Coffee tags
di Blyth

02/09/18, ore 20:35

Non puoi farlo finire cosi!!!! Non resisto fino al prossimo aggiornamento!!! Però Eren è così carino tutto timidoneeee

02/09/18, ore 16:36

Uuuh ma qui succedono cose importantiii **
No, veramente, vedere Eren che si fa le pippe è bellissimo. Adorabili Armin e Marco che cercando di incoraggiarlo, mentre Annie e Jean sono affettuosamente pessimisti, li adoro troppo. Su Eren, abbi coraggio. Mi piace questa cosa del numero di segreto scritto sulla tazza, ed io sono certa che Levi, dopo averci rimuginato un po', lo chiamerà. Non vedo l'ora di sapere come andranno le cose ^^

02/09/18, ore 11:47

Scusa per il ritardo! L'ho letto solo ora e sono così felice che tu abbia pubblicato, temevo che ti fossi fermata ma per fortuna non è così. Il capitolo è bellissimo, mi piace l'idea di Levi ubriaco e si piacerebbe moltissimo un capitolo speciale o qualcosa del genere, ovviamente. Alla prossima!

29/08/18, ore 22:03

Mi è piaciuto il capitolo, e mi piace l’idea di una possibile os!
Poi Levi, beh, fa progressi!
Ma solo da ubriaco 😂
Spero di leggere presto il continuo, voglio una limonata tra gli Ereri >:3

Bye!

~Sdentato

27/08/18, ore 10:45

NO VABE NO VABE!
A parte che io fino a ieri sera ho controllato se avessi aggiornato, ma questo capitolo.
Io posso solo dire ERWIN UNO DI NOI. Insieme ad Hange! Poi si chiedono come posso non amare questa donna. Quando dice: "smettila di fare l'emo" mi sono troppo scompiasciata. Su, su, signor Levi, non faccia il timido, oramai è palese! Quantomeno sta prendendo coscienza... adoro troppo.
Se mi piacerebbe una os conclusiva o robe così? MA TU PUOI SCRIVERE CIO' CHE VUOI E LO LEGGEREI COMUNQUE, FAI UN PO' TU!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo **

27/08/18, ore 01:31

Ma ciao, tesoro!
Non appena ho letto che il nuovo capitolo era online, mi sono subito fiondata a leggere e OH MIO DIO, ADORO TROPPO.

Allora, innanzitutto apro una piccola parentesi perché sì, perché certe cose non possono essere tralasciate o messe da parte: voglio assolutamente la OS su Annie e Mikasa. Meritano tanto e sono sicura che saprai rendere loro onore. *^*

Parlando del capitolo: Levi ubriaco trascende qualsiasi dimensione.
Soprattutto perché è un po' più facile metterlo alle strette e parla molto di più rispetto al consueto. E già solo per questo lo adoro.
Poi beh, il trio Levi, Erwin e Hanji è cosa buona e giusta - se non erro loro tre si trovano insieme nella copertina del volume 13 del Manga e mamma mia, quanto la adoro.
Mi è piaciuto il fatto che sia Erwin che Hanji abbiano insistito sull'argomento Eren, anche perché sono emerse delle cose interessanti - cose che Levi ha tentato di nascondere, anche con scarsi risultati.
In particolare mi è piaciuto quando gli hanno fatto notare che, se la storia del cognome storpiato gli dava fastidio, poteva tranquillamente andarsene in un altro bar, E INVECE NO.
E Levi prontamente che risponde che è quello più comodo sulla via dell'Università.
Io ero lì tipo: pfff, ma a chi vuoi darla a bere [dato che siamo in tema. Mamma mia, quanto son pessima].
Insomma, Levi è perso. Andato. Ma potente.
E chissà come si comporterà ora che ha ben compreso questa nuova consapevolezza.
Non vedo l'ora di scoprirlo! **
Per quanto riguarda ciò che hai intenzione di fare per il finale, a me va bene qualunque cosa, che sia una OS o un capitolo speciale: leggerò tutto molto volentieri. ❤

21/08/18, ore 03:31

Eccomi di nuovo qui! **

Volevo esserci anche io a quella tetra feta di capodanno a casa di Eren (dis)organizzata all'ultimo, lol.
ANNIE, tesoro caro, anziché disturbare Reiner mentre dorme, perché non prendi Mikasa e te la porti da qualche parte--- DEVO. STARE. MOLTO. CALMA.
Ad ogni modo, sono molto felice che in questo capitolo Ymir e soprattutto Historia abbiano avuto la loro parte!
È sempre bello leggere di loro due, sono meravigliose.
Ad ogni modo, passando alle cose serie [?], finalmente Eren ha scoperto qualcosa in più riguardo Levi! E non solo: a quanto pare, tutte quelle nuove informazioni lo hanno fatto innamorare ancora di più. Che cosa tenera. *^*
Hai scritto che, nel prossimo capitolo, ci sarà un salto temporale indietro, ovvero al 25 Dicembre, il giorno del compleanno di Levi. Chissà cosa succederà, non vedo l'ora di leggerlo. **

Ti chiedo scusa per queste recensioni un po' più scarne rispetto alle precedenti, purtroppo sono entrata in quella fascia oraria in cui sì sono sveglia ma al contempo provo quella lieve stanchezza che però non mi fa dormire. Non sono proprio in forma, ecco, ma ci tenevo comunque a mettermi in pari con questa storia perché mi ci sono davvero affezionata. ❤
Alla prossima,

21/08/18, ore 03:19

Eccomi qui! **

Questo capitolo trasuda fluff e comicità ad ogni parola.
Davvero, l'ho letteralmente amato - come tutti gli altri, del resto.
In particolare, mi è piaciuto per diversi motivi:
1 - Il cognome storpiato di Levi che ho trovato assolutamente G E N I A L E ;
2 - Levi che a stento si trattiene dal ridere - me lo sono immaginata e niente, mi sono sciolta. E no, non c'entra nulla il fatto che fuori ci siano trecento gradi;
3 - L'intera conversazione che ha avuto con Eren. Non lo so, mi sono sembrati così spontanei, teneri, talmente in confidenza da abbandonare, per l'appunto, certe formalità e lasciarsi un po' andare. Chissà, magari è la magia del Natale che, in questa storia, sta per arrivare?;
4 - Eren che, alla fine - ma proprio alla fine! -, NON storpia il cognome di Levi. Bellissimo. E sì, ha proprio fatto la figura dello sfrontato, ma a noi Eren piace proprio così e soprattutto perché è così.
Insomma, un capitolo breve, ma ricco di contenuti!
Corro a leggere e recensire il successivo! **
A dopo,

21/08/18, ore 03:10

Ciao! **
È tarda notte e l'insonnia ha deciso di non farmi chiudere occhio, questa volta.
Di conseguenza, ho deciso di mettermi in pari con alcune storie che avevo lasciato in sospeso, in particolare la tua perché AIUTO, sono indietro già di tre capitoli e questo non va assolutamente bene.

Dunque, che dire?
Ho letteralmente amato questo capitolo.
Qui giocano un po' tutti i personaggi, in particolare Mikasa - la quale suggerisce il cognome storpiato ad Eren -, Jean che si intromette come solo lui sa fare - il battibecco alquanto acceso che ha avuto con Eren mi ha fatto morire -, Sasha e Connie che, nella loro piccola parte, curiosano come non mai, e poi Levi, il quale inizialmente sembra quasi privo di risorse nel replicare ad Eren, per poi stupirlo proprio all'ultimo con una battuta estremamente d'effetto.
Insomma, alla fine lo ha ripagato con la stessa moneta ed era anche ora! xD
Molto bella l'idea del libro di Mann "La Morte a Venezia", soprattutto perché, dopo la tua spiegazione, ho potuto immaginare il tutto da un altro punto di vista ed è stato bellissimo.
Inoltre, concordo con te: questo libro ricorda un po' la Ereri e credo proprio che, più avanti, lo leggerò.
Ed ora, cosa succederà?
Le cose sembrano essersi un po' smosse, speriamo in bene!
Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo!
A dopo,

20/08/18, ore 17:10

Necessito il nuovo capitolo! Ne va della mia vita. Devo sapere cosa succede😍😍😍

10/08/18, ore 14:39

OMG
Adoro tutto questo. A parte che il capodanno a casa di Eren è qualcosa di bellissimo, con tutti praticamente ubriachi. Così com'è bellissima la gelosia di Ymir (mi sciolgo) non appena Eren tenta di abbracciare Historia, vista che è quest'ultima a dargli preziose informazioni. I commenti di Jean e Armin in sottofondo sono qualcosa di BELLISSIMO AHAHA.
Ha ragione Ymir comunque, Eren ha perso la testa (mi sciolgo doppiamente). Chissà se effettivamente si dichiarerà a lui. Ma speriamo dopo tutta questa fatica ci manca solo che si fa scappare l'occasione xD
Attendo il prossimo capitolo **

04/08/18, ore 18:07

Ciao, ti giuro che ho avuto la stessa reazione di Levi (ero in pubblico quindi ho dovuto trattenermi XD, sembra una specie di cognome armeno)
Non aspettavo altro che Levi capisse tutto ed escogitasse qualcosa.
Aspetto il prossimo capitolo e il ritorno del nostro amico Thomas Mann, se vorrai inserirlo ancora.
BeingBeauteaus
PS: anch'io sto sclerando per l'episodio, lo sto rivedendo in continuazione.
Se vuoi farti una risata per la scena in cui Levi urla Kenny ho trovato questo bellissimo meme(e stupidissimo ma io adoro i meme idioti XD)
Spero che tu non l'abbia già visto

04/08/18, ore 14:42

Adorooo
Il rapporto tra Levi ed Eren si sta facendo sempre più intenso, è stato molto dolce il saluto finale.
L'unica cosa che mi sento di dirti è che in questi capitolo Levi mi è sembrato un po' OoC, ma comunque  nulla di grave ^^.
Quindi i nostri ragazzi shipposi si separeranno... E va bene, ci sta una breve pausa. Attendo il nuovo capitolo u.u

04/08/18, ore 14:24

Lei mi cita Levi direttamente dalla 3x02, mi fa morire.
Ma adesso mi ricompongo, emh, emh.
Ma Levi che si trattiene dal ridere? Cioè, rendiamoci conto, Eren, ce l'hai in pugno, sei stato BRAVO.
Arjebaran adoro, how storpiare i nomi per fare colpo by Eren Jeager. Però ha ragione lui, oramai sono in confidenza, Levi gliel'ha detto chiaramente, lui fa il finto tonto perché è giusto così e... niente, io sclero male, perché sono curiosa di vedere adesso che succederà e soprattutto attendo il momento in cui finalmente i dure faranno un PASSETTINO in avanti.
Devo fare la persona tranquilla. Anche se il ragazzino impertinente ti piace una cifra, mio caro **
Niente, sono in adorazione, attendo l'aggiornamento uiii!
Alla prossima **

03/08/18, ore 15:42

Ciao, ho inserito la tua storia nelle seguite ma non ho ancora trovato il tempo per recensire XD
L'idea è molto carina, la storia è leggera ma ben scritta, non vedo l'ora di sapere a che cosa condurrà la "strategia" di Eren. Poi adoro Levi professore, non so perché ma ce lo vedo troppo, Levi professore appassionato di Thomas Mann è il massimo. Mi è piaciuto il riferimento a "La morte a Venezia" , Eren sarebbe un perfetto Tadzio e Levi potrebbe essere adatto a interpretare Gustav, si potrebbe addirittura scrivere una fanfiction con loro due in questo ruoli, ma ma è solo un'idea partorita dalla mia mente malata. XD
Unica cosa, stai attenta a qualche errore di battitura, io sono la prima a farli quindi dovrei tacere ma rendono la lettura meno scorrevole.
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
BeingBeauteaus