Golden Bullet - The Hunter Warrior
di Simon Kog 95

Ciao,
Tralasciando le parti della storia mi sono piaciute come sempre.. ma la parte con Gin e Ai mi ha letteralmente stupito, io amo come tu abbia impostato quelle parole, amo il fatto che si, qualcuno sia riuscito a rendere Gin umano anche se avrei voluto la scena dal suo pov magari divisa in due parti. Ma anche così va bene

Ottimo lavoro,

Pover uomo si scrive pover’uomo. Mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto l’FBI. Completamente da soli, eh? Vai, Kudo! Approfittane. xD Ahia… Se non ci fossero di mezzo le violenze sessuali avrei scherzato anche su questo. Lacerandole la gola a morsi? Ma è uno zombie? Forse CC le ha donato il Code. XD Lo avesse baciato in un altro punto avrebbe gradito di più. xD Ma se lui smette di allenarsi rischia di indebolirsi, e di trovarsi impreparato contro nuovi nemici più forti. E poi Chichi non so quanto lo ami, perché dopo che lui viene massacrato da Vegeta lei si preoccupa solo per Gohan. Integra! È una delle mie waifu! Ma perché mettere il suo nome e quello di Alucard nella lista? San Fransokyo? Attendo il prossimo con ansia.

Eccomi qui!
Questo capitolo mi ha fatto innervosire da matti! Brava Ai Così Si Fa! Fagli vedere a quella *..... * di jodie di che padta sei fatta! Nessuno può trattare Ai cosi, taglie sulla loro testa?! Ma io le metto a loro

* Raduneró l'Ai Team e gli faremo vedere di che pasta è fatta La Dea *

Ottimo capitolo

5 miliardi? Comunque sono presi da The last of us. I Goblin da goblin slayer. I giganti di AOT. Gli xeno di Alien. Nessuna creatura da Fallout (Deathclaw, supermutanti o altri)? xD La creatura misteriosa ha fatto la sua prima vittima. Da quando Goku si è unito alle SS? xD 1000 metri? Mamma mia… Un mostro lovecraftiano!”La dichiarazione di guerra è già stata consegnata agli Zeno-sama!” xD Credevo che quel Tenebra fosse un avversario ostico, invece è durato un solo capitolo. Makoto è sopravvissuto al congelamento? Ma ha il Code? Eh, volevano! xD Attendo il prossimo con ansia.

Ciao

Capitolo stupendo e appassionante,
Molto bella la riflessione di Ai e molto triste la storia di Ayumi. È bello come Simon sia diventato forte e Lilith è sempre più sleale
“UB! PORTA VIA ANCHE AI ED AYUMI! E GUAI A TE SE ACCADE LORO QUALCOSA!!!”

Piccolo e Simon vanno completamente d'accordo povero Ub, se poi ci aggiungiamo Agasa....

Comunque ottimo capitolo non vedo l'ora che aggiorni

Con affetto
Princess_Shiho

Ma il biondo è l’arbitro dei tornei di DB? Comunque Chi è partita bene. 5 milioni… Praticamente l’equivalente della popolazione di Singapore. Praticamente quel pianeta è un mix tra un forno e un congelatore. Veramente è il cervello a farci provare sentimenti ed emozioni, è la nostra CPU. Quindi anche le armi nucleari sono ammesse? xD Ma Simon non è un ricercato? Dichiarando che è la sua ragazza rischia Chi rischia grosso. “Tutti gli universi assisteranno a qualcosa di straordinario”… Sì, sì, certo! A una strage di lottatori! Mi sa che rimarranno solo i pro e gli anta, gli altri sono semplici comparse. Cosa? E io credevo che Satan fosse tra i morti! È chiaro che HW è Hunter Warrior. Sorda? Il cu quadrato… Chi è veramente raffinata, nel linguaggio. xD Oh, kami! Il protagonista ebete di OPM… Possono aver assunto anche il ki ma già so che prenderanno gli schiaffi. xD Solito scambio di parole dure tra buoni e cattivi (anche se non ho capito quel “non erano credibili”). Quei due chi sarebbero? In pratica gli dei parlano “a specchio”. xD La carneficina continua… Aspetto il prossimo con ansia.

Ciao,
Bello il fuoco incrociato tra gin e Ai,
Gia Simon tua sorella è molto potente, dovresti sapere che volere è potere.
Ma il capitolo dovevi lasciarlo sospeso sul più bello?
Ora mi tocca aspettare agosto.

Ottimo capitolo a e Chi come giornalista fa invidia a Rena Mizunashi.

Con affetto Princess_Shiho

Ciao,
“SIAMO SOTTO ATTACCO! I MIB SONO TUTTI QUA!” “Andiamo a prendere a calci quei luridi figli di puttana, ragazze…” esclamò la piccola sorellina di Simon “
Così mi uccidi! Attaccano e niente battaglia? Povera Chi piango per lei.

Incontro di un'ora? Tra Gin e Sherry/Shiho/Ai se ne vedranno delle belle. Ottimo capitolo

Che carina, una letterina. xD Seriamente usano ancora il legno per la tecnologia? Cioè, la civiltà di Freezer è avanzatissima, ha astronavi, cabine curative e usano ancora il legno! Sloth dei Goonies? Cell? Non mi aspettavo la sua comparsa. E neanche quella di Freezer. 12 iron men/women. xD Anche Sayuri? Oh, no! Era così bella… Chi, hai fatto la scelta sbagliata, anzi sbagliatissima. Tue tizi si scrive due tizi. Comunque la scena era decisamente creepy e macabra. Ma… La ragazza è una versione femminile di Rufy? Ladra di sfere. xD Quindi Sonoko, Megure e gli altri ritorneranno in campo. xD Che cavolo… Un messaggio cifrato? Un capitolo molto interessante, a tratti drammatico. Attendo il prossimo con ansia.

LOL, che figuraccia per Claudia! xD Timidoni ed ebeti, due categorie che odio. Tutto finto, insomma. xD Ma dirgli la verità no? Che poi quello è un ebete, se non capisce le allusioni. Banda di deficienti! Hanno scelto il momento adatto per fare casino! Samantha è la giornalista, giusto? Comunque per un attimo ho temuto il peggio... Appena posso leggo il prossimo.

Ciao ottimo capitolo Molto scioccante povera Chi, Ai ha scelto bene chi mandare da Chi Chissa se il piano funzionerà. Spero in una battaglia tra Gin e Ai. Chissa cosa ne uscirà. Con affetto Princess_Shiho

18/04/20, ore 09:34

Ma Saint Moritz è in Svizzera. E poi la coppia UbxAi non la posso vedere (e neanche Ub posso vedere). Masumo si scrive Masumi. Secondo me Helena dovrebbe sapere la verità. Abbastanza noiosi i dialoghi “romantici” tra le due loli. Vabbeh, lo hanno capito pure i muri che lui ama lei. Per la miseria, legga quel cacchio di messaggio è basta! La smetta di fare l’ebete! Questi personaggi che si fanno 1000 cose mentali sull’amore e che impiegano ere geologiche a far chiarezza sui propri sentimenti li ho sempre odiati! Ma è Nnoitra di Bleach? Magnifico, ci mancava la gravidanza inaspettata… È un miracolo che quelle tre non siano sprofondate nel sottosuolo. Ma dove l’hanno spedito, nella Zona fantasma? Per una volta sono d’accordo con Freezer, l’amore inebetisce. xD Comunque ci sentiamo al prossimo!

07/04/20, ore 18:28

Ciao, La parte del capitolo che mi è piaciuta di più è quella sul pov di Ai molto sprofonda, povero Ub. Ai e Ayumi sono innamorate comunque credo che il povero Juzo abbia dormito al centro delle due. Mi spiace per Claudia ma vediamo come se la caverà col piccolo e con la yakuza e i karasuma? Ottimo capitolo. Ci vediamo al 5 maggio. Con affetto Princess_Shiho

Il gruppo 2 si è arreso subito! E io che mi aspettavo uno scontro epico! xD Vegeta è ridicolo, neanche Shippo fa certe scenate. xD “Sto facendo finta…” E io che pensavo che le bimbine di 7 anni fossero killer sanguinarie e feroci! xD È ovvio che finge! Co… Ma che ca… L’ha uccisa! Questo non me l’aspettavo. Meno male che è risorta, sennò rischiavo l’infarto. Però il fatto che non ci sia una spiegazione a ciò mi puzza di forzatura. Quindi il genio è nato nel 1718? Deve averne viste di cose nella vita. xD La faccenda si fa sempre più interessante, attendo il prossimo con ansia.

Ciao ottimo capitolo,
Però quanto mistero,
Povera Ayumi,
Non vedo l'ora che arrivi il sette aprile.
Con affetto Princess_Shiho