Quando meno te lo aspetti
di stefola93

17/09/09, ore 14:26

grande fukaaa =)... akit nn è un idiotaè .. un cojone. pensavo in un primo momento che desseragione ad akito O.O. poi giustamente nn è stato così, mi piace questa storia, pultroppo non mi ricordo sempre di commentare quello che leggo ma ora eccomi a rencensire il nuovo capitolo della tua storia. finisco la breve recensione come l'ho inziata. grande fukaaa =)

17/09/09, ore 14:09

ciao!! bel capitolo anche se un po' corto!! brava aggiorna presto voglio sapere come continua!! posta presto gli ultimi tre capitoli!!! ciaoo

17/09/09, ore 14:07

Ciao, Aya e Sana hanno fatto pace x fortuna e Fuka ha parlato ad Akito, speriamo che il ragazzo segua il consiglio della sua amica e parli con Sana... P.s. piccola nota, jeans si scrive con la s finale... A presto kiss

08/09/09, ore 12:18

Ciao! scusa se non ho commentato prima, ma in compenso ho sempre seguito la tua story..mmh vediamo..stavolta penso che Sana se lo meritava proprio..insomma non è stata lei a lasciarlo a Tokio per così tanto? Però pure lui...weee! xD continua presto. un bacio. ciauuuu

08/09/09, ore 10:33

Bellissima mi piace la tua fic non vedo l'ora di leggere il continuo.Comunque povero Aki:( con quella affermazione Sana lo ha proprio sconvolto.Ciao baci

07/09/09, ore 20:11

Oh my god!!!!! Che angosciaaaaaa!! Comunque complimenti! Aggiorna presto!! Sono curiosissimaaaaaaaaaaaaaaaaa! XOXO

07/09/09, ore 17:52

WOW! qst FF è davvero bellissima! Non vedo l'ora di leggere il continuoooo!!! Un bacione ;)

07/09/09, ore 15:50

ciao, io sono stati in vacanza in montagna ed è andata abbastanza bene. Passando al capitolo, cavolo Sana gli ha detto che è ancora innamorata di lui e Akito che fa se ne va e dice che vuole tornare a casa! Probabilmente ha paura di soffrire di nuovo però... Uff, aspetto il prossimo kiss

05/09/09, ore 21:00

Bellissimaaaaaaaaaa!!! Please continuala!! Baci

01/09/09, ore 15:17

Hai ragione scusami tanto mi sarò confusa.Comunque mi piace questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito.Ciao baci

01/09/09, ore 12:10

ehm....ciao. ^///^ ho saltato lo scorso chappy si, ma solo perchè ero a 50 km da casa! perdono! ma che gli prende a sana? sta male...cos'ha? secondo me è incita.u.u (ok...la cazzata dovevo dirla per forza,nè?!) brava come sempre...dvvero. forse non recensisco sempre,ma solo perchè non sono onnipresente sul sito! XD bacioni bacioni Paola ^^

31/08/09, ore 22:47

siii bellissimo qst chap!!! non capisco cosa ha esattamente sana!! spero che continui presto la ff sono troppo curiosa!!! baci

31/08/09, ore 22:40

...eh si, inutile che chiedi! Il capitolo mi è piaciuto! Solo povera Sana! Cioè insomma... voglio sapere cos'ha!! *si, ma stai calma che altrimenti ti prendono per pazza* *giusto! Ehi, ma chi è che parla??xD* Vabbè dai... Akito mi piace un sacco nell'ultima scena!! Eh si, proprio simpatico!^^ Spero che ti sia divertita in vacanza! Mentre io sono qui a soffrire il caldo! Ma questo non t'interessa... Piuttosto... Aggiorna!!! Aspetto il prossimo chap! 1baci8...

31/08/09, ore 21:38

molto bello questo cap. da qui si nota che lei nn lo ha proprio dimenticato e che anche lui, nonostante abbia sofferto vorrebbe avere qualcosa cn lei. però quello che nn ho ancora capito è che cosa è preso a sana. nn ho ben capito,spero me lo farai scoprire nel prossimo chappy ^^

31/08/09, ore 19:55

ciao! che bello hai aggiornato! spero che tu ti sia divertita in vacanza. Uffa voglio sapere cos'ha Sana, sono semère più curiosa!!! c'è qualcosa di serio, il fatto della palla, il suo pianto e il fatto che vuole nascondere il tutto è ancora più sospetto... cmq qualcosa di grave hai detto, non farmi stare così in ansia, mi devo preoccupare? P.s. Pallavolo si scrive tutto attaccato, al prossimo capitolo, aggiorna presto kiss