The Dreamwalker
di forgottentear

21/09/18, ore 14:25

Non so se voglio sapere dove Jack ha preso quei soldi...
Povero cucciolo: ha passato quattro giorni senza mangiare in giro per strada rischiando di morire di freddo! La mia prima reazione è stata: meno male che è salvo. La seconda: che cavolo ha in testa, ha fatto preoccupare tutti da morire. E penso siano state anche le reazioni di Dean, ma per fortuna Cas gli spiega che non deve far trapelare la sua rabbia e il suo nervosismo perché con una persona fragile come Jack sarebbero controproducenti.
Non avevo pensato a Jack come ponte tra Cas e Dean, ma in effetti è così: anche nella serie una parte di Dean lo accetta perché il ragazzo lo unisce in qualche modo a Cas che ha lottato per la sua sopravvivenza.
Sam ha una sua presenza molto discreta, ma confortante.
Mi chiedo quanto ci metterà Jack a capire che relazione c'è tra Dean e Cas (adesso che vivrà stabilmente con loro dovrebbe essere cieco per non accorgersene) e come la prenderà.
E tremo al pensiero che Lucifer possa i qualche modo farsi vivo; resta sempre come una presenza inquietante sullo sfondo, nella mente di Jack.
Bellissimo capitolo, molto dolce!

21/09/18, ore 13:19

Buongiorno bella!! Ho appena finito di leggere quest'ultimo capitolo!! Wow.. non c'è male, no, proprio no! Jack che sparisce per un bel po' e poi ritornare un po' con fatto con della droga. Meno male che c'è Cas e i suoi zii che danno un la grossa mano e l'ho fanno andare in terapia, sennò serebbe stata molto più dura per il ragazzo. Che dire, speriamo che la nuova vita sia per il ragazzo più positiva e bella.
Un bacio grande grande!!

16/09/18, ore 21:57

Che carino Dean che va a controllare Jack <3333333
Jack che è contento <333333
Ma i Jefferson erano una famiglia che lo aveva adottato giusto? non ricordo di botte o.O ricordo che ce n'era una con cui la prova era stato un disastro!

Noooo Jack è scomparso :(((
Mmm ho riletto meglio la parte in cui Dean si è svegliato e meno male!
Avevo capito che Sam e Dean si erano alzati subito dopo, appena Dean aveva sentito la porta sbattere ahha
invece non era così, anzi, Dean aveva sentito la porta sbattere ma aveva continuato a dormire ahha xd
è facilmente immaginabile, dopo l'abbuffata delle feste xd
Credevo addirittura che anche Sam stesse dormendo, invece a quanto pare era a correre xd
Infatti mi chiedevo come mai parlassero di mattina , visto che avevo capito che Jack era scappato di notte ahha xd

Comunque adesso Cas è tornato!
ma questi tizi che in telefilm/libri/film sganciano soldi come niente per ottenere informazioni, e anche più di quelli che chiedono, ma che problemi hanno?
Non hanno problemi di soldi? Beati loro! hahah xd
Ma il massimo sono quando tipo sganciano un centone, il tizio dice che non sa niente, l'altro sbuffa e SE NE VA
Senza riprendersi i soldi! ahhahah non ti sembra una roba da matti?? xd

Bene! Castiel ha trovato Jack! Meno male!!
Sapevo che non sarei riuscita a leggere tutto il capitolo, ma ho voluto cominciare a portarmi avanti xd
puoi rispondere pure quando ho finito di leggere il capitolo ^^
Ps ma davvero sono passati solo tre giorni da quando hai aggiornato la ff? Sembrano sei mesi da quando mi sono detta che dovevo recuperarla xd

pps continuo domani!

Beh per fortuna Cas ha ritrovato Jack ma è un po incosciente a non voler andare in ospedale, vedremo che succederà! O.o
Ma non ho capito questo zaino da cui Cas ha tirato fuori le coperte, da dove l'ha tirato fuori ? Se l'era portato dietro? 🤔🤔

Okkk Jack ha febbre, ha broncopolmonite e io mi sto chiedendo quando è successo esattamente che sono finita nuovamente nell'altra tua ff che sto recensendo 😂😂😂 di sicuro capisci cosa intendo! Tutto questo è molto famigliare 😅😅
Però almeno Cas ora abita da loro dai"
Mi è piaciuto leggere che Cas e Dean si scambiano lunghi baci appassionati di notte 😍😍😍

cosa significa che Jack era al "lumicino"? Intendi "al limite"?
ahhah non mi ricordavo che questa ff è ambientata negli anni 80!! Belloooo. Adoroooo

Okkk adesso sono ufficialmente confusa! Ma Dean e Cas non avevano già fatto l'amore??? xd o forse l'avevano fatto solo al buio?
sono sicura di averlo già letto nei precedenti capitoli O.O
com'è che ora Cas ha paura che veda la sua schiena? O.O

Che carino Dean che accarezza le cicatrici di Cas. È tanto dolce 😍💙
Mi ero dimenticata delle cicatrici di Castiel. X_x
Ma poi fanno l'amore giusto? O rimangono solo accoccolati così? Che dolce anche Dean che lo abbraccia 😍

Dean che abbraccia Jack 💙💜💙
Povero Jack che brutta crisi che ha avuto.
E adesso è scappato di nuovo @.@

Ok ho letto tutto XD
Posso chiederti di fare meno pezzi attaccati? È stato difficile leggere stavolta 😢😢 i pezzi erano lunghissimi xd

Posso anche chiederti un'altra cosa? A dire la verità sono due ahahah

1) come ti trovi con l'opzione per trovare gli errori? I tasti ctrl e f, non ne abbiamo mai parlato, non so neanche se la usi.

2) ma tu vuoi che ti indico gli errori? Vorrei evitare di farlo se a te non piace perché è una cosa che mi occupa tempo e lo faccio quindi solo se a te fa piacere 😂

Ok ora vado. Scusa il ritardo!
Per favore rispondimi a tutto 😄

Baciii 😘
(Recensione modificata il 18/09/2018 - 04:08 am)

16/09/18, ore 16:56

Grazie,
perché mi hai allietato questo pomeriggio di merda. Allora, di certo non l'hai rasserenato ma ci avevi avvertiti.
Penso che il tuo amore per Jack sia davvero smisurato e quello che già gli hai fatto passare ancora non era sufficiente. Non solo abbandonato da tutti, le percosse, le ingiustizie...no, dovevi anche farlo dubitare dell'amore delle uniche persone alle quali tiene. E quindi diamoci dentro di nuovo: ipotermia, polmonite, allucinazioni. SADICA!
Adesso che conosco Jack, apprezzo ancora di più questa ff e mi piace da impazzire. Per non parlare della parte destiel che mi gonfia il cuore. Dean che afferma di essere innamorato e Cas che ha paura di farsi vedere nudo, prima che l'altro sappia delle cicatrici. Amori! Li adoro!
Grazie anche perché in puntata non c'è più il Cas che amavo ma qui la ritrovo, ogni volta più meraviglioso e dolce.
E' vero, capitolo alquanto doloroso ma anche bellissimo.
Beh, torno a morire sugli esami, il tuo capitolo comunque mi ha tenuta in vita.

16/09/18, ore 01:05

Io sai non ce la faccio a continuare a leggere questo racconto! 🙈
Ma povero Jack. E ora dove sará finito?
Fallo ritrovare subito!
Questo capitolo mi ha lasciato male!! 😟
Ma poverino!! Posso unirmi a loro per cercarlo? Povero ragazzo.

15/09/18, ore 14:58

Sapevo che avrei fatto bene a leggere questo capitolo la mattina e non prima di andare a letto! Ho sempre pensato che tu sia bravissima a descrivere hurt fisico, ma con quello psicologico sei anche più attenta e precisa. Jack versa in uno stato ancora molto difficile da gestire, le piccole cose distruggono il suo equilibrio che faticosamente tutti stanno contribuendo ad aiutare a costruire. La motivazione del rifiuto del cibo mi ha colpita e la sua reazione di fuga mi preoccupa. Dean e Sam ce la mettono tutta, ma non sanno che pesci pigliare e senza l'aiuto di Cas credo non saprebbero gestire la cosa. A bilanciare tanto angst c'è la relazione di Cas e Dean che si sono innamorati. Sam al momento, dopo che è stato il catalizzatore della vicenda, lo vedo fare un po' da cuscinetto e non protagonista dell'azione.
Bellissimo e intenso capitolo! Non vedo l'ora di scoprire se Lucifer tornerà in scena e come Dean riuscirà a riavvicinarsi a Jack.

14/09/18, ore 07:19

Jack è così debole psicologicamente da far paura anche agli zii che per quanto c'è la stiano mettendo davvero tutta lì sta sfinendo più per il fatto che li fa sentire inadeguati a reggere una situazione così complessa.
Jack continua a voler fuggire ogni volta, complica ulteriormente le cose, ma lui è stato abituato che se le cose si fanno difficili viene scaricato.
Dove sarà andato a nascondersi questa volta? Li fuori non è un posto sicuro per un ragazzino debole come lui. Povero scricciolo, spero che Dean lo trovi e riesca a rassicurarlo una volta per tutte che lui lo vuole a casa con se.

07/09/18, ore 21:52

Sì sì, lo so che non durerà, già temevo che Jack avrebbe potuto avere una reazione ben peggiore visto che era stato abbandonato durante le feste natalizie. Invece, si ambienta perfettamente a casa con gli zii, grazie all'attenzione di Sam e all'innata capacità di Dean di interagire con i ragazzini. Mi piace questo Dean sfacciato che dice a Cas di dormire nel suo letto (Sam avrà sicuramente mangiato la foglia e tra un po' ci arriverà anche Jack)! Sono molto curiosa di scoprire come reagirà Dean quando, prima o poi, vedrà le cicatrici di Cas. Sappi che mi sto preparando al peggio! Alla prossima e complimenti per questo capitolo stupendo: sai scrivere meravigliosamente anche capitoli fluff!

07/09/18, ore 20:07

Scusa il ritardo! Xd Sono giorni un po difficili e oggi è anche peggio del solito, quindi malgrado il capitolo corto, non so se riuscirò a leggerlo tutto oggi :((( cmq inizio!

Che carina la casa di Sam e Dean 😍😍
E poi Dean e Cas che si baciano 😍😍😍
Ma chi è che dice a Jack di abbracciarlo?
Cioè Dean l'ha invitato solo alla vigilia e non ho capito se Cas non ha capito o se si è auto invitato anche a Natale 😂😂
(Recensione modificata il 07/09/2018 - 08:09 pm)

Pannocchie imburrate mmmm non oso immaginare come sono...
una volta ho provato a mangiarne una credo..mi veniva da vomitare ahhahah

Che ridere Jack che da un calcio a Cas e gli dice di mangiare! ahhah
ps mi hai fatto venire fame! xd

Dicendo la parola" venuto" in questa circostanza, fai pensare a cose sconce 😂😂😂
Dean dice a Cas di essere dei loro, anche domani , ma tanto ne aveva già l'intenzione, considerando che li aveva anticipati dicendo che sarebbe stato li a NATALE, altro che lapsus, era un chiaro suggerimento 😂😂😂
(Recensione modificata il 08/09/2018 - 05:08 am)

Ma quindi Cas e Dean hanno fatto sesso??? Xd
Non si capisce da come hai interrotto il capitolo! 😆😆
Mi piace comunque come Dean provoca Cas 😍😍
Ho amato anche la prima parte, quando con la scusa di prendere qualcosa dal mobile, ha strofinato i suoi genitali sulla sua faccia 😆😆

Ero convinta che Jack li avrebbe scoperti stavolta! Chissà come reagirà quando lo scoprirà! Bene o male? 😆 forse bene! Se Dean e Cas si mettono insieme c'è speranza che Cas va a vivere con loro, come una grande famiglia 😍😍

Sono sicura che se ti impegni puoi scrivere smut dai 😂
Non so cosa voglia dire ma immagino intendi cose sconce xd
Non c'è bisogno poi di scriverle, basta anche solo accennare a cosa succede!

Questa storia continua a essere tra le mie preferite 😍😍😍😍
(Recensione modificata il 08/09/2018 - 05:15 am)

02/09/18, ore 07:08

Che capitolo dolcissimo, adoro questo Dean sfrontato, come si fa a non adorarlo, riesce a mettere tutti a loro agio perché lui è spigliato e non ha paura di mostrarsi, così sia jack che Cas si sentono come a casa loro.
Mi piacciono le premure che hanno Sam e Dean per jack però non lo fanno mai sembrare un povero bisognoso ma già un membro della famiglia, non lo trattano diversamente da un'altro ragazzo, riescono a vederlo per quello che è senza fargli pesare la sua brutta storia.
Cas e Dean sono bellissimi, mi piace come sono coinvolti, sembrano così già presi e innamorati, tutto va a gonfie vele finché non ho letto le tue righe in fondo e sono rimasta agghiacciata, già tutto finito, si ricomincia con l'angst, aspetto con ansia di leggere 😍😍😍

01/09/18, ore 06:33

Che dolci Dean e Cass ❤
Dean è tremendo, intraprendente.
Però stavolta è un bel capitolo sereno, meno male via povero Jack, sono felice che sta bene con i Winchester 😊

31/08/18, ore 14:22

?ho letto con il sorriso sulle labbra dall'inizio alla fine.
Intanto l'adoro perché è anche una Destiel e questo Cas mi piace da impazzire. Non lo so, lo hai costruito benissimo. Lo amo a 360 gradi. Quindi innanzitutto complimenti per la parte Destiel.
Jack mi fa una tenerezza infinita. Quando Cas fa per andare e lui corre da lui, quando si stupisce e quasi salta di gioia per aver ricevuto dei regali solo per sé. E' un amore.
Ecco, è quel " Non durerà" nelle tue note che mi un attimo sconvolta.
Si perché ti conosco e generalmente ci vai giù pesante con l'angst. E per quanto io sia profondamente masochista e adori il tuo angst, speravo che le cosa andassero bene per un po'. Ne hai già fatte passare abbastanza di cattiverie dia a Jack che a Cas.
Cmq questo capitolo era dolcissimo e l'ho adorato. Mi hai allietato la giornata.
Aggiorna presto...non lasciarmi l'ansia dell'attesa.

21/08/18, ore 03:01

Non c'è niente da fare, questa storia mi rapisce alquanto 😍😍
Dean poi che prende in braccio cas 😍😍
Ed ecco che Cas lo invita a salire 😍

Ho gli occhi a cuoricino, oddio 😍
Stavo cercando di tenermi tutto a mente per commentare al meglio tutto, soprattutto le coccole tra cas e Dean, poi però quando sono arrivata al finale, mi sono venute le lacrime agli occhi a leggere di Dean che solleva Jack 😍😍😍
Quanto adoro questa storia!!!

E poi Jack che si aggrappa come un bambino a castiel? 😍

Ciaoneeeee.
Ps chi resiste ora nell'attesa del prossimo aggiornamento?
Di solito faccio molta fatica a leggere, mi capita raramente di non volere che un capitolo finisca XD
(Recensione modificata il 21/08/2018 - 03:29 am)

20/08/18, ore 20:04

AMMOORRIII!
ho adorato la prima parte, mi ha fatto una tale tenerezza Cas: nervoso ed emozionato. E son rimasta piacevolmente colpita che abbia invitato Dean a salire. Finalmente si lascia andare. Se la merita un po' di felicità-
Anche Jack. che dolce quando dice quasi con orgoglio di aver finito la frittata. Forse Dean comincia già a diventare un modello per lui.
Adesso sono ansiosi di vedere come andranno i giorni a casa degli zii. Hai descritto benissimo la sua più che comprensibile paura...anche perché dovrà essere trattato con 1000 occhi di riguardo, con tutto quello che ha subito. Basterà un niente per turbarlo. Ho amato anche il fatto che si è staccato da Cas solo quando gli ha assicurato che sarebbe passato a trovarlo Che bellissimo legame che hai costruito tra di loro.
Beh, ti rinnovo i miei complimenti. Anche questo capitolo mi ha mozzato il fiato. E' decisamente una delle mia ff preferite e la stai scrivendo benissimo.

20/08/18, ore 12:53

Non credevo che l'avrei mai detto, ma, parafrasando Cas: "però davvero Dean, è stato... molto bello, ma comunque dovevamo parlare Di Jack giusto?". La scena tra Dean e Cas è stata una delle più belle che abbia letto, dolce al punto giusto (anche se ho sempre immaginato Cas molto più intraprendente in certe situazioni, nonostante il suo background), ma non vedevo l'ora di leggere della reazione di Jack alla notizia dell'invito degli zii, mi stai facendo amare davvero quel ragazzo. Mi sto cullando con l'immagine di un Natale in casa Winchester, con Cas invitato, ma ti conosco e so che presto tornerà l'angst.... almeno consolami non facendo soffrire i miei due piccioncini! Sono curiosa di sapere cosa proverà Dean quando vedrà le cicatrici di Cas...
Dean sta andando coi piedi di piombo con il nipote (e anche con Cas), credo che sia estremamente realistica come situazione.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!