Soccer love 2.0
di Nikita7

03/09/18, ore 21:55

Ma no dai! La risposta giusta era quella che credevo più improbabile 🤦‍♀️
Di la verità, hai cambiato il finale per vincere!?! 😂

03/09/18, ore 13:26

Buongiorno e come sempre ottimo capitolo!!! Che dire? Beh rox sta facendo la brava e sta riconquistando kara ... Non c'è niente di più dolce ... Ci possono essere varie strade da qui in poi ... Sono curiosa MOLTO ... a presto XD!!!

01/09/18, ore 01:49

Nononono ho letto la parola EPILOGO????!! Non può essere 😭
Spero che le cose si risolvano per il meglio.
Se solo rox avesse risposto alle domande finali di kara...😧
Come al solito ho divorato il capitolo e per questo mi è sembrato stra corto, anche se non lo è😂 corto

31/08/18, ore 22:51

Woww bello e avvincente ... Continua presto
Un bacio
Jessy Black

30/08/18, ore 23:37

Wow wow madre che capitolo! Se per il precedente tifavo kara adesso son tutta rox ... Questa poverina non riesce ad esprimere i propri sentimenti per paura e incertezza mado' come la capisco . cmq kara ha le sue colpe e le sue ragioni , ma niente ste due si scontrano e si amano contemporaneamente .
Ma come ?!? Noooooo non può finire , mi sono affezionata troppo alla storia di queste due... Quando finisce come campo ??? :o
Va beh aspetto il prossimo capitolo e poi vedo come sopravvivere ahahahahah
A presto Nikita !

30/08/18, ore 18:28

Tanto per cominciare... Sei malvagia. Ti ci sei messa d'impegno anche stavolta eh per non farmi trovare doppi sensi! 😤😒

Mhm, questo aspetto di Kara devo dire che lo apprezzo anche se comunque resto dell'idea che nonostante il gesto Rox sia stato inqualificabile, anche kara ha la sua dose di, definiamole colpe anche se non è il termine giusto ma visto che non mi viene la parola va bene così 😂
Si beh insomma, per farla breve mi trovo a simpatizzante più per Rox che per kara dal momento che comprendo il tipo di difficoltà che trova nell'esprimere i sentimenti e nel comprenderli. Quindi niente, non puoi farla finire 😭😭😭😭😭
Non puuuuuooooiiiii😭😭😭😭😭

28/08/18, ore 08:58

È vero non stanno insieme e Roxanne non le ha mai detto che tipo di sentimenti prova, ma le aveva detto che aveva chiuso i battenti e per di più è stata Kara a fare un altro passo nei suoi confronti andando a casa sua la mattina dopo essersi lasciate un po' così...e invece sorpresa -.-
Non sarà facile per Roxanne riuscire ad avvicinarsi nuovamente a Kara, dovrà mettere in campo i suoi sentimenti e lasciare da parte un po' del menefreghismo che la caratterizza, anche perché in questo caso le si è rigirato contro, la questione Hope e l'annessa gelosia sono state il fattore scatenante. Aspetto che la rabbia e la tristezza di Kara si tramutino in agonismo in campo e tra le due ritorni la tensione sessuale che potrebbe farle riavvicinare, fidarsi e basta sarà dura altrimenti ;-) aspetto con ansia il prossimo capitolo! Come sempre tutto perfetto, non commento sempre ma leggo ogni volta con tanto piacere, alla prossima!

27/08/18, ore 20:08

Parto col dire che ho perso la sfida 😭
Non sono riuscita a trovare un doppio senso, o meglio volendo uno lo potevo trovare ma sarebbe stato forzato 😂
Tornando alla storia, beh, andrò contro corrente ma non biasimo Roxanne... Non la giustifico ma non mi sento di giudicarla. Per quello che riguarda kara, non trovo la sua reazione esagareta, storia o meno rappresenta una persona, e per chi grosso modo c'è passato, sa cosa voglia trovarsi in una situazione del genere. Ora spero che "quella" non approfitti della situazione (cosa che farà, lo so 😒) e che Rox nonostante la mega cappellata che ha combinato si scanti fuori e trovi una soluzione. Meglio ancora se imparasse ad esprimere i suoi sentimenti invece di alzare un muro (pppffftt) ma per questo mi sa che dovrò aspettare ancora un po'... (non troppo spero!)
(Recensione modificata il 27/08/2018 - 08:09 pm)

26/08/18, ore 18:15

Capitolo come sempre bello, anche se sinceramente ho trovato un po' esagerata la reazione di Kara, in particolare durante gli allenamenti e verso le sue compagne. Una professionista del suo livello non avrebbe dovuto lasciarsi andare così, d'accordo e pur sempre una storia ma essendo un'atleta anch'io non mi piacciono questi comportamenti. Scusa per questo parere negativo, che non è assolutamente rivolto al tuo modo di scrivere ne tanto meno alla storia che trovo davvero bella, ma e solo che proprio non sopporto questi atteggiamenti! Alla prossima

26/08/18, ore 16:42

Buona domenica a te e Bentornata con questo stupendo capitolo ! Non credo di riuscire ad esprimermi meglio che con Wowwwwwww cioè che casino ma per quanto io adori sia rox che kara al momento son d'accordissimo con la reazione di kara anzi io avrei dato a rox 2 schiaffi ... Certo rox ha i suoi grattacapi da donnaiola è passata ad essersi innamorata davvero e non trova ancora un equilibrio ( povera!) ma realmente per questo cap sono team kara al 100% ... La storia da questo punto in poi può prendere varie pieghe sono curiosissimo di sapere quale sarà alla fine ! Come sempre è un piacere leggere la tua storia e aspetto con trepidazione la continuazione !!! A prestissimo , la tua fan numero 1 ! :)

26/08/18, ore 14:01

Piango😭😭
Voglio rivedere questa otp insieme tipo subito😭
Sinceramente capisco le ragioni di entrambe, ma leggere dal punto di vista di rox mi ha fatto provare un sacco di pena per lei, nonostante la stronzata che abbia fatto. (Sono team rox, sì, anche se le adoro entrambe)
Spero di poter leggere il prossimo capitolo preeeesto perché sono una curiosona 😂

25/08/18, ore 00:20

Trovata questa ff oggi pomeriggio e, che dire... Letta tutta d'un fiato!

Scritta molto bene complimenti! Di storie scritte cosí, ne ho trovate poche, mi piace!

Mi è piaciuto soprattutto come hai saputo catturare il clima dello spogliatoio, che nel calcio femminile è molto più "confidenziale" e amichevole di quello in uno spogliatoio maschile, secondo me (e parlo per esperienza xD ho giocato sia coi maschi che con le femmine, un'abisso tra i due).

Rox inspiegabilmente mi attira un sacco, ma dall'altra lato la odio... Cioè più stronza no? Ma poi a chi vuole darla a bere? Solo una scopata?!

Continuo a sperare che prossimamente ci faccia scoprire il suo (mooolto nascosto) lato vagamente romantico. Cioè non ci credo che proprio le manchi, daii.

E tanto per la cronaca, riguardo al fatto che tu non sappia descrivere i sentimenti ecc... Non è vero niente 😂 e fidati che io non mi emoziono neanche quando leggo della morte di Sirius... Mentre a leggere certe cose qui... Beh...😏

Leggendo qualche capitolo indietro invece mi è sorta una piccola perplessità/curiosità, di poco conto, riguardo a quando benny porta via l'asciugamano a kara 🤔 perché quando facevamo la doccia a calcio non è che ci fossero docce separate e ci si spogliava senza troppo pudore davanti a tutti 😂 Funziona cosí solo da me o non hai avuto esperienza in merito? 😂 Giusto curiosità personale!

Tutto questo per dire che attendo con ansia il prossimo capitolo 😎 continua cosí!
(Recensione modificata il 25/08/2018 - 12:30 am)

19/08/18, ore 16:55

Ho trovato questa storia ieri sera e sono stata sveglia fino alle tre di notte passate pur di leggerla tutto d'un fiato, e ora che devo aspettare per un nuovo capitolo mi sento già in astinenza dalla lettura😂
Mi sono appassionata da subito a entrambe le protagoniste, due cazzutissime e anche un po' pirle, ma ahh l'amour!
Ti faccio i complimenti, mi piace molto come scrivi e un capitolo tira l'altro!
In certi botta e risposta e doppi sensi mi sono scompisciata, continua così💪
Attendo con ansia il prossimo capitolo e i successivi!

18/08/18, ore 19:03

Beh che dire ... Che figata ahahahahah alla doccia di kara già sapevo che sarebbe arrivata una "scopata" ... Eh si ci stava XD Cmq rox mi ha fatto incazzare con la sua uscita del " non stiamo insieme" e quindi capisco kara che è incazzata nera ... Cmq è un piacere leggere la tua storia ogni volta ... Direi un perfetto bentornato a casa dopo le vacanze ihihih Bene detto ciò attendo il continuo ! A presto Nikita !

18/08/18, ore 10:04

"- Dove te lo lascio? –"
Eeeeeeeehhhhhhhh 😏

"- Potresti entrare in doccia con me e aiutarmi a lavarmi –"
Qui non posso commentare 🙊🙊🙊🙊

"Riesco ad intravedere il suo sguardo fisso su di me.
- Allora, vieni? –"
Già fatto mi sa 😂

"Entra nel box doccia richiudendolo alle sue spalle per poi racchiudermi fra lei e la parete gelida"
Mi è partito il filmone ancora prima di leggere

"mi attira a sé prendendomi per i fianchi in maniera dolce e tenera per poi circondarmi in un forte abbraccio."
Aaaaaahhhwwww

"Le nostre labbra sembrano fondersi l’una con l’altra"
Ero talmente concentrata sulla scena che avevo frainteso quali labbra fossero 😂😂😂

Allora, Rox potrebbe essere vista come una gran testa di cazzius, ma se ci si ragiona su non ha completamente sbagliato, almeno secondo il mio punto di vista.
Kara, beh Kara al momento non so 🤔 capisco che sia presa dalla situazione e tutto quanto, però... A conti fatti non c'è effettivamente nessun legame "ufficiale" tra le due, quindi magari dopo esserla presa poteva magari fermarsi un attimo a ragionare. MA VA BEH.
Hope. Hope ancora non mi sfagiola 🤔
Potrebbe alla fine rivelarsi cruciale ma per ora ancora non mi ispira granché 🤔
(Recensione modificata il 18/08/2018 - 11:19 pm)