Il mistero del Majesty
di Naco

09/09/18, ore 19:56

Ah, sono contenta di aver intuito chi fosse la colpevole xD e sono contenta che Kaori avesse ragione. Ovviamente, la domanda ora è, che è successo a Kaori? o.O peccato dover attendere un'altra settimana T.T non vedo l'ora del seguito, sento che sarà ancora più interessante.

03/09/18, ore 12:11

Recensitrice quasi nuova di questo fandom, (e anche conoscitrice quasi nuova di City Hunter: ho letto solo il manga, l'inverno scorso, e mi sono divertita da matti! :D) mi sento proprio di lasciarti un commentino: la storia è piacevolissima, ben scritta (fa' solo attenzione, ogni tanto manca una parola o ce n'è una di troppo, probabilmente refusi dovuti ai copia/incolla, ne so qualcosa...) fai un buon uso della grammatica e hai una notevole proprietà di linguaggio, e si vede che conosci bene e ami i personaggi. ;)
L'inteccio giallo ti sta venndo benissimo, quindi metti da parte le tue pare, e... aggiorna presto! :)
Perché, se è vero che mi piace la parte misteriosa e gialla, nella quale io sono negata come autrice, è vero anche che sono una maledetta romanticona e muoio della voglia di vedere come andrà a finire tra questi due meravigliosi zucconi!
Ryo, ocio, che Moriyama ti frega Kaori da sotto il naso!
Oddio, però! Sarà mica davvero Moriyama, che ha colto sul fatto Kaori e Keiko??? (La voce ben conosciuta... brrr!)
Beh, ripeto: aggiorna appena puoi, che mi hai intrippata!

Ciauuu, un baciotto e alla prossima! =D
Briz65 *.*

03/09/18, ore 01:32

ODDIO, COSA SUCCEDE? CHI È? RYO NON STARE A CINCISCHIARE. Ok, mi calmo, ma...voglio sapere che succede!!! E Ryo, piantala con le pare mentali e datti una mossa! Kaori è fantastica!

03/09/18, ore 00:35

Il sesto senso di Kaori è forte e mi piace molto.. ma porca miseria sempre nei guai finisce..ma d'altronde lei è così combatte per la giustizia e la verità ed è degna di essere City Hunter. Ryo deve agire e non perdere tempo ma il nostro Stallone si darà una mossa... E ora chi è in realtà la segreteria..e le note di Saeko e Reika nascondono altro? E poi chi è che ha preso Kaori e Keiko? Ryo arriverà in tempo? Ti prego aggiorna presto mi piace molto e scritta bene sia nei dialoghi e nel fare capire bene gli indizi. A presto

28/08/18, ore 01:06

è una persona adulta e in grado di prendere da sola le proprie decisioni

Oh ma davvero? Non lo ha mai ricordato tutte le volte che ha preso decisioni per lei o le ha tenuto nascoste cose importanti >.> comunque bel capitolo, a un certo punto sembrava davvero una puntata di Detective Conan xD io credo che abbia ragione Kaori perché non mi fido di ciò che è troppo ovvio. Magari la tizia super perfetta e sempre sotto controllo c'entra qualcosa...anche se io non sono una grande mente per i gialli, quindi mi aspetto e anzi spero di essere stupita. Ryo fa bene ad avere paura, se lo merita, la deve smettere di sminuirla nel lavoro! A presto!

20/08/18, ore 09:20

Storia molto interessante aspetto il prossimo aggiornamento per capire cosa accadrà...e come farà Ryo a farsi perdonare da Kaori

20/08/18, ore 00:26

Mi è piaciuto il capitolo, con la parte introspettiva sui pensieri come al solito pieni di pare mentali di Ryo. Grazie mille per la citazione a fine capitolo, davvero!

17/08/18, ore 21:13

Ciao Naco, finalmente mi metto a leggere la tua fanfiction! Mi piace l'escamotage dell'albergo di lusso e di dover fingere di fare gli sposini, è un'idea che è già stata utilizzata diverse volte ma personalmente mi piace sempre...lo stile è scorrevole e gradevole, spieghi tutto ma senza essere prolissa e mi intriga anche la parte poliziesca della storia. Siamo solo all'inizio ma non vedo l'ora di proseguire!