Deadly rubies
di Theironlady

24/05/18, ore 14:52

Ciao carissima!
Questo capitolo è veramente ricco di avvenimenti! La parte hot, all'inizio, è davvero travolgente. È stato un vero peccato che Jigen abbia ripreso il suo contegno prima di portare a termine :-)
Fujiko ha soddisfatto i suoi desideri tra le braccia di un altro uomo, ma col pensiero sempre rivolto al pistolero. Ed ecco che all'improvviso le viene fatta una proposta di quelle che ti fanno riflettere: una pioggia di diamanti in cambio della vita di un uomo di cui non dovrebbe importarle poi molto... anche se in realtà non è affatto così. A lei Jigen interessa, e anche molto!
Non credo che Fujiko deciderà di farlo fuori: secondo me lei si mette d'accordo con il pistolero e insieme vanno a rubare i rubini :-)
Vedrò se ho ragione continuando la lettura.
A presto, e complimenti per la storia ricca di azione!

23/05/18, ore 14:44

Hai creato una nuova atmosfera coinvolgente, con questo capitolo. Fujiko e quel gesto estremo per salvare Jigen (nonché la sua pelle) e l’animo del pistolero, cosi cupo e pronto a rivelare un certo e inevitabile dolore. La storia si evolve in maniera sempre più trascinante, si percepisce la giusta tensione, come è giusto che sia. Morello non la passerà liscia e già pregusto il resto

23/05/18, ore 12:56

La storia è davvero intrigante come anche i personaggi che sono proprio ben descritti, Jigen e Fujiko sono proprio loro. :) Lei che pensa soprattutto ai soldi e che pur di averli non ci pensa neanche due volte a sacrificare chiunque, in questo caso perfino la vita di un bambino innocente, specie se a fare il lavoro sporco deve essere un altro. Dubito che se fosse toccato a lei il lavoro lo avrebbe fatto, essendo la mani pulite che è...mi sconcerta un po' che nel capitolo precedente non abbia compreso affatto il dramma interiore di Jigen ma probabilmente semplicemente non gli interessava, troppo presa alla ricchezza che l'attendeva come mi ha lasciato stupita il doppio gioco di Morello. Capisco che volesse uccidere Jigen ,sia per la motivazione da lui esposta e anche ,almeno secondo me, perchè aveva compreso il feeling tra la ragazza e l'uomo. Parlando del pistolero, mi ha fatto nel quarto capitolo davvero molta tenerezza, si sentiva anche troppo bene quello che provava e il suo disgusto nello svolgere un compito tanto ignobile che tuttavia ha portato a termine, sia pure con grande fatica fisica ed interiore. Quello che mi lascia molto perplessa è stata la facilità estrema con cui sono stati ammazzate le tre vittime che erano dei criminali e piuttosto importanti. Già girare da soli senza guardie ,con tanti che vogliono farti la pelle, è un azione davvero molto rischiosa, a meno che non si è particolarmente esperti ed armati ma le vittime non hanno assolutamente fatto niente, come persone normali che non si possono aspettare di venire uccise in una tranquilla serata in famiglia. Secondo me, c'è qualcosa che non va e Morello ha combinato qualcosa, come ho seri dubbi che quella sia la mappa che davvero conduca al nascondiglio. Mi sembra un tipo troppo sveglio, intelligente e anche doppiogiochista per non aver capito Fujiko che tipo sia quindi credo che abbia altro in mente. Sono molto interessata a vedere il resto e anche se ho avuto ragione in qualcuna delle mie supposizioni ;)

22/05/18, ore 11:33

Rieccomi qua!
Io forse avrei accorpato questo capitolo con il primo, perché c'è la continuità dell'azione riferita al "colloquio di lavoro", ma ovviamente è solo la mia opinione :-)
Comunque, Jigen e Morello si sono parlati e il pistolero ha scoperto quale sarà il suo incarico.
Mi piace come stai gestendo il personaggio del boss: è giovane ma determinato, e non ha certo peli sulla lingua.
Come ti avevo già detto, questo capitolo conferma le mie impressioni: la tua storia si prospetta interessante e ricca di azione!

22/05/18, ore 11:10

Ehilà! Non potevo certo perdermi anche la long che stai pubblicando :-)
Anche se, ti confesso, non amo particolarmente la coppia Fujiko/Jigen, mi piace leggere storie su di loro, perché non posso negare che ci sia una certa attrazione reciproca tra i due.
La tua storia inizia subito col botto: Jigen si ritrova incastrato nel dover fare proprio ciò che ha lasciato alle sue spalle tempo prima, e il fatto che Tony Morello sia anche giovane non contribuisce certo a migliorare il suo umore.
Trovo che i personaggio siano caratterizzati piuttosto bene, e sono convinta che la storia abbia buone potenzialità.
Volevo solo farti notare che "in fondo", come lo intendi tu nelle tue frasi col significato di "alla fine", si scrive staccato. "Infondo" tutto attaccato è voce del verbo infondere. All'inizio pensavo fosse solo un refuso, poi ho visto che lo hai ripetuto :-)
Al prossimo capitolo!

21/05/18, ore 17:17

Si tocca con mano il dramma, palpabile nell’angoscia per una situazione complicata, durissima eppure inevitabile. Per il ritrovato sicario Jigen questo compito è un progressivo lacerarsi dentro e il pensiero va a quel bambino, senza dubbio, nonché a sua mamma. Dramma, angoscia e delicatezza nel descrivere questo capitolo fortemente drammatico. Quello che immagino? Che nel prossimo Jigen posso per un attimo respirare la sua condizione di uomo, oltre che di sicario. Capitolo bellissimo, bravissima come sempre

19/05/18, ore 15:21

Che atmosfera travolgente! Quell’attimo di eros che poi cambia rotta e una Fujiko che ora si trova a un bivio. Tony Morello è un personaggio che prende corpo in maniera sempre più audace, mai scontato, mai banale e capace di creare una seria suspance. Mi piace, mi piace, mi piace! E ora non vedo l’ora di reggere il resto. Questa fanfiction me la sto immaginando con un vero special tv del mondo Lupin. Wow!

17/05/18, ore 15:41

Jigen si trova a un bivio, mentre Tony Morello crede di averlo in pugno, ostentando una sicurezza presunta, ma che poggia su basi d’argilla, perchè non sa con chi ha a che fare. Jigen è un osso duro e sa il fatto suo. E Fujiko? L’atmosfera si riempie di suspense. E io non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

16/05/18, ore 01:13

Inizio col brivido, con un tocco di sensualità e malizia. Jigen non vuole saperne di boss, ne ha conosciuti fin troppi e sa come è un certo ambiente. Fujiko però vuole provare un certo brivido e Tony Morello potrà smuovere le acque e forse qualcosa di più...sono impaziente, non vedo l’ora di leggere il resto!