The Dreamwalker
di forgottentear

20/08/18, ore 00:57

Che bello. Più' vado avanti e più' mi appassiono.
Adoro come Dean chiama Jack scricciolo ed ora spero proprio che passerà un bel Natale, ma sotto sotto spero che anche Castel sia invitato.
Ê bella la scena del loro incontro nell'appartamento di Cass... Anche se pensando a com'è Dean, ... Secondo me sarebbe andato fino in fondo 😉. Ma è più' bello così. Complimenti

20/08/18, ore 00:17

Cas è un vero casino, ma è un casino adorabile, non sa proprio gestire una relazione con un'altra persona, meno male che Dean è spigliato a sufficienza per tutti e due.
Poi che qualcuno lo convinca a mangiare qualcosa per carità prima che sparisca come jack. Tutti e due hanno bisogno di passare il Natale in casa Winchester, in modo che entrambi si possano sciogliere un po'.
Mi piacciono tanto questi 4 ragazzi, come li descrivi e come li fai interagire!

09/08/18, ore 18:48

Io già amo questa bizzarra e dolcissima, scassatissima e divertentissima famiglia, non riesco proprio ad immaginare questi quattro ragazzi stare lontani, sembrano fatti apposta l'uno per l'altro per sanare le ferite del corpo e dello spirito di ciascuno.
Adoro come li descrivi, come li personalizzi senza perdere di vista il loro carattere, mi sembra di stare leggendo un libro, non un racconto su efp.
Sei davvero brava, l'incontro fra di loro, l'euforia di Jack, il suo timore, il suo sentirsi male subito dopo, sembra così reale. Adoro Dean quando parla per telefono in modo spiccio con Cas che si fa mille problemi e lui li smonta in un secondo, adoro Cas per come è sensibile e attento, adoro Sam che sa come conquistare il nipote con dolcezza e sa sempre cosa dire al momento giusto.
Adoro la tua storia, è stupenda!

09/08/18, ore 01:08

Bello anche questa parte.
Spero proprio che d'ora in poi vada meglio per Jack. Fa' una tale tenerezza! Mi hai fatto ridere quando saputo degli zii, Jack continua a chiamare Castel tenendolo sveglio, mentre lui vuole dormire.

08/08/18, ore 20:51

Vale, che capitolo! Importantissimo e pieno di insicurezze e preoccupazioni ma anche gioie ed ottimismo. Hai descritto benissimo lo stato d'animo di tutti i personaggi.
Jack mi fa una tenerezza infinita, quando supplica sempre Castiel di "non andare",
Mi è anche piaciuto tantissimo il flashback riguardi il suo primo bacio.
Mi ha piacevolmente stupito l'entusiasmo di Jack nello scoprire di avere due zii...il loro primo incontro è stato veramente commuovente. E poi sono felicissima del fatto che cìè stato il primo assaggio di Destiel.
Che posso dire? mi è piaciuto davvero tantissimo. Davvero complimenti...
Un bacio :)
Mia

08/08/18, ore 20:04

Ho sempre pensato che tu avessi un grandissimo talento per l'angst, ma dopo aver letto la parte in cui Jack tiene sveglio Castiel con le sue domande e il modo fluffoso di Dean e Cas di rapportarsi sono sicura che saresti brava anche se ti volessi cimentare in cose più leggere. Jack resta sempre l'assoluto protagonista della storia attorno a cui tutto ruota: le sue emozioni sono il catalizzatore di ogni azione e il suo benessere l'unica preoccupazione di personaggi e lettori. Temo che questa atmosfera in cui i problemi trovano soluzione non duri per sempre, ma se ci sarà il lieto fine nessuna strada sarà troppo dura da percorrere. Complimenti come sempre!

08/08/18, ore 14:43

noooooooooooooooooo avevo preparato la finestra della recensione per recensire a ogni riga e si è cancellato tutto T.T la prossima volta mi toccherà preparare le frasi da un'altra parte xd aiuto xd cioè non è possibile che si cancellano da sole!!! (stavo leggendo dal celulare)

Stavo dicendo che adoro Jack sempre di più e quando afferra Cas e lo abbraccia e gli dice di non andare via, mi fa troppa tenerezza, mi fa venire il magone <33333333333
mi piace la gelosia di cas e immaginavo sarebbe arrivata ahhaha xd

Dean è fantastico! Mi è piaciuto particolarmente quando non voleva mollare la gomma da masticare! ahhah xd

IL pranzo tra i due è stato stupendo, mi hanno fatto venir voglia di mangiare hamburger <333333333333333333

Che bello che Jack li ha accettati così in fretta! Temevo non li avrebbe accettati! qualcosa mi dice però che ci sarà altro angst vero? xd mica può essere tutto bello così e d'altronde se lo fosse, la storia finirebbe, io invece voglio che continua ancora *_*

Comunque odio sempre di più il padre di Castiel ç_ç

nella recensione che si è cancellata , stavo dicendo che mi pare che la madre l'hai un pochino "migliorata" in corsa, perchè prima mi sembrava davvero troppo snob e ai livelli del marito quasi, ora sembra più umana, ma..non c'è niente da fare, a me le madri che non proteggono i figli, sono alla stregua del marito!

Qualcosa mi dice che rivedremo anche questo bel soggetto xd

ps cosa mi dici sul nome "john" buttato li a caso qualche capitolo fa? :ppp davvero è ancora vivo??

pps ho cercato anche io informazioni ma non ho trovato nada, forse puoi trovare qualcosa sulle origini, in due link che ho trovato che ti linkerò ora in privato, ma non so se avrai la forza di leggere tutto quel polpettone, io non l'ho avuta xd

baciiii
(Recensione modificata il 08/08/2018 - 02:45 pm)

Ps NO! ahha xd ho sbagliato! volevo dire "ogni paragrafo, ogni situazione.." non so perchè ho detto ogni riga ahha cosi credo sarebbe troppo perfino per me!!! xd

baciiiiii
(Recensione modificata il 08/08/2018 - 10:41 pm)

06/08/18, ore 08:12

No no no. Già fin I to anche questo capitolo? Uffi! Non vedo l'ora che Jack sia con i Winchester, anche se temo che sarà molto dura. Ma spero che Castiel li segua e li aiuti a gestire la situazione. Povero Jack, stó soffrendo assieme a lui! 😭

05/08/18, ore 23:00

Io a Dean gli darei due schiaffi per aver fatto piangere Sam 😑😑😠
Meg avrà mai una parte utile nella storia? 😂😂
(Recensione modificata il 05/08/2018 - 11:00 pm)

Yeeee meg si è resa utile 😆😆😆
Mamma mia ogni volta che sento parlare del medaglione, mi sembra il medaglione di regulus black, il fratello di sirius in harry Potter 😆😆
(Recensione modificata il 05/08/2018 - 11:07 pm)

eccomi qua!! ho letto anche dell'incontro con Dean e della sfuriata di Jack, che avevo previsto sarebbe arrivata xd in fondo ha detto solamente quello che pensavo anche io!! xd

Però..Jack la fa facile a dirgli di licenziarsi e poi come fa a mantenerlo? ahha xd *cinismo misto a realismo mode on *

e niente, vedremo come va avanti questa storia! ^_^ già mi immagino Sam sciogliersi davanti a Jack *_*
(Recensione modificata il 05/08/2018 - 11:22 pm)

ps le zanzare mi hanno mangiate gambe, piedi, pancia xd
ma tenere le fineste chiuse, è come la morteeee

aiutooo
(Recensione modificata il 05/08/2018 - 11:23 pm)

05/08/18, ore 22:18

L'abbraccio 😍😍😍😍 che cariniiiii 😍😍😍
Ma aspetta, il colore degli occhi color acquamarina sarebbero di cas? Perché a me i suoi occhi sembrano proprio blu!!

non riesco a dire quale è stata la scena che mi è piaciuta di più, perchè sono tutte bellissime, anche se ho odiato Briana quando non disse a Castiel che Jack lo aveva chiamato!

Comunque una scena che mi è rimasta impressa, è stata quando jack lo manda via perchè si vergogna di aver dormito abbracciato a lui!!

ah, non ho dimenticato il nome "john" che mi martella nella testa xd credevo che fosse morto LOL invece a quanto pare i brutti ceffi capeggiati da Pellegrino volevano portarlo da "John"

sono sconvolta!!

Castiel prenditi tuuuuu il ragazzo *_*

Ma Sam e Dean dove sono finitiiiii...non farmeli sparire LOL

Ps ti confesso che prima di iniziare la ff ero scoraggiata all'idea di dover recuperare sette capitoli, perchè io ci metto sempre tanto tempo, poi lascio recensioni a rate perchè non riesco a finire il capitolo tutto in una volta ecc ecc

Beh!! Credo sia una delle rare volte in cui ho mangiato letteralmente i capitoli ahhah xd davvero xd mi capita di rado di leggere così tanto in una volta xd

comunque non mi importa per l'angst, basta che non mi fai morire i miei personaggi preferiti, eh, non farmi pentire delle cose carine che ho detto 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
(Recensione modificata il 05/08/2018 - 10:49 pm)

05/08/18, ore 21:41

Io amo alla follia castiel e ora mi ha fatto venir voglia di limonata 😍😍😍
Mamma mia castiel ha davvero un cuore gentile, nonostante ha subito angherie da due genitori disgraziati ha mantenuto la sua bontà e purezza 😍😍😍

Non so se è più bastardo il padre di cas o di jack @@@@
Io quando leggo o vedo nei film che questi vengono presi a frustrate e non fanno un urlo di dolore, non capisco come sia possibile. Sarà che io ho una sopportazione proprio minima al dolore 😅😅
(Recensione modificata il 05/08/2018 - 09:53 pm)

Mamma mia che tenerezza castiel che accarezza la guancia di jack e lui che si calma 😍😍😍😍😍👏👏👏👏
(Recensione modificata il 05/08/2018 - 10:02 pm)

Vabbè ciaoneeee. La parte finale 😍😍😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 05/08/2018 - 10:10 pm)

05/08/18, ore 20:54

Oddio io mi commuovo raramente ma mi hai fatto piangere leggendo la storia di jack, anche perché io ero fortemente convinta che lo avesse abbandonato e invece gli voleva bene!! -a modo suo - e non mi aspettavo che il bambino piangesse perché voleva il padre! Ha fatto piangere anche me!!

mamma mia, è sempre più struggente, non mi aspettavo tutto quello che è successo, mi ha fatto relativamente tenerezza lucifer quando era devastato perchè il figlio aveva ingoiato la droga, anche se da una parte volevo anche schiaffeggiarlo!
Povero Jack, mi ha fatto una tenerezza quando chiamava prima solo "nonna" poi "papà" çççç

non riesco a capire perchè non poteva tenerlo la figlia di missouri!

Quella famiglia è stata orribile, peggio dei Dursley di Harry Potter ççç dovevano mandarli in prigione ççç

mmmmm ok....la seconda parte mi è piaciuta di meno, soprattutto il finale xd ritiro tutto quello che ho detto su lucifer xd ma come ha potuto colpirlo così? ççççç

comunque mi spieghi questa parte per favore? è un po confusa..

Non fece nemmeno in tempo a toccarlo, che subito una mano lo sbatte'a terra violentemente, senti'un calcio sprofondare con forza nel suo addome, mentre due mani lo tenevano fermo al suolo.

è stato lucifer a picchiarlo?

Sorpreso, Lucifer lo lasciò andare, ma Jack si senti'nuovamente afferrare da due braccia possenti che lo sbatterono a terra.

anche qui?

comunque bellissimo capitolo, anche se la seconda parte è un po troppo forse xd
(Recensione modificata il 05/08/2018 - 09:29 pm)
(Recensione modificata il 05/08/2018 - 09:30 pm)

05/08/18, ore 20:34

Ma nooooo LOL
Non avrei mai pensato che fosse proprio la madre di Jack! cavolo!!
Questa storia è piena di sorprese!!
Sammy è così bravo mentre fa l'investigatore *_*

Ps credo tu abbia fatto un casino con l'html xd

l'intestazione è un casino ç_ç meno male che leggendo dal cellulare è andata un pò meglio xd ma se posso darti un consiglio, dovresti rifarla, ma è solo un consiglio ^^

cmq questa storia è sempre più bella e avvincente! <3

05/08/18, ore 20:15

Ma noooo ha abbandonato Jack :(((
Che dolce e tenera Missouri che si prende cura di lui!!

Castiel mi ha fatto una tenerezza infinita :(
i ricordi di sam e dean sono meravigliosi, soprattutto quelli dove sono con il padre. Ma chi è quel signore in calzamaglia che nomina Dean? Non può essere Tarzan xd

Si respira proprio la sensazione degli anni "vecchi."
la sigaretta..perfino le frasi..l'accenno ai computer..alle ragazze..brava!!!

Poveri genitori :((

Il padre di Castiel è comunque riuscito a vincere il premio come peggior padre dell'anno!
La madre non la considero nemmeno per le cavolate che spara!!

SORELLAAA?? Oddio, questa non me l'aspettavo O.OO.O.O.O

05/08/18, ore 19:59

Ciao!! È da molto che vedo la tua ff sulla home e non volevo cedere perché ne ho così tante da leggere xd ma non ho più resistito quindi eccomi qui! Non riesco a resistere al fascino delle ff con una trama originale!! Non avevo capito che era un au, ma adesso mi piace ancora di più!! Mi sono subito innamorata della storia d'amore e nonostante io guardi spn e sapessi che fine fa Kelly, non credevo anche qui sarebbe morta di parto. Poveretta 😢😢