Sunny
di Littlegirl92

30/11/21, ore 16:50

Ti prego continuala sono troppo curiosa del finale 😔 Anche se sono 3 anni che non aggiorni ma vabbè ci spero ugualmente!

23/07/18, ore 00:46

Nel frattempo questa storia ha incuriosito me!!
Ciao! Aspettavo una fic così leggera da leggere, mi fa piacere aver trovato la tua! Questa storia sprizza energia ad ogni frase ed è un susseguirsi di avvenimenti repentini che ti gettano nella trama! Bisogna un po' interpretare quello che vuoi comunicare certe volte, dovuto a qualche piccolo errore di scrittura... Ma si fa laggere piacevolmente!
Attendo il seguito!!
Arcadia

12/07/18, ore 18:30

Mea culpa, mea macima culpa!
Come ho potuto perdermi il tuo aggiornamento?!?
Mille pensieri e la testa persa, ecco come ho fatto!
E così ho perso una riappacificazione semi vera ma molto amare e un Law selvatico che è riuscito ad ottenere un appuntamento da Nami. Come avrà fatto?
Semplice gliel'ha chiesto!!!
Zoro zitto e impara
Curiosa di sapere cosa accadrà sia all'appuntamento che all'incontro
Un bacione bella, sei sempre in miglioramento

Zomi

06/06/18, ore 14:52

Eh, no, Zoruccio da te non me l'aspettavo. No no.
E adesso?
Sono proprio curiosa.
P. S. Nico Robin perfetta in quella parte, proprio da lei

04/06/18, ore 16:39

Ta-ta-taaaaan!
E ora?
Zoro Zoro Zoro!
Ma perchè prendit utto troppo alla lettera?
Ok buttarti a capo fitto nella sotria di sesso... ma potevi anche farne a meno no?!?
E così ora ci sono ben due -no dico due!- donne che ti aprono gli occhi.
E sappi che ho amato Perona più di Robin perchè è stata diretta e schietta con lui, e l'ho adorata. Anche Robin ha dato il suo aiuto ma con quel suo modo sardonico che ha mesos in confusione Zoro ancor di più.
Ma ora, dopo rincorse e dipanamenti dell'animo, ha finalmente capito cosa prova per Nami e che fa?
Dorme.
...
No dico, dorme.
Ma damn you Marimo!
Son curiosa di sapere che farà Nami, cosa gli dirà e se l'essere accettata all'università influuirà nel loro rapporto.
Buona vacanza, goditela e recupera energie, io sarò qui ad aspettare il nuovo capitolo. Brava come sempre
Bye

Zomi

31/05/18, ore 15:01

Finalmente riesco a trovare due minuti di tempo per recensire!
Le cose iniziano a farsi complicate a quanto vedo: Zoro prova qualcosa di più di una semplice amicizia per Nami, ma oltre a non saperlo spiegare e spiegarsi, il piccolo Roronoa che ha tra le gambe lo pinge su rive lussurriose che non aiutano a fra chiarezza nei suoi senitmenti.
no no Zoro!
Na bella cintura di castità e vedrai che ricominci a ragionare con il sangue che defluisce alla testa giusta.
Bella la scena della festa per la casa nuova e il piccolo momento privato tra Nami e Zoro, mi piace come stai tessendo la loro relazione
Brava

29/05/18, ore 10:09

Storia simpatica e personaggi non troppo oc, tutto sommato. Sono curiosa di vedere come va avanti la storia, sembra interessante.
P. S. Ti consiglio di separare meglio i dialoghi, spesso non si capisce subito chi è che parla

28/05/18, ore 08:39

Mi piace come sta procedendo la trama.
Zoro mantiene fede -come è da lui fare- alla promessa fatta a Sanji e riempie testa e tempo di Nami, senz aperò accorgersi che si stanno notevolmente avvicinando tra loro.
Il "patto" stretto poi con Genzo mi fa ridere: Zoro camerriere... prevedo guai XD
Nami carpentiera invece mi piace, la vedo tutta precisa e presa dal alvoro.
Si parte quindi per questa nuova avventura in questa casa sgangherata e che dovrebbe rivedere la luce. si spera
Brava come sempre, mi piace come hai relazionato Zoro e Nami qui, ribaltando la schiavista a "schiava" XD

26/05/18, ore 20:38

Secondo capitolo ed eccomi qui di nuovo!
No, non ti sto stalkerando, credo solo che si debba lasciare un pensiero in cambio delle storie che gli autori ci lasciano, e se ci piacciono ancor di più.
Come in questo caso!
Sanji è in partenza, e Nami inizia a sentire gli effetti della loro rottura
E questo porta a un picoclo diverbio con Zoro, che ha subito anche di peggio perdendo per sempre Kuina
Mi piace come risolvono, sorreggendosi a vicenda e avvicinandosi maggiormente.
In tutto questo c'è anche del rurobin e allora tanto meglio!
Bravissima davvero, questa long romantica mi piace

26/05/18, ore 20:30

Bentornata!
E' bello rivederti in queste lande, soprattuto con una ZoNami!
Le tue storie, long o os, mi incuriosiscono sempre e questa non fa da meno.
Sanji e Nami si lasciano, abbastanza bene diciamo, e in città ritorna il nostro spadaccino preferito, a cui subito il cuco affida la sua ex
Mi piace il legame di rispetto e fiducia che hai tessuto tra Sanji e Zoro, come nel manga si fidano l'uno dell'altro senza esprimerlo ad alta voce ma con i fatti, e il primo incontro tra Nami e il verde mi ha strappato una risata.
No davvero, Zoro!
Almeno il cartellino potevi toglierlo!
Brava davvero, mi sembra che il tuo stile sia cresciuto
Complimenti