La valle delle Acromantule
di GattyP

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/06/18, ore 16:20

Salve :)
Non dovevo. Lo so! Ma ho letto. Coaa ci posso fare se il modo di esprimersi di Peter, così immediato e spontaneo, mi è andato subito a genio?!
Prima devi leggere le altre storie, Adho! Lo so...ma non ho resistito. E poi mi intriga cercare di capire anche senza sapere tutto. Troppo complicato? Può darsi. Comunque: oh! LILY è figlia di Piton. Interessante! Povera ragazza, mi viene da pensare ricordando il finale di HP6. Chissà se a quel punto lei e Peter saranno al corrente di tutto o dubiteranno di Severus, come tutti? Sarebbe un bel dramma.
Grazie per aver inserito Fanny. Le sono molto affezionata. A presto Gatty!
Adho

16/06/18, ore 14:06

Peter sembra finalmente essere diventato bravo in difesa contro le arti oscure, soprattutto nelle arti oscure ahahaah. Venendo alle cose interessanti, Silente si fida molto di Liy e Peter per dirgli una cosa del genere,e già abbiamo un'anticipazione di quello che accadrà nell'ultima fanfic; Lily dovrà andarsene e poi ritornare, mentre Peter rimanere a Hogwarts e proteggere gli studenti. Povero Peter dovrà andare spesso nella foresta proibita XD.Lily ha capito tutto su suo padre, vorrei credere a Peter ma sappiamo la verità...però godiamoci questi capitoli che sono sempre più appassionanti!!!
Ace:)

16/06/18, ore 10:48

Finalmente le cose si fanno interessanti ed entrano nel vivo! Bello vedere questi retroscena Su Silente e Piton ... Visto che nei libri non vengono descritti hai molta libertà di scrittura, restando comunque nel canon. Ora sono curiosa di vedere come faranno ad aiutare Harry e gli altri restando nell'ombra... mica una cosa facile! L'unica cosa che un pò mi spiace è il fatto che alla fin fine non potranno dare grandi aiuti a Severus perché, a parte il canon, lui fa il doppio gioco, quindi non potrà avere rapporti troppo stretti con Lily e Peter sennò rischia di essere scoperto! Lily è sempre troppo avanti e lo aveva già capito, ma per ora diamole il beneficio del dubbio sostenuto da Peter!

14/06/18, ore 10:33

Finalmente si torna a scuola ... bella la puffola *occhietti a cuoricino* ... i Serpeverde rimangono sempre i soliti stronzi, c'è poco da fare! Per fortuna che Lumacorno li ha rimessi in riga! Ora vedremo cosa combinerà pure Malfoy, visto quello che succede nella storia originale ... Già da ora si vede che è molto preoccupato, visto cos'ha fatto a Harry ... Speriamo bene!
Unico appunto, da qualche parte hai scritto che Dean Thomas, ragazzo di Ginny e amico di Lily e Peter, è Corvonero ... in realtà è Grifondoro, (nonché compagno di classe di Harry e Ron).

14/06/18, ore 09:56

Eccoci di nuovo qua!
Finalmente la tanto temuta presentazione ufficiale di Peter in famiglia è arrivata ... fortuna che è andato tutto bene! Anche se era abbastanza ovvio secondo me, i parenti di Lily sono tutti così carini e gentili! ^_^ e pure Piton, che sta piano piano cominciando ad apprezzarlo ... peccato che il quadretto idilliaco è rovinato dalle preoccupazioni della guerra, ma purtroppo quelle sono inevitabili! Se teniamo anche conto che i nostri amici sono legati a Severus, e sappiamo le cose poi come sono andate a finire ...
Al prossimo capitolo!

14/06/18, ore 00:36

Ciao Gatty!
Allora io mi scuso per il fatto di piombare senza paracadute in una storia già iniziata (di una saga già avviata!); ovviamente mi riprometto di leggere tutto nell'ordine giusto non appena ne avrò il tempo...
In ogni casi, stavo sbirciando questo tuo scritto e DEVO DIRTELO: ho riso tantissimo alla descrizione dell'esimia Minerva! "Sessuofoba" XD Ma si può?! Poverina la nostra fantastica Iron Lady. Mi hai davvero divertita!
Alla prossima,
Adho

13/06/18, ore 14:35

La Blockade che si scusa?!!! Non me lo sarei mai aspettato, però non mi fido ancora del tutto...staremo a vedere. C'è un piccolo errore, Dean Thomas è di grifondoro non corvonero, però non è niente di grave :)
Carina l'idea che siano stati Lily e Peter ad avvertire Tonks, alla fine salvano sempre loro Harry ahahahaha. Ormai la McGranitt li richiama sempre, ogni cosa che fanno, me la stai facendo odiare XD
Ace :)

09/06/18, ore 18:12

Un inizio di capitolo leggero e tranquillo per i nostri eroi, ora Peter è il fidanzato ufficiale di Lily, anche la sorella di Peter ha un fidanzato...Peter si comporterà come faceva Piton con lui? ahahahah. La seconda parte invece ci porta già in un clima più cupo e tutti noi sappiamo cosa dovrà fare Piton purtroppo :(
Bello il fatto che Piton si affida a Peter per proteggere Lily, l'ha accettato alla fine XD. Il capitolo getta le basi per una fanfic molto interessante e voglio leggerla tutta d'un fiato ahahahaa.

Ace :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]