Coffee tags
di Blyth

30/07/18, ore 21:47

No vabbe ahahah
Leviiii, ti sei deciso a ribattere finalmente! Eren è un cucciolo, scommetto che non se lo aspettava, alla fine l'altro non se l'accolla più di starsene buono buono a subire.
Mi ha fatto morire la conversazione di Eren con Jean, sempre amorevoli quei due. E adesso? Mi pare guerra aperta, sono davvero curiosa **
A presto ^^

30/07/18, ore 01:55

E finalmente il mio personaggio preferito è apparso.
Oh Jean, lo adoro tantissimo *^* anche se per questo motivo non lo shippo con nessuno, tanto meno che con Marco. Ma non è una cosa di cui posso lamentarmi, insomma questa ship esiste e dovrò farmene una ragione (forse).
Tornando alla storia!
Akerjean, mi ha fatta morire. Credo che se fossi stata lì mi sarei data un facepalm, poi avrei preso Eren per il colletto urlando "Smettila di sbagliare il suo cognome e sposalo!"
Ma... Dopotutto la storia è basata su Eren che sbaglia il cognome di Levi, quindi vabbé ^^"
Sono proprio curiosa di sapere cosa si inventerà la prossima volta

29/07/18, ore 14:06

Ciao,
questa volta voglio essere sincera: in breve, il capitolo mi ha delusa perché lo stile è piuttosto banale, a tratti volgare, e questa storia del nome sbagliato mi sembra stia andando troppo per le lunghe.
Un'altra cosa che non sopporto nelle fanfiction è il voler alterare il carattere dei personaggi a tutti i costi.
Questa è la mia personalissima opinione. Probabilmente sono troppo severa sia con gli altri che con me stessa, per quanto riguarda la scrittura. Forse pretendo troppo da un sito di fanfiction, ma nonostante questo, ci sono veramente molte persone che si impegnano a scrivere qualcosa di sensato. Detto questo, per evitare di lasciare altre recensioni negative, penso che metterò da parte questa storia.
Spero che accoglierai questa critica.

28/07/18, ore 17:08

Okay, Ackerjean mi ha fatta morire dal ridere e poi Levi! È stata fantastica la sua risposta. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

Dov'è il mio capitolo? Ho già i forconi in mano, vengo a trovarti al mare. T.v.b.
(Recensione modificata il 03/08/2018 - 08:32 pm)

26/07/18, ore 17:25

Oh Levi Levi, così intelligente eppure così dannatamente ottuso. Per sua fortuna c'è Hange ad aiutarlo a capire che Eren non è un semplice barista imbranato ma è IL barista (ok forse un po' imbranato lo è comunque) che ha una cotta per lui e non sa come farsi notare. Andiamo Levi cosa ti aspettavi? Un cartello con scritto ti prego notami? Cogli i segnali che Eren ti sta mandando. Ora magari con la 'rivelazione' di Hange al prossimo incontro Levi cercherà di capirci qualcosa in più. Per ora ottimo lavoro con l'IC. Grazie per questo delizioso aggiornamento e alla prossima!

26/07/18, ore 14:53

Ciao. Non sono solita leggere storie non ancora concluse, ma questa mi ispirava fiducia. Mi piace moltissimo, complimenti. È intrigante e sono curiosissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

24/07/18, ore 09:43

Ma ciao!
Eccomi qui, finalmente sono riuscita a leggere il capitolo. **

Ohh, finalmente entra in scena Hange!
In questo caso, ti giuro, ogni volta che parlava sentivo un coro angelico in sotto fondo, un po' come dire: ALLELUIA, finalmente qualcuno che ha capito e che può smuovere la situazione!
Ti dirò, ho iniziato ad apprezzare questo personaggio molto tardi. Seguo Shingeki no Kyojin dall'estate del 2016 [sì, devo dire che sono arrivata abbastanza tardi rispetto a tanti altri] e Hange è stata, per molto tempo, un personaggio che non riuscivo ad apprezzare. Sai no, quando qualcuno, pur non avendoti fatto nulla, ti sta un po' sulle scatole a pelle? Ecco, con lei era la stessa cosa. Ho iniziato ad apprezzarla molto di più quando cominciai ad andare avanti col Manga: lì Hange è stata una vera e propria rivoluzione. Ora non è proprio uno dei miei personaggi preferiti, ma sicuramente la amo molto di più rispetto a prima.
Quindi mi ha fatto piacere leggere di lei, soprattutto per il modo in cui si è approcciata a Levi: va dritta al punto ma solo dopo averlo punzecchiato un po', è sempre molto estroversa e accompagna tutto con un bellissimo sorriso. Insomma, l'ho trovata perfettamente IC!
E Levi? Vogliamo parlare di Levi, che sembrava quello più sveglio tra i due e poi si scopre che un po' ottuso lo è anche lui? A D O R O !
Cioè, Eren potrà anche fare la figura del barista imbranato, ma anche Levi che non coglie al volo certi segnali ci mette del suo. xD
Meno male che è arrivata Hange a salvare la situazione; di certo non l'ha risolta, ma ha dato a Levi la possibilità di vedere le cose da un altro punto di vista.
Ed ora, cosa succederà? Sono davvero curiosa di leggere il seguito! **
Complimenti e alla prossima,

Jill ~

22/07/18, ore 22:03

ODDIL, già che io amo Hange, qui la amo ancora di più in veste di fangirl che ha capito tutto. Cucciolo il piccolo Levi tono che non arriva alle cose.
Dobbiamo ammettere che Eren ha stile, è riuscito nel suo intento, Levi si ricorda perfino il suo nome. Adesso che ha capito - sempre grazie ad Hange - farà qualcosa o starà sempre sulle sue?
Aspetto una sua mossa, non mi deluda mio capitano **

22/07/18, ore 08:04

Ed eccomi giunta all'ultimo capitolo di questa storia, per ora.
Quindi, vediamo comparire i due compagni di merende che si scambiano opinioni contrastanti: interessante!
Mi chiedo come andrà a finire... io la vedo male, però... che si stia per scatenare l'ira funesta di Levi?
Aspetto il prossimo capitolo, a presto!

-DI26

22/07/18, ore 07:53

Rieccomi qui!
Quindi stanno iniziando a comparire anche tutti gli altri personaggi: che bello! Però diciamo che questa volta Eren ci ha azzeccato per i giapponesi... loro "Ackerman" lo pronunciano in quel modo buffo... Giuro che quando ho visto il trailer della terza stagione sono scoppiata a ridere!
Saluti!

22/07/18, ore 07:41

Povero Levi... non gliene va bene una. Comunque io pensavo che amasse il tè nero, e non il caffè... va bene, la smetto di fare la guastafeste!
La storia è simpatica come sempre, ed è bello che tu abbia aggiunto anche questo dettaglio dell'autore tedesco, mi hai fatto venir voglia di andarmi a leggere qualcosa di Mann.

21/07/18, ore 23:00

Rieccomi qui!
Devo dire che di solito non seguo le "ship", e nemmeno le creo... preferisco seguire la trama originale dettata dall'autore. Ad ogni modo, é una storia simpatica e sono sollevata che qualcuno abbia voluto dar voce allo scempio che hanno commesso con il nome di Levi.

21/07/18, ore 22:49

Premetto che non sono una fan delle commedie, di solito leggo storie più serie e drammatiche, ed é piuttosto raro che qualcuno riesca a strapparmi un sorriso non forzato. Sembro un'insensibile proprio come Levi ... (sembro eh) ... forse é per questo che é il mio personaggio preferito di Attack on Titan (che adoro). Comunque, ogni tanto, leggere qualcosa di più leggero non fa male, e leggendo anche le tue note a fine capitolo, devo dire che mi hai davvero trasmesso tutto l'entusiasmo di cui sei carica.

21/07/18, ore 19:12

Grazie ad Hange andesso Levi ha scoperto il piano malvagio di Eren... Bene bene.
Voglio proprio vedere cosa succederà adesso, magari chissà, sarà Levi ad incastrare Eren con qualche trucchetto subdolo.
Hai in mente di far comparire altri personaggi della serie principale? Il mio preferito tra tutti ancora non è comparso (però non ti dico chi è u.u vedrò da dietro le quinte se apparirà o meno)

09/07/18, ore 18:27

Ma quanto sono belli Armin e Eren in questo capitolo? Vederli confabulare per trovare nuovi modi di storpiare il cognome di Levi è stato divertente. In realtà poi mi è piaciuta tutta la scenetta di gruppo comprese Mikasa e Annie. Akkaman poi è fantastico perché ogni volta mi fa ridere e associato all'allenatore giapponese di taekwondo è ancora meglio e metterà a dura prova la pazienza di Levi. Ovviamente non vedo l'ora di leggere il capitolo dal punto di vista di Levi perchè non vedo l'ora di scoprire di più su di lui. Nel frattempo mi rintano nell'angolino a piangere per il 107 che anche per me è stato un trauma, soprattutto con tutte le teorie che ci girano intorno e che mi fanno venir voglia di mollare tutto, ma lasciamo perdere che è meglio. Alla prossima, un abbraccio!