Quando meno te lo aspetti
di stefola93

11/08/09, ore 01:21

NONONONONO!! Ma dicooooooooooo...Ti sembra il momento di interrompere la storia questoooo?? Adesso devi aggiornare presto, perchè se no muoio di curiosità...eheh...A presto, BRAVA!! BAci, Princy

10/08/09, ore 22:44

molto bella sono curiosa!!!

10/08/09, ore 21:43

...non puoi fermarti così!! Voglio il seguito!! *ok, se magari te lo chiedessi un pò più educatamente...* Aggiorna presto è un ordine!!! *alla faccia dell'educazione!XD* Ammetto di non aver capito il motivo della reazione di Sana... scommetto al 100% che Akito ha ragione, quindi non è per Aya... ma per cosa?? Uff... spero solo che non ci terrai molto con il fiato sospeso... un solo consiglio: riposa adesso che puoi, io dormo sempre!!!XD 1baci8...

10/08/09, ore 19:19

ciao! accidenti Aya un pò più di delicatezza no?! capisco che in questi anni hai visto Akito soffrire, ma Sana è pur sempre tua amica! cmq Akito ha dettp che non è x quello che è così triste e tu hai detto che è mezza "infatuata" di Nao, com'è possibile?!!!!! aspetto presto il seguito, sto morendo di curiosità!!! P.s. mi dispiace x i tuoi casini e che tu dorma poco, spero che la situazione migliori presto! kiss

10/08/09, ore 19:12

Adoro questo chappy...e romantico e dolce ma anche un po triste...e l'allegria non manca mai!comunque voglio sapere perchè se le presa...se non per quello che ha detto Aya!continuala presto sei davvero brava ciaoooooo >.<

10/08/09, ore 18:49

Ciao trixina la fic mi piace molto come tutte quelle che hai scritte,è vero sei stata un pò cattiva a fermarlo così però senza sospance che fic è? Comunque spero che i tuoi problemi si risolvano ciao

10/08/09, ore 18:37

ciao! e da poco che ho scoperto questa ficcy e mi piace molto. sn molto curiosa di capire perchè akito ha detto quell'ultima frase e cs succederà tra quei due, spero aggiornerai presto un bacio ^^

10/08/09, ore 18:12

ciao, carina la storia... scritta bene complimenti :) hai proprio interrotto sul piu' bello. al prossimo capitolo

10/08/09, ore 18:04

O.O e sì hai proprio ragione!! hai interrotto sul più bello anche se.. immagino cosa potrebbe succedere dopo =).. cmq aspetto con ansia il continuo. ciaooo =)

10/08/09, ore 17:27

Ciao tesoro! Perdonami se non ho commentato i precedenti capitoli ma ero in Sicilia!Quando ho letto le scritte a fine capitolo mi sono sentita in dovere di recensire e chiedere scusa subito! Comunque la storia procede bene quindi continuala presto mi raccomando! Baci,tvb!^^

08/08/09, ore 06:11

Ciao!! Scusa ma è da un pò che nn apro questo sito...complimenti, davvero, per questo capitolo, soprattutto il finale! Aspetto con ansia il seguito...Baci, Princy.

08/08/09, ore 02:25

wow... mi piace molto quello che stai scrivendo. voglio vedere come finisce =) quindi, ti prego, continua la storia... ankio dora in poi ti seguirò =) ciao!!

07/08/09, ore 18:50

ciau...davvero non ho recensito? O_O. dove cavolo ho la testa? bha...vabbè... dio aspettavo questo capitoloooooo! aki e sana! tornano insieme,yeeeeeah! immagino se aki era bello già da piccolo non oso immaginare com'è da grande *ç* ma sana è stata scema,proprio scema... e scommetto che se aki l'avesse fatta finire di parlare nel flashback lei avrebbe detto che anche se il lavoro era importante non partiva per lui...vero? VERO????. ù___ù. vabbè...ciauuuuz, al prosssimo cap Paola ^^

07/08/09, ore 15:35

ciao, figurati se ti abbandono! e cosi' quei due si sono finalmente rivisti che bello, quanto li adoro insieme! cmq cosa vorrebbe dire "sta a vedere se Sana vuol essere consolata da lui"? nel senso che non la consola, perchè diciamo che ha già "dimenticato" Nao ora che c'è Akito con lei? al prossimo kiss

06/08/09, ore 16:36

ciao, beh Nao ha lasciato Sana, ma intanto ci pensa il nostro Akito a consolarla giusto?! a presto kiss