Kazoku
di Nao Yoshikawa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/18, ore 14:43

Beh, la sorte di Jun è stata davvero infelice ed immeritata, anche se Yukio ha avuto la peggio. Poverino, al funerale stava venendo da piangere anche a me. Ma sono felice che Akira lo voglia prendere con se, anche se non capisco perché Ryou è così contrario. Lo sa che Jun era praticamente una madre per Akira e che Yukio non ha il padre, quindi perché non dovrebbe aiutare suo marito a prendersi cura di lui? Insomma, lo conoscono e gli vogliono bene e la situazione è decisamente anormale! Perché la gente non sa mai adattarsi in queste cose!? E perché accidenti lui è l'unico così ostile all'idea di costruirsi una famiglia!? Soma e Takumi finalmente adotteranno il loro adorabile neonato, Isshiki e Nene molto probabilmente si daranno presto da fare, Magumi è finalmente rimasta incinta, anche se non sono sicuro che Kojiro la prenderà bene, e Kuga, Tsukasa e Rindou stanno andando a farsi un figlio! Insomma, solo Ryou, Hisako ed Erina sono gli unici che ancora non parlano di figli o sono convinti di non volerne. Ma io non capisco perché. Insomma, nessuno è un genitore nato quando ha un figlio o una figlia per la prima volta, se non in qualche caso, ma questo non ha mai impedito a nessuno di averne. E sono sicuro che volere un figlio non tolga amore al proprio partner, al massimo gliene da di più, perché, che un figlio sia proprio o adottato, avere una famiglia è un gesto di purissimo amore. E io adesso voglio assolutamente che Ryou cambi idea. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

13/08/18, ore 10:18

Ok. Si era capito già dallo scorso capitolo che Isshiki è proprio irrecuperabile, ma certe volte mi sorprendo pure io di quanto possa essere catastrofico quando ci si mette. Insomma, si è spogliato completamente sia al suo addio al nubilato sia al ricevimento del suo matrimonio e ha fatto la scena del grembiule entrambe le volte. Come ha fatto Nene a sposarlo con queste premesse!? Comunque sia, un consiglio per future scene hard, fai fare anche a Kuga, Akira e Soma la scena del grembiule. Sono sicuro che Tsukasa, Ryou e Takumi non riusciranno più a resistere con quella scena davanti. Comunque sia, sono contento che Nene non abbia lasciato Isshiki, per ora almeno, e che Kuga, Tsukasa e Rindou partiranno presto per gli Stati uniti per fare l'inseminazione artificiale, sperando senza intoppi emotivi da parte di Rindou. Non vedo l'ora di vedere un piccolo Tsukasa adorato alla follia dai suoi genitori. E cavolo, con tutta questa paternità nell'aria mi viene voglia di circondarmi di bambini. Come Takumi, che ha dovuto fare Babysitter e Dogsitter per Satoru e Simba per tutto il pomeriggio. Per fortuna si è inventato qualcosa di fantasioso per tenere quell'uragano di suo nipote occupato. Comunque io spero di vedere presto il loro neonato. Quelli sono così morbidi e carini! Sono impegnativi, questo è certo, ma sono sicuro che sarebbe un fantastico esercizio. E poi me li immagino quei due che giocano, nutrono, lavano, cullano e amano una creaturina così graziosa (ehm... scusa lo sproloquio a volte non so trattenermi). Comunque sapevo che la tua vena angst non era sopita come avevi detto. Ora Jun ha avuto un incidente. Spero che lei e Yukio stiano bene, perché sennò credo che sarà la volta buona che Ryou e Akira fanno fuori qualcuno, se riescono a pescare chi ha causato l'incidente ovviamente. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

07/08/18, ore 11:12

Questa è stata una scena fantastica. Soprattutto la rissa, anche se avrei voluto vedere descritto il modo in cui Soma, Takumi, Kojiro, Marui, Isami e Shibusaki le hanno suonate a quei tre cretini. Così imparano! Soprattutto perché quelli che fanno così o sono dei cretini patentati o sono gay pure loro! E poi Kuga è stato troppo forte! Sono morto dalle risate per la sua dichiarazione. Urlarla così davanti a tutti è una cosa impressionante! Mamma mia che spasso, anche se Isshiki di sicuro è quello che ci ha dato più dentro di tutti! Insomma, lui ha fatto compagnia alle spogliarelliste e poi ha bevuto tanto da dimenticare tutto. Ma anche Nene si è data da fare, visto che si è dimenticata perfino che doveva sposarsi e il nome del suo uomo. E poi è incinta! Come accidenti fa a bere così!? E che passa in testa a quella pazza di Yuki a farla sbronzare!? Per fortuna Megumi le ha impedito di spogliarsi.
Ma io adesso pretendo che Akira e Ryou discutano sul serio dell'argomento bambini, esattamente come Erina ed Hisako. Insomma, sono gli unici che non ne hanno mai parlato davvero e direi che sarebbero tutti ottimi genitori. E poi direi che è anche ora. Isami e Yuki hanno già un figlio, Jun altrettanto, Soma e Takumi lo adotteranno presto, io spero in un neonato a proposito, vederli alle prese con una di quelle morbidissime creaturine sarebbe uno spettacolo fantastico, poi Kuga e Tsukasa hanno ricevuto l'ok da Rindou quindi presto lei resterà incinta, e Megumi e Kojiro ci stanno ancora provando, anche se alle spalle di lui, ma, accidenti, tre volte al giorno? Quanto è alta la loro resistenza esattamente? Comunque, io spero che tutti possano costruirsi una famiglia propria, nonostante il metodo di Mugumi non mi fa ben sperare e sono ancora dubbioso sull'utero in affitto. Comunque, capitolo fantastico e dolcissimo. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

03/08/18, ore 11:22

Chissà perché, ma questo capitolo mi fa venir voglia di sorridere e vedere neonati. È talmente dolce e adorabile come passaggio! Comunque, iniziamo l'elenco, come ai tempi di Fairy tail university!
Megumi e Kojiro mi sembrano i più precari. Io non sono sicuro che la strategia adottata da Megumi sia una mossa vincente. Insomma, un bambino è qualcosa che si decide in due, non si può costringere una donna a portarlo in grembo o un uomo a mettercelo! E sono sicuro che, visto che non sono due ragazzini e sono sposati da due anni, Kojiro capirebbe subito che c'è qualcosa sotto. Certo, la pillola può fallire in certi casi, ma se associ il fatto che Megumi resta incinta insieme ad un incremento tale della vita sessuale qualche sospetto viene di sicuro! Ho solo tre parole dunque. Non. Finirà. Bene.
Al contrario di Soma e Takumi! Mi fanno venir voglia di abbracciarli. Sono adorabili! Soprattutto nell'ultima parte! Questa cosa dell'incubo sul fatto che il loro amato figlio potrebbe non amare la cucina e nutrirsi solo di fast food è davvero troppo spassosa, ma mai quanto la furia di Takumi. Ma devo essere d'accordo con lui. I fast food fanno schifo, chiedo scusa se a te piacciono Victoria, e nessuno batterà mai la pizza italiana o qualsiasi altro piatto inventato qui! Comunque spero che il figlio somigli almeno di colore di capelli ad uno di loro.
Piuttosto Akira e Ryou mi sembrano ancora lontanissimi da anche solo concepire l'idea di diventare padri. E questo non va bene! Se Tsukasa si fa venire gli infarti, allora Ryou cosa è!? Uff. Spero che Akira, Jun e Yukio riescano a convincerlo. Perché sono sicuro che sarebbe un ottimo padre, anche se iperprotettivo con la sua principessina, visto che sono ancora convinto che lui sarebbe perfetto con Akira e una figlia.
E adesso passiamo alla parte scottante! Tsukasa e Kuga! Assolutamente fantastico il momento in cui hanno pensato alla maternità surrogata, che secondo me è sempre una pessima idea, anche se in questo caso, visto che si tratta di Rindou, non succederà quello che temo, o almeno spero. E scusa se sono così pessimista, so che Rindou, per quanto sorpresa, sarebbe felice di dare una famiglia a Kuga e Tsukasa, ma diciamo che quando ti porti una vita in grembo per nove mesi la senti scalciare e crescere, credo che dopo un po' la si ami in maniera incondizionata, quindi non so come andrà a finire. Più che altro credo che Tsukasa avrà seriamente un attacco di cuore quando la gravidanza inizierà e soprattutto quando finirà! Mi sa che Kuga dovrà imparare il massaggio cardiaco, altrimenti resterà vedovo prima ancora di poter portare a casa il figlio!
Comunque, aggiorna in frettissima! Voglio leggere il prossimo capitolo! Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

31/07/18, ore 14:30

Io avrei messo come titolo "Non finirà bene". Insomma, sono contentissimo per Soma e Takumi, anzi voglio assolutamente vedere come se la passeranno per tutto il periodo dell'adozione e vorrò assolutamente leggere delle lacrime di commozione di Takumi e Soma. Sono sicuro che sarà una scena dolcissima. Vedere quei due diventare genitori sarà senza dubbio meraviglioso.
Esattamente come per tutti gli altri, ma credo che ci vorrà un po'. Tsukasa e Kuga comunque mi sembrano i secondi più vicini a diventare genitori come loro, esclusi Nene ed Isshiki ovviamente. Solo che Kuga mi sembra un po' troppo bizzoso. Insomma, neanche lui ha mai tenuto esattamente ferma la propria lingua, quindi perché non chiederlo e basta come Soma? Certo, lui ha un modo di fare tutto suo, Ma se Kuga vuole diventare ladre insieme a Tsukasa dovrebbe quantomeno chiederglielo. Anche se ti dirò che Kuga mi da più l'idea della mogliettina a cui bisogna chiederlo 🤣. Mi sa che Tsukasa dovrà arrivarci da se.
E secondo me Megumi si sta mettendo in grossi grossi grossi grossi grossi guai! Insomma, capisco il suo desiderio di maternità, ma restare incinta a "tradimento" senza che Kojiro lo voglia non mi pare esattamente una buona idea. Che razza di consigli danno Yuki e Nene cavolo!? Mica loro due hanno fatto così con Isami e Isshiki... giusto? Comunque, prego che non succeda quel che temo succeda.
Più che altro io spero per Akira e Ryou. Sono i più lontani anche solo dall'idea cavolo! Io li voglio vedere genitori. E poi cavolo, se Kuga si è fatto convincere ad avere un figlio proprio, perché Ryou non dovrebbe fare altrettanto!? Uff. Io spero che diventino tutti dei fantastici genitori. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

27/07/18, ore 11:39

Vabbè. Sperare che Soma tenesse la bocca chiusa è stato vagamente sciocco da parte di Takumi. Dopotutto, stanno insieme da moltissimi anni e sono pure sposati, quindi dovrebbe saperlo che lui non riuscirà mai a tenere la bocca chiusa, soprattutto non su qualcosa che lo emoziona così tanto come il potersi finalmente creare una famiglia con Takumi. Ma devo proprio dire che sono felicissimo per loro, esattamente come per Isshiki, che a proposito è mai stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico?, e Nene e il loro matrimonio. Più che altro sono preoccupato per tutti gli altri. Akira, Megumi e Kuga stanno iniziando a pensare anche loro alla possibilità di avere un bambino, ma Kojiro e Ryou non mi sembrano affatto convinti di questa idea, anche se credo che Megumi sia pronta a scoppiare e poi, penso proprio che Ryou si sottovaluti. Io ce lo vedo benissimo a prendersi cura di una figlia con Akira, esattamente come Megumi e Kojiro. Più che altro io credo che Rindou potrebbe rivelarsi un problema per Kuga e Tsukasa, ne ho una vaga impressione. Comunque mi piace un sacco che finalmente tanti stiano iniziando a pensare ai loro potenziali figli. Sono certo che, appena riusciranno a mettersi d'accordo, saranno dei genitori meravigliosi, anche se non sono sicuro che andrà tutto liscio come l'olio. Aggiorna in fretta mi raccomando. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

22/07/18, ore 19:05

Che bello! Sono davvero felice che Takumi abbia fatto questa scelta. Lui e Soma diventeranno genitori! È una cosa fantastica! Soprattutto perché, dopo la reazione iniziale, avevo già temuto il peggio, ma alla fine è andato tutto liscio. Per fortuna Isami ha saputo dare i giusti consigli al suo gemello. Ma dopotutto, nessuno sarà mai effettivamente pronto a diventare genitore prima di esserlo effettivamente. E poi, un vecchio detto dice che coi se e coi ma non si va mai da nessuna parte.
Piuttosto io vedo che Megumi non è stata altrettanto fortunata con la sua richiesta. Kojiro non sembra intenzionato a darle una famiglia. Ma dopotutto, per quanto mi dispiaccia per Megumi, penso che entrambi devono prendere la decisione per bene. Dopotutto, se uno dei due non si sentisse pronto all'idea di diventare genitori, poi ci potrebbero essere delle complicazioni. Comunque non vedo l'ora che tocchi anche a Kuga ed Eishi e Ryou e Akira. E poi Voglio proprio vederli durante il periodo di gravidanza. Certo, nessuno di loro eccetto Megumi porterà veramente in grembo il bambino, ma sono comunque contentissimo che saranno genitori. Aggiorna in fretta, visto che io lo farò domani. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.
(Recensione modificata il 22/07/2018 - 07:06 pm)

19/07/18, ore 09:17

Perché ho come la netta sensazione che la risposta non sarà quella che farà felice Soma? Spero sinceramente che dica di si, non fraintendermi, ma mi sembra che a Takumi non vada tanto a genio l'idea di diventare padre, anche se io vorrei tanto vedere loro due nei panni di babbo, che sarebbe Takumi, e mamma, che sarebbe Soma. Dopotutto, ormai sono sposati da tre anni, esattamente come Yuki e Isami e Ryou e Akira, e i primi due hanno già un bambino, che addirittura ha già tre anni, quindi penso che anche loro potrebbero perfettamente diventare genitori. Dopotutto, Takumi si è chiesto cosa gli manca anche se ha un marito che lo ama, una bella casa, un lavoro stabile e tanti amici pronti a sostenerlo. La risposta quindi è facile. Gli manca solo avere una famiglia completa. Anche se quelli che io voglio davvero vedere come genitori sono Akira e Ryou. Mi sono immaginato una scena in cui il loro figliolo chiama il secondo mamma. Troppo spassoso. Comunque mi piace un sacco l'idea di farli finalmente genitori, bravissima. Ma ho una curiosità. Nella Luce dei tuoi occhi e anche qui si fa intendere che anche se sono coppie omosessuali si sono sposate di fronte ad un'altare. Lo hai deciso tu o in Giappone è effettivamente permesso? Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

19/07/18, ore 00:08

Briii, briii, BRIII ~
Eccomi qui - clamorosamente in ritardo - per l'"OIOI!" del Giardino. c:
OKAY, ALLORA, so bene che ho ancora un sacco di tue storie da recensire e che sono indietro in una maniera madornale, però ho pensato: almeno il primo capitolo di questa nuova storia devo recensirlo, assolutamente. Quindi eccomi qui e prometto che poco per volta recensirò tutte le storie arretrate, priorità assoluta per "La luce dei tuoi occhi" perché sì.
Ma ora, bando alle ciance, ciancio alle bande [???], iniziamo a sclerare su questo primo capitolo! :D

"Quello era un giorno speciale.
Era il giorno del ventiseiesimo compleanno di Takumi." ---> MA AW, iniziamo subito con una cosa dolciiissima ~

"E quest’ultimo avrebbe tanto voluto passare una tranquilla serata senza sorprese o strani scherzi, peccato che suo marito avesse in mente tutt’altro." ---> E BEH, ti pare che Sōma se ne stesse buono buono in un giorno così speciale. Pff, non sarebbe stato da lui.

"Detto fatto, Soma aveva fatto un giro di telefonate e, verso le sette di sera circa, il loro appartamento si era riempito." ---> perché mi sono immaginata gli invitati entrare in casa ballando la Conga CON ISSHIKI DAVANTI A TUTTI?
"ISSHIKI DAVANTI E DIETRO TUTTI QUANTI!"
… OKAY, questa cosa suona MALISSIMO, LO SO. Ma non ho saputo resistere, lol.

"Non che Takumi non apprezzasse la compagnia dei suoi amici ed ex compagni di scuola, solo che sarebbe stato molto meglio se il tutto si fosse svolto in una casa più grande, se nessuno avesse sporcato e se, soprattutto, non ci fosse stato un casino indicibile." ---> in tutto questo, rendiamoci conto che Kuga e il cane devono ancora arrivare. Ah sì, e anche Tsukasa (poor Tsukasa, surclassato da un cane, rip).

"Yuki si guardò intorno, guardando poi male il marito.
“Isami! Dov’è nostro figlio?”
“Ma non era con te?”
“Con me? Con me? Dico, sei stupido o cosa?!”. ---> IO STO LETTERALMENTE AMANDO TUTTO CIÒ. Tralasciando il fatto che mi hai fatto [gioco di parole (?)] partire una ship immensa per Isami e Yuki, MI FANNO MORIR DAL RIDERE CON I LORO BATTIBECCHI, ADORO TROPPO.

“Satoru!”, chiamò Yuki isterica. “Mi raccomando, non scappare! Comportati bene e non toccare niente!”.
Per tutta risposta, il bambino si voltò e le fece una linguaccia." ---> piccoli ribelli crescono!

“Mh”, fece lui a braccia conserte. “Grazie. Incredibile, preferisce sempre te a me, ma perché?”
“Semplice, perché io sono divertente e tu no!”, esclamò il ragazzo mettendosi il bambino sulle spalle e facendo sbuffare il marito." ---> perché questa cosa mi sembra COSÌ CANON, IO NON CE LA POSSO FARE [E SONO SOLO A INIZIO CAPITOLO, H E L P ] .

“I nostri tempi”, ripeté Hayama. “Sembra che sia passata una vita. Comunque, ho saputo che Marui è da poco diventato un insegnante proprio alla Tootsuki”. ---> OMG, L'HAPPY DI SHOKUGEKI NO SŌMA È DIVENTATO UN INSEGNANTE, A D O R O .
Finalmente qualcuno che lo rispetta---

“È… è vero, ma la cosa mi spaventa alquanto. Neanche gli allievi mi prendono sul serio”. ---> … COME NON DETTO! :D
Mi sto immaginando i suoi allievi fare after in camera sua. IMPLODO.

“E voi, Hayama e Ryou? Il vostro ristorante va bene?”
“Ammh… potrebbe andare meglio… se solo Ryou non perdesse le staffe ogni tre per due”
“Tsk”, il ragazzo, seduto accanto a lui, alzò gli occhi al cielo. “Non è colpa mia, è che abbiamo due pensieri riguardanti la cucina diversi. Per questo siamo sempre stati rivali”
“Sì, ma adesso stiamo insieme...”
“Non cambia niente”, chiarì." ---> niente, io sto seriamente amando tutto ciò.
Giornata tipo al ristorante di Akira e Ryou:
Akira: Oggi è la volta buona, me lo sento. Andrà tutto liscio come l'olio [*coff coff* D'OLIVA *coff coff*] e Ryou non perderà le staffe---
Ryou *dopo aver indossato la bandana* ad un cliente: PERCHÉ CASPITA - PER NON DIRE ALTRE PAROLE - NON HAI FINITO TUTTO IL CARTOCCIO, MALEDETTOOO!!!
Akira: … e anche oggi si lavora tranquillamente domani.
… niente, questi sono i deliri che faccio dopo aver bevuto.

"Nonostante fosse oramai fidanzata con Isshiki da cinque anni, trovava sempre i suoi amici piuttosto rumorosi.
Beh, non che il suo ragazzo fosse da meno.
“Nenenuccia!”, Isshiki le circondò le spalle con un braccio. “C’è qualcosa che non va, mio adorato tesoro?”.
Lei si sistemò nervosamente gli occhiali.
“Sì, sì… va tutto assolutamente bene. È solo che i tuoi amici… come dire… mi mettono un pochino a disagio” ---> ISSHIKI E NENE, I MIEI TESORI PREZIOSISSIMI! QUANTO LI STO ADORANDO, AAAHHH ~

“Nenenuccia!”, chiamò. “L’abito da sposa l’hai comprato? Ti prego, dimmi com’è, sono troppo curiosa!”
“Mi dispiace, non posso”, proferì severa. “È una sorpresa, non dovrai aspettare molto”
“Oh, sono sicuro che sarai un incanto, spero solo di non piangere”, fece Isshiki pensieroso.
“Beh, io farò in modo che sia tuuuutto perfetto!”, a Yuki brillavano gli occhi. “Non serve che mi ringrazi, Nenenuccia”
“Infatti non ci penso neanche”. ---> OMG, ISSHIKI E NENE SI SPOSERANNO A BREVE, ADORO TANTISSIMISSIMO. Ma io me li immagino loro due il giorno del matrimonio e… e… e… PIANGOH, SONO TROPPO LA VITA, SONO BELLISSIMI.
Ma poi, Nene che da corda a Yuki è una cosa meravigliosa. Potrebbe essere che, sotto sotto [ma MOLTO sotto], sono migliori amiche? Domanda esistenziale (?), lol

"Zio Takumi è stato cattivo con me", piagnucolò il bambino con le mani paffute poggiate sul viso.
"Perché qualsiasi io faccia o dica sono comunque il cattivo?"
"Su, non piangere così", la ragazza gli portò una mano sulla testa. "Adesso calmati, dopo giocherò io con te, va bene?"
"V-va bene", mormorò Satoru tirando su con il naso." ---> OH. MIO. DIO. Quanto è dolce Megumi con il piccolo Satoru, NON CE LA POSSO FARE, PIANGO CORIANDOLI [AH NO, quelli se li beccherà Kuga in testa dopo, meglio aspettare].

"Ma sbaglio o manca qualcuno?", domandò Isami." ---> INFATTI, tutto quello che c'è stato fino ad ora era un caos un po' troppo tranquillo.

"Tsk, figurarsi se Kuga e Tsukasa arrivano in orario. Com'è successo al nostro matrimonio, e loro erano i testimoni!", borbottò Takumi." ---> MA IO BOH, NON HO PAROLE, NON CI POSSO CREDERE, AHAHAHAHAHAH

"Takumi sospirò pazientemente. Tentò di accontentare Yuki, ma nell’esatto momento in cui fece un passo in avanti, un ansante Kuga dagli occhi sgranati arrivò all’improvviso come un uragano." ---> LE AVVENTURE DELL'URAGANO KUGA ALLA FESTA DI TAKUMI E ISAMI, NUOVA OS.

“SCUSATE IL RITARDO! CHE CI SIAMO PERSI?”. ---> praticamente T U T T O , ma cosa vuoi che sia? LOL ~

"Dietro Terunori, era appena apparso Tsukasa, il quale teneva tra le braccia un adorabile cucciolo di chow-chow color caramello." ---> A I U T O , STO AMANDO TUTTO CIÒ. A parte il fatto che il chow-chow è un cane così tenero e paffuto che ti viene voglia di spupazzarlo per una giornata intera, MI SONO IMMAGINATA TSUKASA CON QUELLA CREATURINA TRA LE BRACCIA E IL MIO POVERO CUORE SI È SCIOLTO ALL'ISTANTE, A D O R O TROPPO.

“Scusate”, Eishi tentò di salvare il salvabile. “Simba ha fatto i capricci”
“Non insultare il mio cucciolo adorato!”, lo rimproverò Kuga." ---> GNAW, che paciocchini, sono entrati in scena da neanche un minuto e già bisticciano per il cane. ❤
MA POI, Simba.
SIMBA.
S I M B A .
AMO ALLA FOLLIA.

"Già, un desiderio. Ma cosa potrei desiderare? Ho tutto quello che una persona potrebbe sognare." ---> tenero Takumi **

“Umh”, il bimbo gonfiò le guance. “Tutto tutto?”
Sì. Almeno credo. Che altro c’è, sennò?" ---> ne riparliamo a fine capitolo, Takumi. :D

"Alle volte Terunori trattava meglio il cucciolo che il suo fidanzato stesso, ma oramai Eishi ci aveva fatto l’abitudine." ---> MA--- POOR EISHI, non devi fare così, DEVI IMPORTI E PRENDERE IL TUO MOROSO A CINGHIATE - COSA STO FARNETICANDO.

“TAKUMICCHI!”, Kuga circondò le spalle del biondo con un braccio, mentre con una mano teneva un bicchiere di champagne. “Temevi che non sarei venuto, vero? E invece eccomi qua. Figurati se mi perdevo un occasione del genere”
“Finiscila, sei ubriaco e molesto. Comunque davvero, non c’era bisogno di festeggiare tutto così, in grande stile. Io non avrei voluto, ma Soma ha insistito” ---> KUGA UBRIACO NELLA MIA STESSA SERA, COSA POTEVO CHIEDERE DI MEGLIO DALLA VITA?

“Soma ha sempre le migliori idee… Ehi!”, ad un tratto si rivolse a Satoru. “Fai piano, altrimenti tirerai il pelo al mio Simba adorato!”
“Kuga!”, Tsukasa si portò una mano sul viso. “Quando imparerai che non puoi rivolgerti ad un bambino come se si trattasse di un tuo pari?”
“Io non so di cosa tu stia parlando”. ---> anche perché BRIII, SONO UBRIACO, TSUKASSAAAN! VIENI QUI E PRENDIMI A CINGHIATE! [Seriamente, io devo smetterla con 'ste cinghiate].

"Fu allora che Satoru si avvicinò quatto quatto a Terunori, arrivandogli davanti e facendogli una linguaccia.
Gli bastava davvero poco per andare in escandescenza.
“RAGAZZINO INSOLENTE! ADESSO TI FACCIO VEDERE IO!”.
Così Kuga si ritrovò ad inseguire un bambino di tre anni che si stava abilmente prendendo gioco di lui. Tsukasa scosse il capo.
“Bene, adesso i bambini sono due. Scusalo, Kuga è negato con certe cose” ---> … I DON'T WANT TO LIVE ON THIS PLANET ANYMORE.

"Poco distante, Tsukasa stava aiutando Kuga a togliere i coriandoli - lanciati ovviamente da Satoru - dai capelli
“Angioletto? Quello? Se quello è un angioletto io sono alto. E no! Non provare a fare battute!”.
“Oh, Kuga. Sei davvero incorreggibile. Ecco, ho fatto. Sai, sarai un adulto fatto e finito ma non sei cambiato affatto dai tempi della scuola. E non mi riferisco solo al fatto che sei rimasto sempre della stessa altezza”
“Ti avevo detto di non infierire, idiota!”, esclamò. “Simba, tesoro, andiamo a casa, si è fatto tardi!”. ---> OKAY, ALLORA. Questo pezzo mi ha fatto letteralmente MORIRE e mi sono immaginata Kuga che da dell'idiota ad Eishi [poor Eishi] con un tono di voce acidissimo e subito dopo si gira verso Simba e diventa talmente dolce che in confronto il miele è aceto balsamico. Io sto letteralmente A M A N D O tutto ciò, davvero.

"Erano passati tre anni dal suo matrimonio con il ragazzo, e da allora era stato un susseguirsi di bei momenti ed emozioni forti." ---> che belli Sōma e Takumi sposati da tre anni, AAAHHH ~ ❤

“Takumi”, lo chiamò. Lui si voltò a guardarlo.
“Soma?”.
Il rosso respirò profondamente. A braccia conserte incatenò gli occhi ai suoi.
“Takumi, io voglio un bambino”.
… Cosa ha appena detto?
Soma scherzava. Scherzava sempre.
Ma Takumi dovette rendersi conto che in quel momento non stava scherzando affatto." ---> HOW TO CONCLUDERE MERAVIGLIOSAMENTE IL PRIMO CAPITOLO. E niente, ora sono proprio curiosa di sapere cosa dirà Takumi a riguardo e soprattutto cosa ne pensa!

E niente, ci ho dato di brutto, come sempre.
Adoro troppo sclerare sulle tue storie, ma questo lo sai più che bene. c:
Inutile dire che adoro l'idea, sono felicissima che tu me ne abbia parlato in privato e che non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli! ❤
Alla prossima,

Jill ~