DrabbleSongs
di tenshifly

28/07/09, ore 15:04

Che tenera... Un Vegeta affezionato alla famiglia (a proposito, sarà l'estate ma non ho capito a quale dei figli si riferiva...) è sempre un qualcosa di tenero... E poi è molto bella la frase finale, soprattutto adattata a questo contesto... Bellissima, complimenti, un bacio!!

28/07/09, ore 14:16

Ohhhh ma che carino questo Daddy Vegeta, è proprio teneroso. Ma si, io penso che infondo infondo queste cose lui le pensi sempre anche se le soffoca sotto chili di orgoglio e stronzaggine. Ma lui può. Sono tanto malata comunque perchè quando ho letto "Sin dall'infanzia ho vissuto sotto il controllo di Freezer: ero costretto a piegarmi davanti a lui e ad umiliarmi per soddisfarlo" mi è venuta in mente una orribile fiction erotica con Vegeta e Freezer. Saranno il caldo e l'età. XD

28/07/09, ore 13:11

ciao sei stata bravissima secondo me è la più bella e la più sentimentale spero che ne scriverai altre cosi emozionanti

28/07/09, ore 12:44

Questa mi è piaciuta molto. In pochissime parole ho visto la vita di Vegeta, sei stata molto brava. Ci vedimo per la prossima!^^

27/07/09, ore 21:27

Belle drabble! Mi piace come sei riuscita ad assocciare le frasi di alcune canzini ai pensieri dei personaggi. Brava.

27/07/09, ore 21:27

27/07/09, ore 18:06

E' davvero stupenda questa raccolta. ç_ç grazie per avermi avvertito. Non mi sarei mai perdonata di pErdermela. Mi hai inoltre fatto conoscere un sacco di canzoni bellissime che non conoscevo. Hai descritto tutto molto bene. Ora me la salvo tra le preferite e non vedo l'ora di avere più tempo, così da porterle leggere e recensire una per una. ciau, tvb

26/07/09, ore 13:44

Sono qui sono qui! Non ho recensito la volta scorsa? O_O Per Giove, ero convinta del contrario....la vecchiaia fa brutti scherzi. XD XD Non hai niente di cui preoccuparti ad ogni modo, continui a scrivere delle belle cosine ispirandoti a canzoni perfette. E magari si, questa ultima non era originalissima come idea ma era giusta specialmente per il momento che hai descritto; mi è piaciuto molto il punto in cui Goku dice che non può spostarsi perchè deve proteggere la terra. Alla prossima cara.

26/07/09, ore 13:03

Scusa, scusa, scusa!!!!! La scorsa l'avevo letta, ma con un altro pc, e quando sono tornata sul mio mi sono scordata di recensire... Mi perdoni? ç_ç Comunque, molto belle tutte e due, mi sono piaciute, soprattutto quella dello scorso capitolo... Proprio belle, sì sì... A presto, scusa ancora per la mia "smemoratezza", ciao!!

24/07/09, ore 14:58

non posso arrabbiarmi con Vegeta, non lo merita! quelle scene sono state le più belle =) e mi sembra anche giusto Goku vai in pensione =) XD davvero bella alla prossima ciau!!

23/07/09, ore 19:41

ciao!! ho dato un'okkiata a qst rakkolta e devo dire ke mi pice parekkio!!! le mie prefe sn qll sui miei xsonaggi prefe bulma e vegeta specialmente l'ultima. anke qll di goku dio è morto mi è piaciuta. mi è piaciuta x le tue parole, x cm hai descritto tt la situ. delle canzoni nn mi pice nex! forse un po qll di ligabue e luca derisio xò cmq in sostanza cm rakkolta è mlt carina!! nn vedo l'ora di leggere il prox! a presto un kix

22/07/09, ore 15:31

Ciao, sono sempre qua! =) Devo farti i complimenti per il tuo ecclettismo musicale: a me la sola idea di ascoltare Luca Dirisio blocca la mente e le capacità di scrittura. XD Me metallara integerrima, si si. :P Comunque debbo ammettere che ci stava, questa frase, in bocca al povero Goku redivivo che cerca di riconquistarsi la fiducia di ChiChi. La ammiro quella donna, che se lo ripiglia ogni volta che ritorna dai morti. Attendo con ansia la tua prossima fanfic, e ti invito a fare un salto a leggere la mia sono curiosa di avere il tuo parere dopo che ti ho intasato di recensioni. Vendicati! XD

21/07/09, ore 21:09

Bella frase, davvero, molto molto dolce... Bella la drabble, molto dolce... Beh, smetto di ripetermi, alla prossima, ciao!

21/07/09, ore 16:15

era ora che tornavi a casa! mi immagino la povera Chichi! ma tanto ti perdona U_U ok ci sentiamo baciooooooooooo

19/07/09, ore 21:11

Rispondo io alla domanda di Bulma: lo ami perchè Vegeta è un figo! XD XD XD Passiamo ad una seria et professionale recensione. La canzone che hai scelto è ottima, e mi ha divertita il modo in cui scrivendo sei passata da una Bulma che si concentra solo sul proprio disprezzo per il Principe ma finisce poi con il lasciarsi sfuggire la prova dei suoi reali sentimenti. Brava, come sempre. Ascolta tanto i Motley mi raccomando XD. Quanto a me....beh non ho mai scritto una songfic in effetti O_o e neppure una fic su Dragon Ball O_o ma prima o poi farò entrambe le cose!