Golden Bullet - The Hunter Warrior
di Simon Kog 95

Ciao, Bel capitolo però mi hai super incuriosita La storia di Zero non è completa? Ho paura di scoprire cos'ha omesso "Qualche stranezza, ve lo anticipo già, la noterete nel prossimo capitolo da parte di un personaggio del mondo di Detective Conan." Non so chi sia ma credo sia Shiho. Povera Chi, quasi stuprata da un demone!? Bravo Simon così si fa. Ci vediamo al prossimo capitolo. Con affetto Princess_Shiho

Perchè Ochaco si è trasferita? 19? Come hanno fatto a non farsi notare? Ciò che avessi si scrive ciò che avevo. Strano che lo consolino, visto che all'inizio lo bullizzavano. Con tutti questi personaggi è un casino, visto che non ho visto MHA, lo conosco solo molto vagamente. Mori, non Kogoro (Kogoro Mori, Ran Mori). Se questa long fosse un hentai sarebbe stata ben più di una cottarellla. xD Mi aspettavo di tutto ma non Ai capo della sezione! Nulla di impossibile, insomma. xD Maxwell non lo conosco. Peccato che Vege si comporti sempre da imbecille. xD Oh, ma sono peggio di Inuyasha e Koga quei due! I due Hakai sono in scena da pochi secondi e già mi stanno sulle sfere. Ben gli sta, bravo Simon! xD Sera ha lo stesso problema di Joker. xD Anche io la trovo straziante. Il rapporto tra Simon e HW mi ricorda quello tra Jekyll e Hyde. Scrivanie si scrive scrivania. Come se essere t. fosse un crimine… Era ovvio che non gli facesse nulla. Le parole di Sera sono davvero toccanti. Ma Ub non è figlio di C17. Meno male che quei due hanno deciso di fidarsi di Sim. Tutti insieme allegramente. xD Ammetto che sono scoppiato a ridere, leggendo di Zero che si prostra. xD Comunque sono contento per questo suo gesto. Quindi Lilly lo ama ancora… Comunque splendido capitolo, alla prossima!

Ciao, Stavo per morire! 1) Colpo di scena uno dopo l'altro, il che mi ha tenuto abbastanza attenta e sulle spine 2) Vermouth è completamente diversa ma non capisco il conto che ha in sospeso con la madre di Akai. 3) Son Goku, non lo conosco benissimo ma dal poco che ho visto e che conosco Goku bambino è esilarante. 4) Ho paura che il compromesso di Simon non andrà a buon fine 5) Che Chi riesca a riportare buono Zero? 6) Credo che la povera Ai perderà qualcun altro. E ora anche Mary, povero Akai.... mi spiace per i tre. I poliziotti sono stupidi o cosa?! Simon ha quasi dato la vita per loro! Immagino le domande di Kir e Bourbon.... La lettera e le verità su Simon mi hanno sconvolto sul fatto che Simon fosse la reincarnazione di Zero ho azzeccato alla prossima. Ottimo capitolo. Con affetto Princess_Shiho

Non si sprecano il cibo e le bevande. xD Attaccato si scrive attaccata. Mamma mia… Ma per caso Matsumoto è affiliato all’enclave? xD Molto drammatico il confronto in centrale. “Ancora innamorata di Shinichi”… Prevedibile come l’alba. La tartaruga ha un nome? Non sapevo. Povero vecchio? L’uomo che con un’onda energetica ha polverizzato una montagna/annientato una flotta di navi da guerra e sottomarini? Comunque anche in GT Goku tornava bambino. A “che non conosco?” Avrei messo il punto esclamativo. Ora che ci penso che fine hanno fatto Black e Camel? La testa quasi staccata dalla testa? Ma perché? Vermouth non vedeva Kudo e Akai come i proiettili d’argento che avrebbero distrutto l’organizzazione? Dovrei essere dispiaciuto per Sera, ma ho sviluppato un’antipatia forte verso tutti i personaggi di DC (tranne Vermouth e pochissimi altri). Una richiesta insolita quella di Chi… Aspetto il prossimo con ansia.

Il discorso di Rum sulla natura umana non fa una piega. Mi aspettavo di tutto tranne che leggere il nome del nostro presidente. xD Anche il papa! xD D’istinto ho letto friulano e non fruttiano. xD Matsumoto che vola… Senza offesa ma fa ridere. xD Ahi, ahi, Ahi… Simon e i suoi colleghi sono finiti nel letame! Attendo con molta ansia il prossimo capitolo.

Poveraccio… Senza gambe! Quanto è trollosa Ran. xD E Shiho è delicatissima. xD Povera Vermouth… Aspetta, lei è una bestia demoniaca? Una notte di fuoco. xD Sono d’accordo con Peach…. Per quanto riguarda i terrestri. Meno di 1 e 30… Ma è Katyusha? xD Ah, delle WMD estremamente pericolose. Appena posso leggo il prossimo capitolo.

Ran che aggredisce Ai? Sono sorpreso… In pigiama, mica è nuda. Perché i MIB si sono limitati a rubare una lettera, senza ammazzare Ran o Kogoro? Non ricordo la scena in cui viene convinta… Mary, intendo. Se non ha gli occhi come fa a vedere? Chi è, Daredevil? Kuroda sarebbe il capo del PSB? Ma dovrebbero saperlo tutti, come tutti sanno chi dirige la CIA. Magari Rum è Mystica. xD Oh, Gin, non toccarmi Vermouth! Il boss è già morto? E non fa neanche una comparsata? Peccato. “Cadaveri viventi”, sento puzza di zombie. Mamma mia… Mi aspettavo tutto tranne che quella mutilasse Gin! In oceano si scrive nell’oceano. Freezer che salva Shiho… è diventato un anti-eroe. Però con la sua bravata ha ferito i famigliari di Chi e tanti altri… Bravoh! Un altro capitolo avvincente, appena posso leggo il prossimo.

22/12/19, ore 20:40

Aspetta… Il red ribbon deriva dal nazismo? E poi loro volevano conquistare il mondo, non eliminare il genere umano. Erano proprio necessari questi muri di 1 e 0? Ok, non mi aspettavo che Clarice fosse la fondatrice della XXI. “Far andare via”? E se la voleva ammazzare che faceva? Allegria… Freezer imperatore dell’universo! Meglio Malty o Shamna… Comunque mi tocca ammetterlo, ogni capitolo mi mozza il fiato.

Ma se ormai lo sa mezzo mondo che lui e Conan sono la stessa persona… La terza? Giusto, Crilin, infatti i tuoi boxer sono vuoti. XD Ora che ci penso perché non mettere una giornalista giapponese, invece di una straniera? Era meglio dire “sfere di fuoco”, quell’altro termine è troppo equivoco. Ma è il diciottesimo o il ventottesimo? Quindi Freezer ha instaurato una tirannia illuminata? Beh, meglio. Quanto è trollosa quella Peach. xD Ma che angelo è se gli serve il pulsante per teletrasportarsi? Una decisione drastica. Ma l’albatros non è un uccello? Una storia molto triste, quella di Lilith. All Might? Quello di MHA? I due allievi sono sicuramente Bakugo e Midoriya. Quindi Simon sarebbe la reincarnazione di Zero. Appena posso leggo il prossimo. P.s.: per un attimo ho scambiato Helena per una versione femminile di Gin. xD

“Sconfiggere i MIB, far tornare adulto Shinichi e salvare tutti coloro che avevano assunto l’APTX”… Più facile a dirsi che a farsi. Ah, ricordo quella scena. “Anche gli infiltrati”… Questa tipa inizia a starmi simpatica. Lavoravando si scrive lavorava. Gin lo conosco, ma Beer? Intendeva Vodka? Non saranno mai all’altezza di Yukiya Naruse, esperto hacker e bombarolo. xD Ma se il poliziotto era corrotto che colpa ne ha la giustizia? E nel sentir parlare di una donna avvocato mi vengono in mente Eri Kisaki e Reiko Kujo. Vodka ha avuto una relazione amorosa? Carramba, che sorpresa. xD Comunque questa cosa di sbaragliare la mafia (italiana, giapponese o di altra nazionalità) è un po’ come affrontare l’Idra… Tagli una testa, ne spuntano altre due. Ovvio che si sono infiltrati, stiamo parlando dei MIB non del Team Rocket. Parlarci si scrive parlarle. La parte finale è toccate. Appena posso leggo il prossimo.

Ok, un altro colpo di scena… Non mi aspettavo che fosse Matsumoto il mandante. E io che pensavo usasse una pistola per compiere il delitto. xD Non si spreca il cibo! xD Un incapace, detective non è. xD Ran che vola… Mi fa strano. Chiamalo scemo… Oh, le fortune sempre agli altri capitano. xD In un certo senso meglio che l’abbia fatto con una sconosciuta che con la propria figlia. xD Anoressia? Agasa? Stento a crederlo. Ma WALL-E non può volare? Basterebbe che si alzasse 3 metri sopra il cane. “Mi sta leccando tutta la faccia”… Pensa se le leccava qualcos'altro. xD Io l’avrei chiamato Beethoven. Io gli toglierei pure la licenza da detective. Mamma mia… è meglio questa fanfiction che il manga/anime canonico! Qui almeno le verità vengono alla luce e c’è azione, là è una noia infinita condita da casi tutti uguali, love story e rage moments! Neanche i casi con i MIB sbloccano la situazione. “Tutto eccitato”… Spero non in quel senso. XD Quando Ran ha detto “A cuccia!” Ho pensato a Kagome di Inuyasha. xD Se è zuppa d’acqua le conviene denudarsi, o si prenderà un malanno. xD “Non aveva mai ucciso nessuno…” Ho i miei dubbi. Questo l’avevo capito da tempo. Molto drammatico e intenso il diverbio tra 18 e Sim. Bene, due nuovi elementi si aggiungono alla squadra. Appena posso leggo il prossimo.

Ok, mi aspettavo di tutto tranne che Kuroda e Wakita venissero scagionati. Come se amare le loli fosse un male. XD Ma che fine hanno fatto Yumi e Naeko? Non sarà mai famoso quanto Code Geass e Girls Und Panzer. xD Ai ha la lingua biforcuta. xD Non mi aspettavo questo comportamento da parte di ben cinque ladri… Cioè che fossero inorriditi per la strage è comprensibile, ma che agissero così platealmente è una sorpresa. Molto tragica, la storia di Simon. Se è da quattro soldi come fa ad essere famoso? Ai zoofila. xD C22 servitore di tanti padroni, peggio di Arlecchino. xD “Un evento sportivo”… Che sia il campionato di Sensha-do? xD Cappelli di paglia… è un riferimento a Rufy? xD Ma non ha sconfitto lui Cell, è stato Gohan! Odio le fake news (ancora di più dopo aver visto Code Geass). Bello come Satan e l’altro parlino di divinità, sfere magiche e altre cose soprannaturali in una trasmissione sportiva, come se nulla fosse. Ma poi non è pericoloso consegnare le super sfere (credo siano quelle con le stelle nere) a persone che potrebbero rivelarsi senza scrupoli? Inoltre l’uso di tali sfere non causerebbe la distruzione della Terra (come visto in DBGT)? Se sa che è pericolo perché cavolo mette in premio le sfere? Tra l’altro ora chissà quanti terroristi, mafiosi e dittatori della peggior risma brameranno di impadronirsene! Già me li vedo, a Mosca, Pechino, Pyongyang, Teheran e altrove… Bella la battuta sulla famiglia tradizionale. xD Appena quelle due sono andate in bagno ho sospettato che stessero insieme, e ora ne ho la conferma. Appena posso leggo il prossimo.

C21! xD Momo Kog o Momo Kawashima? xD Falso nove si scrive falso nome. Scossa conferma? Vodka, se non ricordo male, è giapponese (il suo nome è Uosuke Saborou). Già sospettavo che ci fossero i MIB dietro quei cecchini. Quei due mi ghiacciano il sangue… Sono dei pazzi sanguinari. Che cavolo… Ok, ci mancavano solo i mostri cannibali! Scommetto che il killer biondo è Vegeta. Crilin, è meglio se ti ritiri subito. xD Un capitolo davvero mozzafiato, dall’inizio alla fine.

A Conan e ad Ai occorre una fabbrica di cellulari, ne rompono uno al giorno. xD Sì, solo amici… La stessa scusa di Heiji. xD Povera donna! Ha fatto la stessa fine della mamma di Aria in Akame Ga Kill. Riuscii si scrive riuscì. 124 coltellate… Certo, quel tipo ne avevo di tempo da perdere. Sarebbero bastate un paio di coltellate nei punti vitali. Mi racconto si scrive mi raccontò. E chi è, Hulk? Sembrano i Power Rangers, con quelle tute multi-colori. xD Non sarà mai prorompente quanto quello di Shizuka Marikawa. xD Queste citazioni a Naruto mi divertono sempre. xD Recuperarlo vivo? Ma per la miseria, è troppo pericoloso! Akemi è troppo comica. xD Ma il loro numero (7) è casuale? Perché mi fa venire in mente la squadra dei 7 (Inuyasha), la flotta dei 7 (One Piece) e i sette samurai (film del 1954 del maestro Akira Kurosawa). D’istinto, invece di maestra Kobayashi, ho letto “Maestra Hayashi” (da Kyoko Hayashi, un personaggio di HOTD). Ma una partita a “Girls Und Panzer: dream tank” no? xD Mi sono appena immaginato un threesome tra Simon, Chi e sua madre… xD Non mi aspettavo il colpo di zampa di Moon. xD A me non sembra dislessica. E il capitolo si chiude con un piccolo colpo di scena, Simon contattato da un uomo misterioso… Appena posso leggo il prossimo.

Viso scoperto è un parolone. Da quando i servizi segreti nipponici cooperano con la polizia regolare? E poi questi yakuza non potrebbero comunicare via social (tipo FB, Twitter) invece di usare solo il telefono? Seriamente i MIB vogliono controllare il potere politico giapponese (ammettendo che non lo controllino già)? Questa mi è nuova. “Temuti quanto i corvi…” Ma i corvi non fanno paura. Tutti i criminali sono spietati e crudeli. “Che è sono” si scrive “che sono” o che io sono”. Innocenza di chi, se da quanto ho capito era una WIB? Juzo deriva dal nome del defunto ispettore, Miyano dalla famiglia di Shiho. 0, 75… Sono a posto. xD CC2 mi ricorda vagamente un personaggio di Akame Ga Kill, solo che l’altra aveva i capelli lisci e orecchie molto grandi. Croft deriva da Lara, ma Victoria? Victoria’s secret? Malfoy. xD Lo so io il motivo dietro la scelta di Akai… Non ho capito, ma gli eventi di DB sono avvenuti nel mondo di DC? Ma c’è riuscito, basta vedere C21 per capirlo (o è una citazione al fatto che non è canonica?). Sì, Accrocco. xD La stessa posa di L. xD Beh, se Chi è una viziosa Simon può passare direttamente al dunque. xD Mi piacerebbe vedere una partita a scacchi tra Lelouch e Simon. Comunque lui è sicuramente più audace di Heiji. XD Ma i cyborg sono tipo come i sintetici di Fallout? Avevo già capito cosa aveva fatto Simon anni prima, e ora ne ho la conferma. Ormai l’ho capito che la madre è Shiho e il padre è Gin. Un capitolo a tratti divertente, a tratti drammatico. Appena posso leggo il prossimo. P.s.: Simon e Chi me li immaginavo diversi, tipo lei più matura (invece sembra uscita da Girls Und Panzer).