Z-Fighters
di Padme_90

09/09/18, ore 00:15

Ciao, sono summer_moon-
Radish: -ma se vi conoscete già-
summer sbuffa come una teiera
Celery: -quando lo capirai, te, che summer, ogni volta che passa da qualcuno/qualcuna da cui non è mai passata prima, tende sempre a presentarsi-
Io: -prendi esempio dalla tua donna, amico, lei sì che l'è sveglia👍 evvai!!!!👍
facepalm di Radish
Stavo dicendo; ciao, sono summer_moon :)
***
Quando si riabituò alla luce e le immagini divennero più nitide, scorse poco lontano due figure: quella di un uomo e di una donna semisvestiti, con lei a cavalcioni su di lui che gli imboccava dei pezzi di carne in modo molto volgare. (cit)
Alla faccia del risveglio🍅 ellallààààà!!!!🍅
Non solo la Bulmona -sequestrata assieme a Gohan- *Uuèèèèèè!!! nota di Gohan; Oh, maXXXXa... nota di me* ha assistito ad una scena, ehm, semi-hot...
I due saiyan l'hanno pure coinvolta in un triangolo🔥 e, non contenti, hanno poi fatto red passion a volontà🔥 ed io-
🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
Tutti: -ella peppa-
Io: -ma quale ella peppa😶 spegnetemi, minkia!!!!😶
***
C'è da sperare che Gohan non potesse guardare😋 prima che gli si blocchi la crescita😋 l'era tutto dannatamente rosso😍
Vado al prossimo! xD
Saluti da summer_moon

08/09/18, ore 09:49

Eccomi qui a molestarti, cara la mia ziona!
Non facciamo più come ieri che poi soffro a spulciarmi la coda all alone! T__T
Ovviamente ti ho letta subito, appena ho avuto una pausa a disposizione mi sono fiondata.
A me questa saga alternativa dell'arrivo saiyan sta piacendo.. Finalmente è arrivato anche il Prince *__* e ha castigato subito puffetta, come la chiami tu, che non era per niente dispiaciuta! XD Strano eh!
Radish povero è sempre maltrattato.. non può manco bombarsi la celery in santa pace! Povera stella!
Vegeta è tirannico con la sua sorellina.. e che palle! se a lei piace Radish e lasciala in pace no?
Oltretutto ho adorato il flashback dove lei uccide l'aliena. Fantastico! Brava Celery, segna il territorio!

07/09/18, ore 20:54

Ciao zietta,
È un gran bel capitolo.
Mi ha fatto molta pena Radish, sia nel flashback che nell'incontro coi compagni, dire che Napa e Vegeta sono due str è un eufemismo.
La scena erotica tra Bulma e il principe è stata molto intensa, con Vegeta che ha tirato fuori tutto il suo lato da stuprat... da saiyan, e Bulma che prova piacere malgrado la violenza.
Il rapporto tra Celery e Vegeta lo hai sviluppato bene, a parte il lato carnale di cui hai parlato nella nota c'è anche il modo in cui Vegeta vede la sorella, una palla al piede completamente inutile, di cui doversi sbarazzare se non fosse per il dover ripopolare la razza saiyan, e anche da quel punto di vista la vede come un oggetto da prestare a Napa e non come una persona... alla faccia della misoginia.
Però non si può dire che la ragazza stia buona e zitta (da buona saiyan), si è data molto da fare con il suo maestro, tanto che adesso ha un gonfiore alla pancia sospetto... alla faccia del pelatone! Gli sta bene!
Ti faccio i complimenti perché questo capitolo mi è piaciuto moltissimo ( e ti prego di non prendermi per un maniaco per questa affermazione... visti i contenuti del capitolo non propriamente innocenti e casti😆).
Alla prossima zia Padme.
CTE
(Recensione modificata il 07/09/2018 - 08:59 pm)

07/09/18, ore 17:55

Ciao cara **
Waaaa Vegeta è arrivato! E sebbene non sia molto gentile con Bulma, quest'ultima sembra già molto colpita, infatti non mi pare che le sia dispiaciuto molto il suo rapporto con Vegeta.
A proposito di quest'ultimo, il suo rapporto con Celery è molto chiaro. Dopotutto si sa che i sayan difficilmente controllano i loro istinti, quindi è anche normale che lui abbia detto a Radish di stare lontano dalla sorella... perché infatti i due poi si daranno davvero alla pazza gioia, peccato che vengono interrotti XD Povera Radish che viene molestata da Nappa, aiuto... spero che lui non la tocchi O:.
Devo dire che mi sta piacendo come stai portando avanti questa saga alternativa dei sayan **
A presto carissima **

01/09/18, ore 22:50

Ciao cara ☺️,
Tre sayan ci hanno lasciato in questo capitolo. Hai reinterpretato la storia inserendo due personaggi che non c'erano, Celery e Bulma, e hai reso plausibile la morte della sayan. Anche se, si è vantata tanto di essere forte e alla fine è schiattato subito 😂. Radish è durato quei due secondi in più ma anche lui ci ha presto lasciato. Come Toriyama gli hai dato poco spazio ma, ai fini della trama, era più che sufficiente 😉. Goku si fa fregare come un allocco 😒 deve fare tutto junior altrimenti quello sciocco sarebbe morto senza aver concluso nulla. Comunque bulma non è molto più vecchia di Goku, hanno solo 4 anni di differenza 😜.
Agghiacciante il dialogo tra vegeta e Napa. La freddezza del principe nel parlare di sua sorella è quasi inquietante. Ma lo sappiamo che Vegeta un tempo non guardava in faccia nessuno e pensava solo a se stesso. La vita eterna te la sogni, bello! Il pensiero di Napa tra le gambe di una terrestre mi ha fatto ribrezzo, meno male che sappiamo il suo destino! Il ricordo è un ulteriore prova della malvagità di vegeta. Hai deciso di farlo molto più grande di età rispetto alla storia originale e Napa molto più giovane, e forse questo aiuta a vedere il carattere freddo del personaggio rispetto che in un bambino di cinque anni, anche se, in quei pochi momenti in cui vegeta viene visto nel film, nonostante sia un bambino, mostra una freddezza inquietante. Mi piace come lo hai reso. Cattivo fino al midollo 😈.
Sono rimasta spiazzata per un attimo quando ho letto che Celery e Radish erano vivi, un bel colpo di scena. Meglio così. Il ricordo di Radish mi ha fatto tenerezza. La piccola Celery mi ricorda un po' la piccola Pan di Z 😍. La frase finale mi ha fatto ridere, sono contenta che Radish insegni alla bambina a tenere a distanza il pelatone 😎.
Per rispondere alla tua domanda, sì i flashback mi piacciono molto. Io lì adoro perché credo facciano avvicinare di più il lettore ad un personaggio è gli facciano provare empatia per esso, infatti, come già sai, anche io ne uso parecchi 😁. Un capitolo interessante, brava 😉!
Alla prossima,
Baci
Shanley

31/08/18, ore 22:43

Oh, a me, sta rivisitazione Z me piace!
E che cavolo!
Vegeta e Napa che si prendono gioco del nostro povero e piccolo Radish mi ha fatta soffrire 😭
Celery lo ama! È evidente 😍 anche se fa la sostenuta come il suo fratellone! Maledetto orgoglio Vegeta!
I flashback che hai inserito sono molto belli ed aiutano a capire i legami tra i saiyan.. mi piace molto perché rafforza l’inserimento del nuovo (anche se ormai per me è Canon 😍) personaggio che è celery!
Napa.. stai calmo! Tu, le tue dita e la tua chioma inesistente! Bleah 🤮 stai lontano da Celery!!!!
Cara fragolona io aspetto con stra piacere il prossimo capitolo 😍
Complimenti vivissimi 🎉
Un bacione

31/08/18, ore 22:38

Ciao zietta,
Anche questo capitolo è molto bello.
Quello di Radish è stato un colpone, devo dirti che non me lo aspettavo. avevo pensato in un primo momento che si sarebbe salvata solo Celery... Magari aiutata da Bulma, che ha dimostrato di provare qualcosa per la Saiyan pulendole il viso... Forse inconsciamente mi sta sulle balle Radish e lo voglio vedere morto... Non saprei.
Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose quando arriveranno gli altri Saiyan.
Vegeta mi è piaciuto molto, hai tirato fuori il suo buon carattere da grandissimo STR... da Saiyan.
I flash-back di Radish e Celery sono molto belli anche quelli.
Ciao zia Padme, al prossimo capitolo.

31/08/18, ore 21:55

Ciao Zia Padme! Nonostante il tuo invito, tra le varie opzioni, del mandarti a cagare, non lo farò oggi è non lo farò mai perché sono un gentleman e perché non te lo meriti! 😂💖 Tornando seri, hai fatto un ottimo lavoro, un grande intreccio tra parti originali ed inedite come al solito con un fantastico colpo di scena: il Radish nazionale sopravvive e con lui Celery! Molto bella la scena in cui Bulma ricambia il gesto di pulire la ferita alla procace Saiyan 😍
Celery che va a caccia mi ha ricordato te quando vai in cerca di prede! 😂.Rad appena si rimette in piedi non perde tempo e si sbatte subito Celery a quanto pare...credo che l'abbia anche messa già incinta, è questa cosa farà incazzare Vegeta che è cattivo e insensibile come pochi e preferisce che sia Napa in quanto non terza classe a bombarsi la sorella, nel caso 🤔 Cattivo, se la merita Rad! 💖
I flash back sono stupendi...boh, è dolcissima e originalissima l'idea che Rad abbia salvato e cresciuto Celery, che si sia anche battuto per farlo dato che Vegeta e Napa lo sfottono sempre e lo umiliano 😭 Ma lui allena anche Celery oltre a crescerla ed è magnifica la frase finale sui coglioni del pelato! 😂
Vegeta è stronzissimo e poi simile a una bestia, proprio come vediamo in DBZ nelle sue prime apparizioni!
Bravissima Padme, gran capitolo e sono stra curioso adesso! 🔥
Teo5Astor

31/08/18, ore 14:50

Ciao bella Padmona, ma che bel fiorellino da campo che è Vegeta, pronto da calpestare all'istante, ma poi penso:nooooo dai, Vegetino in realtà è proprio cosi, non è detto che nei prossimi capitoli non tiri fuori un lato più umano......uahuahuah🤣🤣!!!no😣!!
Che schifo che fa Napa, ha proprio in mente sempre la patata, ce l'ha tatuata in fronte quasi🤔🤔, poi tratta Radish assieme al principe malefico, come un mentecatto!
Sono vagamente sconvolta come Vegeta tratta anche sua sorella...è meno di niente, Rad invece è molto meno stronzo, si sente in dovere di educarla come una vera guerriera, pur non lesinando affetto, a piccole dosi, eh!!
Colpo di scena dopo lo scontro tra guerrieri, Rad e Celery sono sopravvissuti, non con poche contusioni, emorragie varie ecc! Il saiyan che stava peggio della ragazza, grazie alle cure di lei si è ripigliato come un grillo... non subito, ma si sa che sono una razza guerriera che recupera in fretta magari con una bella bisteccona di un povero animale, cacciato a mani nude🤣!
Goku è morto, ma la storia narra che ritornerà tra noi..mah?!vedremo, vedremo!Bulma, Gohan e Piccolo se ne sono andati, convinti che i due guerrieri restanti siano morti, ma rimane l'ansia dell'arrivo di quest'altri fantomatici saiyan, che nel frattempo fanno delle riflessioni come procreare ibridi saiyan, che pare abbiano una forza maggiore rispetto all razza pura, visto lo sclero del piccolo Gohan, giunto in difesa del padre.....aaaah😢😢😢, che dolore atroce che deve aver patito Goku, grazie al suo fratellone ritrovato❤!fratellanza pura✌✌!
I flashback sono sempre graditi, perché ci danno una panoramica mica da poco sui personaggi e vari retroscena!Indubbiamente la presenza di Celery suscita molto interesse e pepe nella storia😁😁, l'importante che non consideri Napa e che si tenga stretto quel bel manzo di Rad😂😂!
Sono molto happy che il cappellone sia sopravvissuto allo scontro, sono felice con poco😂😂!anche lui saprà rendere interessante il tutto😍, magari con una bella rivalsa verso gli altri due saiyan😈!
Oooooh, ma allora nel prossimo capitolo si "scontreranno"Vegeta e Bulma??ovvio che non mi aspetto cioccolatini e fiori, ma....quello mai!!!..chi lo sa😂😂!?
Ok, scusa la confusione, passo di qua e di la come un'ape ronzante e brilla, mi ricompongo😁!
Saltello felice come un grillo pensando al proprio capitolo😂😂😂!!
Alla prossima zia😗❤!
(Recensione modificata il 31/08/2018 - 11:55 pm)

31/08/18, ore 14:36

Ciao cara **
Colpi di scena è dir poco o_o Anzitutto all'inizio mi è venuto un colpo quando ho visto Radish e Celery morire. Bellissimo tra l'altro il fatto che Bulma tenti di pulire il viso di quest'ultima e si dispiaccia della sua morte. Ma ovviamente tu ci hai fatto la big sorpresa, perché non potevano morire così! E infatti sopravvivono e Celery si prende cura di Radish.
I flashback mi piacciono molto e... cosa-cosa? Vegeta ha promesso a Nappa sua sorella? Senti pelatone, statti tranquillo. E tra l'altro il bel principe e Celery non mi sembrano andare d'accordo. O almeno, lui è freddo nei suoi confronti sin dall'inizio, praticamente è stato Radish a prendersi cura di lei, e l'ha anche allenata... che cosa carina **
Tra l'altro Radish mi sembra molto sicuro su ciò che vuole e non ... oh yes, arrivano le legnate ahahah.
Go Vegeta, go, arriva sulla terra maestà :Q___
Amh, amh... dicevo! Bel capitolo carissima, ci sentiamo presto ^^

31/08/18, ore 09:58

Ma buongiorno caraaaa!!!!! In barba all'essere in ufficio, non potevo non leggere l'ultimo capitolo 😍😍😍😍 quando ho letto del cannone speciale di Piccolo ho pensato subito:"Eh no dai!! Almeno qui Radish deve vivere!!!!!!", per fortuna che mi ha mantenuto i miei due bimbi saiyan in salute e forza (quando ho letto che non si allenavano molto ma le porcellate sono all'ordine del giorno ho pensato:"ADOROH")! È stata molto bella anche la scena di Bulma: le sindromi di Stoccolma sono molto affascinanti per me 😎 continua così Padminaaa ❤❤❤

25/08/18, ore 10:02

Ciao cara Padme ☺️,
Come sempre ho apprezzato tantissimo come tu abbia inserito gli elementi inventati da te con la storia originale e una cosa che mi è piaciuta particolarmente e che ho trovato molto dolce è il fatto che I piccoli arrotolino la codina sull'avambraccio di chi si sentono al sicuro. Un'idea originale e carina.
Lo scontro tra guerrieri ha inizio e no. Si prospetta per nulla facile. Mi chiedo come faranno questa volta. Se già loro due hanno fatto fatica solo contro Radish e hanno dovuto fare gioco di squadra, come faranno contro ben due guerrieri? Radish morirà? E Celery? Sono molto curiosa di vedere come interpreterai la storia d'ora in avanti.
Alla prossima
Baci
Shanley

24/08/18, ore 20:36

Ciao zia,
Hai fatto un ottimo lavoro nel seguire la trama, c'è molto equilibrio tra le scene della trama e quelle distaccate, in particolare quando Goku e Junior arrivano e si preparano allo scontro.
Rispetto alla Celery dell'altra storia, questa sembra un po' più umana, da come si è messa a coccolare Gohan dopo averlo tolto dalle man... dai piedi di Radish. E anche quando parla di se con Bulma e del suo passato, che mi è piaciuto moltissimo.
Questo nuovo menage a deux tra le due ragazze è venuto bene... Certo che Bulma è proprio incredibile, l'hanno sequestrata, hanno fatto del male ai suoi amici, sono cattivissimi ed ha già quagliato con loro due volte... alla faccia della sindrome di Stoccolma!😆... e se con loro è già così, quando farà la sua comparsa Vegeta mi sa che il bollino rosso non basterà più!😆... dovranno crearne uno apposito!
Scherzi a parte (ogni tanto devo fare un po' lo scemo) la storia mi sta piacendo molto.
Ciao zia Padme, al prossimo capitolo.

24/08/18, ore 20:34

Ciao cara ^^
Ah Radish non si smentisce mai, capisco che sei un rude sayan, ma un pochino di tatto non guasterebbe XD Fortuna che ci pensa Celery a bacchettarlo per bene XD Comunque ho apprezzato molto il fatto che lei e Bulma si siano aperte un pochino... certo, sono finite anche per fare altro, ma ehi, al suo posto chiunque non resisterebbe. Comunque non mi aspettavo che Celery fosse stata addirittura affidata a Radish.... MA CHE COSA CARINA.
Secondo me... appena arriverà Vegeta ci divertiremo. Poi mi piace il fatto che tu ti stia rifacendo all'opera originale, capisco che non è facile, quindi complimenti :)

24/08/18, ore 16:42

Molto bene cara Zia Padme, devo dire che hai fatto in ottimo lavoro con questo capitolo. Mi piace la tua trama e il fatto che inserisci dialoghi, situazioni e personaggi nuovi all'interno delle scene e delle parole originali. Continua così perché sei Bravissima! 💖
Ho adorato la scena yuri, il modo con cui l'hai descritta e le modalità attraverso qui le nostre ragazze ci sono arrivate...è fuoco puro il loro! 😍🔥
Mi piace che Celery sia una femmina Alpha che sa il fatto suo, neanche Radish può tenerle testa e mi chiedo se Goku resterà al suo fascino! 🤔😏
Stupendo il flashback e che sia stato rad incaricato dalla regina a salvare la principessa...fantastico quando lei avvolge la coda sul braccio di lui e quando Gohan fa lo stesso con lei nel presente! Scena dolcissima, brava! 😍
Non vedo l'ora di scoprire cosa sta macchinando la tua testolina! 😎
Teo5Astor