I’d choose you; everytime.
di jinkoria

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/18, ore 20:05

Oh tesoro! Grazie a te per aver dedicato un po' del tuo tempo a questa famiglia sempre messa in cattiva luce! Ci voleva davvero, la conclusione è perfetta e rimanda teneramente alla prima drabble. In effetti, tutto è partito dalla scelta di Mikoto di giocare con Fugaku, che l'avrebbe... snobbata? XD altrimenti. Di fiori non me ne intendo, ma ho letto il significato nel sito ed è stupendo, perfetto per Mikoto! Così com'è stato il regalo di Fugaku, che ha permesso alla moglie di riabbracciare i suoi figli, immagino lontani per la vita adulta intrapresa. Che dire, un finale splendido! Non vedo l'ora di poter leggere le altre raccolte (ma ti prego, avvisami in privato perché rischio sempre di non ricevere la notifica T_T)! Sì, anche perché spero nel SasuNaru. XD
Ti lascerei tanti cuoricini ma ho notato che Efp cancella la parte di recensione a esso successiva. Vallo a capire. -.-" Immagina che ce ne siano tanti, come sono i complimenti che ti faccio per aver scritto qualcosa di così bello e maturo (come ho già detto), perché mostra gli aspetti di una famiglia che si vuole bene. Incomprensioni o meno! Non si può andare sempre d'accordo, ma ci si prova per e grazia a quell'amore. :) Bravissima tesoro!
Un bacione!

03/07/18, ore 19:52

Mi sciolgo! ç^ç Intanto: Shisui e Itachi convivono e il mio cuore vola! Poi Sasuke, Naruto e Sakura in viaggio insieme danno proprio l'idea di quegli amici per la pelle che si conoscono all'asilo e restano insieme fino alla pensione! Li amo tutti! Che poi tutti temano Fugaku mi ha stesa, è perfetto! XD
La fine è davvero dolcissima e dà un bel messaggio: per quanto si possa essere lontani, il bene che si vuole alla propria famiglia non cambia e ci si sente sempre vicini, connessi da quell'affetto. È davvero un bellissimo pensiero! ç^ç

03/07/18, ore 19:46

MI COMMUOVO ANCH'IO! ç^ç Sono proprio una famiglia bellissima, per quanto i salti temporali siano non indifferenti è comunque meraviglioso vederli crescere tutti insieme! Itachi che tiene un discorso per il diploma è perfetto e l'orgoglio di Fugaku è proprio evidente, oltre a quello di Mikoto e Sasuke. Per non parlare di Shisui, ormai ne sono innamorata persa! XD E meno male che hai scelto questa versione più soft, ho già ansia all'idea di un coming out effettivo (pur fidandomi del tuo Fugaku)! Bellissimi, questa mi ha strappato un sorriso bello pieno!

03/07/18, ore 19:42

Mi piace che l'amicizia tra Mikoto e Kushina sia rimasta! Eh, proprio destino! XD Sicuramente Sasuke e Naruto legheranno allo stesso modo, eheh... (vero? Ci spero tantissimo in una tua SasuNaru! Almeno fammi sognare!)
Ma che idee chiare, Fugaku, cosa ne vuoi capire! L'altro tuo figlio è un sottone per suo cugino e tu pensi solo che sia un cattivo esempio! Immagina che mi stia schiaffando la mano in fronte, ecco.
Adorabile la formazione del trio, molto carini! Sasuke finge di mal sopportare Naruto e Sakura (canon) ma in realtà gli vuole un gran bene e continua a giocare con loro. Quanto è tenero che dorma con il peluche che gli ha regalato Naruto? *^*
Questi slice of life fanno proprio bene al cuore, corro al prossimo!

03/07/18, ore 19:39

Questa drabble mi ha proprio fatto sciogliere e l'ho trovata molto pertinente ai caratteri del canon: Itachi è sempre molto studioso e ligio al dovere, Fugaku si aspetta grandi cose da lui. Però Itachi vorrebbe anche altro (stare un pochino con Shisui, per esempio *^*), giocare e divertirsi come ogni altro bambino. Fugaku lo capisce benissimo e mi è piaciuto che abbia sbagliato ma poi, capendo l'errore, abbia cercato di rimediare a modo suo. Una drabble in qualche modo già più matura, ma sempre molto dolce. Bravissima!

03/07/18, ore 19:35

Awww, che carino Itachi che ha dato il nome a Sasuke! *^* Me lo immagino con Mikoto, a discutere su cosa sia quel pancione (Itachi è sempre molto sveglio e intrigato!) e chiamarlo di conseguenza. Stupendo l'attimo in cui Fugaku capisce di essere finalmente nel suo posto nel mondo, con la propria famiglia. <3 Bellissima drabble!
Vado alla prossima!
(Recensione modificata il 03/07/2018 - 07:35 pm)

03/07/18, ore 19:32

Ciao carissima! Eccomi qui, approfitto della fine della raccolta per recuperare i capitoli rimasti!
Quanto sono belli Itachi e Shisui? *^* Sin da piccoli si guardano gli occhi dell'amore! Mikoto la vede più lunga di Fugaku, che non sembra provare chissà che simpatia per il nipote. XD Beh, al cuor non si comanda! Amori loro!
Mi fiondo subito sulla drabble successiva.

03/07/18, ore 01:54

La Dalia è simbolo di riconoscenza, quindi sì. Il suo significato si adatta perfettamente al contesto, tesoro ^^
Cosa posso dire in questa ultima recensione? Forse sono troppo emotiva questa sera, ma vedere finita questa raccoltina un poco mi è dispiaciuto, era bello leggere di questa famiglia, per questo spero davvero di poter leggere anche le prossime raccolte.
Ovviamente con i tuoi tempi.
Ho adorato tutto quanto. L'amore che traspare, la cura messa in ogni parola, l'affetto che si dimostrano questi personaggi.
Alle volte non servono chissà quante parole per raccontare una bella storia.
Grazie di aver scritto queste drabble.
Un bacione <3

03/07/18, ore 01:49

Non saprei ben spiegare il perché, ma a questa mi è un po' venuto il mangone... Forse per la bellezza che, nonostante la lontananza continua a volersi bene, o forse perché questo mi ha fatto pensare a quanto sia poco il tempo da passare insieme ai nostri affetti...
Non saprei, sarà la serata. Ma ci ho letto una vena malinconica che me la fa apprezzare sempre di più ogni volta che la leggo.
Vado all'ultima <3

03/07/18, ore 01:46

Confermo ciò che ho detto nei precedenti capitoli: anche io mi comporterei come Fugaku se mio figlio si mettesse con Shisui, non perché è un uomo, ma perché è Shisui. Santa pazienza di Itachi a sopportarlo e Fugaku che lo accetta per la felicità del figlio LOL
Drabble adorabile come sempre <3

01/07/18, ore 01:35

Finalmente sono in pari <3
Oh, che bellini ** Anche questa è una delle mie preferite, a parte che le adoro tutte, perché Sasuke, Sakura e Naruto, per quanto Kishi abbia fatto diversi errori nel loro rapporto, per me saranno sempre gli amici che dovevano essere nel manga. Questo loro legame, così bello seppur scritto in poche righe, mi ha sciolto il cuore <3
Grazie per queste drabble carinissime, alla prossima <3

01/07/18, ore 01:32

Fugaku è un po' un orso, avendo avuto un rapporto così rigido con il padre [Mi piace molto questo headcanon] non è molto portato ad esprime affetto, non sa ancora fare il papà come si deve, ma ci prova. Ama sua moglie e i suoi figli, e gli errori che compie possono essere perdonati e capiti proprio per questo.
Piccino Fugaku, dovrebbe ricevere più amore ;_;
Volo alla prossima **

01/07/18, ore 01:29

Piango come sempre quando leggo queste bellissime perle sulla famiglia Uchiha ;_;
Ma che tenerezza è il fatto che proprio Itachi abbia scelto il nome del fratellino? Lo dirò sempre: questa famiglia si merita solo amore.
Adoro questa raccolta. E tu sei bravissima, come sempre <3

25/06/18, ore 09:38

Ciao! Sto seguendo la tua serie da tanto tempo, anche perché dedicare una fanfic a fugaku e mikoto è geniale! Rivelazione! In realtà il nome di Sasuke se l'è inventato Itachi... della serie Fugaku spostati proprio 😂 Itachi... ma ha già imparato tutto della riproduzione?! Aspetto il prossimo capitolo! Anna3

23/06/18, ore 17:18

Povero piccolo Fugaku preoccupato che il figlioletto frequenti brutte compagnie sin da bambino.
Beh, è comprensibile però. Shisui è un terremoto, e potrebbe davvero avere una brutta influenza ahahaha
Ma meglio che non veda, per ora. E si preoccupi solo dei loro giochi.
Assolutamente adorabile anche questa.
Alla prossima <3 <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]