Soccer love 2.0
di Nikita7

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/06/18, ore 13:35

Prima di tutto ciao, la storia mi piace davvero molto! E' scritta bene, non risulta mai banale ed interessante leggere il punto di vista delle due protagoniste. Il personaggio di Roxanne e davvero intrigante, e in ogni capitolo viene sempre voglia di scoprire qualcosa in più su di lei. Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo. Grazie per la serietà che mostri pubblicando regolarmente i capitoli, tu non hai idea di quanto sia importante per chi si trova dall'altra parte, a volte si ha a che fare che persone che iniziano una storia e poi non la terminano o aggiornano a distanzi di mesi o addirittura anni. Grazie ancora!

27/06/18, ore 21:04

Attenzione la cosa si fa interessante!
Kara è rimasta scotta da una relazione...
Tenterei dicendo che era una sua compagna di squadra, ma chi lo sa...
comunque Rox mi fa morire è un Soggetto vero e proprio, mi intriga da morire non vedo l’ora di vedere quale sarà la sua prossima mossa!
Complimenti per il capitolo, e soprattutto grazie per aggiornare così costantemente !!

22/06/18, ore 20:00

Bella storia!!!mi piace questro fraseggiare tra le 2 protagoniste e non vedo l ora di conoscere come evolverà la storia e chi segnerà piu gol nella porta del cuore dell altra e chi vincerà il campionato o meglio,il mondiale,dell'amore!!

14/06/18, ore 00:48

Cara faceva tutta la fredda con Roxanne, e invece! Sotto sotto è attratta da lei!
Vedo in Benny una possibile amicizia, anche se è più piccola, ma di poco credo(?) e il tizio non mi piace. No, troppo sorridente e felice per i miei gusti, perferisco una Roxanne incaz*ata e credo di non essere l'unica.
La prima volta che la pubblicasti non la lessi, mai vista, quindi per me è il primo approccio con la storia ed è positivo! Te la cavi bene e voglio leggere capitoli nuovi presto 😎

ciao ciao!

13/06/18, ore 19:25

Se non ricordo male avevo letto un'altra tua storia, probabilmente cestinata, molto simile e anche quella mi era piaciuta assai, spero tu non faccia fare la stessa fine a questa, scrivi molto bene e la storia intriga. Spero a presto, complimenti!

12/06/18, ore 12:37

Uuuuh, questa storia è davvero intrigate!!!
Il fatto che sia ambiebtata nell’ambito calcistico devo dire che non mi dispiace affatto.
Spero di leggermi qualche altro capitolo per farmi un idea migliore sui personaggi...
a presto

04/06/18, ore 18:36

Ecco, mi hai già conquistata con il primo capitolo!
Il calcio è la mia passione, e trovare una nuova femslash con questo sport è un piacere immenso!
Sono già incuriosita dalla storia, dallo svolgersi delle possibili situazioni. E poi te la cavi bene a scrivere e a raccontare i fatti. Mi piace, entra ufficialmente fra le seguite.
E tra l'altro mi hai anche fregato l'Orlando Pride che volevo utilizzare io per una cosa riguardante Shut up, ma mi sa cambierò squadra, lascio l'Orlando a te.
Ottimo lavoro, ci leggiamo al prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]