DrabbleSongs
di tenshifly

18/08/09, ore 10:37

molto triste ma bella! anche io non sopporto Goku proprio per quello, abbandonare le persone più care solo per il bene del mondo, ok sacrificare la propria vita è un gesto nobile e bello ma secondo me poteva evitare, lo ha fatto troppe volte per i miei gusti U_U e poi è normale che si senta male se vede Trunks con Vegeta!! almeno poi ritorna per vederlo! ma il suo comportamento non mi piace lo stesso é________é ci sentiamo bacio

16/08/09, ore 21:28

ç_________ç oh povero Vegeta, quegli stupidi terrestri che non gli vogliono dare l'energia. Guarda se a me uno con la voce di Vegeta, quella italiana ovviamente, mi dice di alzare le mani al cielo, posso assicurarti che da idiota lo farei. ihih. Cmq stupenda anche questa. Si, conosco la scena del gt a cui ti riferisci. Si, i ricordi mi hanno commossa, ma in generale quando vedo Goku pensieroso mi mette tristezza, anche se poi alla fine lui sorride e é_è se ne va. Mi ricordo anche la scena dello z in cui hanno tutti la fascia nera, ma il piccolo Trunks che per la prima volta cammina un pò mi aveva tirato su di morale ed ero riuscita a non trasformarmi in una fontana. Ora chiudo queste mega-rece, aspettando l'aggiornamento con ansia. ciauuuuuu

14/08/09, ore 13:31

ho visto la tua fic solo 10 minuti fa e devo dire che l'idea di fare delle drabble su dragon ball prendendo delle canzoni è semplicemente fantastica!!!mi sono subito appassionato alle tue drabble e sono curioso di leggere la prossima!!bravissima e continua così!! ...dirk...

13/08/09, ore 19:02

molto bella =) era quando si arrabiava perchè i terresti non lo ascoltavano XD ha dato delle responsabilità ai terresti e a ragione , il pianeta è nostro noi lo difendiamo =) alla prossima baciooooo

13/08/09, ore 16:52

Anche questa mi è piaciuta molto, soprattutto la citazione della canzone, che si allaccia perfettamente a quello che sta dicendo Vegeta in qel momento. Cmq hai usato dele parole davvero molto carine, mi hanno emozionato sapendo che ha pronunciarle è stato un tipo come Vegeta. Brava come sempre, alla prossima.

13/08/09, ore 15:18

Mi ricordo questa frase, e che l'argomento ti stesse molto a cuore... ne accennasti nella recensione alla fic "soltanto un uomo"... Bella, quel momento della saga è molto... intenso, curioso... E mostra unlato di Vegeta che non si riteneva possibile... come sempre bellissima, a presto, un bacio!

13/08/09, ore 13:25

E' così strano sentire Vegeta che parla di eroismo, e però tu sei riuscita a renderlo in qualche modo credibile perchè lui si rivolge pur sempre con disprezzo ai terrestri. Ma lui può perchè è Vegeta *ç*. Scusami se non ho recensito le scorse volte, ma ho letto tutto! =) A prestissimo.

11/08/09, ore 19:29

O.o anche tu hai ripensato a quel periodo oggi con una canzone? Strano. xD Comunque i miei complimenti. Davvero bella. Povero Gohan, quanto ha patito, costretto a essere un piccolo uomo con in cuore ancora come quello di un bambino. Io a dire il vero ho versato calde lacrime quando Goku se n'è andato alla fine del Gt. Ho accettato il sacrificio contro Cell, ma quella cavolata finale no. ç__ç Aspetto con ansia il prossimo. ciauuuuu

11/08/09, ore 09:47

Questa è davvero molto triste, anch'io, la prima volta che ho visto la morte di Goku, ho provato molto dispiacere. Cmq, per ora, questa rimane l mia drabble preferita e mi piace anche in modo in cui l'hai scritta. Ci vediamo al prossimo cappy.

10/08/09, ore 18:41

Bellissima la frase finale, e bella la drabble... Oh, Gohan mi pare non fosse ancora comparso, giusto? Vabbè... davvero bella, aspetto la prossima, un bacio!

10/08/09, ore 16:46

povero Gohan, è vero che non è uno dei personaggi che mi piace ma però mi fa tristezza, poverino senza il padre ma lui fa sempre così U_U aspetto la prossima bacio e buone vacanze

10/08/09, ore 16:39

Veramente molto bella! ^_^ Comunque per Crilin, non preoccuparti XD Non era una critica, solo una spiegazione, in fondo Crilin è il mio personaggio preferito (insieme a C18) ^^

10/08/09, ore 10:31

Ciao Sorry se recensisco solo ora ma questa settimana sono stata al mare. Quindi, parliamo prima di Crilin, drabble carina, che si è trasformata in bellissima alla fine quando hai citato i miei adorati Queen! Io amo questo gruppo! Quella di Goku mi è piaciuta davvero tanto, i pensieri durate la trasformazione e poi la citazione bellissima, mi è venuto da sorridere leggendola. Alla prossima. p.s: grazie per l'informazione, appena posso legerò la fic di cui mi hai parlato.

07/08/09, ore 15:22

Bellissima. Striscia lucertola, striscia!!! Muori Freezer!!! W il supersaiyan!!! Ok, mi devo dare una calmata. E' inutile, quello è un momento magico. Spero aggiornerai presto. Complimenti ancora, alla prossima. ciau (p.s. mi avevi chiesto a che storia era legata di preciso. Non preoccuparti cmq. tau tau)

06/08/09, ore 21:39

Bellissima scena, indubbiamente è presente un'adrenalina pazzesca... E bella anche la drabble!! Azzeccatissima, sì sì... A presto, baci!