Soccer love 2.0
di Nikita7

09/08/18, ore 00:20

"- Ciao amore –"
Si va beh è sticazzi no?! 😱😱😱

"- Penso a quanto vorrei averti QUI –"
TI HO GIÀ CAPITA.

"Subito dopo il suo messaggio ne arriva un altro contente una foto in allegato e quando la apro per poco non mi cade il telefono dalle mani.
La foto in questione, scattata da Kara mentre è sdraiata supina sul suo letto, ritrae per metà il suo corpo dal bacino in giù. Le gambe sono divaricate ma ciò che mi ha lasciata completamente di sasso è la mano che tiene all’interno dei suoi pantaloncini"
mortacci.

"- Niente, ipotizzavo."
Qui stavo bevendo e ho rischiato di sputare addosso al gatto...

Hope, un nome un programma 😒

Già immagino la sfrantumata di ovaie che pianterà per ""riconquistare"" Kara 😒

08/08/18, ore 22:41

Ehhhhh... La solita gelosia che non manca mai in nessuna coppia ahahahahah ma dai ci sta benissimo. Se fossi in rox starei affogando un poco alla volta pure io nella gelosia ... Beh che dire il capitolo come i precedenti è bellissimo e l'ho finito in nemmeno 10 min per quanto sia accattivante ...
Ho sorriso per tutta la lettura perché ci sta e perché tutti almeno una volta son stati gelosi XD
Bene aspetto il prossimo
A presto !
Sakurawolf18

08/08/18, ore 21:03

O mio Dio io io io non vedo l'ora di leggere il prossimo e bellissimooooooooooooooo

07/08/18, ore 16:54

Causa allenamenti, mi ero fermata al capitolo 8 e leggermi tutti in una volta gli altri 6 è stato grande! Naturalmente mi sono piaciuti tutti, anche se devo essere sincera essendo cattiva le avrei fatte penare ancora un po'. Nella vita reale dopo cinque minuti o proprio per esagerare massimo un giorno il gioco è fatto, non hai neanche più il piacere di desiderare qualcosa che ti viene già servita sul piatto d'argento, quindi si io avrei giocato ancora un po'. Comunque, da quello che ho letto sembra che per le due le cose stiano iniziando ad andare bene, anche se fossi in Kara terrei la guardia ben alta perché mi sa che presto le arriverà un bel gancio che la metterà knockout! Continua così!

07/08/18, ore 16:27

Tutto troppo bene!! no??
Ho come il presentimento che la convocazione di Lara in nazionale e il fatto che ci sia anche Hope, se non sbaglio, non sarà poi così bello per cara come indossare la maglia del suo paese.
Penso sarà belll vedere Rox e Kara non giocare nella stessa squadra per una volta.
Il capitolo mi è piaciuto perché è stato più dinamico, prendendo in considerazione più scene.

A presto.
Ps apprezzo il fatto che aggiorni, così con frequenza è davvero raro, non ostante ciò i capitoli sono comunque molto ben scritti e curati

06/08/18, ore 23:45

- Forse non sei abituata a certi ritmi… - ops,
Ahahahahahahahahahahahahahahahah

- Bomber, che dici? Farai il culo alla top model la settimana prossima? – domanda Benny usando un’espressione che mi fa mancare il fiato visto e considerato quello che è successo a casa di Rox poco prima.
Ahahahahahahahahahahahahahahahah

AMO i doppi sensi, li vedo ovunque (non per niente la gente ha il terrore di parlare con me vista la mia capacità di piazzarci ambiguità 😎)
Aggiungiamoci poi il capitolo Caliente ed il mix perfetto è servito 😏👉

06/08/18, ore 22:08

Ah che bello kara in nazionale :) ma ancora più accattivante la partita che metterà avversarie le due beniamine di questa fantastica storia. Chissà cosa accadrà prossimamente XD
Un abbraccio !

03/08/18, ore 19:32

OK. OK. OK. ERA ORA. 🎉
Ahehm, torniamo seri. Ormai è palese la "non gelosia" 🤭di Roxanne per Kara, cioè è scontato proprio che non lo sia.
Non fatico a credere quanto potesse essere sexy mezza nuda e grondante d'acqua (mi è partito un flashback immaginando la scena e più o meno la mia reazione era come quella di Roxanne 😂) passando al dopo partita io direi un grande grazie alla birra che ha reso possibile tutto quello che era possibile 🍺❤️ birra, glorioso nettare degli dei ectect. Non contenta mi sono anche immaginata Kara quando ha aperto la porta e mentre leggevo ho fatto lo stesso gesto di Roxanne 🤦😂
Per il resto.... Mi partirebbe una frase poco casta e religiosa che evito di scrivere per non essere bannata/segnalata però ********(aggiungi epiteti a piacere) comunque oh per fortuna che non riesci a scrivere certe scene eh, no ma l'importante è crederci. Adesso però ci sarà da ridere con la squadra, mi ci gioco qualcosa che se ne accorgeranno subito 😂
Ma non voglio saperlo! Mi godrò le scene di camuffamento 😎😂
(Recensione modificata il 03/08/2018 - 09:00 pm)

03/08/18, ore 18:16

Finalmente ! Ce l'hanno fatta ste due piccioncine XD e è perfettamente comprensibile tranquilla .. Certe scene credo siano un po difficili scriverle in modo lineare ... Parlando chiaro meglio cosi! E mi hai fatto venire curiosità ... Andrò a vedere qualcosa su l'Orlando Pride!!! Al prossimo cap ;)

01/08/18, ore 22:45

Ahi ahi il litigio ha avuto i suoi frutti sulla partita ma un pareggio non è male XD ... La vita è complicata e anche i sentimenti di rox e kara lo sono !
Questa storia mi appassiona sempre più !!! Il "gergo " calcistico poi è una chicca in più , non ho mai giocato ma avrei voluto cmq... Alla prossima ;) !

01/08/18, ore 21:10

Si. È stata una merda e mi pare il minimo ammetterlo e scusarsi u.u
Ma si sa l'orgoglio e la "non gelosia" (ah ha ci credo proprio 😏) portano a fare cazzate, ma ammettere lo sbaglio non è da poco e posso dire che ha riacquistato un po' del mio apprezzamento. Ovviamente dovrà fare di più (😏😏😏😏) per tornare al livello di prima 😌
Come immaginavo l'affiatamento tra le due è andato scemando e tutta la squadra ne ha risentito ma un pareggio a conti fatti non è male per essersi scontrate con le prime in classica.
Certo che un altro bacio non avrebbe guastato visti i presupposti......

31/07/18, ore 04:53

Ok, questo colpo di scena non me lo aspettavo 😥
Si era intuito che fra Hope e Kara ci fosse stato qualcosa ma non mi aspettavo questa scenata! Più che altro non me l'aspettavo in pubblico. Quasi certamente questo avrà ripercussioni sull'affiatamento delle due dentro e fuori dal campo quindi mi sa che dovrò aspettare ancora un po' per la fatidica svolta tra Rox e Kara 😭😭😭
Anche se non capisco tutto astio di Rox per Kara che non le raccontato di lei e Hope, voglio dire, non hanno una relazione ma anche se fosse stato entrambe hanno avuto un passato più o meno movimentato quindi questo atteggiamento di Rox mi sta sulle ovaie detto proprio in maniera spiccia 😂
Ora non so davvero cosa aspettarmi col prossimo capitolo 😱

30/07/18, ore 20:19

Wowww e chi se lo aspettava , mi hai sorpreso e incuriosito insieme ! Che gran casino tra kara e rox ... Ma ci sta :)
Anzi rende piena di suspence l'attesa del prossimo capitolo ... Ti saluto e un abbraccio ;)

27/07/18, ore 12:04

.....
🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Senti la mia esultanza? Si, sono sicura di sì 😂
Dio che spettacolo di capitolo! Lo adoro!
Dal canto mio, sarai anche "poco brava" a descrivere i sentimenti ma non potevano essere descritti meglio di così, sono perfetti. Le pause, le sensazioni, loro. Sarà che l'aspettavo con ansia pure io questa svolta ma fatto sta che è perfetto così. C'è tutto quello che deve esserci. È descritto come potrebbe esserlo nella realtà, insomma è reale e ci si immedesima. L'ho già detto che mi piace questo capitolo? Non ricordo, nel dubbio lo ripeto! Lo adoro e l'attesa ne è valsa assolutamente la pena ❤️
Descrivere a parole dei gesti che descrivono a loro volta sensazioni ed emozioni? Ci sei riuscita alla grande!

26/07/18, ore 21:57

Sto seguendo la tua storia, te lo dico in modo diretto mi piace un sacco ... Spero aggiornerai presto ... Voglio vedere come si sviluppa l'amore complicato tra Rox e Kara. Allora al prossimo capitolo , un bacio :)