Solo se ti fidi di me
di Sia_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/02/22, ore 13:47

Aaaw, e non poteva esserci conclusione più bella di questo coronamento, di questo traguardo che in realtà è un inizio, l'inizio di un nuovo cammino come marito e moglie, pronti a sostenersi per sempre, in ogni cosa, amando tutto l'uno dell'altra.
Nonostante il momento solenne sono sempre loro, Fred e Hermione, pronti a stuzzicarsi, a coccolarsi, a lasciarsi andare, a tapparsi la bocca a vicenda a furia di baci.
Ho amato ogni cosa di questa storia, tesoro, è veramente un toccasana e ti ringrazio tanto di averla condivisa!

In attesa di tornare a recuperare presto altro sul tuo profilo ti abbraccio forte!

18/02/22, ore 13:42

No, ok, questa è stata un colpo basso. Un colpo veramente basso. Mai mi ero soffermata a riflettere su una possibilità simile çç, per me Grattastinchi è tipo un gatto immortale. Lui come animale domestico della Fremione è una cosa della quale non sapevo di avere bisogno ed è tutto così giusto, dolce, e bello, che ora che è finito mi sembra ancora più crudele. Il collarino mi ha stesa, immaginarmi Fred che a poco a poco impara ad andare d'accordo con lui mi ha stesa, immaginare che sia morto di vecchiaia e che sia Hermione che Fred ne stiano soffrendo mi ha stesa ç_____ç
Da amante dei gatti e padrona di un patatone sociopatico ma meraviglioso mi sono sentita ancora più coinvolta e niente, non smetterò di piangere tanto presto, ecco.
Non si fanno queste cose.
Ma lo supereranno insieme, lo so ♥
ti faccio ventordicimila complimenti non uno di meno ché li meriti tutti.

A prestissimo!

18/02/22, ore 09:46

E com'è normale e giusto che sia, ogni tanto ci vogliono delle piccole incomprensioni che sfociano in litigi ^^, anche se per fortuna sono veramente cose di poco conto e facilmente risolvibili. Sono il pane di ogni relazione, queste situazioni in cui in fondo non ha sbagliato nessuno e per fare pace basta solamente che uno dei due ingoi l'orgoglio e chieda scusa ♥. Brava, Hermione, che è riuscita a farlo, giustamente seguita a ruota da Freddie ♥. L'idea di lui comunque è meravigliosa: mi scioglie il cuore vedere come abbia sentito il desiderio di andare a godere di una cosa tanto bella come la neve, assieme a lei, affittando una casetta. E' un pensiero assolutamente meraviglioso e anche io al loro posto vorrei rimanere lì per tutta la vita, senza più tornare al lavoro ^^

A presto, ti mando un bacione ^^

18/02/22, ore 08:50

Ormai mi starò ripetendo ma sto tipo morendo di autocombustione per rimanere in tema con il capitolo ahahahah. Voglio anche io un Fred che mi scaldi durante le giornate di pioggia: con i suoi maglioni, accendendo il fuoco, con le coccole e in altri modi deheheh. Sono troppo troppo belli e sono tanto felice per questa serenità che hanno conquistato, che si sono meritati pienamente ♥
Non c'è nulla che non vada ed è così rilassante vedere che il loro futuro è luminoso e pieno di speranza, gli si dipana davanti senza alcun intoppo.
Bellissime poi le scene di flashback ambientate a Hogwarts: scalda il cuore immaginarmi questi due mentre fanno l'amore di nascosto rompendo chissà quante regole ahahaha ♥

a presto, mille baci!

18/02/22, ore 08:40

Ok, non credo che arriverò viva o perlomeno sana di mente alla fine di questa storia, ormai è assodato çç.
Quanto cavolo è bella l'immagine di loro due che fanno un picnic in totale serenità sulle colline attorno alla Tana? Hermione ha ragione, la natura è bellissima e ho sempre visto quel posto come un piccolo paradiso ♥
LOL, Fred è inutile che fai tanto il brillante, lo sappiamo che volevi dire che solo tu puoi prenderti cura di Herm se si dovesse scottare xD.
Per quanto riguarda la questione del ragno ci ero cascata pure io \O/ e se fossi stata al posto di lei sarei tipo impazzita: non dico di essere aracnofobica come Ron, ma diamine, poco ci manca çç. Mi sarei messa a sbattere la testa da qualche parte per ucciderlo ahaha, e poi avrei ucciso Fred per lo scherzo. Anche se comunque l'idea di non staccarsi dal divano insieme a lui non sembra poi così male mlmlml

Un bacione e a presto ♥

18/02/22, ore 08:33

Fred e Hermione sopravvissuti entrambi alla guerra, liberi e felici di godersi insieme tutte le future albe della loro vita, DOVE DEVO FIRMARE???
No, davvero, è troppo una dolcezza **.
Adoro come il capitolo abbia in sè il perfetto equilibrio di malinconia, paura per il futuro, dolcezza e sollievo nel finale, perché ora che è tutto finito tutti quei nuovi inizi possono davvero goderseli assieme. Quell'ultima volta prima della guerra, il modo in cui si amano, in cui non vorrebbero mai separarsi mi ha sciolta completamente, giuro.
Spero di riuscire a passare presto dal seguito perché questa storia è veramente un balsamo ♥
ti mando un abbraccio grande!

17/02/22, ore 15:15

Oh mamma, questo capitolo. Loro due e il tramonto çç. Sai perché piango, no? Ti giuro che questa storia l'ho scoperta solo ora, non avevo idea che anche tu gli attribuissi una tale importanza per questa coppia ♥
Quanto sono belli mentre ammettono a vicenda di aver sentito l'uno la mancanza dell'altro, mentre si rotolano nell'erba e si coccolano? La frase finale di Fred mi ha uccisa, quasi stesse dicendo che il tramonto lo può osservare ogni volta che guarda Hermione negli occhi. Mamma mia, che romanticoneeee.
Sono talmente dolci che fa quasi male leggerne... eppure non riesco a fermarmi.
Ti faccio tantissimi complimenti, di nuovo, e ti mando un bacione ♥

17/02/22, ore 14:59

Tesoro ♥
buongiorno!

ho duemila milioni di cose da recuperare sul tuo profilo e da qualche parte bisogna pur partire, quindi, eccomi qui ♥
ma che dolcezza immensa in questo primo capitolo **. E' troppo bello immaginarmi Fred e Hermione insieme, di notte, in cima alla torre di Astronomia a fare una cosa semplicissima ma speciale come guardare le stelle ♥ giuro mi stavo sciogliendo. Hermione ha fatto benissimo a fidarsi, per fortuna. E quanto è adorabile lui mentre si preoccupa che lei non abbia freddo?
Il bacio nel finale mi ha sciolto, giuro, anche se ho sperato che Hermione riuscisse a levargli i punti :P quel bacio mi ha fatto girare la testa.
baci,

28/12/18, ore 21:31

Bellissima! L'ho letta tutto d'un fiato, mi piace un sacco! Poi la coppia Fred Hermione è la mia preferita! Non vedo l'ora di leggere ancora!

15/10/18, ore 01:03

Questo capitolo è una merviglia! Ho sempre adorato questa coppia e nei tuoi capitoli vengono sempre rappresentati con dolcezza divertimento ed un pizzico di malizia. Novelli sposi, con un Fred incredulo e felice e la frase conclusiva di Hermione quel "Io mi fido solo di te" racchiude tante emozioni e mi ha fatta emozionare ❤
Questo capitolo è semplice, sincero e colpisce dritto al cuore.
COMPLIMENTI SIA come sempre ;)

06/10/18, ore 00:21

Anche io mi fido solo di voiii!
Aah, ma vedi te se è normale che io fangirlo ancora come una liceale a quasi ventidue anni suonati!
Sono sposati!
Ah che meraviglia, ah che bellezzaaa!
A parte gli scherzi: in queste frasi ho letto tanta, ma tanta dolcezza. L’ho letto nelle carezze, nei sorrisi, nei ricordi. L’ho letto nelle parole dei due, negli sguardi e nell’amore che provano.
Ci prego, rimanete così per tutta la vita, oltre ad amarvi.
Siete un sogno.
E Sia è colei che lo rende realtà, sì.
Scusami per il tremendo ritardo, ma alla fine ce l’ho fatta anche io, sì.

06/10/18, ore 00:15

Il mio cuore.
Qualcuno ha cisto il mio cuore?
Credo di averlo perso dopo questo capitolo.
Non puoi capire (anzi, puoi capire, l’hai scritto tu!) sono in lacrime avvolta nel mio trapuntino, disperata all’idea di Grattastinchi morto e loro due tristi.
Anzi, disperata è poco.
Perché sono così sensibile? Forse sei tu a rendermi tale? Aiuto.
*respira*
Bene, cerchiamo di vedere solo i momenti belli, solo i momenti belli *trattiene le lacrime*: Grattastinchi che si gode le coccole di Fred. Mi sto beando anche io di questo momento come ha fatto Hermione, come ha fatto Grattastinchi e come ha fatto Fred. Voglio imprimermelo perfettamente nel cuore, è un quadro meraviglioso.
Il fatto che l’abbia cercato in giardino, poi, dimenticandosi di ciò che era successo mi ha straziato il cuore.
Hanno perso una parte di loro.
Ma nonostante questo, lui cerca di fare il forte e dare coraggio a lei. Lei cerca di essere forte e dare coraggio a lui. Quanto possono essere belli, uniti e perfetti?
Basta, ci pensiamo boi a prenderci cura di coi, promesso.
Ora proseguendo!
*si asciuga le ultime lacrime*

06/10/18, ore 00:05

Finalmente trovo un po’ di tempo da dedicarti, quindi preparati: cercherò di recuperare ciò che ho perso di te ultimamente.
Che dire?
Già che è presente la neve rende il tutto magicamente romantico, bello. Ma mai quanto loro che, dopo quel breve litigio, trovano un modo per far pace. Perché loro sono così: litigano, ridono, scherzano, di amano. È un ciclo continuo che si alterna di giorno in giorno, rappresentandoli come due bambini che bisticciano per niente ma tornano a far pace in un baleno.
Che poi io mi son soffermata tantissimo su una scena in particolare: Fred che guarda Hermione e Grattastinchi chi si scambiano dolci effusioni tra padroncina e il proprio micetto. Si perde del tutto nell’ammirare quel momento, un tale gesto che per molti apparirà banale, ma per lui sembra valere più di quanto si possa immaginare.
Accidenti, ma quanto riesci a farmeli amare? Non riesco a spiegarmelo. Ora passo al prossimo!

05/09/18, ore 19:02

distrutta, sono distrutta dopo questo capitolo.
Grattastinchi, quel bel gattaccio che ci lascia. E Fred, Fred che non riesce proprio a dimenticarlo.
Vuoi uccidermi? Aggiorna presto per favore, aspetto in ansia.
Jabba

02/09/18, ore 20:51

Ciao.
E finalmente sono in una casa, la loro casa insieme.
Anche se è passato del tempo continuano a comportarsi come le prime volte, come da scolaretti innamorati.
Anche in una nuova casa, una nuova vita, Hermione lo aspetta e lui non la delude. Nonostante il comportamento sarcastico e furbo di Fred è sempre disposto a dimostrare tutto il suo affetto.
Molto bella la scena della pioggia e anche quella del camino. Fai delle belle descrizioni, molto dettagliate.
Ora vado, alla prossima. Ciao.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]