DrabbleSongs
di tenshifly

06/08/09, ore 18:17

è bellissima!! quando Goku si trasforma x la prima volta è diverso è più saiyan che terreste e li si che mi piaceva...ha umiliato per bene la lucertola e poi è vero che è stata la sua rovina, disgrazia e tante altre cose =) aspetto la prossima bacio

06/08/09, ore 16:13

La prima volta che Goku si trasforma in Super Saiyan è sempre un momento eccezionale. Forse uno dei pochi momenti in cui non provo istinti omicidi verso di lui XD Dai, scherzo (ma anche no...) è davvero emozionante. Pensa che la prima volta, circa un milione di anni fa, che ho letto quel "particolare" nel manga, sono saltata in piedi, strillando come un'ossessa. XDDDD A parte i miei momenti di sclero, bello anche questo capitolo e azzeccate le emozioni di Goku, che non vede l'ora di vedere Freezer implorare perdono, strisciare ai suoi piedi, appunto. Mwhaahaha! Adesso ti saluto! Un bacio, Clara.

06/08/09, ore 15:43

Molto carina ^^
Comunque riguardo al discorso Marion-Crilin: la prima volta la lascia lui, poi lei torna, ma mentre lui è a combattere contro i cyborg. Marion resta per qualche tempo alla Kame House, ma Crilin è via, quindi non lo sa. Poi Marion se ne va con alcuni surfisti dicendo "Mi vorrebbero sposare, ma io non so quale scegliere, sono tutti così carini!". Genio e Tartaruga decidono di non dire a Crilin che lei era tornata perchè lui non si facesse illussioni. Quello che loro non sanno è che nel frattempo Crilin si è innamorato di C18 e di Marion non gliene frega più niente XD In ogni caso lui non ha mai saputo che Marion era tornata per poi andarsene, l'ultima volta che la vede è quando la lascia (e lei se ne va con un altro ragazzo). ^_^

05/08/09, ore 20:02

Dai Crilin, che ti sei perso quella gallina in cambio di una vera guerriera, decisamente migliore. xD Quella di Chichi mi ha commossa, povera donna, certo che è veramente forte per andare avanti da sola. Emh, scusa l'errore. Mi dimentico sempre che Vegeta era in giro nello spazio. (Ah si? Allora perchè hai tentato di far precipitare la navicella con un bazuka?!! NdVegeta) (Zitto tu, non dovevi lasciare Bulma. Vergognati!! Ndme). Ok, è una recensione assolutamente folle. xD (ti rispondo in ritardo per la domanda fatta nella rece "Happy Birthday", diciamo che è sempre legata a DbNa. Veki, Lory e Kamy sono personaggi che appariranno là). Aspetto con ansia la prossima drabble. ciau!!!!! kissoni

04/08/09, ore 16:35

Carina, solo un piccolissimo dettaglio......e' Crilin a lasciare Marion XD

04/08/09, ore 15:01

se dico che è bellissima sei felice? =) povero Crili da quando lìho vista mi stava subito sulle scatole é___é meno male che poi si sono lasciati infondo preferisco C-18 che lui!!! oca!! é____é in ogni caso è davvero bella e aspetto la prossima =) ciauuu!!

04/08/09, ore 14:34

scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma in questi giorni non sono andata al computer e l'ho letto solo ora è molto e bello forse troppo triste comunque anche questo è carino!

04/08/09, ore 10:40

Secondo me non ti vuole nessuno perchè sei brutto come il culo ^^ Ok, a parte i miei scleramenti, è tantissimo che non commento la tua raccolta... Mi dispiace... è che ultimamente mi sono piuttosto allontanata dal fandom di Dragon Ball. Be', comunque questa mi è piaciuta. Crilin non sarà certo il massimo della bellezza, però credo che sia un guerriero -seppur rammollito ^^"- valoroso. Sì, dai, qualche complimento bisogna pur farglielo, senò cade in depressione! Lascia perdere Marion, tanto poi ne trovi una più gnocca. U.U Adesso mi eclisso. Complimenti! Clara.

04/08/09, ore 10:27

Crilin, mi spiace dirtelo, ma è UN BENE che Marion ti abbia scaricato... Vabbè, lasciamo perdere... Come le precedenti, molto bella (povero tappo XD). Devo confessare di aver pensato che la frase venisse dalla canzone "Everybody needs somebody to love", ma va bene uguale! (non era una speranza, più che altro il fatto che quella la conosco XD). Comuqne, l'ho già detto, molto bella, alla prossima, un bacio!

03/08/09, ore 09:37

Ah, capito! Per l'ennesima volta mi scuso per il ritardo... Molto bella anche questa, povera Chichi, sigh... Commovente ma dolce... Mi è piaciuta parecchio, a presto!

02/08/09, ore 16:49

ciao! ero in vacanza ma ora sono tornata!! è davvero un peccato aver perso così tanti capitoli ma ora ci sono ancora =) mi sono piaciute tutte manche questa su Chichi anche se è una che detesto U_U come sempre l'ha abbandonata U_U poi ritotrnerà e poi se ne andrà! dovra abiuarsi xk Goku è fatto così U_U a presto ciau

02/08/09, ore 00:00

Ahahaha XD. La scriverò per Halloween una bella fic erotica con Vegeta e Freezer...dopodichè verrò bandita a vita dalla sezione Dragon Ball, ma fa lo stesso. Comunque si, vogliamo Vegeta stronzo! XD Quanto a questi pensieri di ChiChi; come sono dolci, come sono struggenti. Sembra che quella canzone sia stata scritta apposta per lei. Mi fa sempre piacere che si scriva su di lei, è un personaggio con un potenziale pazzesco che tu hai perfettamente colto. Brava come sempre, attendo la prossima.

01/08/09, ore 11:33

Si, mi è piaciuta molto! In generale mi appassionano tutte le fic, one shot o drabble che siano, che parlano di ChiChi quando è senza il suo Goku. Ci sentiamo alla prossima. Ciao!

01/08/09, ore 11:10

Che bella!!! ^^ Adoro Chichi come personaggio e la tenrezza che esprime mi colpisce il cuore... è una drabble davvero profonda. ^^ continua così. Bacio^^

28/07/09, ore 19:35

Com'è vera questa. Ha sofferto così tanto. Penso che si riferisse a quel tenero fagottino che era Trunks, magari con la boccuccia insalivata e lo sguardo degno del suo papà. *_* I miei complimenti davvero, una raccolta davvero bella lo ribadisco. Una frase quest'ultima azzeccatissima inoltre. ciauuuuuu