There's a first time for everything, and a last time.
di Sia_

16/06/22, ore 11:34

Non credo di avere parole per commentare, vorrei solo entrare nella storia e abbracciare forte Hermione, ecco.
Non ho idea di come si superi una cosa del genere e per quanto io li shippi in momenti del genere sono felice che nel canone non siano innamorati perché almeno lei non dovrà soffrire come sta facendo ora çç.
Una long davvero dolce e bellissima, dear ♥
ti faccio i miei complimenti e a presto!

Benni

10/06/18, ore 09:05

Oddio, adesso si che per me questa storia ha dato tutto.
Parole concise, giuste, piene di amore, di dolore e di rimpianto.
Perchè come non potrebbe provarlo, Hermione? Preoccupata per la sua di vita, per quella di Harry e del mondo, non rimpiangere di non essere stata lì con lui?
L'ultimo favore, l'ultima frase mi ha spezzato il cuore ma la storia è talmente bella che il cuore me lo sono fatta spezzare volentieri.
XOXO
_Giuls17_

03/06/18, ore 22:12

Perdona il mio enorme ritardo, ho solo visto ora l'aggiornamento.
Che storia, quante lacrime. Ho amato tanto questa storia, sempre piena di prime e di ultime volte, sempre strappalacrime.
Spero davvero che tu possa continuare a pubblicare altra roba, mi renderesti infinitivamente felice, sappilo!
Jabba

30/05/18, ore 18:34

Ed eccomi qui, anche io qui per lasciare per l’ultima volta una recensione a questa storia.
Che dire: tu che l’hai scritta ti sei sentita a pezzi, la stessa cosa l’abbiamo provata (e l’ho provata) anche noi leggendo questi ultimi capitoli.
Li abbiamo visti crescere, amarsi, unirsi e poi perdersi continuando ad amarsi.
Li abbiamo visti dalla prima all’ultima volta.
Abbiamo percepito dal primo all’ultimo sentimento, dall’amore alla felicità, dalla felicità alla tristezza, dalla tristezza alla paura e dalla paura al dolore.
Ogni frase, ogni singola parola di quest’ultimo capitolo ha straziato il mio cuore. Ha tremato così tanto da farmi male, la tristezza è tanta e percepibile in ogni verso.
E ora, con un miscuglio di emozioni, mi ritrovo a passare questa storia dalle seguite alle preferite.
So che ogni volta che vorrò rileggerla sarà doloroso, ma ne varrà la pena per poter di nuovo sentire tante emozioni tutte insieme.
Grazie per questa bellissima storia, alla prossima,

Vera 🌸