Grounders-Con [Elycia]
di sascy

02/07/18, ore 22:13

Ciao. Questo capitolo è stato bellissimo ed un finale con il tocco da maestro. Da una parte mi dispiace che tu abbia finito questa storia, dall'altra non ci poteva essere finale più bello e dolce. Per un momento ho temuto il peggio quando Aly si sveglia sola, poi quando ho capito che Eliza, a modo suo, le aveva lasciato un messaggio mi sono quasi commossa. Secondo me sei riuscita a leggere la vera Eliza, o almeno l'idea che io e tante altre fans si sono create nella loro testa e sei riuscita a trasmettere molto bene le aspettative ed i sogni di Aly in questo caso o comunque di un qualsiasi fan davanti al proprio idolo. Chi non vorrebbe Eliza sulle proprie gambe anche a costo di un crampo? XD Vabbè dovevo finire no con una battuta altrimenti sembra che abbia perso lo smalto!!! Alla prossima, a presto. Silvia

02/07/18, ore 18:01

Bella bella questa storia, leggera e senza drammi, che ci vuole ogni tanto….E' completa quindi noi possiamo immaginarci come procederanno le cose e farci le nostre storie mentali ;)
Devo dire che Alicia è stata sfacciatamente fortunata, dall'avere una camera di fianco alla sua attrice preferita, al finire a fare l'amore con lei. Eliza ha giocato un po' con Alicia come il gatto con il topo ma alla fine ha ceduto conquistandola e cedendo alla passione!!!
A presto con qualche altra storia!!!

02/07/18, ore 17:11

Ciao, scusa se non ho recensito i capitoli precedenti, ma solo ora mi sono imbattutata in questa tua nuova ff, beh che dire messo su carta il sogno di ogni fan di ogni attore/attrice... questa Alycia è un amore, ma Miss Eliza Taylor è una meraviglia (e te lo dice una fan di Lexa e di Alycia Debnam Carey). Spero di leggerti presto in un altro progetto e un abbraccio 🤗

02/07/18, ore 14:15

oh mio dio!! Ma già solo per un meet&greet così ci farei la firma, figuriamoci se poi accadesse anche il resto!
Bellissimo capitolo Sascy, leggere dell'imbarazzo di Alycia è stato divertente, la litigata origliata ed il coraggio di presentarsi davanti alla porta di Elyza splendidi, e quel che viene dopo davvero incredibile.
Stavo per morire quando ho letto il risveglio di Alycia tutta sola soletta, non poteva finire così! Sappi che ti avrei strozzata se avessi chiuso in quel modo! Poi invece ti sei salvata, la cosa del messaggio sullo specchio e del numero scritto sulla schiena. Quelli sono stati un vero tocco di classe e un colpo di genio! Hai lasciato speranza con il finale di questa breve ma intensa FF, lasciandoci la possibilità di immaginare un loro futuro assieme.
Come sempre sei riuscita a regalarmi minuti spensierati e divertenti di lettura, un grande abbraccio.

28/06/18, ore 21:46

Ciao Sacsy, eccoti qui con una nuova FF, una storia che ci porta ad immedesimarci con Alycia…. Ho fatto tre convention negli ultimi anni ma nessuna di the 100, ma riesco a capire bene come possa sentirsi lei trovandosi davanti Eliza che addirittura l'ha abbracciata nel loro primo incontro, io mi sarei sciolta lì immediatamente!!!! Poi Alicia scopre che hanno la camera una di fianco all'altra, un culo esagerato e diciamocelo un vero miracolo...Poi Alicia attiva la modalità stolker, brava io non ci sarei proprio riuscita, e ottiene davvero molto sul finale....

28/06/18, ore 00:32

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, vedere Eliza così gelosa è meraviglia allo stato puro 😂
Per non parlare del viaggione che si è fatto... Eliza una di noi 😂😂😂

28/06/18, ore 00:16

Ciao! E brava la nostra Alyscia (no non è un laspus XD). E' riuscita ad attirare l'attenzione, semmai ce ne fosse bisogno, praticamente morendo e poi a far incazzare Eliza travolta dalla gelosia. La camicia rossa dovevi farla indossare ad Alycia perchè in questo capitolo, Eliza mi ha evocato l'immagine di un toro XD. Alycia ha il dubbio che la bionda non ricordi...eccome se ricorda...e chissà dopo il meet & greet odo un toc toc alla porta e...non vedo l'ora! Un abbraccio, Silvia.
P.s: continua così che mi sto divertendo un sacco a leggerti ed è la parte bella della mia giornata :-)

28/06/18, ore 00:00

E niente Sascy, questa storia continua a farmi sorridere tantissimo. Le insicurezza di Alycia e la gelosia di Eliza sono state comiche. Visto che alla fine hai trovato un modo di rendere la giornata alla convenction divertente con qualche piccolo aneddoto disagiante.
Diciamo che ora Eliza Taylor ha messo in chiaro le cose, e non vedo l'ora di poter leggere la parte del meet&greet, per non parlare di quel che accadrà dopo, dato che la nostra fortunata fan ha la camera accanto a quella della bionda!
Fantastica come sempre, alla prossima, un gigantesco abbraccio

26/06/18, ore 21:54

Ciao. Bellissimo capitolo. Amo la tua Eliza :-) Divertente, provocante, sexy, civettuola; me la immagino proprio così! Insomma un top XD. E poi c'è Alicya, lei è diversa dall'idea che mi sono fatta, ovviamente, però è molto divertente come la stai rendendo e poi è molto carino il modo in cui le stai facendo interagire tra loro. Comunque io, al posto di Alicya, sarei già morta 1000 volte, ascensore, sigaretta, stesa sulle gambe...non ce la potrei fare oppure avrei già combinato un'indecenza XD. L'immagine della danza mi ha evocato un vecchio video di Eliza che si struscia ad una tipa in discoteca...dimmi che hai pensato a quello anche tu e avrai tutta la mia stima XD. Ora Eliza ha lanciato l'amo con il meet & great, sono proprio curiosa di leggere come riuscirà Alicya a tenere testa alla tigre XD.
Continua così che questa storia mi piace troppo! Un abbraccio. Silvia

26/06/18, ore 15:47

Questa storia è nata mettendomi il sorriso e sta continuando a questo modo aggiungendomi gli occhioni a cuoricino! Ballare e flirtare con Eliza in discoteca è da cardiopalma, comprendo benissimo lo stato di Alycia, e accidenti la ragazza si è guadagnata anche il bacio della buona notte! Tanta invidia!!
Il risveglio è stato decisamente tutta un'altra storia. Rendersi conto che per una volta non è stato un sogno ma di aver assaggiato davvero le labbra di Eliza è da infarto di prima mattina! L'ansia e l'agitazione per tutto quello che è successo e l'imbarazzo per doverla rivedere poi, vengono trasmesse in modo divertente e piacevole, strappando davvero un sorriso, e lasciando sperare in un seguito ancor più roseo.
Al posto di Alycia altro che andarmi di traverso il caffè, soprattutto perché io ho capito chi le ha offerto il meet&greet!
La tua Eliza è davvero fantastica comunque... bella, sexy, provocante, equivoca, simpatica e disponibile. Si sente tutta l'attrazione e l'ammirazione nei suoi confronti, e ora aspetto di vedere come andrà questa giornata di convenction!
Alla prossima, un mega abbraccio

22/06/18, ore 23:42

Ciao! In questo capitolo ho bisogno di un chiarimento. Come fa Alicya, dopo essersi bevuta mezzo Po, a non vomitare addosso ad Eliza? XD E dopo questa bellissima immagine poetica :-), volevo solo farti i complimenti, mi piace come scrivi e in questo capitolo ho trovato i prodomi per una storia stuzzicante e sensuale e perchè no, ricca di divertimento e molto molto imbarazzante per la piccola stalker XD Ci si legge presto, un abbraccio. Silvia

22/06/18, ore 17:19

Ok hai ragione, questo non era da sbellicarsi dalle risate come il primo, però mi ha fatto comunque sorridere e nonostante la brutta cosa di immaginare William ed Eliza avvinghiati a ballare, mi hai fatto venire gli occhi a cuoricino, con la parte successiva di Super Eliza la paladina delle donzelle indifese!
Alycia nelle svariate sfortune della serata, ha avuto una botta incredibile di fortuna cavolo. Magari capitasse anche a noi alla prossima con... io mi accontenterei anche solo di guardarla ballare da un angolino senza manco farmi vedere guarda.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli, voglio proprio vedere che combinerai da qui in avanti, ora che hai iniziato a surriscaldare l'atmosfera.
Alla prossima un abbraccio.

21/06/18, ore 16:46

O.O il modo in cui hai descritto Alycia durante il suo cambio abito mi ha fatta impazzire, me la sono immaginata e addio stabilità mentale T.T
sono curiosa di sapere come andrà avanti :3

20/06/18, ore 19:57

Ciao! Che dire...ahahahahahahahahahahahahahahah (infinito). Poi...nella mia testa questa non è e non sarà mai una Elicya ma una Eliscia (XD), nella mia testa non riesco a metterci Alicya ma te e non smetto di ridere, ti giuro!!! Sei stata bravissima oltre che molto divertente e non vedo l'ora di leggere il seguito e capire fino a dove andrai a parare. Tieni a mente che nella mia testa ci sei tu, te prego XDXDXD. E' un bellissimo modo per ricordare 2 giorni insieme incredibili che spero e non vedo l'ora di ripetere :-) Comunque sul "sei bellissima" hai vinto proprio!!! XDXD ancora rido e credimi, mi sono rovesciata dalla sedia quando ho letto. Anni di inglese buttati nel water in 2 secondi OMG!!! XD.
Un abbraccio. Silvia

20/06/18, ore 19:13

Una storia senza troppe pretese, che mette il sorriso sulle labbra già dalle prime frasi. Per me che ho vissuto questa Con-clave 2 al tuo fianco, è stato anche un modo di ricordare e rivivere quel giorno passato da poco.
Le descrizioni di Eliza sono sublimi, e ovviamente non possono non farti perdere il senno per quella meravigliosa creatura, ma la cosa che sicuramente viene trasmessa meglio, è l'ansia e l'emozione di Alycia nel vedere l'attrice di cui è follemente innamorata.
Se tutto ciò è fuoriuscito dal disagio per aver visto Linz e Tasya, non oso immaginare che avremmo fatto con Eliza!
Comunque grandissima Sascy, forse perché avevo il sospetto di dove andasse a parare, ma sto ridendo come un imbecille da quando ho letto "Non dire qualcosa di scontato, trova una frase d'effetto da dirle, non dire niente di scontato. Non dire niente di scontato!"
Ora ti tocca continuare a scrivere perché ho troppa voglia di vedere come la farai proseguire.
Intanto grazie per questi minuti di risate, un abbraccio