Da bravo ragazzo a serial killer... a bravo ragazzo?
di amy_hime

17/11/18, ore 22:42

Bing bong! Notizie notizie! Una ragazza di 18 anni che lavora disegnando e coetanea di Jeff? Uhhhhhhhuhubuhuhu! Inizia a diventare interessante la cosa!
Vediamo: jeff che aiuta un gatto, Evelyn che si ricorda di qualche raccapricciante trauma con quel depravato di offender e una micro lotta tra i due.. C'è n'è di energia tra questi due.

Umorista* sono come burro e pane. Assieme sono buoni, ma è con lo zucchero dell'Ahmoreh che tutto diventa beautifull hahahahaha

Immagino di si. Jeff e i gatti, due mondi a contrasto. Dato che alla fine lui è più uno da aski. Tipo smile jpg. Sono perfetti assieme. Ma una cosa da riconoscere è che stranamente si sia comportato bene con un bimbo. Sotto sotto rimane un bravo ragazzo. Solo che è meglio non farlo incazzaare o incontrarlo direttamente.

Umorista* siamo simili allora! Anche se io sono sicuramente più affascinante... E vecchio...

ANDIAMO dai! Quarantotto anni non è pesante come età!

Umorista* ne ho cinquantasei..

Ah... Comunque non sono tanti anni.

Comunque, la cara Evelyne si mostra un po' di più. Non solo ha una buona base per difendersi ed uccidere, ma anche per sedurre jeff. Egocentrico com'è andrebbe in brodo di giuggiole per i suoi dipinti. E a quanto leggo sembra assai brava!

Che tra boschi bruciati e rose i due possano trovare pace? Chi lo sa... Hehe

Ciaoo

17/11/18, ore 22:26

Guarda come sono veloce. Come un leaper invasato bastardo.

Umorista* lascialo perdere Amy.. Ha ancora da smaltire tutte le bestemmie che ha tirato mentre giocava... Sembrava un demone hahahaha.

Comunque sia, abbiamo a che fare fin da subito con la suddetta ragazza citata nella descrizione. Una hikikomori? Assurdo. Dopo tante fan girl o fan di Jeff mezze dilaniate mi mancava una hikikomori.

Umorista* beh ci credo che non voglia uscire dopo esser stata aggredita da quel deviato di offenderman. L'unica cosa che mi domando e se i genitori siano più assenti di due fantasmi o se siano finiti in padella a fuoco lento. Hahahahha

Anche se noto che qualcuno ha perquisito e colpito alla testa una creepypasta. Notevole! Mica facile. Mi domando se avesse perquisito solo le tasche però.. Insomma... Pur essendo sfregiato immagino che sia un bel ragazzo dalla testa in giù.

Umorista* classico darkettone fascinoso

E un po' scontato ma interessante e che lei non si preoccupi. Questo è abbastanza prevedibile, ma che lo stia disegnando invece è interessante. Chi altri avrà disegnato? Evelyne. Bel nome approposito.

Vado al prossimo capitolo! Ciaoo

17/11/18, ore 22:15

Bene... Molto bene. Uno si impegna tanto a cercare di mantenere la calma e invece tadaaa! Eccoti l'imprevisto fatale che rende la tua serata tremenda quanto un incidente stradale!

Umorista* bravo, vantati delle tue capacità da rapper... Mica eri tu quello che fino a 10 minuti fa era sull'orlo di uccidere qualsiasi cisa esistesse?

Già... Dead space 2 trascina un po' troppo.

Comunque sia, avevo voglia di fare un regalo a qualcuno e Guarda guarda, una storia con 6 capitoli senza un recensione? Non è mica giusto.

Vediamo... La tua scrittura è molto basica, ma buona. Essendo un po' scarna nel dettaglio permetti al lettore di immaginare molto e questo va abbastanza bene. Il protagonista, beh, non ha bisogno di presentazioni.

Umorista* il belloccio maledetto, lo sfigurato fascinoso, il trucidatore di mutandine bagnate... Jeff the killler...

Noto che sia il seguito di Slendy vs jeff, ma non ho letto quella storia. Intanto inizierò con questa. Così quando leggerò quella indietro avrò un bel prequel e molti dettagli saranno più chiari.

In ogni caso abbastanza intrigante come inizio, e anche come trama. Spero solo non sia una ff mediocre ;)

Ciaoooo! Spero possa apprezzare la recensione!