Soccer love 2.0
di Nikita7

21/07/18, ore 09:16

Ma vomitare in un bagno no!?!?! Cavolo ero già tutta esaltata e invece... 😭
Il fatto che a breve finirà questa storia mi rattrista, spero in una serie di millemila capitoli 😂 ma so che prima o poi dovranno pur baciarsi e andare al clito della situazione, non si potrà tirare per le lunghe ancora per molto. (spero perché sto bramando 'sto bacio tipo dal primo incontro delle due!)
Per rispondere alle domande che hai fatto invece ti dirò che non saprei dire quale preferisco tra le due e in quale mi rivedo 🤔
Hanno aspetti e lati dei loro caratteri che mi rispecchiano e certe uscite che fanno me le fanno (scusa la ripetizione 😂) piacere entrambe allo stesso modo, si. Un grande parimerito per me.

21/07/18, ore 03:06

Credo sia la prima volta che recensisco questa storia, anche se la seguo silenziosamente da quando hai cominciato a pubblicarla. Non trovo giusto che per un capitolo abbastanza eclatante come questo tu riceva soltanto una recensione, ed ho deciso quindi di metterci una pezza, per così dire ahahah
Comincio con il farti i complimenti, davvero. Il tuo racconto è scorrevole ed appassionante, però ci sono degli aspetti che non trovo completamente positivi.
Primo fra tutti, la lunghezza dei capitoli: sono corti, a volte anche molto ricchi di contenuti, ma la brevità è un punto a tuo sfavore, non soddisfi mai completamente la curiosità del lettore a fine capitolo, o quanto meno la mia.
Secondo, la narrazione come ti ho detto è scorrevole, ma a volte anche un po' lacunosa: l'evoluzione del rapporto fra Roxanne e Kara è ambigua, non esaustiva, sono passate dall'odiarsi (dal punto di vista di entrambe a parer mio giustificato) a questa sorta di attrazione non ben definita e soprattutto non spiegata! Non c'è stato alcun evento eclatante (se non un passaggio in macchina) che avrebbe dovuto risolvere questo problema. Non lo so, è un rapporto che non capisco a pieno e che mi sembra un pochino macchinoso e forzato.
Nonostante questo, entrambi i personaggi mi sembrano ben caratterizzati se presi singolarmente, è la loro interazione a non convincermi al 100%.
Sono le uniche critiche che sento di farti a questa storia, che dal punto di vista della trama mi sembra potrebbe funzionare abbastanza bene.
Un consiglio che ti dò, invece, anche se piuttosto marginale, è quello di migliorare l'interazione con i personaggi secondari, che a parte questo Vincent (si chiama così?) appena introdotto, mi sembrano troppo relegati in un angolo.
Per il resto, ti rinnovo i miei complimenti. La sintassi è buona, così come la caratterizzazione dei personaggi, e, anche se non sono mai stata una grande appassionata di calcio, il tuo linguaggio "tecnico", non mi reca alcun disturbo in quanto inserito nel giusto contesto e nella giusta maniera.
Davvero molto brava, spero seriamente che tu prenda questa recensione come uno sprono a continuare!
Alla prossima,
Lelek.
(Recensione modificata il 21/07/2018 - 03:10 am)

19/07/18, ore 02:32

He hey, l'aggiornamento della storia lo si sta porta per le lunghe, ed io lo vorrei subito😭😭😭 e daii😢 ti prego😭😣🤦‍♀️
(Recensione modificata il 25/07/2018 - 04:20 am)

15/07/18, ore 22:12

Troppo presto ??? No direi proprio, c’è ognuno ha i suoi tempi, ma come lettrice ti assicuro che leggere filato è la cosa migliore!!
Perché ti godi di più la storia senza continue interruzioni!!
Continua ad esplicitare i miei apprezzamenti per le ragazze!!😍
E la tua scrittura!!
A presto spero

15/07/18, ore 21:28

Non mentirò dicendoti che mi piacerebbe trovare un capitolo ogni volta che entro ;-D ma ovviamente dal momento che questo non è possibile mi piace che aggiorni così spesso, è una storia che prende! E ormai siamo tutti in attesa che tra le due succeda qualcosa di concreto. Come sempre complimenti, a presto :-)

14/07/18, ore 15:22

Credo che ormai si capisca chiaramente, quanto mi piaccia questa storia quindi per quello che mi riguarda più capitoli posti meglio è. Probabilmente sono una delle poche, che si divora un libro nel giro di due giorni...hahaha. Quindi pubblica, pubblica! Ciao e buon allenamento!

14/07/18, ore 00:35

Purtroppo non posso caricare un immagine di qualche emoticon per mostrare la mia espressione mentre leggevo la parte centrale e finale del capitolo ma era tipo questa 😏 (non sono sicura di vedano le faccine 🤔) la prima parte tra le battutine e il siparietto dell'intimo son morta dalle risate.
Per quello che vale, sono mooooolto combattuta, da una parte sono contenta che i capitoli vengano postato presto, dall'altra però significa che la storia finirà altrettanto presto e questo è male!! Quindi niente adesso sono in un trip mentale tra il finire questo commento dicendoti di postare presto e quello di dirti il contrario e fare con calma 😵

12/07/18, ore 00:35

Mi è piaciuta questa breve parentesi solo per loro, è innegabile che si vogliano ma fuori dal contesto spogliatoio/squadra è bello vederle più libere e i loro sentimenti venire a galla.
Grazie per la sorpresa del doppio capitolo, alla prossima e come sempre complimenti!

11/07/18, ore 17:52

ahh, capitolo 7.
7 eh? 7.
Sono contenta per il 7, insomma... Farà bene a tutti il 7, forse non a me in particolare, dato che ho un altro 7, ma è pur sempre un bene(In generale, molto i
generale ). Sotto questo punto di vista ci troviamo ai capi opposti, eh.

Chiusa questa parentesi le cose si fanno interessanti, dai. Rox è andata, e Kara è stracotta. Adoro, aspetto aggiornamenti.

10/07/18, ore 23:36

Adorooo!
Sono entrambe troppo cute🤩
Rox con quel piccolami ha fatto letteralmente scogliere!!
Mi piace il tuo modo di scrivere molto pulito e senza troppi fronzoli...
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo

10/07/18, ore 22:01

A quel "notte Piccola" mi è partito un aaaaaahhhwwww. Detto questo, trovo molto piacevole lo scorrimento della storia proprio così com'è, è perfetto per il racconto che stai scrivendo e trovo che sia altrettanto perfetto per la storia tra le due protagoniste. 7 🤔
Ho un paio di idee su cosa possa voler significare quel 7 per te ma non mi espongo 😂🤔

10/07/18, ore 21:28

Ahahahahahahahahahahahahahahahah Melanie mi ha fatta morire 😂😂
Avrei fatto la stessa bastardata lo ammetto! Non mi aspettavo così presto questo cambiamento di Rox nei confronti di Kara, mi ha sorpreso. Ora, non mi divago oltre perché voglio sapere che succede adesso xD

10/07/18, ore 20:55

Capitoli davvero belli, sinceramente non sono il tipo di persona che recensisce più di una volta la stessa storia, ma mi piace davvero molto! Sono sempre più curiosa, di sapere come si evolveranno le cose e aspetto sempre con ansia un tuo aggiornamento. Anch'io come te, sono un'atleta quindi so che cosa vuol dire passare la maggior parte del tempo ad allenarsi, quindi grazie per dedicarci un po' del tuo tempo!

09/07/18, ore 22:52

Parto scusandomi per non aver commentato capitolo per capitolo ma ero troppo presa a leggere per fermarmi, la curiosità mi divorava 😂
Detto ciò, wow. Mi piace molto il tuo stile di scrittura, piacevole da leggere, scorrevole e i pov sono suddivisi in maniera precisa ma senza distaccarsi troppo tra un personaggio e l'altro. Ho apprezzato anche la caratterizzazione dei personaggi secondari che anche se non sono in risalto hanno il loro spessore nella storia. Inutile dire che adoro entrambe, sia Roxanne che Kara e avere la possibilità di immedesimarmi in alcune delle caratteristiche di entrambe è sotto un certo aspetto esaltante! Beh per farla breve se non si fosse capito mi piace un sacco questo racconto e attendo con ansia il prossimo capitolo!!
Ho una domanda, alla quale probabilmente non si potrà rispondere ma la faccio comunque 😎
Ma Hope Smalling è la scottatura di di Kara o sto fantasticando troppo 🤔
Va beh, dovrò continuare a seguire i capitoli per scoprirlo!

03/07/18, ore 01:07

Ahh!! Rox è il romanticismo fatto persona, eh! AHAHAHAH
Kara ormai è persa, poverella. La domanda che mi faccio è, perché se a Rox piace, non ci sta? Cosa c'è sotto?
Mh!! Si fa interessante la cosa.