Erice Volturi
di Pleasance Carroll

26/09/10, ore 19:29

Capitolo veramente sublime ed avvincente dall'inizio alla fine. Ho trovato i due momenti salienti scritti molto bene, intensi e struggenti. Se con l'addio di Santiago ho iniziato a piangere, adesso con la morte di Dydime non riesco più a fermarmi. Accidenti a te, ma dovevi proprio farla morire? Guarda che c'erano mille altri modi per far arrabbiare Erice sai? Scusa lo sfogo ma sono un po' arrabbiata e triste per quello è successo.... Spero almeno che Aro non riesca a farla franca. A parte questo, bravissima come sempre. Un abbraccio, Luce.
(Recensione modificata il 27/09/2010 - 02:32 pm)

19/09/10, ore 20:31

Ciao! bellisimo questo capitolo e sopratto grazie alla nota a fine pagina..usando una frase celebre, la mia recensione non è che una goccia nell'oceano delle tue sublimi parole..comunque ora veniamo alla recensione vera e propria sono contentissima della relazione tra Santiego ed Erice..nel prossimo capitolo mi aspetto fuchi d'artificio, visto che (a meno che tu non abbia intenzione di cambiare la storia cosa che mi farebbe assai felice) tutti sappimo com'è andata a finire dopo che Didyme ha deciso di andarse anche con benedizione del caro fratello Aro..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

19/09/10, ore 14:56

Capitolo bellissimo. Sarà, ma per me Aro non darà mai il permesso a Dydime ed a Marcus di lasciare l'armata dei Volturi, anzi troverà in questo un punto su cui attaccarsi per prendersela con Erice. In quanto a Dydime forse sperava all'inizio che il sentimento di Erice per Santiago fosse meno forte in modo da poterla portare via con loro senza causarle un dolore enorme per aver lasciato qualcuno lì cui teneva molto e salvarle così la vita. Ma adesso, in codesta situazione come si comporterà Erice se Aro darà veramente il permesso? Rinuncerà a Santiago, lo supplicherà di andare via con Lei o rimarrà lì con lui? Non vedo l'ora di scoprirlo. Un abbraccio, Luce.

13/09/10, ore 11:37

Capitolo STREPITOSO. L'ho già letto quattro volte e devo dire che per adesso questo l'ho decretato come il mio preferito. Finalmente si sono uniti sia nel corpo che nello spirito. Si sono dichiarati il loro amore e Santiago le ha fatto capire che adesso lei appartiene solamente a lui. Bravissima sei riuscita a scrivere un capitolo passionale ricco di emozioni (dolcezza, tenerezza, amore, gioia) senza cadere sul volgare. Accidenti adesso sono un po' preoccupata di cosa potrà farle Aro appena lo verrà a sapere quindi ti prego di non farmeli più staccare. Un abbraccio, Luce.

12/09/10, ore 21:26

Ciao! che bello una piccola nota a fine pagina tutta per me sono contentissima..!! comunque questo capitolo è bellissimo..e hai fatto bene a segnalare le scene a rating rosso..anche se sono solo alla fine..che bello finalmente santiago si è dichiarato a erice chissà ora che succederà sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo..

08/09/10, ore 21:29

Ogni volta mi stupisco di quanto sia bella e strutturata bene questa storia...colgo il momento per annunciarti in anticipo che quando inizierà la scuola (e tutte le altre attività che svolgo) avrò rari momenti in cui potrò "dare un'occhiata" a chi aggiorna. Mi dispiace.
Ma cercherò comunque di essere il più possibile presente.
Ciao =)

08/09/10, ore 18:35

Bravissima, un aggiornamento lampo ed io salto di gioia per questo. Sono molto contenta che Dydime e Marcus le abbiano dato il permesso di chiamarli padre e madre perchè significa che finalmente si sono resi conto di quanto valga per loro. Sono un po' arrabbiata nei confronti di Dydime per quanto riguarda Santiago. Perchè crede che lui sia uno scagnozzo di Aro? Ma santo cielo se l'ha sempre protetta ...... Ed Erice, se davvero ha acquistato questo nuovo potere, può vedere subito che lui ha un cuore puro o no? Come può dubitare di lui dopo che l'ha guarita? Bellissimo capitolo comunque. L'ultima frase, poi, mi ha commossa tantissimo. Non vedo l'ora di sapere cosa le dirà Santiago. Un abbraccio, Luce.

08/09/10, ore 14:15

Ciao! sono contenta che mi abbia risposto anche se qiu nella storia per me è uguale..(comunque per rispondere basta andare sulla mia pagina e sopra accanto al nome c'è scritto contatta cliccando lì mi puoi contattare privatamente)..ora basta dilungarsi...veniamo alla recensione vera e propria...
Il capitolo mi piace veramte tanto finalmente Erice avrà la sua parte di fama entrerà a far parte della famosissima guardia dei volturi...anche senza la piena approvazione di Aro..ben gli sta....mi sembra che non ci sia altro da dire..
baci
al prossimo capitolo
p.s.
grazie per il nome..ora vedrò

06/09/10, ore 17:04

ma il veleno? come mai erice non si trasforma

05/09/10, ore 15:26

Capitolo semplicemente bellissimo e sconvolgente. Il modo in cui l'hanno fatta soffrire è stato veramente crudele e straziante. E' riuscita a resistere a lungo solo grazie al suo amore per Santiago. Trovo Aro sempre più cattivo. Secondo me ogni scusa è buona per far vedere che detiene lui il potere assoluto. Colui che decide chi deve vivere, soffrire o morire. Ho trovato Marcus e Dydime molto preoccupati per la loro figlia (si, perchè credo che in quest'ultimo periodo si siano affezzionati moltissimo a lei) sia perchè sanno cosa le accadrà, sia perchè non possono fare nulla per Lei visto l'ordine impartito da Aro. Le tre persone che aiutono Erice con il veleno credo che siano: Caius, Dydime e Marcus (tanto so che mi sbaglio). L'angelo custode potrebbe essere Evangeline. Per quanto concerne il riavvicinamento di Erice e Santiago l'ho trovato molto tenero e struggente e le parole che lui le dice molto toccanti. Trovo lo scambio del sangue una cosa sublime. E' come se avessero unito i loro corpi ed i loro spiriti in un'unica persona. Secondo me le labbra potrebbero essere divenute viola per il potere contenuto nel sangue di Santiago (anche se a dire la verità non mi ricordo che Santiago abbia qualche potere). Ok, adesso ti lascio andare a fare la persona seria sui banchi. Quindi, prenditi tutto il tempo che vuoi per riflettere, ispirarti e sfornare un nuovo meraviglioso chappy ma non osare nemmeno pensare di sospenderla. Un abbraccio, Luce.
(Recensione modificata il 05/09/2010 - 03:35 pm)

05/09/10, ore 09:49

ciao! grazie delle belle cose che hai scritto in fondo alla storia..sono semplicemente le cose che penso..questo capitolo è bellissimo e alla fine ho capito bene come avviene lo scambio di sangue anche se non ho mai letto il diario dei vampiri..per quanto riguarda le tue domande ti risponderò in modo privato altrimenti tutti leggeranno le mie conclusioni..
alla prossima
p.s.
il nome è scritto bene e poi non preoccuparti della puntualità anchio riinizio e avrò poco tempo per leggere..

31/08/10, ore 00:43

Caspiterina, o sparisci nel nulla per un po' o aggiorni addirittura due volte in un sol giorno con due capitoli favolosi. Per rispondere alle tue domande ti dico che Logan mi è piaciuto sin dall'inizio e quindi se vuoi farlo ritornare come amico per me va più che bene. Ho trovato il comportamento di Marcus, sia nel capitolo precedente che in questo molto affettuoso e orgoglioso nei confronti di Erice. Per quanto riguarda il ritorno di Santiago devo dire che è stato, come ai suggerito te: con il botto ed ho trovato i suoi pensieri riguardo Erice molto belli ed il bacio dolcissimo. Spero che adesso me li farai avvicinare. Comprendo benissimo il comportamento di Erice nell'aver difeso i suoi padroni, indipendentemente dal fatto di aver ucciso degli uomini, perchè ha difeso la sua famiglia e anche soprattutto perchè ha pensato che da quel gesto forse ne avrebbe ricavato salva la vita. La storia della buona notte è molto bella ed è stata scritta come sempre molto bene. Bravissima, attendo con ansia il prossimo chappy.

30/08/10, ore 18:48

ciao! bellissimo questo capitolo è bello immaginare dydaime e marcus come una mamma e un papà e aro innamorato e imbarazzato alla prossima..

24/08/10, ore 02:40

Evviva, sei finalmente ritornata e con un capitolo meraviglioso ed avvincente. Veramente entusiasmante l'intraprendenza, l'agilità e l'audacia di Erice che alla fine (con l'aiuto di Logan) si sono dimostrate valide alla risoluzione della battaglia. Mi è piaciuto tantissimo anche che Didime si sia preoccupata per lei. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere le reazioni dei Volturi al suo (nobile) gesto e spero anche nel ritorno di Santiago. Bravissima.
(Recensione modificata il 24/08/2010 - 02:43 am)

23/08/10, ore 14:54

Ma quando Continuiiii??? sono curiosaaaaa! Sei bravissima, è una storia stupenda!!