Maschere
di Yu_Kanda

26/11/10, ore 10:38

Cavoli... non credevo che LAvi avrebbe dato una simile risposta a KAnda.
Veramente non me lo aspettavo,ma daltronde se l'amore manca, illudere l'amico sarebbe stata una cosa infame!
Lavi è sempre schietto e forse in questo caso questa sua caratteristica è stata controproducente.
Ora sono proprio curiosa di vedere come concluderai questa vicenda... anche perchè il dolere di Kanda è forte e palpabile...

26/11/10, ore 10:24

Devo dire che Kanda in questo capitolo è proprio spettacolare!
Riesci a renderne molto bene il carattere, senza mai sfalsarlo!
Il fatto che non riesca a gestire un sentimento tanto forte e sconvolgente come l'amore è proprio da lui.
Anche la reazione che ha quando Lavi lo abbraccia calza veramente a pennello!
Sentirsi male all'idea di scoprirsi innamorato sarebbe assurdo per chiunque, chiunque fuorchè Kanda.
Lui è forte, con Mugen è imbattibile... però ciò che per teme maggiormente è diventare debole... peccato che non comprenda L'amore non rende deboli, semmai il contrario

Oddio...come prevedevo la mia depressione è aumentata di pari passo con quella di KandaT_T Poveretto!Certo,hai ragione sul fatto che Lavi sia rimasto giustamente sconvolto,ma...Kanda è il mio personaggio preferito in D.Gray, e non riesco a vederlo in questo statoT____T Che qualcuno faccia qualcosa per consolarlo,vi pregooo!
Aspetto il prossimo capitolooo!Bacioni

Ed eccomi giunta al terzo capitolo! Ho sconfitto la mia pigrizia per una volta ^^
Ci sono diversi momenti che hanno attirato la mia attenzione in questo capitolo: prima di tutto il libro, la documentazione storica da te riportata la trovo ammirevole in quanto potevi benissimo inventarti un libro e invece hai deciso di fare delle ricerche e trovarne uno realmente esistente, quindi hai la mia ammirazione per questo; secondo, Kanda che difende gli abitanti e quel ragazzo dai capelli rossi, hai messo in un luce un aspetto più sensibile di Kanda che nel manga appare poco, ma che effettivamente c'è, quindi ottimo IC come sempre; terzo, le lacrime, Dio potevo vederle sul serio quelle lacrime che solcavano il viso di Kanda, una scena straziante!
Insomma quando ci sarà un momento un po' più soft che spezzi tutta questa malinconia?? Anche un momento piccolino, niente di chè!
Spero di leggere quanto prima il quarto chap!

10/04/10, ore 01:11

Non mi aspettavo che Yuu si dichiarasse così a Lavi, o meglio non me lo aspettavo già dal secondo capitolo, ma è anche vero che all'interno della storia sono passati diversi giorni quindi alla fine come spazio temporale ci siamo.
La tua introspezione di Kanda come sempre è perfetta e tutto è impregnato di un'atmosfera così malinconica che ben si addice al carattere di Kanda.
Tutto ciò mi porta ad una riflessione: Yuu e Lavi non sono molto diversi per quanto riguarda i sentimenti; entrambi, anche se per motivi diversi, tendono a nascondere ciò che provano e a rinnegare quello che provano.
Se ci si vuole mantenere IC non è così semplice come sembra unire quei due, ma al momento direi che la cosa ti riesce benissimo: ho apprezzato anche il rifiuto di Lavi, sarebbe stato banale se anche lui si mostrava interessato a Yuu da subito, ci vuole un po' di evoluzione dei sentimenti!!
Il terzo chap mi attende!

10/04/10, ore 00:54

Quando leggo un capitolo quasi interamente introspettivo e soprattutto scritto così bene vado letteralmente in brodo di giuggiole!!
Prima di tutto la tua capacità espressiva è ottima, fluida e comprensibile un vero viaggio nel fiume di pensieri dei protagonisti ch'eppure resta tutto perfettamente lineare! Insomma il capitolo scorre perfettamente!
L'IC dei personaggi in questo primo chap è davvero eccellente e mi piace che hai analizzato le medesime situazioni prima dal punto di vista di Kanda e poi dal punto di vista di Lavi: in questo modo si ha una panoramica molto più completa della coppia!
Corro a leggere il secondo capitolo ^^

Kisses Lory

Amo questa storia *-* Kanda è veramente in confusione, eh ù___ù Bookman è un bastardo senza pietà! O___O Stupido vecchietto! Capitolo fantastico *-*

27/09/09, ore 12:24

Capitolo bellissimo: mi hai fatta immedesimare perfettamente in Kanda....buaaaah,sigh,sob! Povero Yuuç__ç! Lavi è un mostro...(me che si arma di forcone per la caccia). Spero che Kanda riesca a superare questo momento, o credo che anche nel prossimo chappy soffrirò anch'io come un cane. Spero solo che per superarlo Yuu non decida di chiudersi ancora di più; Lenalee,renditi utile e consola Kanda!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciaooo!

17/09/09, ore 22:13

Sinceramente mi aspettavo che avrebbe preso questa piega, ma leggere è stato comunque angosciante. Hai descritto perfettamente i sentimenti di Kanda! Complimenti. Spero ardentemente che nel prossimo capitolo ci sia una schiarita. Lavi deve capire che è Yu l'unico uomo della sua vita. Incrocio le dita.

16/09/09, ore 21:18

Anche questo capitolo , nonostante mi abbia fatto sentire molto triste, è bellissimo ^O^ .Concordo con Nemu-chan , sei stata bravissima a esprimere le emozioni di Yu (poverino , ha sofferto davvero tanto , soprattutto quando Lavi l' ha rifiutato ). Comunque , speriamo che nel prossimo capitolo la situazione tra Lavi e Yu migliori . Complimenti anche per queto capitolo , bravissima ^^!

15/09/09, ore 19:47

Mamma mia che capitolo stupendo! Sei stata bravissima ti giuro! Sei riuscita a trasmettermi alla perfezione tutte le emozioni provate da Yuu....e da metà capitolo in poi ho letto tutto sentendomi un peso enorme sullo stomaco e ho potuto sentire perfettamente tutta la sua frustrazione! Alla fine non ho potuto fare a meno di pingere, l'ultima parte è tristissima; qundo Yuu ha urlato mi si è stretto il cuore! Quindi... Yuu poveroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!ç____ç E si ecco, questa fiction mi piace tanto tanto anche perchè mi piace molto il tuo modo di scrivere preciso e concreto...sei bravissima! al prossimo capitolooo!!! Baci^^
(Recensione modificata il 15/09/2009 - 07:51 pm)

15/09/09, ore 14:45

Oddio ç__ç L'ultima parte è tremenda! è straziante! ç__ç Povero Yuuuu! Stupido Laviii ><' come si fa a non ricambiare contanta bellezza e figosità? ò_ò Bravissima sul serio... mi piacciono da impazzire le parti scritte in corsivo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

25/08/09, ore 18:49

Hai scritto una stupenda fic, ho adorato la caratterizzazione dei personaggi (che erano molto IC )e anche la trama è molto interessante. Non vedo l' ora di vedere come si evolverà la situazione nel prossimo capitolo . Complimenti , comunque, per questo bel capitolo , bravissima ^^.

P.S: Lo sai che grazie alle tue fic la LavixYu (o LavixKanda, come preferisci XD) sta diventando una delle mie coppie preferite in assoluto? (*O* li adoro)

13/08/09, ore 19:11

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... bella bella bella! sono troppo curiosa di scoprire come andrà avanti kuesta faccenda! aggiorna presto ;P

16/07/09, ore 13:37

Oddio O__________O Voglio il seguitooooooooooooooooooooooooooo *_* è stupenda!!