Z-Fighters
di Padme_90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/18, ore 11:11

Mia bella Padmona, qui il gioco si fa duro e i duri cominciano a giocare e fare cose poco caste😂😂!Torno seria, iniziamo dal il triste destino del pianeta Vegeta e come si è salvata la principessa Saiyan, sua madre la regina Rosicheena si è sacrificata purché rimanesse in vita, affidandola ad un quindicenne Radish, ...scena molto triste e fa un po' riflettere che si i saiyan sì sono un popolo guerriero, ma con dei valori: forte senso dell'onore e dei sentimenti....pure, mi ricordano un po' gli antichi spartani🤔!Rad abbaia, abbaia, ma alla fine chi comanda è Celery, zitto e taci cappellone ed esegui gli ordini😂😂!La principessa rimasta sola, ha giusto un momento di "tenerezza"verso Gohan e riesce a calmarlo ( che è rimasto tutta notte chiuso nella navicella senza acqua nè cibo???😂😂😲ciò che non uccide, fortifica gente!),subito accantonato dall'intervento di Bulma e subito zittita da un approccio molto saffico dalla saiyan🤔😂, alla scienziata ci vuole ben poco, eh😂😂!
Goku e Piccolo mi sembrano un po' Don Chisciotte e Sancho Panza, scusa il paragone li vedo cosi poco "cattivi"e mordaci, ormai con Rad nel pieno dei giochi nulla( o quasi...qui manca il mio principe😍) è paragonabile!!
Vediamo come andràa finire lo scontro tra i guerrieri Z, ovvio che modificherai un pochino la storia😉, Rad con la sua irruenza mascolina da un po' di pepe, ma non vedo l'ora di fare la conoscenza di questo terribile e temibile principe😍!
Alla prossima zia😗!!!
Baci, Debsss!
(Recensione modificata il 24/08/2018 - 11:13 am)

23/08/18, ore 19:35

Ma salve **
Dunque, io ho iniziato questa storia perché ero curiosa, tra l'altro volevo proprio vedere quale fosse la coppia yuri e...
ALLA FACCIA DEL BICARBONATO DI SODIO, BENEBENEBENE.
Una What if mooolto interessante. Non mi meraviglia che Bulma si sia lasciata andare con Celery, dopotutto lei è senza ombra di dubbio affascinante e molto persuasiva. La loro scena erotica è stata davvero caliente, e quando poi si è unito anche Radish beh... felicitàààààà. Non mi aspettavo tutto questo, è stata una bella sorpresa, Bulma è stata una donna molto, MOLTO, fortunata, ci credo che sia scossa e ancora fisicamente capace di muoversi/camminare, non so se mi spiego ehehe.
Sono contenta tu abbia deciso di pubblicare questa storia e ora la mia curiosità è tanta! Complimenti davvero come sempre **

20/08/18, ore 20:42

Eccomi qui Zia Padme! 😎 Come già ti avevo detto quando mi hai annunciato a grandi linee le tematiche di questa nuova long, ero certo che mi sarebbe piaciuta. Ma devo essere sincero: sei andata oltre le mie aspettative, reputo meraviglioso questo nuovo capitolo e in particolare il threesome che reputo tremendamente di fuego e in cui sei riuscita a rendere benissimo il carattere dei 3 personaggi, oltre che i vari "passaggi" dell'atto coinvolgendo alla perfezione i 3 protagonisti, sia a turno e sia in contemporanea! 🔥🔥 Bravissima, non deve essere stato facile ma hai scritto una scena davvero eccitante dal mio punto di vista! Idem per la scena yuri che introduce il threesome, descritta alla perfezione e con Celery a guidare Bulma verso un piacere inaspettato. È poi molto bello che Bulma si ritrovi da prigioniera ad attrice protagonista dell'atto e che i due Saiyan non abbiano bisogno né voglia di abusare di lei perché è come se sapessero già che lei sarebbe stata consenziente! 😍
Per il resto la trama è davvero interessante e sono proprio curioso di vedere come la porterai avanti con le tue modifiche grazie anche alla presenza della tua Celery! 😏 Sei stata molto brava a inserire le battute originali dell'anime integrandole con quelle inventate da te, so che non è una cosa semplice e soprattutto richiede tempo e pazienza, quindi ti faccio i complimenti! 💖
Infine ti ringrazio per avermi citato nelle note, sei sempre carinissima! Io sono felice di averti buttato lì di fare una yuri o un threesome, tu li hai fatti entrambi e mi hai reso felice! 😎
Spero che questa tua storia avrà il successo che merita, non vedo l'ora del cap. 2!
Teo

20/08/18, ore 09:22

Eccoci cara joannona!
Dunque come già sai l’idea mi è piaciuta molto.. sono contenta tu abbia deciso di pubblicare.
Celery che si fa rispettare nonostante sia una donna è fantastica! Girl power, baby! 💪 e Rad muto! 😂
Tu hai la capacità di inserire particolari dove esiste già la storia, senza stravolgerla ma arricchendola. Trovo sia una capacità meravigliosa 😊 brava, complimenti 💕
Beh... parliamo dei tre ora? 🙈
Hai capito celery... puffetta è una bella donna e piace.. piace pure alle donne 😂🤟 oh yeah!
Non amo le Yuri o lo yaoi in generale, ma devo dire che l’hai scritto in modo leggero e per niente volgare da averlo trovato una lettura piacevole! 😏
Poi quelle code.. ehm.. e Radish.. 🤤🤤🤤
Bene.. credo che tra un po’ arriverà il principone 🤤🤤🤤 con la sua coda e.. vabbè vado a stirare, meglio non allarmare i miei ormoni troppo in fretta!
Complimenti cara, una storia mooolto interessante 😏
A presto ❤️
Un bacione

20/08/18, ore 08:57

Ciao cara Padme ☺️,
Ho trovato molto carina questa idea di rivisitare Dragonball Z inserendo il personaggio di Celery. L'hai resa molto sayan devo ammettere in questo primo capitolo e non mi dispiace affatto. La tresca con Radish tenuta segreta a Vegeta mi intriga. Adesso sono curiosa di sapere se alla fine farai morire Radish per mano di Junior come nell'opera originale oppure se cambierai il suo destino.
Ammetto che lo Yuri non mi piace particolarmente. Ho di gran lunga preferito il momento in cui è intervenuto Radish 😏. Però trovo plausibile che Bulma possa essere affascinata da Celery così come lo sarà poi di Vegeta. Il fascino esotico dei sayan conquista sempre!
Ora sono curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo. Ma il piccolo Gohan in tutto questo l'hanno lasciato rinchiuso nella navicella sayan? Lo hanno almeno nutrito il poveretto? 😂.
Brava, una bella idea originale!
Alla prossima
Baci
Shanley

18/08/18, ore 09:32

Aleeeeeeeee!!!!! E brava la Celery che si fa una bella avventura con Bulma!! Mi è piaciuto molto questo inizio un po' più dark rispetto alla saga originale 😉 anche Haryleen approva 😂 anzi: dice che se volete allargare la festicciola, viene anche lei 😂😂😂👍

18/08/18, ore 07:58

Buongiorno zia Padme☕☕☕🤗🤗🤗!
Dunque cominciamo: questa long ha tutta l'aria di essere pazzesca, ricca di colpi di scena...e di coda😂😂🐒!
Scherzi a parte mi ha intrigato parecchio, non ho mai letto long o one shot con menage a trois, se poi ci aggiungi i maschioni sayan(mi sto sventolando scusa🔥) e tutto ciò che ne riguarda🔥🔥🔥😎😎..m'incendio😂😂😂!
Subito subito, mi sembrava di leggere la prima puntata di DbZ, poi è subentrato questo secondo personaggio e ho pensato: miticoh!!!Stai dando una seconda possibilità al povero Rad, eliminato dall'anime/manga dopo quattro puntate👍👍👍!
Sicuramente è un personaggio che merita di essere approfondito🤓, eliminato troppo presto, bruciato come una rock star!
La storia e Il corso degli eventi sarebbero cambiati, ma avrebbero avuto quel pizzico di interesse in più!eh che c...o!!
Mi ha stupito la Bulma coraggiosa che affronta i due sayan, nel manga me la ricordavo tremante che protegge Gohan🤔😂, povera si è presa una bella sventola!
Mi è piaciuta l'idea che anche la bella turchina fosse rapita dai due guerrieri, assieme al piccolo Gohan....maaaaa aspetta:Gohan??dov'era finché Bulma, Rad e Celery si davano alla pazza gioia??
Dormiva beato🤔?povero bimbo, segnato per sempre da scene di sesso animale!Se era sveglio, si sarà rintanato in un angolo, nascosto dietro una roccia inginocchiato con due occhi cosi😲🤤😂😂😂!
Al prossimo capitolo cara zia Padme, non vedo l'ora di "conoscere" questo temuto fratello di Celery😂😂!
Kiss kiss, bye bye😘!!
Debsss

17/08/18, ore 22:26

Ciao zia Padme,
Una nuova long eh?
Il primo capitolo mi è piaciuto.
L'idea di reinterpretare la saga dei saiyan è molto interessante, e anche il riutilizzare un personaggio di una tua FF in una chiave completamente nuova.
Non preoccuparti per la scena yuri perché è venuta benissimo, così come il menage a trois tra Bulma e i due mandrilli (altro che gorilla, per me da stasera i saiyan saranno per sempre dei mandrilli😆😆😆).
Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti.
Ciao ciao zia.
CTE