Quando meno te lo aspetti
di stefola93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/07/09, ore 11:53

ma sciauuu! allora...innanzitutto trovo la tua fic un idea innovativa...un po diversa dal solito mattone che si trova in giro. e così akito ha sentito tutto??? tanto meglio! DEVONO andare a miami,e lui riconquisterà sana...ma come mai lei ha scelto quello scemo? (scusa ma lo chiamo così io xD) perchè non akito??? uffi uffi...ma tanto riusciranno a stare insieme. in partenza per miami!!!!!! xD aggiorna,aggiorna...noi aspettiamo! bacioni Paola ^^

27/07/09, ore 14:47

...ma quindi Akito ha sentito?? Poverino, non è riuscito ancora a dimenticarla *secondo me non ci riuscirà mai!XD* Comunque, adesso andranno tutti a Miami?? Eh, beati loro che vanno a farsi una vacanza!! Vabbè, bel capitolo! Aspetto il prossimo! 1baci8

27/07/09, ore 14:24

ciao! ohohho Akito ha sentito tutto, anche se secondo me è meglio così, perchè se le ragazze avessero deciso di non dirgli niente... e invece anche Akito abdrà a Miami vero? Deve riprendersi Sana! al prossimo capitolo kiss

19/07/09, ore 16:46

Carissima, in tutta sincerità la fanfiction non mi è piaciuta.
Hai commesso un sacco di errori stupidi che, francamente, avresti potuto evitare con una semplice lettura di controllo. "Buongiorno" lo scrivi in due modi diversi ma ha la stessa valenza: il saluto si scrive tutto attaccato. "In guancia", "aspira polvere", "si, vado", "la posta... mettila... le controlleremo": tutti errori facilmente correggibili.
Formalmente, ahimè, è un vero pasticcio! Punteggiatura sovrabbondante un po' ovunque e mancante nei punti fondamentali, periodi sconnessi e spesso privi di senso logico. Stai attenta a come strutturi una frase e ricorda di rielaborare quelle che suonano male: "con il telecomando, un po' mal funzionante dell'abitazione di Tsuyoshi ed Aya", che senso ha?
Inoltre dovresti prendere in considerazione l'uso dello spazio dopo la punteggiatura: questo ammasso di lettere compatte mi ha fatto invecchiare il cristallino prima del tempo.
Il contenuto potrebbe essere arricchito con sentimenti, ricordi, emozioni, introspezioni, descrizioni, aspetti comici o tragici, dialoghi più ricchi, sensazioni; insomma, puoi arricchire un testo come meglio credi, però dovresti farlo perché così è veramente scarno e poco coinvolgente.
Critica, ci tengo a precisare, costruttiva! Si impara solamente correggendo i proprio errori. A presto!

10/07/09, ore 19:32

Stefy cara, una nuova ff, che bello! Scusami il ritardo nel recensire,l'avevo già vista ieri sera a mezzanotte ma ero davvero troppo stanca per commentare! Come vedi però il mio commentuzzo non manca mai!! Hehe..^^....inizio davvero molto interessante! Si,mi ha proprio incuriosito!Continua prestissimo che sono curiosa, ciauuu, baci tvtttb!!=)

10/07/09, ore 13:49

ciao! come inizio mi piace motlo! cosa vorrà Sana da Aya, non può essere la sua partecipazione al matrimonio, non ci credo che si sposerà veramente con Naozumi, lei deve stare con Akito! sarà successo qualcosa?! aspetto presto il seguito kiss

10/07/09, ore 00:45

prima a recensire........... oddio... cosa sarà successo??questa ff mi intriga, posta presto... un kissone...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]