Battesimo del fuoco
di Iryael

24/11/23, ore 01:07

Stragalassia! Che bello rileggerti dopo tutto questo tempo. E complimenti davvero per questo capitolo così intenso e vivace a tal punto da sembrare realistico. Non so se è solo una mia impressione o se è un dato di fatto ma mi sembra che sei migliorata con lo stile di scrittura. Dovrei prendere lezione da te. Attendo il seguito di questa storia e nel frattempo finisco di leggere gli ultimi due capitoli del Cerchio dalle gabbie d'oro che ancora non li ho letti. Un caro abbraccio. Alister.

21/10/23, ore 08:28

Capitolo a modo suo molto spettacolare e articolato, ansioso di leggere che qltro hai in mente

03/09/19, ore 14:23

Stragalassia che capitolo ! La Donno mette decisamente i brividi , Ulysses e Nirmun che non hanno idea di che fine abbia fatto il povero Reshan , una tragedia che potrebbe verificarsi presto per tutta l'accademia . Come andrà a finire ? Lo scopriremo nella prossima puntata di Battesimo del fuoco , restate sintonizzati sul canale Galassie Unite di Iryael . No , dico sul serio , spero davvero che questa serie non finisca mai , non ho perso neanche un capitolo delle storie di questa saga , nemmeno di quelle rimaste interrotte da tanto tempo , grande Iryael continua così .

23/07/19, ore 18:35

Il tuo solito bel misto di vita 'normale' e umorismo dark da film d'azione cui non riesco proprio a resistere, l'operazione è stata molto interessante. Curiosissimo di vedere altro, buon lavoro e a presto, Iryael.

24/02/19, ore 12:36

Ciao, Iryael, lieto che tu sia tornata. Ottimo lavoro, ho adorato la descrizione degli ambienti e delle vicissitudini di Reshan e Ulysses. Non vedo l'ora di scoprire chi o cosa ha messo ko il primo e come questo influirà(se influirà) sulle avventure di Ratchet. Buon lavoro e buon anno.

24/02/19, ore 12:06

Che bello , un nuovo capitolo . Era da un pò di tempo che sentivo la mancanza della saga Galassie Unite . Questa storia è molto interessante e questo capitolo è stato di mio gradimento . Comunque anche l'idea della nuova timeline definitiva non è per niente male .

12/10/18, ore 17:47

Capitolo abbastanza divertente, ma con quel tocco di dark che amo delle tue storie. Buona fortuna per i prossimi capitoli, non vedo l'ora di leggere finalmente gli scontri.

04/10/18, ore 13:29

Bellissimo inizio di storia . Complimenti davvero . Ho letto tutte le storie della serie Galassie Unite che hai pubblicato senza escludere i capitoli che hai aggiunto alle storie ancora incomplete . Attualmente questa è l'ultima che mi rimane da leggere e già mi piace . Ora tocca al secondo capitolo e poi aspetterò che scriverai gli altri . Buon proseguimento di lavoro Iryael .

12/09/18, ore 20:02

Ciao,Iryael. Capitolo fatto per lo più di chiacchiere, ma comunque ottimo, adoro come sempre i personaggi e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Spero Battleground continui a piacerti, buon lavoro e a presto.

25/07/18, ore 12:26

Inizio piuttosto interessante, sono molto curioso di scoprire in quale punto della tua linea temporale è situato e che ruolo avrà nella guerra tra Chaos e il/la sua rivale. Buona fortuna con tutte le tue storie, buon lavoro.