criminalità. Il mistero diventa sempre più contorto eheh.
Passando al nostro hunter warrior oggi ha avuto molto da fare.
Innanzitutto te lo dico, mi è venuto da ridere a come l'ha presa inizialmente nel dover andare al compleanno di fine mese di Ran con una compagna.
Li la ship con Chi è partita in hipe,
visto come Ai lo stuzzica e spara frecciatine sui due, visto che la ragazza già la conosceva in merito a un episodio avuto tempo addietro in ospedale.
Eh va beh bro,
ci sta che ci vai con la persona che ami e che ammiri molto,
vista la sua dolcezza e la sua grinta nel proporre sfide.
A tal proposito sono rimasto commosso dal gesto di Kid e di Lupin con la sua banda.
Non immaginavo che si inchinassero a pregare per le vittime dell'attentato,
un gesto davvero nobile per un ladro come lui,
il quale ha ricevuto parecchia stima agli occhi di Simon.
Peccato che non catturandolo Chi abbia vinto la sfida (almeno non ha reagito male).
Mi chiedo come si senta Chi ad avere con se un uomo forte e al limite dell'umano come Simon. Sicuramente molto emozionata, anche se probabilmente ci è rimasta un po a sapere della storia che ha avuto in passato il ragazzo.
Povero,
non è bello ritrovarsi un'intera famiglia uccisa,
ma almeno ora ne ha una nuova,
che deve proteggere con la vita se necessario.
E a proposito di famiglia,
spero che con Agasa tutto si risolva,
mi dispiace molto che i due non si sentano da un pezzo.
Ed arriviamo ad Ai, a cui viene dato un Hard disk da C-22,
sicuramente la sorpresa nello scoprire che suo padre adottivo ha costruito un androide assieme alla madre di Simon gli rimane tuttora,
anche se oltre a ciò è presa da un forte senso di tristezza e forse anche di gioia nell'apprendere con quell'hard disk che sua figlia Helena (a quanto pare ci ho preso) è ancora viva e sta bene, oltre a tutte le info relative all'aptx. Bisogna dire che Clarice gli ha fatto un bel regalo con quelle foto dell'infanzia di Helena.
Ora c'è da chiederselo: Chissà cosa deciderà di fare? A mio avviso credo che sarebbe più giusto tornare adulta.
Helena merita di riavere una mamma che la coccoli e l'accudisca. Che poi mi chiedo chi sia il padre della bambina. Forse Gin? Da lui questo me lo aspetterei, essendosi invaghito della scienziata.
Ed arriviamo al torneo.
Che dire in proposito?
Il ritiro di Mr. Satan sicuramente farà scalpore sul mondo (Sai? Da questo punto di vista mi hai fatto pensare al ritiro di All might sulle scene nell'anime di My hero academia, chissà perché? :3 ) visto che perderà un simbolo, ma sicuramente si faranno appresso altri che lo sostituiranno in nome della pace e della giustizia.
Per il resto scoprire da Whis che il 1° premio sono le super sfere del drago mi ha esaltato.
Considerando che possono esprimere qualsiasi desiderio Simon, nel caso vincesse il torneo, potrebbe desiderare il ritorno delle vittime morte nell'attentato alla scuola.
E' solo un'ipotesi la mia, anche perché non posso sapere chi vincerà, essendo non esserci nella tua testa carissimo, ahahahah.
Ed infine arriviamo a C-18 che nasconde qualcosa col suo legame avuto in passato con Hunter Warrior assieme al fratello.
Ci penso e ci ripenso ma non riesco a pensare che legame possa aver avuto la donna e il fratello con lui.
L'unica ipotesi sarebbe che tutto ruota alla questione del Dr. Gelo, anche perché in che altre circostanze potrebbe aver conosciuto Simon Kog? Inoltre mi chiedo perché citandolo guardi male il marito. Che è successo nel passato per avere un atteggiamento del genere?
Va beh,
se la vedranno poi di discutere di ciò lei e Crilin,
visto che adesso,
grazie anche al genio delle tartarughe,
conoscono la fidanzata della figlia Marron,
ossia Sera.
Wow,
è bello vedere una coppia lesbo qui.
Grande amico.
Non me l'aspettavo una cosa del genere.
Ok,
come sempre mi hai sorpreso con la narrazione e la descrizione di ogni singolo pezzo del capitolo,
e come sempre ti faccio i miei complimenti.
Ormai è difficile poter esprimere a parole ciò che questa storia mi sta offrendo,
forse nemmeno servono xd.
Ci vediamo tra qualche giorno carissimo,
Shinran amore ^.^
P.s Ehi, ora che ci penso Ai deve decidere pure per Conan in merito all'aptx nel doverlo informare su ciò che gli ha dato Clarice sull'Hark Disk
Chissà come la prenderà Ran nel ritrovarsi di nuovo la persona che ama una volta che Shiho troverà l'antidoto definitivo? Eheh.
Più tempo passa e più questa storia mi sta prendendo e mi sta facendo divertire :) .
(Recensione modificata il 30/05/2019 - 01:22 am)
(Recensione modificata il 30/05/2019 - 01:26 am)

Ciao, la storia è fantastica, avevo il sospetto che Helena fosse la figlia di Shiho ma il padre chi è? Spero che Shiho e sua figlia si incontrino. Mi tieni sulle spine dal punto di vista di trama la storia e molto bella ma mi domando Chissà se Simon dirà tutto a Shiho? E Shiho dirà di Helena al dottore? Alla prossima Con affetto Princess_Shiho

Sai bro?
Se dovessi dare un'unica reazione a quanto ho appena letto sicuramente sarebbe una mascella che sprofondo lungo tutta la superficie della Terra e rispunterebbe dall'altro capo ahahah.
A parte gli scherzi posso direi che mi hai veramente emozionato ed entusiasmato con tutte queste rivelazioni.
Che dire?
Beh, sicuramente dovrei partire tutto da dove è iniziato il capitolo,
ovvero dall'apparizione di C-22, l'androide creato dai genitori di Simon e da Clarice Red, la sorella adottiva del defunto ispettore megure.
Questo particolare personaggio mi ha veramente appassionato per il suo modo di esprimersi, oltre al fatto che ha il suo fascino per essere una sorta di scienziata per così dire.
che si può dire?
Ha dato un punto di svolta a ciò che è il passato del nostro caro hunter warrior,
come è successo con suo padre Agasa,
anche se con lui la situazione è veramente generata in basso.
Mi è dispiaciuto che con la verità uscita fuori dalla bocca di Kog lui si sia sentito così affranto.
Però secondo me ha fatto la cosa giusta,
suo padre meritava di sapere sia il peso che si portava lui da tempo, sia ciò che ha scoperto su Ai e sull'organizzazione.
Per il resto non posso che dire di aver avuto diverse sensazioni:
- Ribrezzo e schifo nello scoprire chi ha ucciso i bambini della scuola e l'ispettore, ovvero due del deep web che amano torturare le persone (Che fossero gente che creava delle red room? Possibile, visto che facevano streaming delle loro crudeli gesta). Peggio per loro che sono stati mangiati a mo di cannibalismo da un'altra organizzazione chiamata Deadly Sins (e qui caro mio posso dire che ti sei superato visto l'andamento assurdo e soprannaturale, cosa che già c'era prima, si è andato a crearsi. Cavolo, ci mancava solo la setta dei 7 satanisti da affrontare oltre ai 9 clan rimasti della yakuza e ai mib. Certo che Simon se le cerca ahahahah).
Parlando di loro mi domando che ruolo avranno nella vicenda e se hanno qualche collegamento con Mib o Yakuza.
Qui sembra tutto un puzzle di interazioni della malavita in generale.
Ci manca solo che le mafie esterne si mettano in mezzo e siamo apposto ahahah.
Scherzi a parte mi eccito ogni capitolo che passa con tutti questi misteri che continuano ad emergere.
A proposito di misteri si scopre che i clan restanti della Yakuza si mimetizzano grazie a un hacker.
Chissà che metodo interrogativo intendono usare Simon assieme a Juzo con i due dei tre sospetti che l'hunter warrior ha pensato come possibile hacker e che possono essere intercettati?
Io comunque sospetto che con Rosalia e Adolf non sarà facile parlarci, ci sarà sicuramente un po' di resistenza, visto come sono stati descritti,
anche se io sospetto della terza, ovvero Samantha.
Lei è quella più misteriosa stando al suo profilo, e di solito chi si nasconde meglio è il più sospetto di tutti, o almeno è ciò che penso io, ma magari mi sbaglio.
Ci avrò azzeccato?
Dovrò attendere per saperlo.
Parlando d'altro mi domando se C-18 sia incinta per aver avuto quella reazione di andare in bagno mentre C-17 e Crilin parlavano a proposito di una base segreta di Clarice a Lecce.
Mah.
Ah si, sono felice che anche i 7 cyborg faranno parte del torneo mondiale,
anche se dovranno pure sgobbare oltre a lottare per scoprire le persone che vi parteciperanno sotto falso nome.
Mi devo aspettare altri incidenti o altri attentati?
Come al solito da te posso aspettarmi l'impensabile e l'imprevedibile caro SKS12_95,
ma non è un male, anzi,
più è difficile capire le mosse di ogni singolo personaggio della storia, più è interessante, perchè non sai mai cosa potrà accadere.
A tal proposito non vedo l'ora di vedere le sfide dei lottatori,
che già prevedo saranno abbastanza fighe.
Complimenti davvero carissimo per l'azione, il sentimento, il pathos, il mistero e l'adrenalina che ogni singolo capitolo si porta addietro.
Per me ormai è difficile descrivere a parole la gioia che ogni volta percepisco in questo racconto, ma spero comunque che le mie opinioni possano far comprendere quello che provo.
Con questo ti saluto,
aspettando con ardore il prossimo testo che arriva a maggio.
Shinran amore ^.^
P.s Mi stavo chiedendo: E se già lo abbiamo già conosciuto il 21° androide?
Che poi mi chiedo chi del torneo del potere parteciperà al torneo, vista la reazione avuta da Crilin sui moduli dei partecipanti.
Quanti enigmi, quanti misteri, e così poche risposte xdxd.
P.p.s Sai che mi hai fatto sclerare per tutto il racconto viste le rivelazioni? Ma immagino che questo sia palese ^^.

Come al solito non posso che darti i miei complimenti per la bravura con cui metti tasselli importanti nella narrazione di ogni capitolo, ossia azione, tensione, mistero, amicizia, amore e qualche tocco qua e là di momenti riflessivi.
Ma passiamo con ordine.
Ai bisogna dire che qui ha schizzato fuori il lato più drammatico di se, oltre alla classica freddezza di se con quella sfuriata data a Conan.
Come dargli torto?
Stava rischiando di perdere la sua amica Ayumi per colpa del padre biologico.
Per fortuna questa operazione di salvataggio è filata liscia,
e riconosco che mi è particolarmente piaciuta la cura di ogni personaggio nel maneggiare con calma e logica la situazione parecchio delicata.
Se posso dire la mia sono rimasto basito nel sapere che Ayumi è stata abusata dal padre prima di essere messo in galera.
Per fortuna,
anche se questi era abbastanza pericoloso, vista la sostanza che si era preso, è stato arrestato di nuovo.
E' inimmaginabile comprendere l'orrore che la famiglia Yoshida abbia passato.
I cyborg mi sono piaciuti lungo tutta l'operazione e se devo essere sincero mi sono piaciute le scene comiche per scegliere un gioco da provare e quelle un tantino piccanti sulla questione delle misure di seno, della leggera perversione su alcuni di loro e sull'imbarazzo nel dire certe cose.
Da quel punto di vista mi sono fatto grosse risate e spero che non mancheranno mai quei momenti dove una bella risata non guasta mai dove prima c'era tanta adrenalina e dramma.
Parlando della sostanza che hai giustamente citato nelle note dell'autore, mi viene un dubbio.
Non è che per caso intendi riproporla, ma con un soggetto più abile?
Lo dico perché la tua domanda a fine capitolo mi fa pensare che il KI POWER lo vedremo ancora usato da qualcuno.
Da te ormai posso immaginarmi l'impensabile e l'incredibile eheh.
Ma passiamo al lato sentimentale.
Prima di tutto Simon non farti illusioni sulle affinità tra Ai e Conan, anche se sembrano avere un buon legame il ragazzo ama Ran.
E poi...awwww,
che bello quando prendi un cucciolo per levarti via la solitudine.
Io purtroppo non ho avuto molto tempo per avere dei cuccioli,
ma quei pochi giorni per cui li ho avuti mi sono sentito come Ai,
letteralmente innamorato dal volergli dare affetto.
Lo stesso potrei dire di Kog,
ci vuole calma e pazienza nel badare a un gatto in questo caso,
ma la prendi facile quando questi è un tipo tranquillo.
Bel nome Moon.
Certo,
non è stato il massimo a un certo punto,
visto che ha bloccato la partita di scacchi tra Kog e la signora Takagi.
Non male è stato lo scontro di mosse tra i due,
ma è normale,
vista qual era la posta in gioco.
Comunque credo che il pareggio era dovuto,
anche perché a mio modesto parere non ha senso scommettere sulle emozioni delle persone.
E' il caso di dirlo,
Moon inconsciamente ha fatto la cosa giusta,
pur considerando il fatto che Simon stesse vincendo.
Poi mi è piaciuto il dialogo che si è avuto tra i due.
Da un punto di vista riflessivo parlare del caso è molto interessante,
soprattutto per me che apprezzo molto la filosofia.
Molte cose nascono per caso e noi che siamo curiosi a volte dimentichiamo che non sempre bisogna dare un senso alle cose, ma bisogna lasciarle senza risposta proprio perché magari, come diceva una canzona famosa, un senso non ce l'ha eheh.
L'affinità tra Chi e Simon dal punto di vista amorevole, come l'affinità tra Chi e Takagi di intelligenza è stupefacente e trovo sorprendente come li hai ben narrati questo loro carattere.
Infine passiamo al punto di vista misterioso.
Chi cavolo è questo anziano dai capelli argentei che manda a chiamare Simon per vedersi al Poirot?
Sai? D'impatto mi veniva da dire Gin, ma questi ha una pecca, sarà alto e ha i capelli quasi argentei, ma di certo non è anziano.
Quindi non so che pesci pigliare,
anche se sicuramente non mi deluderai sulla sua identità,
cosa che finora non hai mai fatto carissimo.
Come di consueto mi congratulo per il racconto piacevole che hai scritto,
oltre ai fantastici disegni che hai messo dopo le note dell'autore,
non sei bravissimo ma ci sai fare ;) .
Ci si vede al prossimo capitolo,
ciao
Shinran amore ^.^
P.s Quasi dimenticavo, mi sono scompisciato dal ridere sui Cyber Raimbow, che spasso.
Mi sono immaginato i 7 con le pose della squadra giniu,
da morire per terra ahahahah.
P.p.s Ah già, faccio il tifo per Ai nello scoprire la verità che gli nasconde Conan, quel detective stacanovista si merita una bella lezione per le sue bugie e i suoi misteri u.u.

Lo so, è da tempo che dovevo recensire questo capitolo,
ma purtroppo la voglia di farlo non mi veniva e ho avuto un periodo difficile in questi due mesi.
Spero che non ne abbia a male SKS12_95 se lo faccio adesso nel cuore della notte, ma volevo riallacciare il rapporto con questo racconto, che devo dire continua ad affascinarmi e a farmi incuriosire sempre di più, visti i contenuti parecchio eclatanti.
Partiamo dalla fine.
I tuoi disegni non saranno professionali ma sono fatti bene,
soprattutto Chi, la quale trovo abbastanza kawai ^^.
Ah, spero per te carissimo che tieni in sicurezza tutto,
quell'infame di Giniu sembra che ti voglia prendere il corpo.
Tieni alta la guardia, mi raccomando.
Arriviamo alla storia.
Inizio particolare,
visto che si scoprono diverse cose sul conto di Rumi e del disco che ha nascosto,
non mi sarei immaginato che ne sarebbero uscite informazioni preziose.
Almeno sappiamo come procede l'organizzazione della Yakuza che a quanto pare ha dei contrasti coi Mib.
Sarà una guerra spietata con entrambe, me lo sento.
Ciò che mi chiedo è che volesse intendere il defunto ispettore con quel biglietto nel testamento dove viene citato Simon.
Sarà importante nella trama?
Dovrò attenderlo per scoprirlo (belle citazioni hai messo, un ottimo spunto di riflessione).
Parlando di Conan è quello messo peggio, visto che è stato smascherato e possibilmente si ritroverà una ramanzina su Ai, oltre al fatto che deve riflettere anche se dire o meno la verità a Ran, visto che ormai la scusa della protezione credo non regga più, dato che la ragazza ormai è diventata più forte da potersela cavare anche da sola (a mio avviso lo è anche adesso nell'anime, ma Gosho è talmente sfrontato da non intrometterla nella questione dei mib, dettagli).
Speriamo che da questo punto di vista si risolva.
Poi abbiamo la sorpresona,
ossia l'arrivo dei 7 cyborg.
Parlando di loro ne sono entusiasta, dato che secondo me daranno un tocco di stile alla storia.
Il ritorno di C-16 mi ha commosso, visto che è stato uno dei cyborg migliori nel modo di Dragon Ball.
Bisogna dire che hanno movimentato la serata,
anche se per poco non venivano scoperti da Chi, che si è imbucata a casa di Simon mentre questi faceva una riunione segreta coi membri anti-mafia e con Sato e Takagi.
Chissà che avrà pensato vedendo che si coprivano con la questione degli scacchi mentre portava le pizze assieme ad Hunter Warrior?
Io lì mi sono messo a ridere,
anche perchè la situazione mi è sembrata piuttosto spassosa,
soprattutto per la figuraccia di Domenico nell'essere stato battuto.
L'infermiera ha un carattere da renderla praticamente pucciosa sotto ogni aspetto,
ci credo che Simon se ne è innamorato.
E a proposito della dichiarazione involontaria accompagnandola a casa mi sono entusiasmato molto,
perchè si vedeva quanto entrambi erano emozionati.
Saranno una bella coppia quando tutto ciò si concluderà.
Per il resto che dire?
Tra nuove amicizie e intese, missioni rischiose da affrontare in futuro, nuovi amori e nuovi misteri svelati la storia si propensa andare via via in escalation di emozioni.
Io al solo pensarci sono elettrizzato.
Ah,
a proposito dei misteri sono in dubbio.
Shuichi ha svelato la verità a proposito delle Myiano, e quindi della madre di Helena.
Ora mi chiedo: E se fosse Shiho la madre, con chi l'avrebbe avuta? Chi è il padre?
Di certo la reazione di Simon fa intendere che sia lei,
anche se può anche essere che sia figlia di Akemi.
Inoltre mi domando se questi ne discuterà con la sua sorella adottiva.
C'è anche da dire che Shuichi nasconde dell'altro.
Che c'è da non dire?
Tanti misteri affiorano in questa storia.
Almeno ci sarà più avanti il torneo mondiale di arti marziali,
e lì sicuramente io mi divertirò.
Spero che questa mia mega recensione possa perdonare la mia assenza.
Spero inoltre che il prossimo capitolo non mi deluda,
anche se non credo.
Sai che il 4 marzo era il mio compleanno?
Quindi involontariamente mi hai un regalo pubblicandolo il giorno dopo.
Come mi è solito fare, ti faccio i miei complimenti per la narrazione, che è impeccabile e soprattutto scorrevole.
Ci si vede al capitolo seguente,
Shinran amore ^.^
P.s Mi domando fino a che punto arriverà il libero arbitrio dei Cyborg. Va beh, finchè non fanno danni e hanno la fiducia di Simon e degli altri anche a me mi stanno simpatici ;) .

Ahahahah...ok, non dovrei ridere,
anche perché è da un mese che non mi faccio vivo e già il capitolo successivo è già stato pubblicato.
Gomen carissimo,
ma purtroppo mi sono ridotto all'ultimo dopo un tremendo mese che ho avuto a che fare e la voglia di leggere si era ridotta al minimo.
Spero potrai perdonarmi.
Allora,
da dove iniziare?
Ah già, lo scontro con Simon.
Che si può dire?
E' stato veramente figo il modo in cui è stato gabbato il poliziotto,
soprattutto per come hanno ideato il piano le ragazze assieme all'intuizione di Conan e all'aiuto di Whis.
Quell'angelo è più furbo di quanto si pensi.
Eh beh,
non si può dire che gli allenamenti non siano stati ripagati.
Le ragazze sono più forti di prima e saranno degli ottimi pedoni contro la Yakuza.
Chissà, magari il torneo mondiale di arti marziali le rinvigorirà.
Io spero di si, anche perchè sarà un ottimo modo per stimolarle a dare il massimo.
Sicuramente attenderò i succulenti combattimenti che spero ci delizierai più avanti.
Ma tornando a noi.
Penso che a Subaru gli sia cascata la mascella nell'essere smascherato.
Ahahah, Sera, sei veramente fantastica per come lo hai fregato.
Mmm, ho come l'impressione che sarà Mary la protagonista dei due capitoli di cui parli nelle note?
Avrò ragione?
Vedremo.
Poi, ahhh, questa vicenda dei MIB e di Conan/Shin che viene intuita da Simon nella discussione tra Conan ed Ai.
Mi immagino la sorpresa in ciò, e già immagino che più avanti ci sarà un approfondimento in merito.
Che Simon verrà messo in mezzo nella lotta contro gli uomini in nero?
Che gli stessi possano essere in qualche modo collegati alla Yakuza?
Ovviamente le mie sono solo ipotesi, quindi non posso avere una certezza dei miei interrogativi, tuttavia ce lo vedo il fratellone adottivo di Shiho/Ai farsi avanti in questa storia.
Ed arriviamo alle parti più rilevanti.
Che dire del passato di Hunter Warrior?
Piuttosto cruento vista la natura dei ricordi mentre è svenuto.
E mi sto scervellando dal capire chi sia questa Helena.
Sono sicuro che non mi deluderai con le sorprese, anche perchè la storia sta prendendo una piega abbastanza interessante, come si vede proprio nella parte finale.
L'entrata del manga in questa storia è stata bellissima.
Non ti dico come ho riso nell'immaginare Simon arrossire di fronte a Chi,
mi ha fatto pensare a come Narumi, nell'anime Karakuri Circus, arrossisce con Shirogane/Eleonore.
Scusa, sto divagando.
Che dire?
Sono contento che grazie all'infermiera lui si sia ripreso dal mancamento di prima, oltre al fatto che si è guadagnato un bel colpo di fulmine ricambiato dalla ragazza.
Eheh, hai fatto colpo bello mio.
Originale l'idea di chiamare i figli della padrona di casa Naruto e Hinata (anche se in effetti Naruto e Hinata nel manga/anime di Naruto sono effettivamente sposati e non sono fratelli,ma che ci importa? La storia è tua e puoi modificarla come ti pare e piace ^^).
Per finire non posso che dire le stesse parole di Simon: è stata una giornata movimentata, tra amore, mistero, emozioni, gioia ed una piccola dose di malinconia, visto che si è, anche se di poco, parlato della tragedia alla scuola teitan.
Ed arriviamo alla parte delle note.
Sinceramente mi verrebbe da pensare solo a due morti che sono legati a Cell e che non è che siano il massimo se vogliamo dire "uomo": C17 e Re Kaio. Questi sono i due a cui ho pensato per il personaggio misterioso.
Se ho azzeccato non lo so, starà a te farmelo capire.
Detto questo non mi resta che vedere quali mirabolanti sorprese e avventure mi farai leggere nei prossimi capitoli.
con grande affetto
Shinran amore ^.^
P.s Ovviamente mi sono divertito un mondo a leggere questo capitolo, veramente fantastico.
Ah, mi sto chiedendo anche io chi ti sta guastando la festa con questa e con le altre storie attraverso varie frasi.
E' qualcuno del tuo passato caro autore?

E mo chi è che parla a fine storia?
Uno che reclama vendetta,
questo è certo.
Comunque sia,
dopo aver letto tante storie viene difficile dire la propria in maniera positiva o negativa che sia,
rendendomi praticamente ripetitivo.
Ma che ci posso fare se ogni singolo capitolo che scrivi carissimo è stupendo?
Lo so, te lo dico sempre, ma te lo meriti,
sei un bravissimo scrittore,
e non lo si può negare.
Parlando della storia,
che posso dire?
Inizio malinconico visti i funerali delle vittime,
che erano pressochè dovute ai familiari.
In effetti se non è stato il clan Kuchiki chi poteva avere interesse nel colpire la scuola, e in particolare l'ispettore Megure?
Forse qualcuno che ha rancori passati nei suoi confronti?
E' un'ipotesi che ho sparato così a caso ovviamente.
Parlando di Ayumi mi ha dispiaciuto molto che si sia sentita molto demoralizzata a inizio capitolo,
e menomale che Whis le ha risollevato il morale,
oltre ad esserci stato l'hunter warrior ad alzarle la stima,
proprio come è successo alle altre.
Ognuna di esse,
nonostante sia stata battuta,
ha compreso lo svantaggio di forza,
ma sono certo che con i consigli dell'angelo saranno più determinate che mai a prenderlo con un pugno o con qualsiasi altro contatto.
Nel frattempo bisogna ammettere che la sfida con i maestri sajan e non gli ha giovato molto a Simon,
studiando appieno le potenzialità di tutti e sviluppando se stesso per migliorarsi mentre medita.
Poi che altro?
Secondo me i regali dati ad Ai hanno un ruolo importante,
legati al passato sicuramente.
Forse i myiano aspettavano un terzo figlio, ecco il motivo della scarpetta?
O forse ha un altro significato?
Attenderò il capitolo seguente per comprenderne di più.
Per il nome Helena è chiaro il motivo, è sua madre dopotutto.
Per il momento tra pensieri personali,
una sfida da compiere,
Vegeta che dovrà vestirsi da donna (sarà spassosa la scena ahahah),
strategie contro la Yakuza e grande determinazione negli occhi di ognuno di loro per il futuro che li attende posso dire di essere elettrizzato dall'attendere di leggere il tuo prossimo testo.
Non so che altro aggiungere,
oltre ad aver apprezzato l'originalità nel spiegare gli stili di combattimento e varie cose riguardo al Ki e alle tecniche usate dai personaggi.
Mi hai molto colpito su quelle parti di narrazione.
Bello anche come allenti il pathos con queste note d'autore,
in certi punti veramente spassose nel loro sarcasmo.
Shinran amore ^.^
p.s Sono curioso di vedere quali altri opere metterai prossimamente oltre ai due che ho indovinato :) Magari riesco ad azzeccarle con altri indizi u.u.

Nah, non mi da dispiacere nel farti una recensione visto che questa storia mi sta letteralmente appassionando ed è particolarmente curata sia nella narrazione che nella descrizione,
inoltre se devo dire la mia è innovativa questa parte d'autore dove ironicamente fai apparire i personaggi che sono andati a miglior vita,
ma chissà,
magari come dice Sonoko torneranno grazie alle sfere del drago.
Voglio prima dire le mie risposte sull'anime e il manga prima di passare alla recensione vera e propria.
1) Per me l'anime sarà "My hero Academia";
2) Per il manga credo che ci siano tutti i presupposti che sia "Karakai jozu no Takagi-san".
Ora passiamo al capitolo.
Che si può dire?
Inizio abbastanza malinconico visto e considerato che da un lato si confortano i familiari di Sonoko, dall'altra a dover arrestare Jirokichi sui suoi misfatti illegali.
Non me lo sarei mai aspettato da lui un simile rapporto con la falsità e l'illegalità.
Ah già,
i fatti nascosti di Domenico e Claudia con tele information,
mi domando che cosa nascondano sul loro passato e su quello di Simon,
dato che è evidente la deduzione errata del nostro amico con gli occhiali,
cosa più unica che rara a ben vedersi,
visto che il più delle volte non sbaglia mai teorie e ipotesi.
Parlando di Ran mi ha sorpreso sempre di più,
non me l'aspettavo così ambiziosa nel voler fare un mestiere di quel calibro,
oltre al fatto che è stata molto coraggiosa e grintosa nel raccontare al suo "fratellino", come spesso lo definisce lei, i suoi pensieri e le sue emozioni sugli eventi appena accaduti.
Almeno ne sono felice che abbia sorriso,
questo dimostra quanto sia importante aprirsi agli altri.
Purtroppo la felicità non dura molto visto il disastro avvenuto alla scuola elementare Teitan.
Certo che ne hanno avuto di fegato a uccidere centinaia di bambini,
sebbene l'obiettivo principale è stato Megure, che è morto assieme alla prof Rumi, Genta, Mitsuhiko e altri ragazzini.
Ciò che mi lascia sgomento è quanto sia stata fortunata Ayumi ad aver usato il Ki accidentalmente.
Si vede che il piccolo allenamento con Ai datogli dal "Sensei" Goku gli ha giovato, seppur in una situazione drammatica e al limite dell'assurdo.
Simon grazie al cielo assieme a Crilin li ha trovati i mandanti e sgominati, dandogli la reintegrazione dal lavoro a seguito della sospensione del massacro avuto precedentemente.
Il nostro Hunter Warrior bisogna riconoscere che è pieno di sorprese,
e chissà quali segreti nasconde.
Non si può nemmeno negare che sia un bravo leader visto e considerata la serietà nel parlare assieme agli altri membri del team antimafia delle loro pecche e dei prossimi sviluppi da attuare.
L'originalità di formare un team da 15 con un obiettivo da raggiungere paragonandolo ai pezzi degli scacchi è geniale.
Chissà chi farà alla fine lo scacco matto decisivo?
Questo solo il tempo ce lo dirà.
A proposito di tempo mi chiedo cosa farà il nostro Kog con Camel e con quello che si sta avvicinando a lui che probabilmente è Akai.
Ci parlerà civilmente sul suo passato alla X-X-I e sui suoi misfatti oppure ci sarà contrasto tra il cecchino e il cacciatore?
Di certo è che il prossimo capitolo sarà appassionante e allo stesso tempo molto interessante,
anche se ogni singolo capitolo che è uscito finora mi ha letteralmente portato in estasi.
Chissà inoltre come sarà la prossima lezione delle ragazze ora che si vuole fare avanti pure lui per vedere il loro stile di combattimento?
Tante domande e molta curiosità tengo dentro di me,
oltre a parecchie aspettative dal racconto,
ma sono sicuro che non deluderai chi ti legge.
Sei in gamba come autore SKS12_95 e questo non lo si può negare.
Per pura coincidenza il 4 Dicembre sarà il giorno di festa della nostra patrona di paese, quindi avrò doppiamente da festeggiare.
Come di consueto concludo rinnovando i miei più sinceri complimenti.
Ci vediamo caro collega,
Shinran amore ^.^
P.s Mi domando chi erano le figure che cercavano l'agendina,
perché volevano sapere le numerazioni dentro di essa? Chissà che nascondo quei numeri per essere più importanti del denaro nella cassaforte? Mah, ho più dubbi che certezze dietro tutta questa storia, ma è anche per questo che mi piace eh eh.

Che posso dire?
Mi hai letteralmente scioccato con la storia,
ma prima di dire la mia sul capitolo lasciatelo dire,
non so che pesci pigliare con gli indizi che hai postato.
Il primo ho pensato che fosse qualche tipo di codice,
ma provando a decriptarlo in vari modi mi risultava roba senza capo ne coda, ergo mi sono arreso dal capirlo (se sarai benevolo di dirmi come lo hai fatto fammelo sapere).
Per il secondo no so che pensare, ci sarebbe se non sbaglio Attack on titan di cui c'è uno spinoff con Levi, ma è solo un'ipotesi.
Lo so, stavolta ho fatto fiasco nel capire i tuoi indizi carissimo SKS12_95.
Parlando del capitolo il corso mi hai veramente sorpreso.
Partendo dall'inizio era scontato che prima o poi qualcuno avrebbe messo nei sospetti Conan come Shinichi e devo dire che le deduzioni di Sato sono state encomiabili, pur considerando le motivazioni che Simon ha dato sul perchè potrebbe avere una copertura.
L'idea della squadra anti-mafia (immagino già il perchè ci siano Domenico e Claudia, non a caso scelti come personaggi scommetto, eh?) è parecchio originale e curiosa e il caso d'omicidio mi è piaciuto sebbene ci sono state delle tragiche vittime.
A proposito,
sai che mi hai fatto ricordare Harry potter e la camera dei segreti con quel monologo di Simon sul sangue e sull'uccidere? Palese rivisitazione al discorso del basilisco che sentiva Harry.
Per il resto vedere l'acume, la memorizzzione e altre potenzialità da Simon, Domenico, Claudia e il robottino Wall-e è stato molto entusiasmante e sono rimasto senza parole.
Ora nel bel mezzo del dolore immagino che il prossimo obiettivo assieme alle nuove reclute della squadra sia quello di avere un piano d'azione con Jirokichi.
Chissà che cosa ne uscirà fuori da tutto questo casino?
Non vedo l'ora.
Mi scuso ancora per la scarsa intelligenza nel risolvere gli indizi dei due manga stavolta, ma come si dice ci ho provato a capirli, ed è questo che conta.
Come sempre hai svolto una magnifica narrazione,
soprattutto la sparatoria,
la mia adrenalina nel leggere certe sequenze era partita alle stelle.
Spero che continuerai su questa strada a raccontarci questa storia.
Shinran amore ^.^
P.s Riconosco che Conan ha una forte determinazione nel capire di più Simon.

Che posso dire?
Ogni volta è difficile esprimere a parole l'entusiasmo che mi porti con i tuoi capitoli SKS12_95,
ma cercherò comunque di dire la mia.
Bisogna ammetterlo,
da come lo descrivi Goku è un personaggio più maturo di come lo conosciamo e questo è molto positivo,
sia per come socializza con gli altri,
sia per la saggezza che ne sta derivando.
Le prove iniziali delle sue allieve sono state egregiamente superate e me ne compiaccio.
La grinta alle 5 non manca e non mancherà mai,
visto l'impegno che hanno portato per svolgere le 2 prove.
Il nostro amico sajan non poteva avere studenti migliori.
Poi devo dirlo,
è stato molto curioso il dialogo di Shiho con Piccolo.
Che dire?
Non è da tutti spiazzarla a parole,
anzi, è una cosa abbastanza rara da vedersi.
Per il resto tra roba bizzarra a vedersi e solidarietà tutto fila liscio.
Mi chiedo però una cosa: Helena si riferisce per caso alla mamma di Shiho il nostro amico dalla faccia verde?
Starò a vedere.
Concludo dicendo la mia sui due manga misteriosi:
1) Tutto porterebbe a pensare a My hero academia, ma potrebbe anche darsi che tu lo abbia detto per fuorviarci;
2) Per questo mi è venuto in mente Barakamon come manga, infatti è scritto così in giapponese: ばらかもん. Anche Doraemon potrebbe essere: ドラえもん, quel Kana da ciò che ho compreso è l'unico che finisce per consonante e dovrebbe significare n.
Verrebbe da pensare anche ai pokemon a questo punto, ma può anche darsi che mi sbaglio su tutti quelli che ho detto ^^.
Non vedo l'ora di vedere tutte queste belle novità che hai citato nelle note.
Shinran amore ^.^
P.s Una delle migliori storie crossover che abbia mai letto, e con questo ho detto tutto.

In effetti me lo stavo chiedendo come uno come Goku sia finito a fare l'insegnante.
Tornando a noi il caso mi è particolarmente piaciuto,
soprattutto per le dinamiche ben dettagliate e costruite a poco a poco,
sembrava di vedere uno dei tanti casi di Conan che si vedono sul manga/anime, talmente delineato è stato il capitolo.
Complimenti davvero per come hai tracciato le varie fasi di investigazione, ed anche per aver sorpreso, raramente succede, il nostro amico heiji per le potenzialità di Simon e di Pan.
Parlando infine degli indizi che hai mostrato nell'introduzione del testo:
1) Per questo qui ho più propensi 3 manga-ka, considerando il fatto di età e della data (1 agosto): Kohei Horikoshi (20 novembre 1986) famoso per My hero accademia, One (29 ottobre 1986) famoso per One punch man e mob psycho 100 e Hajime Isayama (29 agosto 1986) famoso per l'attacco dei giganti.
Considerando che tutti e 3 hanno ancora 31 anni dalla data di questa pubblicazione è probabile che sia uno di loro;
2) Per questo indizio invece mi è venuto in mente solo Karakai jozu no Takagi-san in quanto edito dal 12 Giugno 2013 da Shogakugan.
Sinceramente non so se ci ho preso su quali anime/manga mostrerai, ma almeno ho provato a dire la mia.
Come sempre mi hai emozionato col tuo modo di narrare e alla fine non so che complimenti fare portandomi a essere ripetitivo, ma se qualcuno è bravo giustamente bisogna dargliene meriti, quindi bravissimo.
Alla prossima,
ciao

07/07/18, ore 17:42

La storia sta prendendo una piega molto interessante.
Non è successo molto,
ma quel che c'è stato è davvero molto succulento.
Di certo anche noi lettori ci siamo accorti che Simon nasconda parecchie cose dietro il suo animo di figlio del dottor Agasa e di poliziotto professionista.
Penso che molto più avanti conosceremo di più su di lui,
a cominciare dalla sua conoscenza con C18,
chissà come si conoscono i due?
La parte di lei mi ha attratto molto,
raramente ho visto Conan zittirsi per qualche affermazione.
Mi è dispiaciuto per i vari litigi che ci sono stati ma sono contento che si è fatto pace.
E mo c'è la questione di Goku e del namecciano che dovranno farsi vivi.
Questo crossover diventa sempre più bello riguardo i dettagli e la narrazione che mi prendono un casino, soprattutto per la cura del testo ben delineata e scorrevole.
Lo stesso posso dire per la scelta delle musiche a ogni pezzo,
ben azzeccate.
Attendo con interesse il prossimo aggiornamento ad agosto.
Complimenti davvero per l'ottimo racconto che sta venendo.
Alla prossima,
Shinran amore ^.^
P.s Ho l'impressione che anche le verità di conan e ai verranno a galla.
Mi fa piacere inoltre che Simon si stia integrando.

Però.
bisogna dire che non è mancata l'adrenalina come primo giorno di lavoro tokyo per simon e crilin.
Veramente fantastico come scontro con quei criminali.
Secondo me i 4 sarebbero un buon team.
Il nostro amico vedo che scopre nuove cose vivendo qui.
Quindi la C C era in concorrenza con la X X I, interessante.
Che altro dire?
Mi ha preso il capitolo fino all'ultimo ed è difficile dire a parole quanto entusiasmo ho avuto a ogni singolo passaggio.
Posso solo farti i complimenti per l'ottimo lavoro nell'averlo scritto.
Spero vivamente di vedere tante altre cose belle a luglio.
con grande affetto
Shinran amore ^.^
P.s Chissà che penserebbero sapendo della questione poteri, volo, ecc..., sicuramente ne rimarrebbero scioccati.