Fianco a fianco
di Tima_Las

07/08/19, ore 18:21

Ciao....non so se c'e qualcuno in ascolto...è passato un anno e non si sa ancora dove sono andati i nostri eroi...😄 peccato la storia è bella, semplice e però avvincente, con dei bei dialoghi che scorrono,parti più leggere altre più intense...coraggio ,cara autrice, vai avanti ed io seguirò ,con affetto, la tua avventura 😊 miao

05/08/18, ore 11:36

È una storia bellissima e mi è piaciuta un sacco.
Loki è sovraccarico di problemi e cerca di non dirlo a thor, cosa dolce e premurosa ma anche un po' stupida.
Non vedo l'ora di sapere some andrà a finire. ❤

28/07/18, ore 15:00

Sono tornataaaa❤️❤️❤️. Loki tu non morirai ne per il parto , ne mai !!! Le tue bambine hanno bisogno di te, più di tutti ne ha bisogno Thor, che senza di te sarebbe perso. Tu le farai nascere e saranno in salute , tu starai benone e dovrai prendertene cura insieme al tuo amato marito❤️❤️ . Il fatto che tu sia nato Jotun è una cosa in più che ti rende ancora più speciale di quanto non lo fossi già prima, il fatto di poter dare vita a due bellissime bambine , beh ti deve dare la forza di lottare con tutte le tue forze. Tu starai bene e non si discute ❤️❤️. Aspetto il prossimo capitolo e non vedo l’ora di vederle queste due bellissime principesse 😍😍

19/07/18, ore 00:00

Che carina questa collaborazione tra i thorki e gli amici avengers❤️😍. Mi piace anche il fatto che Tony e Loki, stiamo andando d’accordo, che non lo additino chiamandolo mostro , non lo è mai stato , è Uno Jotun , non un mostro, c’e un’enorme differenza . Sono felice che Thor sia felice di diventare padre e ami già la bimba😍😍❤️. Sono troppo belli loro due insieme , altro che Jane o Sif😂😂😂 ma che ne sanno loro!! Aspetto il prossimo capitolo ❤️