Best friend in love 2
di Katherine_Kookie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/03/19, ore 19:15

😍😍😍il finale é adorabile!! Mi é piaciuto tutto! Secondo me Anong si è innamorata del fascino un po’ tenebroso di Yoongi. Non oso immaginare a quanto sia stancante stare dietro a quella bambina🙈
Ho deciso che anche io voglio trovare un Jungkook nella mia vita! Se poi fosse come quello della tua storia ancora meglio😉 mi dispiace che siamo arrivati alla fine ma sono curiosa di leggere le tue altre storie. A presto!😘

20/03/19, ore 22:09

No va beh é l'ammmmmore!!!
GNO😍😍😍
Kookie é troppo sweet.
Poi va beh ha Tae come super zio, ma quant'é bello!!!
Oddio la bambina, oltre ad essere un bel peperino,ha anche buon gusto; Min Yoongi colpisce ancora.
Hai reso splendidamente il Jungkook padre, dolce premuroso, biricchina... Bellissimo!!!
No, va beh il coniglio in calore vuole estendere la famiglia (sotto gli occhi di Simba pervertito😂).
É stata la conclusione perfetta di una storia meravigliosa!
Mi ripeterò, m sei stata bravissima.
Ci vediamo tra i commenti delle altre storie❣️
Much love.

18/03/19, ore 16:17

Bene, è arrivato il momento. Credimi se ti dico che scrivere questa recensione, l'ultima di questa storia, fa veramente male. Ho amato questa ff, ho pianto svariate volte, mi sono emozionata, divertita. Forse non riuscirò neanche ad esprimere pienamente quello che ho provato, ma posso dirti che arrivare alla fine ha fatto male e che quella semplice frase "Benvenuta, piccola Jeon Anong" ha sprigionato in me una miriade di emozioni. Ho avuto flash della famigliola, con la piccola Anong cresciuta e Y/N che le raccontava amorevolmente della storia che aveva vissuto da ragazza con Jungkook, di come erano arrivati ad amarsi, sposarsi e infine del significato che racchiudeva il suo nome. Ti ringrazio per avermi fatto vivere emozioni così belle e intense con questa storia.

17/03/19, ore 22:05

E siamo giunti alla fine 😢😢😢
Hai chiuso in bellezza, con un dolcissimo Happy Ending❤️
Ammetto che, io mi ero immaginata che sarebbe stato Jimin a spingere Kookie a ritornare in sé, ed affrontare questa notizia.
Anche se il Pov di Tae è stato molto bello, sensibile... Insomma un vero amico (sai che adoro il tuo Tae).
La scena del travaglio/parto😂😂😂 ho riso molto.
Finalmente é nata una bimba.
Che dire, grazie per avermi emozionato in questi mesi con questa tua storia.
E grazie anche x avermi citato nei ringraziamenti ❤️
Alle prossime storie 😘

15/03/19, ore 21:30

Okay mi hai spezzato il cuore. Davvero. Mi immergo così tanto nella storia che ci sto male pure io😭 Hanno sbagliato entrambi. Y/n doveva dirglielo subito e non avrebbe dovuto cacciarlo di casa. E Jungkook.. eh, penso che a volte sia davvero immaturo, che abbia paura e non so se è del tutto pronto a diventare padre. Ma so anche che è una persona meravigliosa e che farebbe di tutto per Y/n perciò spero che metta le cose a posto. Ti prego, non lasciarmi con il cuore spezzato!!!🙏🏻
Una cosa che mi è piaciuta molto di questo capitolo è la figura di Jimin. Sarò sincera, il tuo Jimin non mi è mai andato molto a genio perché si infilava sempre in mezzo tra i due protagonisti; ma penso che l’anno in Giappone gli abbia fatto bene. Lo ha liberato dai suoi vecchi fantasmi e mi piace molto questa sua nuova versione. Per quanto riguarda Sakura, bè anche io non sarei proprio amichevole con la ragazza di cui il mio fidanzato era perdutamente innamorato.
Sono tristissima che questa storia sia al suo termine, non sono pronta a lasciare Y/n e Jungkook, mi sono entrati nel cuore😭😭😭 Li cercherò negli altri tuoi bellissimi racconti, ogni volta che saltano fuori in “Smile” ( soprattutto Jungkook) mi scappa sempre un sorriso. Mi consolo al pensiero che scriverai una storia su Rose e Tae, sono super felice di questo.
Ti prego, aggiusta le cose tra questi due adulti ma ancora bambini🙏🏻

15/03/19, ore 21:11

La verità?
💔💔💔
Allora il ritorno di Jimin, beh si vede che ci tengono l'uno all'altra, e non me la prendo nemmeno con la nuova ragazza di Jimin per il comportamento odioso nei confronti di Y/N, alla fine si piacevano.
Cavolo... Kookie pensava prima che il nervosismo della sua amata fosse dato dalla nuova segretaria.
Poi la paura che lei lo voglia lasciare.
E poi BOOM Y/N ha sganciato la bomba...
Cavolo,mi aspettavo una reazione più dolce,ma tu hai descritto il tutto in modo moooolto realistico.
(Anche io faccio parte del club dimenticanza pillola😅)
Non so cosa aspettarmi dall'ultimo capitolo😱

13/03/19, ore 14:13

Oh oh. Spero Jungkook la prenderà bene, aveva detto di non voler diventare padre troppo presto. Anzi, sono quasi sicura che la prenderà bene, alla fine sarà felice. Se fossi in lui però direi a Y/n della segretaria, non è bello nascondere le cose anche se a lui non interessa minimamente. Speriamo vada tutto bene🤞🏻

12/03/19, ore 21:45

Porca miseria!
Allora mi é piaciuto tantissimo questo salto temporale, il fatto che hai raccontato la vita delle altre coppie.
(Yoongi e Minhee ❤️)
Poi questo malumore di Y/N, inizialmente pensavo fosse per il rientro di Jimin, e consorte...
Poi una lampadina mi si illuminò... Il sushi!🍣
Chi non mangia il sushi? Chi non ama il pesce o chi è incinta!
E ora la preoccupazione di Y/N mi é chiara, ricordo che in uno dei primi capitoli i due avevano parlato di bimbi e famiglia, ma che avrebbero aspettato qualche anno...
Ora non so cosa possa accadere nel prossimo capitolo😱
Oddio questa storia sta per finire,non sai quanto mi dispiaccia😭 sono lagnoso lo so.
Un bacio cara

11/03/19, ore 10:20

Cioè... io veramente... boh
Kookie legato e bendato.
Y/N è diventata un pò più cazzuta. Mi sarei aspettata una vendetta con il vibratore,(così avrebbe smesso di chiederle l'accesso alla porta posteriore)
Poi lui che la provoca con "non hai le palle... non hai il coraggio", oh ma stai un pò zitto????? Lagnoso sto ragazzo!!!
Oh oh, finalmente ha fatto il grande passo!!! Un momento che tutti aspettavamo, sopratutto Kookie.
Ahahahaah, lascia il lavoro a metà, ben fatto ragazza.
Ammetto che, ho temuto per Y/N quando ha liberato Jungkook dalle manette, invece si è dimostratto troppo dolce, anche dopo hanno fatto l'amore in maniera normale.
Sempre capitoli bellissimi, e anche divertenti.
alla prossima

10/03/19, ore 17:30

Le tue storie sono così belle che passerei tutto il giorno a leggerle. Questo capitolo mi è piaciuto molto per diversi motivi. Finalmente Y/n ha trovato fiducia in se stessa ed é riuscita a fare ciò che non avrebbe mai immaginato. Mi piace molto anche il Jungkook che hai creato; per quanto possa essere stronzo, volgare e perennemente in calore é dolce e premuroso con la donna che ama. Davvero, complimenti. Per i personaggi che crei, per la storia, per il tuo modo di raccontare. Brava!

07/03/19, ore 11:26

Oddio!!!
Due capitoli, hai fatto degli aggiornamenti lampo ( come al solito io me li perdo).
Comunque Kookie, altre ad essere un coniglio curioso, è anche un coniglio stronzo.
Il fatto che Y/N ti stia dicendo " Volevo farti una sorpresa" non è servito a niente; anzi sia rrabbia pure quando scopre che lei è andata con Tae al sexy shop (oddio poi Tae e Rose le hanno riempito la valigia di tanti ginigilli extra!).
Diciamo che la scoperta del "tesoro nascosto" l'ha reso più animalesco, oltre che vendicativo e cattivo... dai non puoi negare l'orgasmo a tua moglie. Secondo me ci ha goduto troppissimo a torturare la povera Y/N in quel modo.
Giustamente lei si è arrabbiata.
Ho adorato la porte dello zoo, il suo bipolarismo da serial killer. Però è stata una bravissima attrice, ha fatto venire i sensi di colpa a Jungkook, che si è proposto di coccolarla. Il tuo Jungkook che a letto fa solo le coccole??? Impossibile.
La scena del ristorante!!! Madonna che ridere... lei lo stava stuzzicando in un modo assurdo, e lui si è caricato parecchio.
Diciamo che la vendetta tira fuori un lato di Y/N che nemmeno lei sapeva di avere.
Peccato che ora la tua coniglietta sexy ti stia per fare il c***, caro Kookie.
Credo proprio che questa luna di miele sarà un'esperienza ricca di "emozioni" per entambe.
Al prossimo capitolo.

06/03/19, ore 17:21

Seeeeeeeee, seeeeeeeeeeeeeee, finalmente!! Potere alle donne! Ah, finalmente quel ragazzaccio avrà quel che si merita. Non vedo l’ora di scoprirà cosa gli farà Y/n😏

06/03/19, ore 15:04

Porca miseria!🤭
Che fine ha fatto la Y/N, dolce e timida???
Prima recita la parte della mogliettina offesa allo zoo; é talmente brava che Kookie le promette le coccole.❣️❣️❣️
Poi, la sua sete di vendetta, la fa accendere la modalità "pervertita" ( beh con il marito che si ritrova).
La vedo molto più a suo agio in questa situazione, rispetto alle altre scene che hai descritto.
Jungkook mo so cazzi!!!
Tanti baci

04/03/19, ore 22:55

Sono molto contenta che Y/n stia cominciando a tirare fuori le palle. Jungkook ha bisogno di essere rimesso al suo posto.
Sono super felice che aggiorni più spesso😍

04/03/19, ore 14:13

Ma questo Jungkook non starà diventando un po' s****o???🤭
Ok chiedere spiegazioni sui giochini, ok avere una botta di gelosia perché lei é andata a fare spese pazze con Tae...
Ma non puoi negare l'orgasmo a tua moglie; non una, non due maben 3 volte!!!😠
La reazione di Y/N é più che giustificata, un bel pugno in faccia se lo meritava.
Ora attendiamo la "vendetta, tremenda vendetta"...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]