Erice Volturi
di Pleasance Carroll

17/08/10, ore 20:57

Capitolo avvincente, davvero.
Ha dimostrato di avere fegato...continua così ;)
Non vedo l'ora di sapere la reazione dei Volturi.
Spero di sentirti presto. =)

07/07/10, ore 16:01

Capitolo carinissimo. Logan mi piace sempre di più. Si vede che tiene molto ad Erice e avendo capito il suo rapporto con i Volturi cerca di farla sempre ragionare da sola su ogni argomento le esponga. Ho trovato molto suggestivo e sentito il dialogo riguardante il rapporto Dio/anima/fede. Per rispondere alle tue domande: la storia di Logan è molto triste ma ben descritta e per quanto riguarda il conte di Transilvania oso supporre sia Dracula (ma non ci metterei la mano nel fuoco, visto che di solito non indovino mai). P.S.: il mio era solo un semplice scambio di nomi, quindi cerca di evitare di immaginare certe coppie, anche perchè al solo pensiero mi vengono i brividi. A proposito, dove cavolo mi hai spedito Santiago?
(Recensione modificata il 07/07/2010 - 04:15 pm)

05/07/10, ore 17:40

Grazie mille per i tuoi commenti in merito alle mie recensioni e sono contenta che ti facciano piacere. Ma il merito di essere riuscita un po' a capire il carattere ed i sentimenti dei personaggi è solamente tuo che riesci a far trasparire quello che essi sentono con delle semplici parole e frasi. A proposito, accidenti a me, non mi sono accorta di aver scritto il nome sbagliato (Justin anzichè Logan). Un errore il mio imperdonabile. Dovevo proprio essere stata fuori di testa in quel momento per apprezzare il cattivo anzichè il buono. Va beh, la prossima volta per farmi perdonare metterò al posto di Santiago il nome di Aro? Contenta? P.S.: Stavo scherzando.

03/07/10, ore 15:07

Capitolo bellissimo. Sono contenta che Logan sia ancora vivo e che le abbia spiegato il vero volto dei Volturi. D'altra parte Erice essendo stata educata a rispettarli ed a venerarli non può odiarli sebbene sappia che da un momento all'altro potrebbe morire. Evviva, Santiago le ha esternato i suoi sentimenti. Non vedo l'ora che anche Erice si accorga che anche i suoi sono molto più profondi che non una semplice gratitudine. Ma mi sa che Dydime ci metterà sempre lo zampino.... Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.

02/07/10, ore 00:23

finalmente erice sa tutta la verità ormai Santiago si è dichiarato che bello sono contentissima poi dato che Erice si è affezionata tanto ai Volturi xkè non la trasformano e basta infondo li venerebbe comunqu...
ti adoro sei mitica

24/06/10, ore 23:00

Spiacente non so come si faccia...io adoro questa storia nel caso non si fosse capito ^_^
Scrivo poco perché sono di fretta...ciao

24/06/10, ore 19:51

Bravissima, scrivi molto bene ed il capitolo è stupendo, oltretutto trovo che tu descriva gli ambienti ed i paesaggi in modo molto bello e poetico. Sono contenta che Santiago sia arrivato in tempo a salvare Erice ma forse un po' mi dispiace per Justin, non mi era sembrato un vampiro così tanto cattivo (anche perchè vegetariano). Sulpicia invece mi sta proprio antipatica. Sono contenta che tu sia per il lieto fine, indipendentemente che arrivi dopo lampi, tuoni e tempeste varie. Ti prego aggiorna presto... Ciao.
(Recensione modificata il 24/06/2010 - 07:54 pm)

22/06/10, ore 09:15

Per adesso trovo questa storia molto scorrevole ed avvincente. Questa nuova coppia Erice-Santiago mi piace molto e quindi spero che sfoci in un amore appassionato e non in tragedia e che tu sia una scrittrice amante del lieto fine. Non riesco ancora a capire i sentimenti che prova Didime nei confronti di Erice. E' un po' ambigua la cosa. In ogni caso scrivi molto bene. Non conosco lo spagnolo però trovo che sia una lingua molto romantica.

21/06/10, ore 19:08

Per una che non sa quasi nulla di spagnolo...sei brava...solo una dritta dal momento che ho dei cugini peruviani e dal momento che lo studio.
Sui punti di domanda e di esclamazione (nella scrittura) bisogna metterli all'incontrario all'inizio della frase:
Es.
!Adiòs!(il primo capovolto in giù però ^_^, vale anche per il punto di domanda).
Con la tastiera non è possibile farlo, ma nel caso dovessi scrivere su carta e penna lo sai ;-)
Spero di non averti annoiato o irritato per questa "correzione"
Il capitolo come sempre non delude/di mai ^_^
Ciao e alla prossima...che spero sia presto ;-) :-)

18/06/10, ore 21:55

Che bello hai aggiornato...^_^
Devo ancora capire che gioco stanno giocando contro di lei tutti quelli che la circondano...e questo decreta che sei una brava scrittrice.
Infatti amo e lodo il tuo modo di scrivere. Continua così! :)
Al prossimo capitolo...Ciao

07/06/10, ore 15:29

ciao... avevo già letto i precedenti capitoli di questa storia. ma questa è la mia prima recensione.
mi piace molto la trama e anche il tuo modo di scrivere... ti trascina e lascia con la voglia di sapere come procede!
davvero bello il capitolo: ottima la trovata per spiegare la vita passata di Athenodora e anche la collezione di macchine da tortura xD
e la citazione di Dante è stata una vera ciliegina sulla torta!! (per di più io adoro il conte Ugolino! xD)
alla prossima! baci :)

07/06/10, ore 11:50

Ho trattenuto il fiato quando ho visto la tua storia in cima alla lista !
Come la maltrattano, per loro ogni scusa è buona.
Voglio proprio vedere cosa succederà dopo.

29/05/10, ore 23:52

Io aspetterò quanto c'è da aspettare.
Chi non ha impegni ?! Fai con calma.
Cosa le succederà ora?...Aspetto in attesa...

26/05/10, ore 21:53

chebellochebellochebellochebellochebellochebello(riprendo fiato) mi piace davvero tanto (non si era notato -_-')...spero di sapere presto il seguito e ti ringrazio per aggiornare così di frequente ! <3

21/05/10, ore 23:13

Spero di leggere presto il seguito perché penso sia una trama originale.