Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Littlegirl92    03/06/2018    2 recensioni
Questa è una storia di cinque amici, uniti da un legame indissolubile, ma che si troveranno ad affrontare problemi sentimentali che metteranno a dura prova la loro amicizia.
Dalla mia mente malata sta uscendo un ennesima storia, spero vi piaccia.
Genere: Commedia, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Nami/Zoro, Sanji/Nami
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

 

Aveva ascoltato il consiglio di Nami alla lettera, forse fin troppo. Lui e Perona si vedevano regolarmente, non era una storia d'amore, era puro sesso. Sesso nello stanzino degli attrezzi e sesso a casa sua.

Zoro si ritrovò a pensare che non stava facendo del male a nessuno. In fondo lei era single e lui pure, quindi potevano fare ciò che volevano. Tuttavia c'era qualcosa che gli diceva che era sbagliato. Un senso di oppressione, dei sensi di colpa che neanche lui sapeva spiegarsi.

Questa storia ormai andava avanti da diversi mesi. Le sue giornate erano piene.

Le passava con Nami e quando non c'era lei, c'era Perona nel suo letto.

Una volta addirittura rischiò di essere scoperto da Rufy venuto a trovarlo a casa.

Da quella volta decise di chiudere la porta di casa a chiave e che avrebbero dovuto bussare per entrare.

Le feste di Natale erano passate in fretta e a gennaio c'era ancora un freddo pungente.

Nonostante questo, la giornata di Nami era migliorata a vista d'occhio, arrivò una busta dall'università quella mattina.

"Accettata!" esclamò mentre abbracciava sua sorella felice e suo padre in lacrime per la felicità.

Corse subito a mettersi cappotto, scarpe, sciarpa e cappello "Dove vai?" chiese sua sorella Nojiko.

"Vado da Zoro, gli do la notizia e gli chiederò se possiamo organizzare una festa con gli altri" disse felice.

"Nami, passa dal meccanico a ritirare la macchina di papà, così andrai con quella da lui" Nami annuì sorridente e corse prima di tutto da Franky.

"Eccola qui! Come nuova" disse Franky

"Ti ringrazio tanto, ci hai salvati, lo sai che è l'unica auto che possediamo" rispose Nami mentre prendeva le chiavi e si posizionava per guidare l'auto.

"Nami ti vedo particolarmente felice sta mattina? Qualche bella notizia?" chiese il meccanico

"In effetti si, sono stata accettata all'università!" rispose felicissima.

"Congratulazioni! Allora buona giornata Nami"

La rossa accese il motore, ma qualcosa le balenò per la testa.

Era sempre stata una curiosona, ma in fondo lei gli aveva detto che era stata accettata all'università quindi avrebbe potuto fargli quella domanda "Ehm, Franky, posso farti una domanda?"

Il meccanico tornò vicino al finestrino dell'auto "Si, dimmi"

"Scusa se sono indiscreta, tu sai che io e Zoro siamo molto amici. Lui qualche mese fa mi disse che tu eri indeciso se intraprendere o no una storia puramente carnale con una ragazza..." lo vide con la faccia un pò stralunata "ehy, ferma, ferma, Zoro ti avrebbe detto che io avevo una relazione di sesso con qualcuna?"

Nami annuì "Senti, Nami, lo sai che io sono felicemente fidanzato da ben tre anni?"

 

Non ci poteva credere! Zoro le aveva mentito, ma perchè? Continuava a pensare mentre, entrava nel vialetto di casa del ragazzo. Gli avrebbe chiesto pure questo, prima prendendolo a pugni. In ultimo gli avrebbe detto dell'università.

Scese dall'auto, andò verso la porta, bussò "Zoro? Sei in casa?"

Siccome era solito dormire come un sasso, decise di fare il giro della casa per vedere se fosse sul letto a poltrire svegliandolo con un colpo alla finestra. "Ma guarda cosa mi fai fare buzzurro." disse seccata.

Si avvicinò alla finestra e quello che vide non fu di certo un grande spettacolo.

Perona, la cameriera del suo agriturismo, che abbracciava Zoro nuda sul suo letto sfatto.

Nami rimase pietrificata da quella visione, si rese conto di spiarli solo quando vide lo sguardo di Zoro incrociare il suo "Nami!" esclamò.

La rossa corse più veloce possibile alla sua macchina "Nami! Aspetta" urlò Zoro che si era affacciato alla finestra, ma lei mise in moto l'auto e andò via.

Il verde si rivestì subito, corse fuori casa mentre si metteva la maglietta, seguito da Perona "Dove stai andando??" gli chiese

"Sto andando da lei, non deve pensare che..." fu interrotto "Pensare che cosa?" gli si avvicinò prendendolo per un braccio "Sei innamorato di lei?"

"Cosa? No! Io la devo raggiungere, scusami!" salì subito sulla sua auto e partì.

Zoro la cercò da per tutto, non era tornata neanche a casa "Aveva detto che veniva da te, non l'hai vista?" chiese Nojiko. Ovviamente lui rispose di no, non poteva certo raccontare che l'aveva beccato nudo come un verme con Perona nel letto. Che idiota!

Ormai l'unica speranza era Robin "Nami? No, qui non c'è" disse l'amica. Stava per andarsene quando lei lo bloccò "E' successo qualcosa?".

A quel punto, decise di confessare tutto "Beh, intanto è inutile che la cerchi in lungo e in largo, sai com'è fatta, vorrà restare sola per capire come affrontarti." disse mentre si sedeva sulla poltrona di fronte a lui.

"Zoro, ti parlo sinceramente, mi sto preoccupando per te" gli disse schiettamente.

"Per me?" chiese lui stupito "Beh mi chiedevo già da un pò di tempo, quando ti decidessi ad ammettere che sei innamorato di lei"

"Anche tu con questa storia? Insomma, ma che vi prende a tutti, come fate a dire certe cose?" disse lui irritato senza però guardarla in faccia.

"Si in effetti hai ragione, non ha senso parlarne ora, anche perchè se tu le confessassi i tuoi sentimenti adesso non ti crederebbe" rispose Robin mentre beveva un sorso di the.

"Perchè non mi crederebbe?" guardò in viso la mora "E' normale Zoro, ti ha appena beccato a letto con la sua cameriera e per coprire questa storia le hai mentito, perchè non pensare che tu le stia mentendo anche sui tuoi sentimenti solo per ricevere il suo perdono?" concluse Robin

"Balle!" disse lui scattando come una molla "Nami sa benissimo che non mentirei mai su questo genere di cose..."

La mora si alzò in piedi avvicinandosi al viso del ragazzo "Certo che lo sa, come so che ti sei tirato la zappa sui piedi, hai appena ammesso di essere innamorato di lei" sorrise malandrina.

"Va a quel paese Robin!" si alzò di scattò ed uscì per tornare a casa.

"Salutami Nami, appena la vedi" rise divertita.

Zoro si trascinò in casa distrutto, più psicologicamente che fisicamente.

Quella Robin le aveva tirato fuori qualcosa che lui teneva ben chiuso dentro di se per non peggiorare la situazione ed in più aveva fatto scappare Nami chissà dove.

Si buttò sul divano stanco "Sei tornato" alzò lo sguardo e vide Perona.

Era rimasta in casa ad aspettarlo "Se sono qui" rispose seccato.

"Avresti dovuto dirmi di te e di Nami" lo rimproverò

Lui si alzò di scattò arrabbiato "Non c'è niente tra me e Nami, chiaro! Niente!"

"No, Zoro, non c'è niente fra me e te!" gli rispose altrettanto arrabbiata

"Senti, se non vuoi ammettere quello che senti per lei, non è affar mio, ma permettimi di parlare del vuoto cosmico che c'è tra te e me" concluse lei.

"Il vuoto cosmico?" rise Zoro ironico "Perona, vorrei ricordarti che io non ti ho promesso niente, sapevi benissimo com'era la storia fra noi"

"Certo che lo sapevo, ma non sapevo che avrei potuto ferire Nami!" esclamò mentre Zoro strinse i pugni arrabbiato.

"Finchè di mezzo non c'era nessuno a me andava bene, in questo caso non più! Stammi bene!" disse uscendo di casa.

Diverse ore dopo Zoro dormiva sdraiato sul divano circondato da cinque bottiglie di birra vuote, finchè un bussare fastidioso alla porta lo svegliò "Ora chi diavolo eh..." sbiascicò.

Aprì la porta e davanti vide Nami.

 

 

 

 

 

 

 

 

Eccoci alla fine del capitolo, che ne pensate?

Zoro ne ha combinata una grossa, però almeno ha ammesso i sentimenti che prova per Nami.

Non so se prossima settimana pubblicherò perchè sarò in vacanza, quindi pazientate prima di sapere che cosa si diranno quei due.

Ringrazio sempre chi legge e commenta.

Littlegirl

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Littlegirl92