Caduto
di Luinloth

08/05/19, ore 23:43

Buona notte cara!! Siamo già a fine!? Oh mamma! Il tempo vola via velocemente quando ci divertiamo. Sì, effettivamente non succede in gram che qui, in questo capitolo. È più una cosa di passaggio, ma credo che ogni tanto ci voglia un attimo di stacco dalla storia (chiamamola così). Caro Dean e Cas, siete proprio stati sgamati da Ellie, men male che Olivia ancora certe cose non le capisce. Sappiate che fate una bella copia, come Sam e la mamma di quella bambina. Comi penso che abbiamo me è le cose in chiaro. Ma starò a vedere

02/05/19, ore 07:14

Buon giorno e ben tornata!! Non ti preoccupare, la vita vera alle volte ci rende la vita un po' difficile. L'entrata in scena di Lucifero mi è piaciuta molto. Quell'arcangelo gli piace proprio fare queste entrate ad effetto e dar noia al noia al nostro Sam. Povero Cas, che caduta bruttissima che ha fatto, quel Michael è stato proprio, diciamo così, per non essere volgare, cattivo. Meno male che ha Dean che lo consola.

02/05/19, ore 00:34

Bentornata 😍😍😍
Oddio ma il riflesso con gli occhi rossi era un'allucinazione?
Cmq complimenti per l'entrata in scena inaspettata di Lucifero!! 👏👏👏
Ma stai zitto Raphael!
Gabriel non tradisce. È fedele a Cas e agisce di conseguenza 😎

Ho tanto da dire!
Innanzitutto leggendo abito da sposa, leggendo anche che era antico, non so te ma la mia mente è andata automaticamente alla puntata casa del bambole 😂😂😂

Poi, non so come fai, io odio scrivere le scene di azione, mi stufo dopo due righe e al massimo avrei fatto un riassunto ahahah complimenti per la dedizione 😁😁
I dialoghi sono perfetti davvero sembrano proprio loro.
Mi sembra di sentirli parlare. Specialmente Uriel, Cas e Dean 👏👏👏

Un'altra cosa che voglio dire è che sono rimasta a bocca aperta davanti alla menzione di John WinChester! !
Infatti non ci avevo proprio pensato a quale reazione avrebbe avuto sapendo che Dean ha scatenato l'apocalisse O.O e più avanti anche Sam! Anche quella battuta mi sembrava di sentirla! 👏👏👏

Ok!! Abbi pazienza continuo a dimenticarmi questa parte 😢😢
Potresti dirmi cosa sanno Dean e gli altri di Michael? Non ricordo 😢😢 sanno che vuole che Dean sia il suo tramite? E in caso in che capitolo ne parlano ?
Non so perché questa parte mi confonde tanto!!
E perché Cas non è sparito insieme agli altri angeli?

Okkk! !! Finalmente Dean viene a conoscenza (e noi con lui )
Di qual era il suo compito (quello per cui è caduto ?) Doveva ingannare Dean ma non l'ha fatto!!
I dialoghi successivi sono mloto belli!
Sono abituata a vedere Cas come un cucciolo ferito nelle ff e anche se lo amo in tutte le vesti devo ammettere che è bello vedere finalmente un Cas cazzuto e protettivo 😎😎
E poi il BACIO 😍😍😍😍
È stato bellissimo! L'ho aspettato tanto e ammetto di aver pensato che avrebbe dovuto avvenire molto prima ma dopo questa scena ho cambiato idea! Questo era assolutamente il momento perfetto 😍😍
Tra l'altro dolcissimo il modo in cui l'hai descritto!!

Mamma miaaaaa! !!
La scena della caduta di Cas con tanto di ali strappate, è stupefacente O.O
Finalmente tutti i pezzi sono tornati al suo posto!
Si è capito il mistero delle cicatrici di Cas e anche quando esattamente Cas avesse rifiutato!
Stavo per riempirti di domande un'altra volta ma per fortuna il Flashback ha risposto a tutte le mie domande!

Nel suo guardino stavano per spuntare le rose.
Che frase! Bella e triste!!

Diventi sempre più brava. Complimenti O.O
(Recensione modificata il 02/05/2019 - 11:36 pm)

16/04/19, ore 13:05

Gabriel che trasforma le pistole in serpentelli di gomma 😂😂😂👏👏

Ok qui davvero mi confondi ahha a parte che Gabriel vederlo così forte e che sa il fatto suo è davvero affascinante, proprio un vero Arcangelo 😍😍 poi non so che cosa pensare del fatto che la bambina interpreterà i discorsi solo come fantastici viaggi dello zio ahha da un lato penso che è geniale, dall'altro avrei voluto che potesse sentire, tanto quanti anni avrà ?3/4 ? di sicuro non va in giro a raccontare degli Angeli ahha e poi chissà magari sentire parlare di essi l'avrebbe affascinata 😍 quindi ho le idee confuse ahha

Questa parte sulle Lame la trovo molto affascinante! Ricordo che ne avevamo già parlato nei precedenti capitoli! In questa versione dunque ne esiste solo una (o almeno questo sembra )

Ho cercato di tornare indietro x trovare quella parte ma non la trovo ç_ç
detesto questi vuoti di memoria, che mi spingono a volte ad andare a rileggere certi pezzi perchè non li ricordo O.O

Che bello!! Cas e Gabriel lavoreranno insieme!! 😍😍Amo molto la loro bromance 😍😍

Non riuscivo a ricordare se Gabe era già comparso o se Ellie ne aveva solo parlato, per fortuna sono riuscita a ritrovare il pezzo del capitolo 8 che cercavo xd

Ma Cas e Dean quando si baciano? LOL
A presto 😘

Spero ti piacciano le recensioni colorate che ho fatto ahha
E scusa il ritardo!! :))
(Recensione modificata il 16/04/2019 - 10:44 pm)

16/04/19, ore 07:31

Il verde del panno del biliardo brillava invitante
Gli occhi di Castel erano due oceani torbidi

Mi piace tantissimo le frasi che usi, sono molto belle 😍😍 Dean ha sbagliato a flirtare con la ragazza, era la serata sua e di Castiel

Cmq cioccolata..jukebox, adoro 🤩🤩

“O forse potresti entrare in macchina prima di rotolare sull’asfalto. I miei riflessi sono ancora troppo lenti per riuscire a prenderti al volo”
Lo so, forse fare dell'umorismo in questa stituazione è strano, ma a me a leggere "volo" mi sono immaginata Castiel che tentava di emulare il "volo dell'angelo" 😂😂

Quando ero un angelo non sapevo, non sapevo niente della bellezza:

Complimenti ragazza, davvero complimenti, da quando sono entrata nel capitolo e ho visto il titolo ero ammaliata perché immaginavo che si sarebbe parlato di qualcosa di bello, poi quando ho letto questa cosa dei giardini sono andata subito a googlare per capire di cosa si parlava, immaginavo già che fossero bellissimi ma la realtà supera la fantasia, questa è una di quelle volte 😍 mi hai fatto venire voglia di andare a vederli anch'io, poi questa frase, paragonare la bellezza a quei giardini è il tocco finale bravissima 👏👏👏

Ora sono curiosa di sapere che cos'è la cosa che è stata omessa!
Dean è così arguto 😍😍👏

“Un tramite?” – le ali di Castiel iniziarono a tremare. Il giardino si riempì di ombre.
Il giardino era ricomparso, spoglio e devastato come dopo una tempesta; sugli alberi
Castiel l’aveva vista l’anima di Dean Winchester, quell’anima che Michael credeva tanto corrotta – l’aveva vista il giorno in cui l’aveva strappata all’Inferno quasi a costo della sua stessa vita – ed era cristallina, trasparente, così bella che avrebbe potuto davvero morirci soltanto guardandola,

Mamma mia ragazza, questo capitolo è la meraviglia! Ti giuro, a me viene quasi da piangere , nel senso che sono commossa! A parte il fatto che già la parte sui giardini, mi ha cosparso il cuore di tenerezza, il flashback di Castiel e Michael mi è piaciuto davvero tantissimo già da quando ho letto che Michael entra in questo giardino che è il paradiso creato da Castiel ( A proposito come mai Castiel ha un paradiso personale? Non è cosa solo dei defunti ? ) e mi sono piaciute le metafore poetiche di Castiel sulla bellezza e su come gli esseri umani a volte curassero fiori e giardini per tutta la vita 😍 una bellissima frase 👏 mi è piaciuto anche il fatto che il giardino si modificava a seconda dello stato d'animo di Castiel, è stata davvero una parte bellissima soprattutto la parte in cui Castie pensava all'anima di Dean, faccio anche fatica a commentare 😂😍😍

Gli umani dovevano possedere doti straordinarie, per riuscire a gestire quel gran casino che era l’amore
Ma infatti chi ti dice che lo gestiamo, Castiel 😂😂

E daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Credevo fosse Sam lo sconosciuto sul divano!!
Ragazza, io ADORO Gabriel e farmelo comparire davanti inaspettatamente, quando io non me lo aspettavo minimamente e quando già ho avuto fin troppe sorprese in questo capitolo..ciaone...

Un capitolo bellissimo, forse il più bello finora!
Ora sono curiosa di vedere cosa succederà quando Castiel racconterà a Dean quello che sa e che gli ha nascosto. Non ne hanno ancora parlato, giusto? Perchè io continuo a fare gaffes ahha
secondo me Dean non la prenderà bene!

Sono contenta che hai apprezzato il mio consiglio sui titoli 😍
(Recensione modificata il 16/04/2019 - 12:59 pm)

15/04/19, ore 23:01

Buona sera e buon inizio di settimana (e Buona Pasqua, visto che per questa settimana poi non pubblicherai! 😉)! Gabriel, gira che ti rigira tocca sempre a te fare certi tipi di discorsi e rivelazioni. Farlo quando c'è Dean e Sam nella solita stanza, pur sapendo che non ti tollerano, non è facile! Meno male che c'era Cas (più che altro grazie a lui), Ellie e Olivia, sennò mi immagino che caos si veniva a creare. Però almeno un punto di inizio, da cui partire ce l'hanno, grazie alla dritta data dall'arcangelo, quindi meglio di niente, poi sommando a tutta la letteratura che possiede la donna, forse possono riuscire a trovare qualcos'altro. Ha ragione Gabriel riguardo a Cas e Dean, c'è un elettricità statica che la metà basta. Quindi caro Angelo caduto fai qualcosa, almeno tu! Sono curiosa poi come andrà con l'apocalisse e come riusciranno a destreggiarsi i ragazzi!

06/04/19, ore 21:23

Buona sera e buon sabato (anche se oramai è giunto già alla fine -_-).
Ben tornata con questo secondo flashback. Che dire, mi sa che quella uscita che hanno fatto ha portato qualche cosa di positivo visto ciò che hanno pensato. Anche se l'inizio della serata non fosse stata delle migliori. Grazie Ellie per aver permesso a Cas di conoscere quel posto, così da portsre Dean e venire a conclusione di certe cose. L'incontro alla fine che c'è stato con Gabriel? Che è collegato a ciò che Michael ha detto all'angelo caduto (prima che ciò che succedesse) riguardo all'Uomo Giusto? Quel arcangelo proprio mi sta antipatico. Imporre un certo volere per farsi che una certa cosa avvenga, fregandosene di tutto il resto? È una fatto brutto.
Comunque voglio proprio vedere che cosa succede, prima di sbilanciarmi troppo. Perché mi dà l'idea che avverrà un gran bel casino. Ho questa sensazione, che spero che sia sbagliata, ma vediamo un po'!

18/03/19, ore 20:53

Questa biblioteca è molto interessante!!
Ora vediamo questo libro!!
Ma a Dean non gli salta neanche per la testa che possa essere lo stesso trickster? LOL
Ragazza io ce la metto tutta per farmi piacere Ellie, ma tu mi rendi le cose difficili...ora salta fuori che voleva anche ammazzarmi Gabe!!

Allora, devo dire che Ellie si è addolcita molto nel finale.
Carina quando accarezza la bimba e mantiene la lampada con la lucetta azzurra accesa per lei 💜💙💜
Mi è piaciuto molto che lei ed Ellie scommettono su Dean e Cas
Ma io speravo di leggere anche di loro due mannaggiaaaa ahha xd

Ahahhah non ti odiooooo 😘😘😘
anzi, devo confessarti che il finale mi è piaciuto molto!
Io avrei preferito Sam con un ragazzo, magari con Gabe ehheh ma ehi, la storia è la tua LOL
Sono già contenta che hai deciso di introdurre Gabe, sono troppo felice!!
Spero che lui e Cas instaurino un rapporto di fratellanza, lo farebbe sentire meno solo!
E comunque mi piace questa cosa che ancora devono scoprire le lame angeliche!

Ps Vai avanti sempre a scrivere quello che più ti piace, anche se le persone non sono d'accordo! 😘😘😘

Baciii alla prossima!!
(Recensione modificata il 18/03/2019 - 09:06 pm)

16/03/19, ore 21:46

Buona sera cara e buon sabato!! Onestamente non mi ricordo di quella puntata, mi sa che dovrò andare a rivederla al più presto. Quel Trickster ragazzi, quante ne ha combinate!! L'adoravo! Tranquilla, non rischi niente riguardo a Giovanna D'Arco!! Anche se comunque, onde evitare vari ed eventuali rotture, hai fatto bene a specificare questa cosa. Visto che ti sia tutto a posto, visto che non puoi aggiornare per un paio di settimane. Sappi che ci hai lasciati con un bel cliffhanger, perché non sappiamo che cosa accadrà fra Cas e Dean e la loro serata "romantica", come ha detto Ellie, mannaggia! Secondo me ci sarà un sacco di imbarazzo, Sam ha ragione, ma pian piano lo capiranno. Anche Dean farà un qualcosa di stupido per convincersi che Cas, non gli piace, ma sicuramente poi tutto si sistema. Che dire della situazione fra Sam ed Ellie!? Mi sembra che anche fra loro che ci sia del tenero (basti vedere lo sfioramento delle mani e anche il tipo di conversione che hanno avuto i due!). Questa situazione dell'apocalisse che incombe sulle loro teste è un bel dilemma che sicuramente troveranno il modo di risolvere. Mi piace come collaborano i ragazzi e di come Cas abbia aiutato la ragazza con la traduzione. Mi ha fatto venire un brivido lungo la schiena quando Sam ha detto a Dean che Lucifer era un arcangelo fosse un arcangelo e di conseguenza doveva avere il consenso per avere un tramite! Speriamo bene!! Perché la cosa non mi convince del tutto, sai!? Comunque, spero che non ti abbia annoiato/turbato e o sconvolto con questa recensione (che fra l'altro è piuttosto lunga!). Siamo già arrivati a metà storia!? Come passa veloce il tempo!

11/03/19, ore 20:11

calibro 45 posata lì accanto.
Castiel – che fino a quel momento aveva tenuto lo sguardo puntato sui propri piedi – lo sollevò incredulo verso di lei, mentre una sensazione stranamente nota si accendeva proprio sopra il suo sterno e cominciava ad irradiare calore al resto del corpo.
“Non lo faremo”
Gratitudine.
Doveva aver già provato qualcosa del genere quando era un angelo, ma mai con quella intensità.

Questa parte mi piace molto!! 😍😍😍
Ma io non avevo mica capito che questa schiena martoriata erano le ali strappate a Cas!!

Credo di pensare al suo tramite ancora come a Jimmy!
Ci racconterai prima o poi anche come ha fatto a impossessarsi di questo tramite?
Scusa, se te l'ho già chiesto, non ricordo.

le allungò una carezza tra le scapole e tornò a riordinare la cucina.
Ma sempre Sam giusto?

awwww Cas con le mani immerse nella schiuma!! 😍😍

“Immagina un flusso infinito di potere che scorre dentro il tuo corpo e lo protegge da qualunque cosa possa danneggiarlo.  😍😍
awwww anche io voglio una cosa del genere!!!

"Non mi pare un grande affareeeeeee????"

Dean stai mutoooo se non la vuoi te la grazia la prendo io!!!

Cas dice che Dean non deve ringraziarlo ma a me non sembra che Dean stesse per farlo LOL
La menzione a John Winchester awwwww

Apprezzo tantissimissimo i dettagli con cui scrivi le cose, tipo Dean che mette la mano sotto il cuscino!
Lo facciamo quasi tutti quando stiamo per dormire, ma a chi verrebbe in mente di scriverlo??? A te xd
E se non si capisce è un complimento! ahha xd :pppp

Ma poi mi è piaciuto anche Cas che ha detto a Dean che ha dei begli occhi!! 😍😍😍

Ok, adesso voglio dirti una cosa, in effetti la storia in confronto a prima, sembra un po diversa, ma continua a interessare, certo migliorerebbe se specificassi di più magari chi parla, mettendo i soggetti, niente di grave, ma tipo quando chiedo chi parla..ecco sarebbe meglio se si specificasse per rendere più confortevole la lettura, poi ti confesso che a me la ragazza non piace..cioè io speravo che se ne andassero ahah ma purtroppo ho capito che punti molto su di lei visto che si sono fermati addirittura a dormire da lei xd
ma vabbè me ne farò una ragione ahha xd magari diventa più simpatica dopo xd

Si percepisce che tu non sei più sicura di dove forse far andare la storia e io spero che questo blocco non sia arrivato per colpa mia, perchè ho fatto delle osservazioni qualche capitolo più indietro, ma davvero, la parte di Cas in paradiso, ho anche pensato se era il caso di modificare il commento perchè forse sono stata troppo dura, ma davvero non mi veniva in mente cos'altro da aggiungere, perchè DAVVERO non sapevo cosa dire O.O
troppe allegorie..e metafore..io amo le metafore ma in quel capitolo mi sono trovata seriamente in difficoltà

Però davvero spero non sia stato per colpa mia!

Le cose che ti ho segnato con le faccine a cuori sono tutte le cose che mi sono piaciute, quindi fatti coraggio 😘😘

Poi adesso c'è anche la curiosità di vedere come affronterà la vita Cas da umano!!
Ps fai mettere Sam con un ragazzo. Ti pregooooo 😭
Ho già capito che vuoi farlo mettere con Ellie e mi sto disperando 😭😭😭
(Recensione modificata il 16/04/2019 - 08:44 am)

10/03/19, ore 15:35

Buon pomeriggio cara e buona domenica!! Non te ne avere a male, me quest'impressione l'ho avuta anch'io (mi riferisco alla trama che sta andando un pò a rilento), ma so che prima o dopo sarai in grado di stupirci con qualche colpo di scena o qualcosa del genere che ci farà rimanere tutti con la bocca aperta. Comunque tormiamo a noi, vedo che le cose con Ellie si sono tranquillizzate per ora e la bambina apprazza molto la visita di quei ragazzi. Sam ha anche trovato un qualcuno che apprezza i suoi capelli, che cosa vuole di più dalla vita. Quella piccola paste era particolarmente su di giri, e la mamma era soddisfatta. Per quanto riguarda i nostri due cari amici, Dean e Cas, che dire, questa condivisione del divano letto non può che giovarli positvamente, almeno spero e che possono portare il loro livello di amicizia ad un piano superiore. Con la conclusione di quella giornata, vedo già i primi effetti positivi!

23/02/19, ore 15:25

Ogni volta che sento nomi femminili strani provenire da una ff, mi chiedo sempre se il volto è un volto che abbiamo già visto in Spn xd quindi vado sempre a cercare su google, ma..spesso anche se sono nomi casuali, sono cmq nomi già usati in spn il più delle volte ed è solo una coincidenza ahah xd
anche in questo caso ho usato lo strategemma google e una certa Ellie in effetti compariva in Spn ma non credo ti riferissi a lei xd
quindi posso chiederti una cosa? Se inserisci qualche personaggio di spn che ha fatto la comparsa, diccelo, almeno sto più tranquilla ^^ ahha xd
Cmq Sam a quanto pare ha rotto con uina certa Glen..magari l'ha scaricata? ahha

“So che cosa ti hanno fatto” – il cacciatore si era bloccato con la mano sospesa sopra l’interruttore della luce –
Cioè l'ha accesa o stava decidendo se accenderla?

– e Dean si sentì avvolgere da un’ondata di sollievo quando gli fu chiaro che la sua non era stata che una domanda retorica.
Cioè Dean si rende conto di non aver fatto una domanda a Cas?

il messaggio che suo fratello aveva lasciato qualche ora prima ad una segreteria monocorde non preannunciava certo una serata tranquilla.
Mmmm di cosa parla?

Ma Ellie è ispirata per caso alla tipa che nella quarta stagione finisce con gli occhi bruciati a causa di Cas? xd questa tipa me la ricorda xd

e provò con scarsi risultati a ripulire il tavolino del soggiorno da una macchia di tempera azzurra che spiccava sul legno chiaro come un fiordaliso calpestato
Woww questa frase sembra poetica 😍

Che cos'è un caterpillar? xd
La bambina stava per sembrarmi carina, prima che si comportasse così ahah
ma ha fatto la linguaccia solo a Dean o a tutti?

“Hai sempre avuto ragione tu”
Ehm chi lo sta dicendo? xd

Allora, la ragazza non mi è molto simpatica ahha
anche se devo dire che mi piace sempre quando un personaggio non crede a qualcosa e vedere poi la sua faccia quando realizza che è tutto vero quello che gli si dice!

Non ho capito se Cas voglia fargli vedere la sua schiena.

Per le note: cosa intendi? Cosa non è stato premeditato?
Comunque volevo avvisarti che gli occhi di Sam non sono nocciola, ma verdi, come quelli di Dean :))

Ciao :)) non preoccuparti, fai con calma ^^
(Recensione modificata il 16/04/2019 - 08:48 am)

23/02/19, ore 14:16

Ehilà cara ragazza!! Non ti preoccupare (sappiamo che la vita vera nettte a dura prova chiunqune, quindi...), noi aspetteremo con molta trepidazione per sapere come se la caverà il nostro caro amico Castiel, visto che Ellie non accenna a credere a ciò che i nostri cari amici le stanno dicendo. E sì, vi hai lasciato con un gran bel cliffhanger. Ora finché non aggiornerai, starò con l'ansia a tremila per sapere anche come reagirà la donna alle verdure notizie che gli dirà l'ormai ex angelo, per farsi credere. Però nonostante tutto, credo che sia una reazione abbastanza normale, visto che lei è mamma di una piccola bambina di tre anni. La sua vita è più importante di tutto. Però deve cercare di capire e credere a ciò che Sam e Dean cercano di comunicarle. Deve sforzarsi di capire che non avrebbero affrontato tutte quelle ore di macchina per niente (la bellezza di ventisei ore, mica noccioline!!). Tornando alla parte iniziale, che dire, il nostro caro amico Dean si è messo in una situazione abbastanza imbarazzante con la frase: Tu mi riguardi, che ha rivolto verso Cas. Ma è riuscito a tirarsi fuori.

18/02/19, ore 21:10

Vedere un Castiel dipendente dall'aiuto dei Winchester è cosa rara, infatti di solito è sempre stato lui a aiutare loro! Ancora di più è stranissimo, vedere Bobby che va a medicare Cas ahhah TOP! E la battuta sulle cocerossine, fantastica!!

Michael ha scoperto che in Castiel è sorto il seme del dubbio e che comincia a porsi domande!!

Si ritrovò proiettato nei pensieri dell’Uomo Giusto più spesso di quanto avrebbe dovuto; ne seguiva gli intricati disegni, le paure più nascoste, gli aneliti più frequenti.
Si trovò a provare apprensione.

Quindi leggeva nella sua mente a distanza?

è comunque bello che Cas si sente triste per la sofferenza di Dean verso la morte di Mary!

In questo capitolo ho fatto un po più fatica a seguire il filo del discorso, un pochino troppa introspezione, forse xd sorry! xd
(Recensione modificata il 16/04/2019 - 08:59 am)

17/02/19, ore 19:42

Buon pomeriggio cara e buona domenica, anche se oramai, quasi giunta al termine. Spero che sia stata una bella giornata. Per me sì. Comunque, bando alle ciance, questi tre flashback sono visti giusti, perché si vede proprio l'evoluzione di Cas. Che per certi versi lo preferisco ora, per altri lo preferivo com'era prima. E si vede anche l' evoluzione del rapporto con Dean.
Grazie per il piccolo spoiler!
Ciao e alla prossima!