Una nuova guerra sacra
di DarkSide_of_Gemini

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/08/09, ore 11:59

Mi è piaciuto un casino il pezzo in cui è diventato piccolo(me lo immagino tenero e puccioso!) e con i tre giudici è stato uno spasso!

11/08/09, ore 20:04

Lerciolas? O.o e Deathy neonato? o.O oddeo!! XDXD voglio proprio vederli i gemelli a prendesi cura di lui, credo che le loro armature abbiano più istinto materno di loro due messi insieme XD Shura... ottima motivazione, non c'è che dire! XD beh che dire.... una vota avrei etto "vuoi che Saga perda?", ma ho detto la stessacosa con Deathy-kun quindi mi aspetto di tutto!!
ah ma io amo le cretinate altrui! XD ne dico a vagonate pure io quindi...XD
eh si, povero Jaken... se vuole glie lo o io il rhum! poi lo ubriaco, gli rubo il bastone e parto con Sessho-sama al suo posto! ù.ù

11/08/09, ore 17:24

Povero Death! Mi offro volontaria per tenere il pargolo! Poco tempo dopo che gli ho affidato un neonato in una fic, ecco che lui torna neonato, quasi sicuramente per vendicarsi. Lo so, non sembra una bella idea affidare un infante ad un assassino convinto e sanguinario, ma non ho resistito. Mi spiace davvero tanto che abbia perso, mi delude. Maledetti gobbini! Spero che il prossimo scontro si riveli vincente per i gold! Ciao!

09/08/09, ore 14:38

Mi sa che Deathy le prenderà...spero che invece Shaka vinca!

09/08/09, ore 14:33

Bellissimo il pezzo con Aphrodite!

09/08/09, ore 14:22

Ah ah! Povero Aphorodite!

08/08/09, ore 13:51

XD troppo forte XDXD però il Sagittario si chiama AIOROS non AOIROS. Comunque è davvero divertente XD voglio proprio vedere cosa succederà adesso

25/07/09, ore 17:47

Bello e divertente, l'hai fatto proprio bene! P.S. Bel nickname!

25/07/09, ore 14:26

oddio questa cosa è fortissima! XD ogni volta che leggo mi spancio di risate! Doko è mitico, lo adoro! mia nonna prima di mettere l' apparecchio acustico non ci sentiva a più di due metr da lei e si reavano delle situazioni del genere, anche se non così demenziali! XP i gobbini, i gobbini! io non so perchè me li immaginavo un po come Jaken di Inuyasha, non so se hai presente! XDXD adesso voglio vedere che combina Deathy contro il suo temibile avversario!

21/07/09, ore 16:22

Ecco, ho quasi ripreso un po' di contegno. Saori isterica è stupenda,ma è stupendo tutto il capitolo. E non chiamarla "cretinata", è meravigliosa. Aphrodite "modalità checca isterica on" è fantastico, nonostante le proposte di matrimonio. Aiolos che scandisce le parole a Dohko all'orecchia "tu.schiacciare.gobbino.e.noi.vincere"...stupenda. Complimentissimi e continua così!P.S. sono arrivati i gobbini infermieri, ma invece di pensare a rianimarmi si stanno mangiando le rose -__-

17/07/09, ore 20:22

mi unisco alla richiesta di Tsukuyomi, continuala perchè fa morire dalle risate! già vedo Aphrodite che ruba la scopa a Saori e si mette a scacciare i Gobbìni, che poi scendono alla casa di Camus, che li scaccia, poi vanno da Shura... ti prego continuala! xD ps: mi sa che Saga non ha più un osso intero XD

17/07/09, ore 02:22

Allora, premetto che mi sto sentendo male dalle risate e che tu sei bravissima nel rendere anche il lato "nascosto" dei gold. Non li facevo proprio così poco attenti alla minaccia di un'invasione spaventosa come i Gobbini. Comunque stai andando avanti divinamente, la fic è comica e demenziale al punto giusto, l'udito di Dohko è fonte di grasse risate, Milo che si preoccupa su chi li salverà, l'epica caduta di Saori su Sion, che a sua volta cade su Aldebaran che manda tutti a terra poi...senza contare la scenetta delle caramelle. Immagino già Aphrodite alle prese con i malvagi Gobbini...no, vai avanti perchè è stupenda, davvero. Ti seguo. Ciao ciao!

16/07/09, ore 19:22

Adesso Aphrodite va in berserk mode e fa una strage... e qualcuno si ricordi di regalare un apparecchio acustico a Doko, please!

06/07/09, ore 16:37

Troppo carina questa fic!Mi aggiungo a whitesary ponendomi anche la medesima domanda esistenziale: cosa sono i gobbini? Dohko sordo è stato stupendo: "non esistono le miniere dei morti", o mamma mia, non riesco a riprendermi. Poi DM con la casa tappezzata di orsacchiotti su sfondo rosa e Mu con mantello/lenzuolo con le pecore, e Shaka che dorme...no, la smetto o ti riscrivo la fic qui. Complimenti davvero! Attendo la resa dei conti con i gobbini!

06/07/09, ore 14:17

hahaha molto divertente! ancora non ho capito cosa siano i gobbìni (sarò pirla io? ò.o) ma la storia mi ha fatta morire dalle risate (poverini Shura e Aiolos che si ritrovano le chiappe infilzate XD)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]