Through the Night
di Vavi_14

16/06/18, ore 20:52

BUONASERAAAAAAAAAAAAA

Oddio, già iniziamo bene che arrivo su EFP e mi si aprono duecento finestre appena clicco sul riquadro della recensione e, come se non bastasse, devono pure accertarsi che io non sia un robot...vabbè, sorvoliamo.

Ancora una volta mi sorprendi a sbucare così, soprattutto se non mi aspettavo di trovare assolutamente nulla da leggere e ho aperto la sezione proprio velocemente prima di andare a scrivere.
Ma Jieun e Jungkook? Le nostre stelle?

Allora, mi sono sciolta. E' un capitolo così domestico che sento l'impulso di stritolare qualcosa mentre la fantasia mi galoppa a mille, aiutatemi
E' molto molto molto carino! E scritto bene, come al solito: non sembra nemmeno che tu sia sparita per un po', fila tutto liscio. Mi sono persa fra quelle righe, riesco sempre a immaginare chiaramente la scena e l'atmosfera.
Eh sì, mancavano proprio le tue storie.
Come si sceglie una os preferita delle tue? DIMMELO PERCHE' ME LO STO CHIEDENDO LOL

Argh, Vavi, continua così che vai forte<3
A presto spero!

Greta
(Recensione modificata il 16/06/2018 - 11:17 pm)

16/06/18, ore 15:49

Quanto sono stata felice appena ho notato il tuo aggiornamento? Tanto, molto, TROPPO!
Scleri a parte (iniziamo bene questa recensione♡), capitolo molto dolce tra noona e donsaeng che ho adorato.
Mi piace la delicatezza di Jieun che si prende cura del volto di Jungkook, rimuovendo quei chili di fondotinta e altri prodotti per il trucco che, si sa, possono rovinare la pelle.
Quando Jungkook si lava e asciuga il volto in modo "rude" e con disappunto della povera Jieun, hai fatto uscir fuori una delle tante differenze tra uomini e donne. I primi tendono ad essere più.. "superficiali" mentre noi donne siamo tutt'altra cosa xD
Esempio? Colori. Se per una donna è viola prugna e verde mela, per un uomo sarà viola e verde.
Andiamo avanti. Il fatto che Jungkook si addormenti mentre Jieun é occupata a prendersi cura di lui, è un chiaro segnale di quanto la vita da idols sia faticosa e stancante. Jieun ne è ben consapevole, ecco perchè non ha nulla da biasimare a Jungkook.
Ma dico io: queste compagnie si renderanno conto prima o poi che questi poveretti necessitano di meritato riposo? Non fa per nulla piacere a noi fans vedere i nostri beniamini svenire durante le esibizioni :(
L'entrata in scena di Taehyung é in stile.. Taehyung xD

Già, perché me la sto facendo sotto.

Sono schiattata. xD
Me lo immagino con quel suo caratteristico ghigno.

Complimenti davvero, cara Vavi.
Anche questa volta hai saputo mantenermi con gli occhi incollati al cellulare a godermi le frasi da te magnificamente scritte.
Spero di poter leggere un nuovo capitolo il prima possibile perché già ne sento la mancanza.

Anna