DrabbleSongs
di tenshifly

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/07/09, ore 22:41

bellissima la canozone che hai messo...tu pensa che mentre ti sto scrivendo l sto ascoltando =) ci sta davvero bene =) dici che Veggy è magalomane?!?! XD si vede che gli vuole bene..si sta preoccupando!! alla prossim song bacio!!

18/07/09, ore 18:48

Bella anche questa!!!! Domanda interessante, e, credo, una di quelle che le ragazze (soprattutto) si pongono più spesso... No? XD I pensieri di Bulma sono estremamente realistici... Proprio bella, sì sì... A presto, baci!

16/07/09, ore 19:31

Ottimo lavoro anche questa volta. La frase (che da ex studentessa liceale ricordo con terrore XD) è assolutamente calzante per il momento; e per qualche motivo che non so neppure io leggere quell' "urlo" a inizio storia mi ha aiutata immediatamente a nel dolore e nell'impotenza di Goku. Sono molto lieta che il mio suggerimento ti abbia interessata. E sono felice di aver fatto conoscere i Motley Crue a qualcuno, LOL, sono fra i miei preferiti. Prima o poi mi decidero a scrivere anch'io delle drabbles con tutti i miei musicisti preferiti, scommetto che non li conoscerà nessuno XD.

16/07/09, ore 13:29

davvero bella =) eppure dopo viene salvato e il grassone (Jirobai, non so come si scrive) gli taglia la coda é_______é ma qesto non c'entra davvero bella ^^ spetto la prossma bacio!

16/07/09, ore 13:14

Molto bella, davvero intesa e profonda, almeno secondo me... Trovo che sia azzeccata, assolutamente!! Alla prossima, ciao!!

13/07/09, ore 14:36

Ciao! Bella idea questa di ispirarsi a frasi di canzoni per scrivere drabble. Per quanto io detesti non troppo cordialmente Ligabue, quella frase ci stava perfettamente in bocca a Goku. In poche frasi hai descritto quello che potrebbe benissimo essere un suo pensiero. Altrettanto buona questa di Vegeta, anche qui frase molto calzante.Io al nostro Principe ho sempre associato la frase di una canzone dei Motley Crue, intitolata Shout at the Devil, mi riferisco al periodo in cui era sotto Freezer, che naturalmente farebbe la parte del diavolo, ma va bene anche per qualsiasi altro momento della sua vita dato che Vegeta sta sempre urlando e combattendo contro qualcuno o contro se stess. Anzi, in caso pensassi ti potrebbe servire te la lascio volentieri dato che io tempo e voglia per scrivere ne ho troppo poco: "But in the seasons of wither We'll stand and deliver Be strong and laugh and Shout, shout, shout at the devil" A presto!

11/07/09, ore 16:17

davvero Bella hai detto i sentimenti di un saiyan per il combattimento! combattere fino alla fine! mi è piaciuta tantissimo bravissima! ^^ un bacione!!

10/07/09, ore 23:03

Bella anche questa. Per Vegeta, i combattimenti, le nuove sfide sono come pane, gli scorrono nel sangue. Davvero bella. Aspetto la prossima. Un bacio, Clara.

10/07/09, ore 22:46

Vegeta è sempre Vegeta, col suo obiettivo ben piantato in testa di superare Goku... Bellina, aspetto la prossima, a giovedì! ;)

10/07/09, ore 10:17

Ciao, ciao. Wow adoro questa canzone! Bella drabble e adattissima per Goku e tutta la sua combriccola: non passano un giorno tranquilli, poverini! xD Aspetto l'aggiornamento. Un bacio, Clara.

08/07/09, ore 19:53

carina come idea! questa su Goku mi è piaciuta! aspetto un tuo aggiornamento! ciau!

08/07/09, ore 15:54

è un'idea molto carina, quella di scrivere drabble a partire da versi di canzoni... Questa prima mi è piaciuta, aspetto la prossima con curiosità, ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]